Posts written by HellSpawnLuke

  1. .
    Penso che qualunque coppia con un poco di sale in zucca dia per scontato che il partner si masturbi/si ritagli un momento per la sua intimità.

    A meno che la vita sessuale non sia talmente attiva (svariate volte al giorno) che non avanza tempo e energie da dedicarci direi che è più che normale.

    Non penso di essermi mai masturbato davanti al partner senza che lei partecipasse un minimo, stessa cosa a ruoli invertiti.
  2. .
    Anche se da bravo figlio di fine anni '70 non mi disturba affatto il pelo sulla bagianina, è indubbiamente scomodo per fare sesso orale (sia per lui sia per lei).

    Una depilazione intima è, per me, consigliata.

  3. .
    Perché non ci posti la conversazione, sempre se ti va e puoi?
  4. .
    Per quanto di mia conoscenza è molto importante fare auto-palpazione per notare la presenza o meno di noduli (certo, le carezze del partner non sono mai inutili :P) e una visita ginecologica almeno a cadenza annuale. Se lo riterrà necessario, il/la dott./ssa vi farà fare una mammografia.

    Mia madre se la fa comunque ogni anno per sicurezza.
  5. .
    Il venire in bocca non la vedo come una pratica di dominazione, la trovo piuttosto intima e da fare solo con l'assoluto consenso del partner.

    Non va preteso né, per l'amor del cielo, fatto "di sorpresa".

    Credo che i porno in realtà abbiano più imposto dei canoni più "estetici" che comportamentali, parlando con alcuni ragazzi molto più giovani di me è venuto fuori, ad esempio, che loro "pretendono" la depilazione della zona intima.
  6. .
    Io mi astengo. L'ultima volta che l'ho fatto la mia ragazza mi ha preso in giro per settimane XD.

    Bisogna anche stare attenti perché dire la cosa sbagliata potrebbe essere a dir poco controproducente... non vorrete mica essere lasciati lì sul più bello? :P
  7. .
    C'è anche da valutare quanta paura si ha di un eventuale rifiuto.

    Nelle ragazze credo che questo fattore sia molto più sentito che non nei ragazzi, questo è un po' il motivo per cui secondo me le ragazze tendono a dichiararsi meno dei ragazzi.

    Tuttavia sono d'accordo che una donna che si dichiara ha maggiori chance di riuscita, l'uomo ragiona molto più semplicemente, quindi se c'è anche solo un vago interesse nei confronti di quella persona almeno accetterà ad approfondirne la conoscenza uscendoci insieme.
  8. .
    Sì mi è capitato di beccare qualcuno della mia famiglia, la cosa buffa è che era solito cercare di reperire il più possibile informazioni su quando gli altri andassero a dormire, in modo da poter agire indisturbato XD
  9. .
    Se lei non si fa problemi a ingoiare la mia "pozione" (cit.) non vedo perché dovrebbe farmi schifo, dopotutto è sempre "roba mia".

    Edited by HellSpawnLuke - 30/11/2014, 23:01
  10. .
    Ci proverò!
  11. .
    CITAZIONE (Aconito @ 6/11/2014, 07:31) 
    Di solito infatti se devo interagire con qualche ragazza cerco sempre di bere almeno un po'.



    Sorry non ho resistito :)

    Per restare IT, io quando bevo sono allegro ma non perdo mai il controllo né ho mai avuto perdite di memoria... ci sono state volte (pochissime per fortuna, so quando fermarmi) in cui sono stato male ma anche lì ero perfettamente cosciente di quello che mi stava attorno.

  12. .
    Pentiti. Come fai a cambiare avatar ad ogni refresh? :P Non so più per cosa voto XD 7 per Miku :P
  13. .
    Mmm 6, anche se posto più per curiosità :9
  14. .
    Io penso che la donna abbia il diritto inalienabile nell'avere l'ultima parola in quanto il corpo è il suo.

    Se possibile (e, sopratutto, reperibile) sarebbe bene che anche il padre partecipasse alla decisione e sia di supporto alla compagna/fidanzata/moglie.
  15. .
    Complimenti a tutti, in particolare alla vincitrice!

1649 replies since 11/6/2009
.
Top