Posts written by HellSpawnLuke

  1. .
    Anata a me pari sempre più confuso.

    Nessuno può insegnarti come fare il genitore, è il mestiere più difficile del mondo.

    Prima farai chiarezza con la tua famiglia (la tua ragazza e il nascituro) meglio sarà per tutti, decidi cosa vuoi fare cercando la soluzione migliore e più saggia (chiedi consiglio, non devi farlo da solo) perché a scontarne le conseguenze sarà anche il povero bambino il quale è l'unico esente da colpa in questa situazione.
  2. .
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 2/10/2014, 21:18) 
    Fosse una donna con un pene farei salti di gioia :oml:

    Quindi un transessuale andrebbe bene? O intendevi altro?
  3. .
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 1/10/2014, 22:38) 
    Must fap to this

    Or maybe this?

    ConanEdogawa5032c74703efc
  4. .
    Votato!

    Tuttavia mi permetto di scrivere qualche riga di commento su tutti, premetto che sono mie opinioni personali, quindi spero di fare cosa gradita e di non urtare la suscettibilità di alcuno :) .

    Poe Crisis:

    Mi piace la scelta dei colori, il dimensionamento, il carattere della scritta. Scontornamento e ombreggiature a regola d'arte, non noto sbavature. Fantastico il dettaglio dei capelli che si fondono in maniera naturale con la cornice. Ottimo il posizionamento e la cura degli altri oggetti, non sembrano per nulla "appiccicati".

    xXBl4ckout--:

    Ottimo lavoro, ottimi colori, il contorno delle foglie su "Lovely Autum" è un po' pesante, potevi lavorare un po' di più sui contorni della figura per dargli un effetto meno "adesivo".

    AdolfHINA:

    Bellissimo, davvero il disegno è stupendo e senza imperfezioni evidenti. La scritta non mi convince proprio, peccato, sembra essere lì perché deve, non si sposa bene con il resto del disegno.

    Mia ~:

    Ottimo posizionamento, i colori potevano essere un po' più accentuati ma il risultato complessivo è comunque gradevole. La frutta e le foglie messe così non conferiscono il giusto dinamismo che penso volessi dare alla tua opera, una maggiore cura sui loro contorni magari ti avrebbe aiutato. La scritta non si vede bene, sembra un tratto di gomma sugli oggetti e solo zoomando mi sono accorto che riportava la dicitura "Hentai Fantasy".

    Samyaza:

    Bellissime sfumature, ho qualche dubbio sul dimensionamento degli oggetti, la figura sembra schiacciata e in una delle foglie in basso si vede un bel taglio netto che toglie un po' di armoniosità al disegno.

    Palk:

    Scelta coraggiosa quella di utilizzare una figura maschile. Il cameo ti è anche venuto piuttosto bene, nulla da dire fino ai sassi e allo scoiattolo che cozzano un po' con tutto il resto, capisco fosse obbligatorio utilizzare un tot oggetti ma la bravura sta anche nell'adattarli al proprio lavoro. Bene i colori e un contorno alla scritta non avrebbe guastato.

    A.Lupin:

    Molto molto bello il soggetto, non vedo imperfezioni vistose, la scritta mi piace molto, sicuramente la migliore scelta di carattere/effetto. I colori sono un po' troppo "shock" per i miei gusti ma è una questione totalmente soggettiva.

    Mrs. Independent:

    Molto bello a primo impatto, ottima scelta del posizionamento, dei colori e di tutti gli oggetti. Ad un'analisi più approfondita si vede che hai curato i dettagli, le uniche pecche sono la scritta e le foglioline sulla parte alta dell'ombrello: della prima mi piace poco il carattere e si confonde forse un po' troppo con lo sfondo, le seconde fanno un po' troppo effetto "adesivo". Una leggera ombreggiatura su quest'ultime avrebbe donato un pizzico di tridimensionalità sicuramente utile.

    « N a p p i »:

    Disegno un po' Caotico e noto qualche sbavatura di gomma qui e lì, il piede con un dito tagliato equivale ad un pugno nell'occhio, se rappresenta l'oggetto originale allora è stata una scelta a dir poco infelice. Colori ok a parte un po' troppo bianco sulla figura principale che le conferisce un che di "cianotico" e la scritta è gradevole, anche se hai un po' esagerato con il bagliore esterno.
  5. .
    CITAZIONE (Goblin303 @ 17/9/2014, 09:40) 
    Comunque grazie a tutti colo che mi hanno risposto. Adesso si è presentato un altro problema che non so come risolvere, adesso praticamente non mi tocca più la sotto perché non vuole deludermi dato che non mi da piacere. Ne abbiamo parlato e lei si sente troppo in colpa. Che fare?

    Spiegale che "nessuno nasce imparato" e che è sopratutto una questione di forza. Noi maschietti ci masturbiamo anche con violenza a volte, una tale intensità è difficile raggiungerla senza un po' di allenamento.

    Ripeto il mio consiglio: metti la tua mano sulla sua mentre ti masturba e "agite" insieme.

    In questo modo tu proverai più piacere, lei si sentirà più sicura e imparerà movimenti e intensità corrette.

    Se può consolarti io ho incontrato una sola ragazza che sapesse seriamente farlo senza aiuto (e inutile dire quanto ne sia rimasto piacevolmente sorpreso :) ), quindi non angustiarti... è un problema piuttosto comune.

    Quando poi la tua lei si sentirà pronta per i rapporti orali vedrai che nemmeno ci penserai più ;)

  6. .
    La mia prima impressione è che, chiaramente, la ragazza deve fare esperienza. Non è per niente facile masturbare un uomo, specie se viene da anni di allenamenti e affinamenti della tecnica :)

    Ti consiglio di darle una mano (in tutti i senti) se vuoi provare piacere, le prime volte ti sembrerà di fare tu tutto il lavoro ma piano piano lei capirà come darti piacere, quindi non preoccuparti, è normale.

    Avete provato ad avere rapporti orali?
  7. .
    CITAZIONE (niko bellik @ 2/9/2014, 11:48) 
    beh se trovi una posizione giusta riesci a stimolare anche tu a lei..

    A meno che non si chiami Linda Lovelace direi che è un po' difficile :)

    Il bello nei rapporti orali consiste proprio nel dare piacere al partner, cosa che personalmente trovo enormemente stimolante a livello mentale :)
  8. .
    CITAZIONE (Violet Knight @ 2/9/2014, 10:53) 
    costei è una di quelle ragazze che appartiene alla cosidetta categoria delle "Profumine*".

    profumina2
    Parte la sfida di "Costei", Profumina!


    Scherzi a parte, direi che un chiarimento è d'uopo, anche se anche io temo che lei faccia la simpatica solo perché ti mostri gentile e interessato.

    Cosa vuol dire che il numero devi chiederlo alla sorella? Lei se l'è dimenticato???

    CITAZIONE
    Se ti invagisci troppo

    Oddei come aver mancato una H possa generare un neologismo quantomai azzeccato per coloro i quali non capiscono più niente quando pensano alla gnocca :P
  9. .
    Io lo conoscevo anche con il termine "face fuck".

    Quoto Independent, ti soprenderesti di quanto la cosa sia generalmente apprezzata.

    Se sei alle prese con un nuovo partner ti consiglio di sondare un po' il terreno: inizia a farle delle carezze delicate sulla testa mentre sta succhiando, poi man mano cerchi di accompagnarla sempre senza spingere!) controllando le sue reazioni :)

    L'essere rude può essere estremamente piacevole, tuttavia deve avvenire gradualmente e solo quando si è parecchio in intimità.
  10. .
    CITAZIONE (anataSpark @ 20/8/2014, 13:59) 
    Se in futuro si andrà in tribunale per qualsiasi ragione, ho la certezza di vincere perchè: 1)Io ero contrario. 2)Lei mi ha mentito sul suo giorno sicuro e mi ha rassicurato che non sarebbe successo nulla cmq, ergo io ho GIUSTAMENTE pensato prendesse la pillola. 3)Lei non ha preso precauzioni post-atto sessuale non protetto.

    Se riconosci il bambino perché dovreste andare in tribunale?

    A parte questo, le cose che hai citato legalmente non ti danno alcun diritto, anche qualora tu riuscissi a dimostrare di essere stato "ingannato", cosa che invece tuo figlio avrà e ti toccherà contribuire al suo mantenimento, che ti piaccia o no.
  11. .
    Anata è inutile che tu ce l'abbia con lei, la "cazzata" l'avete fatta entrambi e quindi ne siete entrambi responsabili.

    Capisco (non essendoci passato non pretendo di saperlo, ma posso provarci) come ti senti, ma sbattere i piedi non è per nulla un comportamento responsabile.

    Parlane con lei e con le rispettive famiglie, il padre di lei non ti aspetterà con la lupara sotto casa, sta tranquillo.

    Non è comunque una cosa che, a mio parere, dovreste affrontare da soli.
  12. .
    CITAZIONE (Aconito @ 19/8/2014, 17:22) 
    Su per giù è la mia tecnica :ahse: anche se io punto alle meno belle o comunque a quelle che soffrono di più soltanto perché secondo il mio parere sono quelle più interessanti da un punto di vista psicologico.
    E soprattutto sicuramente una persona che ha sofferto vale di più di una che non sappia neanche cosa sia la sofferenza :zizi:

    E' quella che chiamo la "sindrome del paladino", solo che per esperienza i paladini prima o poi un colpo di lama se lo beccano e non è detto che sia sempre diretto al cuore.

    Ironia a parte, quando ho trovato una persona interessante ho sempre focalizzato la mia attenzione su di lei, indipendentemente dai canoni estetici.

    Non mi è mai capitato di dover "ripiegare", se con quella persona non è andata semplicemente cercavo qualcun altra meritevole di attenzione (sia chiaro che ho sofferto e non poco, ma alla fine davvero struggersi continuamente non aiuta), come dice la mia lady:

    CITAZIONE (Poe Crisis @ 6/4/2012, 20:35) 
    Il mare è pieno di pesci, le foreste piene di animali, il cielo è pieno di volatili e i campi sono pieni di patata.
  13. .
    Uh-oh! L'hai postato alla fine!

    La nostra SuperMod più veloce del West ha anche già editato XD

    Postaci qualche altra perla senza cadere nello "spam" così da poterla commentare :)
  14. .
    Richiedo 300 Crediti per aver vinto il contest Reviewers Unleashed

    Risultati Reviewers Unleashed [Multimedia] (300 HF C.)
  15. .
    Votato AdolfHina, mi piace il bordo e il soggetto scelto :)
1649 replies since 11/6/2009
.
Top