Posts written by Mister OMG

  1. .
    Dopo che Kuroto ebbe finito un nuovo ruggito partì, elettrizando nuovamente il suo pelo, era ormai ovvio per Kuroto che quei ruggiti non fossero scenici, ma bensì una qualche tecnica, non poteva però capirne l'utilità, sentiva la sua pressione energetica, ma a cosa stesse puntato era fuori dalle idee dell'uomo. Così come erano particolari per lo stesso le idee del suo interlocutore che ancora non gli aveva detto come si chiamava. Kuroto rimase ad ascoltarlo, su quale genere di mondo si aspettava potesse uscirne, ma ancora una volta Kuroto avrebbe dovuto far luce su alcuni dettagli, il ragazzo aveva frainteso il mondo che Kuroto si immaginava, anche se non di molto.
    No! Non è quello il mondo giusto o mia grande bestia! Non ho parlato di un mondo per sole creature come te! Io ho parlato di un mondo in cui questo genere di discriminazione non è permessa! Un mondo dove tutti abbiano le stesse opportunità. Ma per un mondo del genere non può esistere società. L'equità è generata dall'assenza di un tale concetto! Siamo forse noi stessi equi con il resto del mondo? No. Noi siamo privilegiati, una elite! E io tutto ciò lo trovo incredibilmente sbagliato! C'è chi cerca di sfuggire al suo destino e cerca a tutti i costi un potere che lo porti nella nostra Elite, e io questo lo trovo giusto. Ogniuno dovrebbe poter prendere in mano il proprio destino e fare grandi cose! Ma quanti falliscono anche in questa impresa? In quanti si arrendono dimenticato delle loro capacità e possibilità? Io voglio smuovergli e ricordarli chi loro sono davvero! Equità a tutti! Se tutti potranno avere un potere, tutti potranno essere uguali, non esisteranno più tiranni, e se qualcuno potrerà a prevalere sugli altri si ritroverà travolto dallo stesso mondo adesso pronto ed armato a difendersi da solo. Gli esseri come te invece... Sono necessari all'umanità per ricordargli chi sono davvero, per sbloccare il loro il potenziale nascosto. E' ovvio che esisteranno disparità, ma è proprio grazie a quelle che si imparerà a superarle. E' necessaria collaborazione, spirito di squadra e d'iniziativa. Io combatto per un mondo giusto! Perchè questo... Non lo è affatto.
    Concluse Kuroto, inizialmente aveva parlato quasi con tono adulatorio ma pian piano questo era cambiato, diventando sempre più serio, quello era il suo pensiero, quello in cui credeva e lottava, e per quanto Kuroto poteva essere un folle era uno con le idee davvero chiare. E una volta che fini avrebbe spostatoil corpo in modo da essere faccia a faccia con il suo avversario e non dargli più il fianco, alzando entrambe le braccia con i pugni chiusi all'altezza del petto, mettendosi quindi in guardia pronto a lottare se fosse stato necessario, bruciava di passione, aveva ormai detto tutto ciò che c'era da dire, e se non fosse riuscito a convincere la bestia significava che allora credeva in un mondo ingiusto, crudele e che in fin dei conti l'essere disprezzato forse per lui era solo una scusa per potersi sfogare, una cosa che ricercava lui stesso quindi.
    Dimmi, adesso hai capito?
    Cosa avrebbe capito?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  2. .
    Ah! Che tragedia! Nonostante Kuroto si fosse complimentato con lui sembrava che il ragazzo avesse frainteso le sue parole, forse la barriera linguistica tra i due era più spessa di quanto non sembrasse? Kuroto doveva rimediare. In qualche modo ma doveva davvero farlo! Iniziò a sudare all'interno dell'armatura, come poteva fargli capire che tutto ciò che era successo non era altro che un terribile malinteso? Certo le sue intenzioni prima non erano delle più benevole, ma adesso che aveva visto la trasformazione del ragazzo desiderava ardentemente che facesse aprte del suo progetto.
    Ti prego aspetta! Non voglio insultare la tua intelligenza somma bestia ma quando ho nominato la parola ragazzo... Mi riferivo alla tua forma umana! E' ovvio che non ci siamo mai incontrati prima sublime bellezza! Oh che gaudio! E non stò cercando di ingannarti! I miei sentimenti sono puri come quelli di una vergine innamorata! Ti prego bestia tra le bestie! benedicimi con il tuo nome!
    Chiese quasi implorando Kuroto, mentre il ragazzo emetteva un sonoro ruggito che sembrò quasi elettrizare il suo pelo argenteo. Tuttavia non sembrava volerlo attaccare al momento, sembrava stare all'erta, poi sfidarlo a far sparare un qualche tipo di tranquillante all'uomo col fucile da cecchino. Quale uomo? Kuroto se ne era quasi dimenticato una volta vista quella creatura meravigliosa, e colto quasi alla sprovvista rinsavì.
    Ah! Lui! Facciamo finta che non ci sia mai stato!
    E come d'incanto sparì.
    Ti prego Divinità Tonante! Ascolta la mia preghiera! Io non voglio combattere con te! La tua maestosità è talmente grande che nessun mortale potrebbe poter anche solo alzare lo sguardo verso di te! Io sono alla ricerca di creature come! Perchè trovo questo mondo estremamente sbagliato! Da sempre le persone dispezzano coloro diverse da loro! Soprattutto creature maestose come te! Io voglio creare un mondo dove tutto questo non è permesso! Se prima sono sembrato carico di intenzioni malevole ti prego di perdonarmi! Ma ciò che hai alla cintura è necessario per realizare questa utopia! Pensavo fossi uno dei tanti, uno di quelli che pensano che il mondo sia loro solo perchè sanno fare uno sguardo truce e portano con se un'arma, senza nemmeno saperla usare! Ammetto i miei peccati! Anche io sono cascato nell'inganno dei miei occhi! Incapaci di vedere il vero. Ma non è forse ingiusto commettere tale errore? Perchè non possiamo mostrarci per quello che siamo veramente! Perchè non possiamo esprimere tutto ciò che abbiamo dentro! O furiosa creatura argentea! magnifica bestia elettrica! Ora che ti ho mostrato il mio cuore e tutti i miei sentimenti, non è che mi ascolterai?
    Disse quasi supplicandolo, e probabilmente avrebbe persino sentito un cambiamento di voce in Kuroto, come se stesse singhiozzando, letteralmente piangendo e col moccio colante, anche se il tutto coperto dalla sua corazza. Kuroto non si sarebbe mai azzardato ad attaccarlo, non se non fosse stato obbligato almeno, trovava un rispetto ed una ammirazione incredibile in queste creature mostruose, le amava letteralmente alla follia, ma questo era solamente lui, davanti a se vi era comunque una bestia non aveva idea di come avrebbe risposto o reagito, e poteva solo sperare che mostrasse un minimo di benevolenza, e gli concedesse di ascoltarlo. Tuttavia era anche ovvio che non tutti i mostri al mondo sono capaci di ragionare o vogliono accettare di lavorare per qualcuno o con qualcuno, Claus era stato un caso fortunato, ma questa fortuna sarebbe durata ancora?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Commosso
    Energia: 72/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  3. .
    Sono dentro.
  4. .
    Il ragazzo fu veloce, ma Kuroto conosceva quella tecnica, anzi la possedeva persino, il Lampo Fumogeno era una tecnica che permetteva di nascondere se stessi ai sensi, o se usata in maniera più creativa anche quella degli altri. Kuroto sapeva solo una cosa a quel punto, allontanarsi e prepararsi. Gli sarebbe bastato eseguire uno scatto di lato di poco più di un metro, andando verso la propria sinistra, alle spalle vi erano le panchine e le piante e quindi non poteva indietreggiare, tuttavia insieme a questo movimento, avrebbe caricato la mano destra di energia illusoria per poi lanciarla in avanti insieme al movimento del braccio attivando il Genjutsu Visioni Folli, aproffittando del momento in cui la sfera venne frantumata al suolo e mirando all'intera figura del suo avversario nel tentativo di farlo entrare al centro della tecnica, avrebbe così sfruttato la stessa tecnica del nemico per nascondere la sua. Pochi istanti dopo però accadde qualcosa di inaspettato, dalla nube infatti sarebbe uscita una bestia bianca con corna e mento rivestiti di eletricità, stava caricando verso dove si trovava Kuroto qualche istante prima. Una bestia splendida.
    M-Ma! Cosa cosa sei tu stupenda creatura!
    Disse mentre il gioco si attivava da solo inserendosi nella cintura comparsa sulla vita di Kuroto.
    DANGEROUS ZOMBIE! CLICK AND LOAD! BUGGLE UP! DANGER! DANGER! GENOCIDE! DEATH THE CRISIS! DANGEROUS ZOMBIE!
    Kuroto venne ricoperto della sua armatura, e in caso la creatura fosse stata colpita dalla sua tecnica avrebbe iniziato a vedere il mondo in una maniera molto più videoludica. Kuroto non avrebbe interrotto la carica del suo avversario che lo avrebbe portato non molto lontano da lui, considerando lo spostamento infatti adesso si trovavano a circa 4 metri di distanza, ma il suo avversario si trovava dal lato opposto da dove era partito.
    Non dirmi che... Tu sei quel ragazzo! Ma perchè hai assunto solamente ora la tua forma più bella e giusta! Perchè ti nascondi in un involucro dalle fattezze così ridicolmente umane? Dovresti poterti muovere senza paura o rimpianti in questa tua meravigliosa forma! Ti scongiuro! perdona tutto ciò che ho detto o fatto prima! Non sapevo cosa fossi in realtà! O che errore ho commesso! Ti prego! Ricominciamo da capo! Ascolta ciò che voglio dirti! Ma prima, dimmi il tuo nome splendido essere argenteo!
    Disse mentre la mano usata per lanciare la tecnica era messa con il palmo verso l'alto ma in direzione del suo avversario, come in un gesto di invito.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Euforico
    Energia: 60/80
    Tecniche usate: Genjutsu #11: Visioni Folli
    Versione potenziata del Genjutsu numero 2, è necessario conoscere tale tecnica prima di apprendere questa. Si tratta di un gioco mentale avanzato, pertanto è sufficiente caricare la propria mano di energia illusoria per poi scagliarla in avanti. L'energia avanzerà per circa 10 metri alla stessa velocità dell'utilizzatore, coprendo una zona larga 2 metri davanti all'utilizzatore e alta fino ad un massimo di 3. In caso di bersagli più grandi, è sufficiente che la testa sia all'interno del raggio d'azione di questa tecnica. L'energia illusoria è totalmente invisibile e difficilmente percettibile. Quando un nemico viene influenzato da questa tecnica, subirà chiare visioni di cose a lui care che vengono maltrattate o si trovano in pericolo, questo lo distrarrà per i prossimi 3 turni impedendogli di ricaricare energia e dimezzando le sue capacità sensoriali, siano esse derivate da poteri che da abilità fisiche. Solitamente si tratta di persone care, ma in caso di esseri poco convenzionali o non senzienti, gli effetti possono essere vari: per un mostro affamato di carne potrebbero essere le sue merendine preferite che vengono rubate, per una macchina senz'anima potrebbe essere un'equazione apparentemente irrisolvibile e così via discorrendo.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  5. .
    Se vedi questa Chat un po smorta è perchè quasi tutta l'utenza (compresi i Mod) si trovano sul nostro Server Discord! Se hai voglia di unirti anche tu sei la benvenuta!
  6. .
    Il suo comportamento era sempre più strano, non se ne capacitava, prima sembrava essere pronto a consegnare il gioco ed adesso non più, inoltre anche la sua risposta non lo tranquillizò, non amava la tecnologia, era pronto a gettarlo pur di non darglielo... Qui c'era un problema serio. Questa non era una quest difettosa o un evento speciale, era qualcosa di ancora diverso, quello era sicuramente un giocatore. Quei comportamenti fuori da ogni logica potevano appartenere solamente a quel genere di persona.
    Io? Perso? No, il contrario, penso di non poter essere nel luogo più giusto al momento. Ma se vuole andarsene, faccia pure, non è di certo mia intenzione trattenerla oltre.
    Disse per poi lasciarlo passare, facendo un passo di lato e dandogli poi il fianco. Tuttavia la strada del ragazzo non sarebbe stata davvero libera come pensava, questo perchè a circa dieci metri o poco più da lui sembrava esserci uno strano figuro vestito con una mimetica grigia, adatta a quei luoghi urbani, era disteso a terra e armato con un fucile di precisione di ottima potenza, tenuto stabile da un cavalletto, ma la cosa più preoccupante era il fatto che era puntato proprio contro di lui e l'uomo era pronto a premere il grilletto. Le persone ormai si erano dileguate da quella zona e gli unici rimasti erano infatti Lui, Kuroto e il misterioso soldato. Ma come aveva fatto a non vederlo? Era molto semplice, Kuroto era davanti a lui e con la sua figura lo copriva perfettamente, e spostandosi... Lo aveva rivelato. Una brutta situazione per il licantropo... Se fosse stato tutto vero. Infatti il soldato non esisteva, era una semplice illusione generata da Kuroto, semplice ma estremamente realistica e convincete, nata grazie al Genjutsu Miraggio.
    Lei non sa cosa ha con se. Mi consegni il gioco... Come ha detto che si chiamava? Non ho afferrato il suo nome. Io sono Kuroto Dan, e spero che abbia capito la situazione in cui si trova. Mi dia il gioco, altrimenti il mio amico la sarà costretto... A pacificarla.
    Cosa avrebbe fatto l'uomo?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Interessato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: Genjutsu #3: Miraggio
    Non dissimile da un'illusione ottica, questa tecnica pur essendo semplice è particolare poiché non influenza ciò che colpisce direttamente, ma solo ciò che guarda nella direzione designata. Ad una distanza massima di 10 metri dall'utilizzatore, sarà possibile creare una massa illusoria invisibile ed intangibile che assume una forma a scelta dell'utilizzatore. Questa potrà diventare qualsiasi cosa, da un oggetto a un animale, una persona o un'arma, letteralmente qualsiasi cosa che non superi le dimensioni di un cubo di 20 metri in altezza e 20 in larghezza. La forma dell'oggetto va decisa istantaneamente al momento in cui la tecnica vine attivata, ma si materializzerà solamente quando qualcuno volge lo sguardo verso di esso, e solamente per coloro che appunto stanno osservando l'illusione. Pertanto avrà effetto solo con lo sguardo diretto e in nessun'altra situazione. Vale anche con la coda dell'occhio, tutto a partire dal proprio campo visivo. L'illusione avrà profondità e massa, chi la guarda avrà davvero l'idea che si trovi lì, riuscendo chiaramente a percepirla. L'illusione tuttavia non può emettere suoni, né soprattutto luce, ma può rifletterla volendo: può rifletterla sulla sua superficie, ma non esistendo chiaramente non potrà gettarla su qualcos'altro. L'illusione può essere spezzata semplicemente toccando il miraggio e rendendosi conto che in realtà non esiste.
    Costo: 5
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  7. .
    A quanto pareva il suo interlocutore sapeva parlare la sua lingua nonostate l'aspetto esotico. Kuroto si passò la mano sul retro della testa come a volersi togliere da una situazione imbarazzante, sperava di non averlo offeso, in fondo il motivo della sua presenza qui era un mistero, poteva persino essere un misterioso investitore giunto da chissà dove! Certo, avrebbe dovuto accertarsene, ma per il momento gli sembrava uno qualunque, un PNG come tanti.
    Ah, quindi parla la mia stessa lingua, meno male, la mia skill sulle lingue straniere è estremamente bassa e avrei sicuramente fallito il ceck. Meno male, meno male! Ma se posso chiedere, cosa la porta qui a Kurayami?
    Doveva scoprire che genere di Quest quell'NPC era in grado di generare, a quale trama o sottotrama era collegato? Doveva scoprirlo cercando di non rispondere troppo fuori dalle sue linee di contesto, altrimenti avrebbe potuto rovinare irrimediabilmente la Quest! E questo non se lo poteva permettere. Tuttavia l'uomo sembrò aver capito alcune delle parole in inglese di Kuroto, e gli rispose, a quanto pare la Gashat l'aveva un qualche ragazzino e adesso lui avendola trovata era disposto a dargliela. Ma che gentilezza! Che bontà d'animo! Ma perchè era così poco interessato al gioco? Così poco da essere pronto a gettarlo.
    Mi fa intendere che, forse, non le piacciano i vieogiochi? Non voglio di certo intromettermi nelle sue scelte, ma se la perso un ragazzino avrebbe potuto restrituirlo, o altrimenti rivenderlo e ricavarci qualche soldo. Ma perchè ricorrere subito a buttarlo? Dal canto mio, adorerei riceverlo, ma, vorrei anche sapere perchè di questo suo comportamento... Bizzarro.
    Bizzarro lo era assai. Di norma i PNG non si liberavano di nulla con tanta facilità, più la cosa era per loro strana e più ne rimanevano attaccati, certo, magari vi era un errore di programmazione nel pattern di questo PNG, ma qui si arrivava davvero oltre. Sembrava totalmente fuori posto in quell'ambiente che Kuroto aveva ormai imparato a memoria, qui i PNG havevano un pattern di comprotamento molto semplice e reagivano altrettanto semplicemente agli avvenimenti improvvisi, ma qui non vi era questa semplicità. La rimozione di quell'oggetto senza motivo era davvero curiosa, e anche se fosse stata l'inizio di una Quest... Bhe anche in questo caso i dubbi aumentavano. Chi era questo PNG?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  8. .
    Attento, che lo status va sempre messo, anche nel primo post.


    Kuroto non viaggiava sempre con Koyomi, aveva infatti deciso di lasciarlo alla compagnia per compilare le ultime carte per ufficializare l'assunzione di Claus, questo lasciò all'uomo un po di tempo per se, quel giorno non aveva molto da fare, anzi assolutamente nulla in realtà, e quindi per passare il tempo decise di andare al centro commerciale ed osservare le ultime installazioni dei cabinati che aveva portato, e con suo immenso piacere stavano andando piuttosto bene. Tuttavia la vita ama sempre gicoare brutti scherzi, ed infatti questa si presentò sotto forma di chiamata al cellulare. Era Koyomi e stava usando il numero aziendale, quindi doveva per forza trattarsi di qualcosa di importante.
    Dimmi tutto.
    Ho appena ricevuto una segnalazione dell'attivazione di una Gashat, tuttavia nessun inserimento, sembra quasi che qualcuno l'abbia attivata per sbaglio, tuttavia il gioco sembra essere completato, e quindi questo è molto strano. Ti trovi al centro commerciale no? Sembra che il segnale sia arrivato dal colelgamento tra l'area naturale e quella tecnologica. Vuoi che ti raggiunga?
    Non sarà necessario.
    Riattaccò e iniziò a dirigersi verso questo collegamento. Il viaggio non fu per nulla lungo, in fondo Kuroto stava uscendo proprio dall'area tecnologica e trovare la strada non fu difficile, solo che quando arrivò svoltando l'angolo venne investito da un gruppo di bambini, sembravano spaventati, alcune persone invece sembravano osservare uno strano individuo, non sembrava di qui, aveva lunghi capelli bianchi e una carnagione scura, oltre che degli strani abiti molto voluminosi. Al contrario Kuroto stava indossando un apio di jeans grigi, una camicia azzurra e una giacca nera. Si mise ad osservarlo, come a cercare di capire come fosse riuscito a spaventare quei ragazzini. Il primo dettaglio era il fatto che sembrava armato, ma chi non lo era di quei tempi alla fine? Tuttavia poi vide nelle sue mani qualcos'altro... Una Gashat! Che fosse stato lui ad attivarla? Era forse un Giocatore? Soprattutto uno che non voleva cercare di ucciderlo? Doveva verificarlo subito, e con passo svelto iniziò a dirigersi verso di lui, mentre gesticolava alle persone rimaste di andare via, che non c'era nulla da vedere e che ci avrebbe pensato lui, anche se non sapeva a cosa avrebbe dovuto pensarci lui. Una volta arrivato a circa tre metri, si sarebbe fermato, e pensando che fosse uno straniero, Kuroto avrebbe cercato di comunicare usando il suo inglese, che era pessimo.
    Ello! Yu! Ai em parland con yu! Du yu capir Giappon? Ai friend, yu capir? Were trovato, de gaime? Yu luuse? Ai chen elp!
    Il tutto venne detto estremamente lentamente, scandendo tutte le parole e cercando anche di gesticolare per farsi capire, sicuramente sarebbe apparso come una persona davvero strana, ma Kuroto non lo aveva visto parlare con i ragazzi, e nemmeno si era messo a cheidere loro se sapesse parlare la sua lingua, e questo posto alla sua scelta, pessima, di cercare di parlare la lingua anglofona.
    Cosa avrebbe fatto quel misterioso figuro?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  9. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan e Koyomi Bosshi VS Claus Anderson
    Lick dello scontro: Shark Invader
    Data di inizio e fine: 08/07/18 - 15/07/18


    Edited by Hyperion Arcade - 29/7/2018, 14:55
  10. .
    CITAZIONE (Mister OMG Memes Lord @ 11/7/2018, 23:40) 
    CITAZIONE
    Link Operazione e titolo: Difficoltà Artificiale
    Link Partecipanti: Kuroto & Koyomi
    Data di inizio e di scadenza: 11/07/18 - 14/07/18
    Nazione e target: Contro Kurayami

    Conclusa senza intromissioni.
  11. .
    Kuroto si sarebbe slanciato verso Claus prendendo la sua mano e ascoltando con le lacrime agli occhi quelle parole, che forse erano leggermente il risultato dell'illusione, ma poco importava, le sue parole avevano raggiunto il suo cuore ed adesso finalmente aveva stretto un rapporto, il primo dopo tanto tempo. Tuttavia per quanto Claus poteva essere felice che Kuroto non lo avesse scambiato per un mostro... Bhe era letteralmente il contrario, era proprio perchè sembrava un mostro che Kuroto lo adorava.
    Non preoccuparti Claus, altri si uniranno a noi, perchè la stradia che percorriamo è quella giusta, e come tutti sanno le persone di buona volontà sanno riconoscere il giusto percorso!
    Sarebbe sceso a terra, disattivando la trasformazione e togliendosi di dosso Koyomi che tornò nella sua forma spettrale. A quanto pare le gambe di Claus non erano nelle migliori delle condizioni a causa sua, una visita all'ospedale era d'obbligo. Tuttavia dopo questo incontro Kuroto era fin troppo euforico per rimanere fermo, doveva assolutamente andare a preparare il contratto!
    Certo Claus. Sfortunatamente non potrò accompagnarti di persona, ma ci potrà pensare Specter, e penso che il viaggio sarà molto più comodo che andare a piedi o in macchina.
    E detto questo Koyomi avrebbe appena toccato il braccio di Claus per trasformarsi in un completo composto a Jeans e cappotto in pelle nero, in questo modo Claus poteva letteralmente volare in ospedale, una sensazione che probabilmente non aveva mai provato, tuttavia quello era anche un modo per Koyomi per dargli le informazioni che gli aveva promesso mentre raggiungevano in volo l'ospedale.
    Come promesso, ecco la situazione Claus. Una volta sentito tutto avrai un'ultima possibilità di dire no, non preoccuparti per Kuroto, dirò che le tue ferite erano più gravi di quanto sembravano e sei morto in volo.
    Ora che Kuroto non era presente, poteva quindi ancora dire di no, senza doversi preoccupare di offendere il suo fan e di mantenere quindi alta la sua reputazione.
    Come ho detto, il mondo è in pericolo, e quando il casino esploderà non importerà che tu sia un Gladiatore d'Acciaio, un Monarca o un Lord, tutti verremo spazzati via. E chi porterà la fine non è altro che Satana. Kuroto ha costruito Dangerous Zombie ottenendo protezione e fondi, non se ne rese conto durante quel periodo, ma un certo Kun Lan facente parte dei Knight of The Round, probabilmente un gruppo al servizio di questa entità. A quanto pare la creazione di questo gioco era stata pensata per aiutare Kun Lan, ma non sappiamo come ne cosa avesse voluto farci con esso. Abbiamo poche informazioni al riguardo, ma a quanto pare le musiche presenti nel gioco sonos tate create da qualcuno, ma è morto ma a quanto pare suo figlio è ancora vivo, pensiamo di averlo localizato a Londra insieme ad un altro individuo, ed è li che andremo molto presto. Nel mentre sfrutta questo tempo per riposarti e appena sarai di nuovo in forma raggiungici a Kurayami. Quando arriverai probabilmente sarà tutto pronto per ampliare la sfera di influenza della Gemn Corp. La nostra compagnia.

    Combattimento Concluso
  12. .
    Il suo ultimo attacco ebbe i risultati sperati, il suo avversario venne colto alla sprovvista, finendo per ricevere pesanti danni alle gambe che gli impedirono di rimanere in piedi più l'ultimo al petto che non fece altro che farlo cadere di schiena. Altri colpi significavano che l'illusione che lo affligeva sarebbe continuata ancora, ma cosa poteva servire se improvvisamente Claus si era arrabbiato con lui? A quanto pare aveva rotto un importante pezzo dell'equipaggiamento di Claus anche se involontariamente.
    I-Io...
    Kuroto non sapeva cosa rispondere, era rimasto senza parole, il suo mondo per un attimo andò in pezzi, aveva forse sbagliato? No, questo non poteva essere! La Quest non poteva concludersi in quel modo! Aveva risposto nel modo giusto alle farie Flag, eppure perchè vi era questo terribile epilogo? Era forse Game Over per Kuroto? No! Fu in quel momento che una luce abbagliante colpì la sua mente, quasi accecandolo simbolicamente, aveva tralasciato un dettaglio importante. Era normale che nella storia si arrivasse ad un momento in cui non importa quanto il rapporto era andato bene, succederà qualcosa di catastrofico, e questa era la catastrofe, era semplicemente parte del gioco! Velocemente tutti i neuroni del folle iniziarono ad accendersi, ed un'epifania sopraggiunse a Kuroto, ora sapeva come doveva agire.
    Io... Posso aggiustarla! Anzi, la renderò migliore! Devi solo fidarti di me Claus. Ascolta la mia voce, perchè io non sono un semplice creatore di videogiochi...
    Disse mentre velocemente il suo corpo si sollevava da terra, alzandosi appena sopra l'altezza del container, Koyomi invece cambiava forma, assumendo quello di una lunga tunica bianca con ricami d'oro, sulla schiena un paio di piccole ali angeliche che sembravano però disegnate sul cartone, mentre sulla testa avvolta sempre da un cappuccio bianco candico spuntavano delle lunghe ciocche biondo e in cime, collegata da un filo metallico, un'aureola spendente. Kuroto sarebbe avuto alle spelle il sole che ormai scompariva, dandogli un'aspetto divino, ma il piatto forte, sarebbe stato un altro. Appena avrebbe iniziato ad alzarsi e Koyomi a cambiare, Kuroto avrebbe attivato nella zona su cui Claus era sdraiato il Genjutsu Masquerade, questo avrebbe reso Kuroto irresistibile per Claus, anche sessualmente con tutta probabilità, rendendo quella scena quasi divina.
    ... Io sono colui che cambierà questo mondo in meglio, nessuno dovrà mai più soffrire come hai fatto tu. Unisciti alla mia sacra battaglia e io ti ridarò ciò che hai perso e molto di più.
    Disse allungando poi la mano libera verso Claus, imitando quasi un quadro rinascimentale, Kuroto desiderava ardentemente che Claus si unisse a lui, e se per farlo, avrebbe anche dovuto usare dei trucchi per cambiare la sua percezione, allora lo avrebbe fatto.
    CITAZIONE
    Status Fisico: Botta Medio/Lieve alla testa
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 20/80
    Genjutsu #7: Masquerade
    Genjutsu particolare e dalla meccanica creativa che può essere utilizzato nelle situazioni più disparate per volgere la battaglia a proprio vantaggio, o semplicemente la situazione. In un arco di 5 metri dall'utilizzatore, sarà possibile creare una massa di energia illusoria invisibile, simile ad una piccola sfera che deforma leggermente la zona che ricopre ma senza risultare visibile per chiunque non abbia lanciato la tecnica. La sfera potrà applicarsi su un qualsiasi punto della zona di battaglia che sia solido, ma per innescare i suoi effetti è necessario spingere la vittima a sedersi su di essa (o con la schiena contro di essa) oppure spingerlo con la forza contro il muro influenzato, o semplicemente metterlo a terra sul pavimento interessato (lo stesso vale anche su soffitto e altre zone solide. Quando le condizioni vengono soddisfatte, la vittima subirà una potente illusione che andrà ad influenzare la propria percezione della realtà, rendendo l'utilizzatore semplicemente irresistibile ai suoi occhi, andando ad influire letteralmente sulle sue voglie più irrefrenabili e carnali. L'illusione durerà per molto tempo in caso di non combattenti e li renderà letteralmente schiavi dell'utilizzatore, mentre per i combattenti durerà un massimo di 3 turni durante la quale la vittima sarà estremamente eccitata nei confronti dell'utilizzatore, non potrà scattare in nessun modo e subirà un malus del 25% sulla forza durante gli attacchi verso di lui. Se l'utilizzatore soddisfa anche i gusti sessuali della vittima (andando a guardare l'orientamento sessuale) allora il malus si estenderà anche alla velocità di movimento e non sarà possibile attivare tecniche di potenziamento fisico durante l'uso della tecnica. La sfera invece, potrà rimanere nella zona di attivazione all'infinito, ma per spostarla si dovrà attivare di nuovo la tecnica e non può esserci più di una sfera in campo dallo stesso utilizzatore.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    -Chambara impugnata nella mano sinistra (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    Taddle Quest: 1/3
  13. .
    Eccellente! Ma mi dispiace deluderti. Io non posso darti molti punti esperienza, per quello bisogna affrontare dei Boss, e io so già il nome di uno di questi... Tuttavia non mi crederesti mai se ti dicessi per chi lavora.
    Il suo avversario si spostò il tanto che bastava per evitare che i proiettili inpercettibili non beccassero perfettamente il loro bersaglio, tuttavia questa era stata anche un po colpa di Kuroto, che utilizando l'illusione si era praticamente dato la zappa sui piedi da solo, ma poco importava, poichè quelle ferite avrebbero prolungato ancora un po l'effetto dell'illusione che gli aveva lanciato, non poteva chiedere di meglio. Il suo avversario era una vera furia, una potenza della natura che caricava come un toro e senza ritegno, un avversario davvero temibile per Kuroto, soprattutto adesso che si era gonfiato così tanto, rendendolo davvero gigantesco e muscoloso. Voleva avere quella forza dalla sua parte, e sapeva che spesso l'unico modo per tenere buona una bestia selvaggia e quella di legargli le gambe, e visto che non aveva con se nessun lazo, avrebbe dovuto improvvisare ed usare la sua fantasia.
    Claus tu non hai punti deboli! Lo visto sia sul video che adesso, sei forte, fortissimo! E io non sono lontanamente paragonabile ad un guerriero come te, non ho la tua forza e la tua grinta, non merito l'appellativo di guerriero. No quello più giusto è... GAME MASTER! E ora avanti! Colpiscimi con tutta la tua forza! Ti mostrerò quanto è resistente la mia armatura!
    Esclamò a gran voce, tanto che le sue parole rimbalzarono sui vari container propagandosi per tutta la zona. Farneticazioni di un vero folle, il cui unico desiderio era quello di cambiare il mondo, tuttavia adesso sapeva che per farlo avrebbe dovuto comportarsi da giocatore e sconfiggere diversi Boss prima di arrivare al Boss finale, sconfiggerlo e sboccare così il True Ending, e cioè il SUO!
    Claus era partito per una nuova carica, pronto questa volta a fargli davvero male, forte del fatto che adesso Kuroto non aveve di dove scappare, aveva praticamente alle spalle un container e questo gli avrebbe reso impossibile allontanarsi ulteriormente da lui. Era forse giunta la fine per Kuroto? Certo che no. E come ho detto il modo migliore per farlo era proprio mirare alle gambe. Aveva visto che i suoi proiettili erano risultati piuttosto efficaci, e per questo avrebbe puntato ad un danno ancora più grande, questa volta mirato però alle ginocchia del pesce. Avrebbe infatti attivato nuovamente il Bang Bang Simulations, solo che questa volta non sarebbero usciti proiettili, ma lunghe lame di trenta centimetri create tramite la tecnica Taddle Quest. In totale erano dirette una per ginocchio, nel tentatico di spaccarglielo e portarlo quindi all'immobilità, oltre che a feramre la sua carica assassina e farlo capitolare a terra, mentre la terza sarebbe stata diretta al centro del suo petto, un colpo necessario per assicurarsi che l'uomo non gli finisse addosso a seguito delle carica, e che quindi lo spingesse a cadere sulla schiena. Le lame mirate alle sue ginocchia si sarebbero state sparate dai suoi piedi, una per ogniuno, mentre quella diretta al petto sarebbe partita dal suo pube, così che la direzione del colpo avrebbe facilitato la sua caduta. Ovviamente però Kuroto facendo questo non sarebbe riuscito a salvarsi dal primo pugno, troppo veloce e vicino per assicurarsi di poterlo interrompere, tuttavia a differenza del primo pugno che aveva provato ad assestargli questo non sembrava ingrandito, ma solamente ricoperto da una protezione metallica. A Kuroto quindi bastò spostare leggermente il proprio baricentro verso la direzione opposta del pugno, quindi leggermente verso sinistra e allo stesso tempo postare leggermente l'arma davanti a se di piatto, così che il pugno si abbattesse al massimo contro il pesante blocco metallico. Difficilmente il suo avversario sarebbe riuscito a menare un altro pugno, poichè le lame sparate condividevano con i proiettili le loro stesse carattestistiche, per i primi tre metri erano inpercettibili.
    Non ho bisogno di teletrasportare la mia arma per difendermi!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Botta Medio/Lieve alla testa
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 30/80
    Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    -Chambara impugnata nella mano sinistra (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
  14. .
    CITAZIONE
    Link Operazione e titolo: Difficoltà Artificiale
    Link Partecipanti: Kuroto & Koyomi
    Data di inizio e di scadenza: 11/07/18 - 14/07/18
    Nazione e target: Contro Kurayami
  15. .
    CITAZIONE
    Nome PG: Kuroto Dan e Koyomi Bosshi
    Link Scheda: [+] e [+]
    Livello del Potere: 2
    Energia: Fury
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Tecniche Personali: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Loto: Ninjutsu
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Ninjutsu #12: Lancio Potenziato
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #16: Prigione di luce
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #19: Marionhet
    Ninjutsu #20: Ultima Offerta

    Rinjutsu
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #12: Volontà
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #17: Scudo naturale d'argento
    Rinjutsu #18: Tekkai Paper
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer

    Genjutsu
    Genjutsu #1: Kai
    Genjutsu #2: Visioni Malefiche
    Genjutsu #3: Miraggio
    Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Genjutsu #5: Trap Card
    Genjutsu #6: Indolore
    Genjutsu #7: Masquerade
    Genjutsu #8: Sostituzione
    Genjutsu #9: Morte Apparente
    Genjutsu #10: Fear of the Dark
    Genjutsu #11: Visioni Folli
    Genjutsu #12: Rapidità illusoria
    Genjutsu #13: Discrepanza
    Genjutsu #14: Doppioteam
    Genjutsu #15: Arma Illusioria
    Genjutsu #16: NightShroud
    Genjutsu #17: Dark Skies
    Genjutsu #18: The Rapist
    Genjutsu #19: Invertistato
    Genjutsu #20: Illusione Assorbivita

    Juinjutsu
    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    Juinjutsu #3: Testamento
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Juinjutsu #6: Malosguardo
    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali
    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Armi & Equipaggiamento: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Tipo di operazione: Traffico Illegale Contro Kurayami
    Operazione che cambia le meccaniche in funzione di chi la apre. Se ad aprirla sarà un malvagio, sarà impegnato alla vendita di materiali illegali a terzi, e il buono che interviene dovrà sconfiggerlo per impedirlo. Viceversa, il buono ad intervenire dovrà fermare il traffico ma verrà bloccato dal malvagio che, impedendo al buono di fermare il traffico, ne trarrà guadagno. Eventuali dettagli si possono approfondire per mezzo di descrizioni e storie di fondo, è sempre possibile sfruttare eventi dello storyline o avvenimenti diretti del PG per poter aprire operazioni del genere. Bisogna fare 4 distinzioni per le sotto categorie di questa operazione:
    Livello di allarme +1 (solo grossi affari illegali e manovre illegali internazionali)
    Manovre illegali internazionali
    • Compenso in denaro: 10000
    • Compenso in SP: 150/200
    • -40 Punti al Governo
    [Livello d'allarme +1 e Doppi Premi per la presenza di Koyomi come Spia][Doppi compensi in SP e Denaro in caso non si combatta per il potenziamento arma Raccomandazione Firmata Doom Approved]
    Descrizione del luogo: Area di stoccaggio delle merci del centro commerciale. Un enorme capannone senza finestre e con due entrate, una è una porta di servizio, l'altra una grande saracinesca che si apre per far entrare i camion. Il luogo è alto una decina di metri, largo una trentina e lungo 15 metri, attaccati ai muri scaffali pieni di merci alti 7 metri e larghi 5al centro del luogo sono presenti altri due di questi scaffali separati gli uno dagli altri da un metro. E' notte fonda e fuori si scatena una tempesta che ha fatto scattare tutte le luci, rendendo il luogo completamente buio.
    Operazioni portate a termine: [+][+][+]

    Qualè il miglior modo per fare affari? Rendere la tua merce il più gradevole possibile, iniziare a cambiare la concezione delle persone riguardo il tuo prodotto, conquistare quindi il loro cuore e quindi dopo, le loro tasche. Quest'oggi Kuroto si era presentato al centro commerciale di Kurayami con un'offerta incredibile, dei Cabinati anni 80 perfettamente ristrutturati, funzionanti al 100% e meglio ancora ad un prezzo stracciato. Il tutto a patto che iniziassero ad appenare publicità che riguardavano la sua compagnia ed iniziare ad oscurare quelli riguardanti l'Umbrella. Chi aveva bisogno di comprare delle medicine quando poteva spendere i suoi soldi su di un bellissimo e nostalgico cabinato? Bhe non in troppi in realtà visto che le medicine servivano a sopravvivere, tuttavia questo pensiero non sfiorò minimamente la mente di Kuroto.
    Come vi ho detto in precedenza, la mia compagnia ha messo a nuovo questi cabinati, aggiornati il codice del gioco e aggiunto qualche publicità qua e la, ma nulla di invadente. Abbiamo giusto incrementato un tantino la difficoltà originaria, così che i giocatori dovranno sborsare un poco di più a partita, inoltre abbiamo installato un programma che se rileva che un giocatore è troppo bravo... Ne mangia gli input per qualche istante nei momenti più concitanti.
    Kuroto odiava questa idea imprenditoriale, barare nei giochi mettendo simili muri insormontabili non era nel suo stile, ed infatti gli era stato vietato metterci mano se non nella realizazione delle texure e musiche, il resto era stato lasciato ad un team di sviluppo interno in congiunta con il team commerciale. A lui l'ingrato compito di parlare con i rappresentanti del centro commerciale per prendere gli ultimi accordi.
    Come diceva il signor Kuroto, questo è un grande affare sia per voi che per noi, avere nel vostro centro commerciale simili cabinati aumenterà parecchio la vostra notorietà, inoltre disporrete della nostra assistenza ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, anche i festivi. Che sia un guasto, un danneggiamento, o la completa distruzione per merito di qualcuno dotato di poteri speciali, bhe c'è ne occuperemo sempre noi, e a costo zero. L'unica cosa che chiediamo è che sponsoriziate la nostra compagnia. Manifesti, volantini, poster, canzoni, tutto quanto per l'appunto.
    Gli accordi sembravano procedere bene, soprattutto grazie a Koyomi che si occupava della parte più noiosa: numeri. Descrivere quanta percentuale di guadagno avrebbero ottenuto, i minori costi di gestione e mantenimento, e tutto il resto. Quasi fece comparire un'emicrania in Kuroto.
    Ovviamente, saremo anche disposti ad inserire il vostro nome nel prossimo titolo in uscita. Possiamo dirvi solamente il nome del progetto per ora: Cronicle. Nulla di più mi dispiace! Ma vi assicuro, rivoluzionerà il mondo.
    Tuttavia, non stava andando tutto fin troppo bene? Era tutto filato fin troppo liscio, solamente il vento che si scontrava contro la saracinesca sembrava fuori posto in quell'ambiente chiuso, che qualcuno stesse ascoltando nell'ombra le loro trattative? Era forse un nuovo nemico quel rumore profondo che sentiva? Oppure era semplicemente uno dei dirigenti che stava trattenendo da troppo tempo dell'aria nello stomaco? Solo qualche secondo e il mistero sarebbe stato svelato.

    Edit 15/07/18

    Improvvisamente il rumore di un tuono spaccò i timpani di tutti i presenti, doveva essere caduto davvero vicino, visto che diversi barattoli caddero dagli scaffali come se si fosse generato un piccolo terremoto. Il luogo che era già immerso nell'oscurità per un attimo si illuminò, e come se il mondo volesse catturare il momento come un'istantanea, e improvvisamente apparve.
    SPARK AVANTGANDE!
    Un jingle suonato da una chitarra elettrica inondò l'area, a quanto pareva qualcun'altro stava cercando di mettersi contro Kuroto, qualcun'altro aveva completato il gioco, e come Super Pigeon Adventure aveva sbloccato un particolare gioco, e come uno strano scherzo del destino era andato a cercare Kuroto, di certo non con buone intenzioni. Indossava un Gamer Driver, tuttavia la sua trasformazione era ben diversa da quella del pennuto, ben più umana. Non possedeva un volto e sulla testa era presente un traliccio della corrente in mignatura, riprodotto in forma più grande sulle spalle. Il corpo ricoperto da una strana armatura dorata e ricca di punte, ricoperta da scariche elettriche bluastre che passavano da punta a punta e che ogni tanto si scaricavano a terra. In mano invece un lunghissimo e fine fioretto, anchesso cong li stessi motivi del corpo del nuovo arrivato.
    Finalmeeeenteeee ti ho trovato Kuroto Dan! Tu schifoso bastardo! Peeeer colpa tua diveeeersi deeeei mieeeei amici sono morti! Il tuo stupido gioco ha geeeeneeeerato fin troppi danni! Eeee io sono qui peeeer farti fuori! In nomeeee deeeella giustizia! Eeeen gardeeee!
    Kuroto e Koyomi osservarono stupiti il nuovo arrivato, e non solo per via del suo evidentissimo problema con la lettera "E" ma anche per il fatto che fosse comparso improvvisamente, nulla era stato rotto, nessuna entrata, nulla. Era il momento di occuparsi di lui, ma come fare con quei diligenti del centro commerciale?
    Ho qui il contratto, tra i diversi punti vi è l'assistenza completa, se firmate ci occuperemo che questa persona e qualunque altra non generi problemi per voi. Firmate?
    Firmarono di gran fretta per poi scappare via.
    Spark Avantgarde. Un gioco dove l'eroe del pianeta Spark deve sconfiggere diversi nemici nei loro livelli, così da salvare il suo pianeta, il tutto usando la sua arma distintiva, un fioretto. Certamente un classico. Tuttavia mi sorprende, per sbloccare questo gioco è necessario aver totalizato un punteggio piuttosto elevato, devi essere piuttosto bravo. Me ne congratulo! Un vero peccato però, quel gioco per quanto potente soffre di un difetto eccezionale.
    Smeeeettila con tutteeee queeeesteeee paroleeee! Affondo FINALEEEE!
    Il giocatore scattò in un affondo verso Kuroto che non si mosse di un solo passo, finendo per essere trapassato da parte a parte dal fioretto, proprio sulla gola. Tuttavia non vi erano ferite sul suo corpo, il fioretto sembrava infatti superarlo come se Kuroto fosse un ologramma, o il contrario.
    C-Comeeee èèèè possibileeee!
    Il difetto di quel gioco è il fatto che non è possibile attaccare qualciasi cosa, tentare di colpire un nemico mentre non stà ancora combattendo non gli farà nulla, lo stesso accade se si tenta di colpire un NPC qualunque, se il gioco non lo rivela come nemico allora non lo potrà danneggiare. E per il momento non ho fatto nulla per fare del male a te o qualcun'altro.
    DANGEROUS ZOMBIE!
    Kuroto attivò il suo gioco, tuttavia invece di inserirli nella propria cintura lo inserì in quella del giocatore, per poi tirare la leva per eseguire il level up.
    CLICK AND OPEN! LEVEL UP! D-DANGEROUS ZOMBIE! D-DANGEROUS ZOMBIE!
    I fulmini che scorrevano sul corpo, da azzurri diventarono neri e bianchi, tuttavia questo cambiamento non parve paicere molto al giocatore che cadde a terra, urlando dal dolore.
    AAAAARGH! Cosa mi hai fatto!? Cosa èèèè queeeesto doloreeee?!
    Ho semplicemente usato Dangerous Zombie per farti salire di livello, ma a quanto pare non hai usato abbastanza a lungo il gioco e il tuo corpo non si è ancora abituato al suo potere. Questo può portare ad effetti collaterali, ma non preoccuparti, non è mortale.
    CLICK TO SAVE!
    Estrasse Dangerous Zombie ma le scariche non sembravano placarsi, gli effetti erano ancora in corso, ed eraciò che Kuroto voleva, inserì infatti il gioco in un ingresso laterale, quello che veniva utilizato per gli attacchi finali. Poi premette il pulsate.
    DANGEROUS ZOMBIE! CRITICAL STRIKE!
    Hai deciso di affrontare il boss troppo presto, ma lascia che ti dia un assaggio del vero potere delle Gashat, sarà la tua prima e ultima volta.
    Le scariche si radunarono tutte sulla gamba destra, aumentando d'intensità, tuttavia non riuscendo a scaricarsi continuarono ad aumentare d'intensità, allargandosi al resto del corpo, iniziando letteralmente a cuocere il povero giocatore, che in un ultimo Flash di energia scomparve, lasciando solamente il Gamer Driver e le due Gashat.
    Sbaglio o coloro che hanno battuto il gioco stanno aumentando?
    Bhe era questo il piano, solo che speravo non venissero subito da me, recupera il tutto, sento che dovremo fare altre modifiche, non va ancora bene, dobbiamo rendere l'esperienza uguale per tutti, altrimenti Cronicle non andrà mai bene! Su su! Tu pensa a scendere i cabinati, io tornerò in ufficio a concludere un piccolo progetto... Cronicle non sarà ancora pronto, ma il Gamer Driver... Sento che potremo riuscire a modificarlo per amplificare la forza delle Gashat. Penso che la fase 1 del piano sia conclusa. E' il momento di iniziare a fare Test con persone dotate già di poteri.
    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca


    Edited by Mister OMG Memes Lord - 15/7/2018, 18:04
6413 replies since 22/8/2009
.
Top