Posts written by HellSpawnLuke

  1. .
    Occhi, mani (sono importantissime), seno, sedere ^^
  2. .
    CITAZIONE (DevilFabio @ 29/7/2010, 19:12)
    non è bello essere traditi,ci stai male che è una cosa assurda, ti passa la voglia di vivere

    Posso capire che ci sei rimasto male ma non ti sembra di esagerare un po'? A me è capitato di esser stato tradito (ma la mia ex me lo disse solo quando il nostro rapporto era già finito) ma non ne ho fatto un dramma, capisco benissimo che per un uomo questa cosa rappresenta un affronto alla propria virilità ma la faccenda è ben più complessa di quello che si possa immaginare.

    Come all'uomo non piace solo un tipo di donna (quante volte ci si gira a guardare la gnocca di turno che passeggia per strada?) anche per le donne è così, anzi la loro sfera sessuale è ancora più complicata della nostra :) Noi in generale siamo un po' più superficiali ma le donne sono molto sensibili anche ad altri fattori molto meno evidenti come una frase, un gesto un tono della voce.

    Volete essere gli "unici"? allora sappiate essere inventivi, non piazzatevi sul vostro piedistallo di conquistatore petto in fuori e mani in tasca, a nessuna donna piace un uomo statico e prevedibile altrimenti prima o poi cercherà nuove emozioni. Stimolatele la mente, siate fantasiosi, fatele venire i brividi sulla pelle ogni volta che le sussurrate qualcosa all'orecchio :)

    Se poi succede bon, voi non avete nulla da rimproverarvi e non è detto che la vostra lei non vi ami più o non sia soddisfatta del rapporto con voi, la "scappatella" può capitare purchè sia un'eventualità limitata e non abbia seguiti che indichino un problema diverso :)
  3. .
    Dipende dal momento e di quanto tempo ho a disposizione, a volte ci ho messo anche più di un'ora anche se a quel punto inizia a subentrare un certo indolenzimento ai muscoli delle braccia :P
  4. .
    La zoofilia in alcuni paesi è reato, credo sia politica di questi siti non far pubblicare video del genere.
  5. .
    Uhm uhm "tradire"... ma per voi cosa significa?

    Premetto che non l'ho mai fatto, amo mia moglie e trovo la nostra vita sessuale appagante quindi non ho proprio necessità di cercare altro.

    Tuttavia per me tradire significa amare un'altra persona pur restando con il proprio partner, il sesso per me è una cosa completamente differente dall'amore anche se spesso vanno a braccetto.

    Non nascondiamoci dietro belle parole, dichiarazioni di fedeltà e castità... chi non ha mai guardato un altro/a senza fantasticarci sopra? Per alcuni (che io considero pazzi) è tradimento pure questo...

    Animali? Perchè cosa siamo in realtà? Non facciamo anche noi parte della natura (nonostante lo scarsissimo amore che ha l'essere umano per Gaia) con i suoi cicli, i suoi ritmi e i suoi istinti?

    L'uomo ha la presunzione di credersi più evoluto degli altri esseri viventi perchè si è dato un'etica, ma nessuno si accorge che gli altri esseri viventi hanno già superato questa fase, deliberando definitivamente che l'etica è una solenne st**nzata :)
  6. .
    C'è un sacco di gente che nella vita ce lo mette nel didietro gratis e anche con un certo gusto :( Se uno paga fior di miliardi :P :P :P

    Cmq ho votato rigorosamente attivo, è vero che i soldi non danno la felicità ma figuriamoci la miseria!!! (Groucho docet)
  7. .
    Ho 32 anni e sono sposato... decisamente non più :P

  8. .
    CITAZIONE (~Mukuro Rokudo @ 28/7/2010, 12:40)
    tantè che mi è capitato di far sesso anche durante le sue cose *si nasconde*

    Non vergognarti, la "spada insanguinata" è una pratica non così scarsamente diffusa ;)

  9. .
    CITAZIONE (Predatormiao @ 28/7/2010, 14:32)
    Penso che la faccenda del cucchiano sia indicativa di una ieculazione normale e nella media.

    Secondo me non è normale nè nella media... anche senza astenersi.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la velocità d'uscita "alla volata" :asd: dello sperma mi ha sorpreso parecchio anche me.....ma comunque non è lontanamente vicina neanche al più sfortunato dei calibri dei proiettili...e per fortuna....

    oddei, però di un proiettile lanciato con una fionda mi sa di si :P
  10. .
    Per il sesso dipendeva (grazie al cielo ora ho una moglie :P) dalla presenza o meno di una partner, ma è capitato di astenermi anche per 1 anno.

    Per la masturbazione invece una volta provai a resistere una settimana ma la notte del 5 giorno ebbi un'erezione permanente che mi causava dolore e non mi faceva dormire... non c'era pensiero diseccitante che tenesse... ho dovuto cedere e accontentarlo :P

    Comunque se posso permettermi di darvi un consiglio: non astenetevi per "migliorare" la prestazione con la vostra lei, perchè l'unico risultato che ottenete è quello di durare molto meno con il vostro bazooka carico, voi proverete un orgasmo intenso, copioso e gratificante ma lei con ogni probabilità non avrà neanche iniziato a godere :)

    Anzi il continuo "esercizio" migliora le prestazioni, vi da un maggior controllo sull'orgasmo e quindi maggiore durata e maggiore godimento :P certo non fatevene 3-4 il giorno stesso in cui dovete far sesso con la vostra lei ;) Come diceva una nota pornostar (che lasciò sconcertati tutti quando disse che si masturbava regolarmente tutti i giorni), bisogna imparare a gestire il proprio desiderio.
  11. .
    CITAZIONE (clau96 @ 12/7/2010, 22:26)
    1. The average amount of cum you’re shooting out at a time is only 3-5ml of fluid. That’s a measly half teaspoon on the low end.
    1. La quantità media di sperma che puoi sparare fuori è solo dai 3 ai 5 ml. E' un misero mezzo cucchiaino.

    Questa è decisamente una vaccata :P Basta astenersi (almeno per quel che mi riguarda) anche 2-3 giorni e poi altro che mezzo cucchiaino :P


    CITAZIONE (clau96 @ 12/7/2010, 22:26)
    4. Horst Shultz mantiene il record per avere sparato lo sperma di più grande lunghezza (370 cm) e alla più grande distanza (571cm)

    La lunghezza del getto come l'hanno misurata? O_O Lol potrebbero fare una nuova disiplina sportiva "sparo dello sperma" :P

    CITAZIONE
    6. La velocità alla queale puoi sparare sperma è di 28 miglia orarie. Se non hai eiaculato da un pò fai indossare alla tua ragazza un paio di occhiali. Puoi raggiungere la velocità di 43 miglia orarie se non hai eiaculato di recente. E' un gioco divertente finchè non rendi cieco qualcuno.

    Lol lo sperma-proiettile :P

  12. .
    A mia moglie piace più quello selvaggio, a me piacciono entrambi :) Dipende anche dalla situazione, ma in genere farsi guidare dall'istinto porta un piacere immenso :)
  13. .
    A me piace molto, ma non credo che esista un modo universale per imparare... i punti sensibili variano da persona a persona quindi gli unici consigli che ho da darvi sono:

    1) Non siate frettolosi
    2) fatevi guidare, fatevi proprio dire come le piace di più... se è timida e si vergogna a parlare di certe cose affidatevi alla fantasia e seguite i suoi ansimi :P
    3) Ricordatevi che si comincia a far sesso ben prima di togliersi i vestiti, stimolatela verbalmente, accarezzatela, coccolatela e fatele venire i brividi sulla pelle... vedrete che godrà molto di più :)
  14. .
    Ciao a tutti, son hellspawnluke, ho 32 anni e tra i miei hobby ci sono ovviamente gli anime, yu-gi-oh (come si nota dalla firma :P) e l'informatica (infatti è il mio lavoro, gestisco la intranet della mia azienda :) )

    Penso che questo forum sia la maggiore risorsa hentai italiana, e anche mia moglie la pensa così, ovviamente anche lei è appassionata di anime e manga ;)

    Saluti!!!
1649 replies since 11/6/2009
.
Top