Posts written by Atheist no Jutsu

  1. .
    CITAZIONE (Ziliam @ 12/11/2012, 22:37) 
    CITAZIONE (Atheist no Jutsu @ 12/11/2012, 22:29) 
    Non solo ascolto i colle ma mi sono anche fomentato quando sono venuti ad un concerto nella mia città
    Di Frakie Hi conosco solo la canzone "quelli che benpensano" u.u

    devi ascoltarti "non mi chiedermi" di Paola Cortellesi e Franki ,molto divertente e allo stesso tempo intelligente ,ma a parte questo Franki ha fatto anche un sacco di belle canzoni , fatti un giro su youtube , ma evita autodafè... non l'ho mai capita e mi da la depressione.anche exo si intende di musica ,in effetti è il mio niichan separato alla nascita in questo senso , condivide la passione per i duft punk e skrillex ^^

    Per quanto riguarda skrillex mi dispiace contraddirti ma, per quanto mi carichi ascoltarlo, lo trovo ripetitivo e sfiancante dopo un pò...l' unica canzone che apprezzo di lui è quella fatta con Damian Marley: Make It Bun Dem
  2. .
    CITAZIONE (Ziliam @ 12/11/2012, 22:25) 
    CITAZIONE (Atheist no Jutsu @ 12/11/2012, 22:21) 
    non è vero U_U non faccio più sanguinare le mie vittime da un sacco di tempo , adesso sono appassionata di ematomi e contusioni epidermiche di varia natura XP
    ______________________________________________________________________________________________________________________________________
    Per fortuna che sono un infermiere e posso curarmi :ahse:

    uuuh leggo ora che ti piacciono i cypress hill!! hai mai ascoltato i "colle der fomento"? non ti chiedo se hai mai sentito frankie hi energy perché mi pare ovvio...

    Non solo ascolto i colle ma mi sono anche fomentato quando sono venuti ad un concerto nella mia città
    Di Frakie Hi conosco solo la canzone "quelli che benpensano" u.u
  3. .
    CITAZIONE (Ziliam @ 12/11/2012, 22:02) 
    CITAZIONE (Atheist no Jutsu @ 12/11/2012, 21:56) 
    Tranquilla Ziliam, quello che ti è successo è una vera ingiustizia da punire con un bel RPG carico e sono solidale con te :zizi: Ma alterarsi in questo modo non gioverà a nessuno, nè tanto meno a te, quindi cerca di riacquistare la lucidità, rimboccati le maniche e riprova fino al raggiungimento del tuo obbiettivo u.u dimostrati superiore a questi episodi e approfittane per rialzarti ancora più determinata di prima :omn:

    grazie U_U avevo bisogno di questo * abbraccia forte Atheist* ...ma non farti strane idee ... *molla l'abbraccio e prende il frustino * ora spogliati e mettiti in ginocchio che ti do un bel premio per avermi consolata!

    Kira_ride_2


    Non era mia intenzione ottenere tutto questo, ma se proprio insisti :omn:
    spero che Volkof, almeno in quest' unica occasione, si stia sbagliando D:

    CITAZIONE (Ziliam @ 12/11/2012, 22:10) 
    CITAZIONE (Volkof @ 12/11/2012, 22:04) 
    Mi dispiace dal più profondo. E ciò lo so perché son combinato nella stessa merdosa identica situazione.
    L'unica strada è quella detta da Atheist. Alzati e ritenta.


    Occhio Atheist, quando fa la mistress è capace di scoparti nella tua vagina. E se non è il culo, te lo crea lei il buco.

    non è vero U_U non faccio più sanguinare le mie vittime da un sacco di tempo , adesso sono appassionata di ematomi e contusioni epidermiche di varia natura XP

    Per fortuna che sono un infermiere e posso curarmi :ahse:
  4. .
    CITAZIONE (Ziliam @ 12/11/2012, 21:42) 
    CITAZIONE (Poisonwind @ 12/11/2012, 21:37) 
    Più che altro la mamma degli idioti è sempre incinta. Non è questione penale Ziliam , io lavoro da quando avevo 16-17 anni quindi non faccio testo , ma ho imparato che in giro c'è molta più gente matta e stupida di quel che si crede.

    zitto moccioso , sono più vecchia di te e lavoro anche io da quando ho 16 anni ,ma egl'ultimi (3) anni ho riscontrato che la vagina lavora solo se la da o se fa credere di poterla dare, e chi dice il contrario ha il pene!


    T____T scusate , sono nervosa e arrabbiata... vi uso come sfogo ... chi si vuol far malmenare da una mistress sadomaso frustrata?

    Tranquilla Ziliam, quello che ti è successo è una vera ingiustizia da punire con un bel RPG carico e sono solidale con te :zizi: Ma alterarsi in questo modo non gioverà a nessuno, nè tanto meno a te, quindi cerca di riacquistare la lucidità, rimboccati le maniche e riprova fino al raggiungimento del tuo obbiettivo u.u dimostrati superiore a questi episodi e approfittane per rialzarti ancora più determinata di prima :omn:
  5. .
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 11/11/2012, 21:40) 
    La descrizione del potere è una colossale montagna di fuffa. Hai elencato con precisione tutta la roba che non ci interessa e hai detto in due parole quello che alla fine è il vero potere e che sfrutterai per fare le tecniche. Non solo, non contento hai fatto la stessa cosa nei livelli, con tanti bei punti a proposito della fuffa e uno solo che riassume in maniera grossolana la manipolazione del vento. Come si attiva? Ti basta restare immobile per tranciare tutto o devi mimare il gesto per far muovere il vento e attivare il potere? A che distanza funziona? Anche a pelo va scritto. Poi ci sono dei pezzi troppo confusi ma che so già dove andranno a parare:

    CITAZIONE
    - E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.

    E quindi? Cosa?Se il nemico è nascosto? Anche se il nemico non è umano e quindi non ha un odore conosciuto? Come funziona, mettici qualcosa che non sia aria fritta.
    CITAZIONE
    - La capacità di avvertire suoni impercettibili all' orecchio umano è stabilito dal Sense.

    Questo pezzo che significa? Odori chiaramente l'entropia ancestrale a qualsiasi distanza ma se no hai un buon sense non ascolti gli ultrasuoni a un palmo del tuo naso? Cosa sono poi i "suoni impercettibili"? I movimento di un nemico mimetizzato e invisibile? Sei sicuro che sia così facile? Era meglio la storia dell'olfatto.
    CITAZIONE
    - La maggiore presenza di bastoncelli (regolano la filtrazione della luce), a discapito dei coni (distinzione dei colori), impediscono agli occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce.

    Ok questo è il pezzo che più mi piace. Ascolta, da quando sono piccolo ho avuto decine di cani (si sono morti tutti) e non uno di loro mi ha mai visto nelle tenebre né teneva gli occhi spalancati davanti al sole solo perché lo vedeva in bianco e nero. Ma voglio anche credere che il tuo pg ha degli occhi che resistono leggermente di più alla luce e che quindi non viene mai accecato, ma come più fisicamente questa caratteristica darti anche la facoltà di vedere al buio?

    Prendi tutta quella fuffa e cancellala, buttala, quelle sono cose che pui iscrivere tranquillamente nella razza o nella descrizione fisica perfino. Il tuo potere è lacerare il vento: descrivi quello.

    Ammetto i miei errori e mi dispiace, ora ho corretto secondo la tua volontà.
    La prossima volta però quando mi spieghi dove ho sbagliato, evita tutte queste scenate, le trovo alquanto squallide :sisi:
  6. .

    Maddog

    "Gli uomini sono sciocchi: conoscono tutto della realtà ma non sanno viverla...
    3502pe9
    ...Io non vedo dettagli, oggetti nascosti e legami logici ma proprio per questo il mondo è come un libro aperto per me."


    inecqs
    Dati Anagrafici

    296dqbc
    .: Nome: Ken
    .: Cognome: Joshima
    .: Soprannome: ///
    .: Età: 17 (Equivalgono a 119 per un cane)
    .: Descrizione fisica: La sua natura animalesca non si vergogna a mostrarsi con tratti tipici dei cani: La mascella è particolarmente sviluppata e mostra una dentatura resistente ed affilata che, grazie alle possenti zanne, nulla ha da invidiare a quella di un lupo. Salta subito all' occhio una cicatrice che parte da guancia a guancia passando sopra il naso. Le mani e i piedi sono armati di artigli lunghi circa 10 cm in grado di lacerare la carne senza problemi. Capelli biondi e indomabili, proprio come lui, solo qualche ciuffo cade in avanti, tenuti fermi sul lato sinistro con dei fermagli, i quali impediscono che gli offuschino la vista. Non si è mai preoccupato della propria altezza relativamente bassa (170 cm), anzi, unita al suo fisico snello e atletico, si mostra l' ideale per sviluppare una buona agilità e destrezza che gli permettono di essere micidiale nel corpo a corpo.
    .: Descrizione psicologica: Si è soliti pensare che un ibrido, seppur in parte animale, mantenga intatte le normali attività cerebrali umane ma nel caso di Ken, le cose sono ben diverse. Parte della cosiddetto "intelletto umano" è venuto meno, le uniche capacità sopravvissute sono quelle legate principalmente al corpo (linguaggio e movimento). Le restanti capacità sono quelle tipiche di un cane e sono proprio queste che determinano il quadro psicologico del ragazzo, regolato dall' istinto. A parte quegli istinti primari dovuti ai bisogni fisiologici (mangiare, bere, dormire, riprodursi) esistono altri tipi di istinti, detti di supporto, propri della specie di appartenenza; ad esempio, per natura i cani sono votati alla curiosità, conoscere quante più informazioni possibili è il loro modo di adattarsi all' ambiente in cui vivono, per questo sono soliti "indagare" con l' olfatto su tutto ciò che li circonda. Come animale sociale, il cane organizza la sua vita in gruppo sulla base di regole gerarchiche. A seconda dello stato emotivo dell' essere vivente con cui entra in contatto per la prima volta, il cane cerca di dimostrare la propria superiorità se lo ritiene più debole di lui oppure, nel caso opposto, sottomettendosi. Non c' è da dimenticare però, che il cane è disponibile a cercare una specie di "terza via", ovvero un rapporto di coesistenza a vantaggio di entrambe le parti.
    .: Background: Giunti a questo punto vi starete chiedendo come sia venuto alla luce. Per chi è più malizioso, confermo subito che non è nato dall' accoppiamento di un cane con una donna. La soluzione che sta alla base dell' esistenza di Ken è ben più semplice: un errore. Un banale sbaglio da parte degli uomini che svolgevano ricerche scientifiche, con lo scopo di creare in laboratorio un vero e proprio esercito di licantropi al loro servizio. Ottennero finalmente un embrione stabile ma non era ciò che volevano, perchè solo un paio di mesi dopo la nascita si accorsero di aver usato un cane randagio per gli incroci, anzichè un lupo. Ken, quindi, non è altro che il risultato di un esperimento fallito, un "incidente" che non meritava di vivere, almeno secondo gli scienziati, e che andava quindi cestinato. Il povero "cucciolo" fu abbandonato in strada, gettato all' improvviso nell' ambiente urbano, un posto poco sicuro per un neonato indifeso, che sarebbe morto in breve tempo. Il suo destino sembrava ormai segnato...una giovane vita stava per essere spezzata, solo perchè nata nel modo sbagliato. Non aveva colpa di ciò, ma questo non importava a nessuno. Ma ecco che la fortuna, come per redimere i terribili atti di malvagità umana, intervenne in favore del piccolo che venne trovato da un uomo che si avvicinava ormai alla mezza età e che decise di tenerlo con sè e crescerlo come se fosse suo figlio. L' uomo però aveva già un figlio di 10 anni; Kaito era il nome del ragazzino. I 2 neofratelli crebbero insieme per molti anni in una tranquilla vita familiare, seppur non in mancanza di avvenimenti particolari. Credete che tirar su un bambino con il cervello da cane sia facile? Fra bisognini sul tappeto, inseguimenti di gatti, mangiare i compiti dei compagni di scuola, azzannare i prof e chissà cos' altro. Passarono circa 14 anni prima che i genitori adottivi di Ken morissero in un incidente d' auto, lasciando un enorme vuoto nella vita del loro cagnolone di casa. Non poteva rimanere senza padrone, il suo istinto glielo proibiva, così seguì le tracce fino a giungere a Kurayami; città in cui Kaito, l' unica persona cara rimastagli, si era trasferito alcuni anni prima per studiare e laurearsi in architettura. In memoria dei genitori, Kaito acconsentì ad ospitarlo in casa propria. Passarono 3 anni di convivenza stupenda tra i due, erano sempre insieme, legati non come cane e padrone ma come veri fratelli di sangue e continuarono così anche quando Kaito si sposò. Ora nulla è cambiato, ma l' imminente arrivo di un bambino ha reso le cose più complicate: sapendo di non poterli mantenere tutti col proprio stipendio, Kaito ha costretto Ken a cercare un lavoro per contribuire alla sopravvivenza della famiglia.
    .: Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .: Razza: Ibridi
    Tra gli "ibridi" poniamo tutte quelle creature, alcune definite mostri, che non appartengono a razze specifiche ma sono, appunto, ibridi. Citiamo kitsune (per metà volpe), neko (per metà gatti) o altre creature bizzarre. A seconda della natura assumono caratteristiche particolari.
    Conseguenze razziali:
    - Bonus del 50% sul Sense.
    - Bonus del 50% sul Mach.
    - L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
    .: Caratteristiche fisiche particolari::
    Essendo un idbrido tra un uomo e un cane, malgrado mantenga l' aspetto umano, ha mutato completamente i propri organi di senso, che gli conferiscono alcuni vantaggi. Si sa che il FIUTO incredibilmente sviluppato, è la maggiore fonte d' informazioni per un cane: Ken non solo è in grado di distinguere una sola molecola di una sostanza su milioni di altre nell' aria ma anche di determinare la temperatura di un oggetto prima di toccarlo. Il suo modo di "vedere" con il naso ha cambiato totalmente il tipo di informazioni che riceve (età, sesso, disponibilità sessuale, stato di salute o di malattia, e stato emotivo). Al secondo posto troviamo l' UDITO, infatti grazie alla conformazione delle orecchie è in grado di percepire fino a 100.000 vibrazioni al secondo. Infine c' è la VISTA: può vedere meglio di un essere umano anche con una luce molto fioca, ma distingue un numero inferiore di colori (a discapito dell' errata opinione che i cani vedono in bianco e nero); inoltre la sua vista è più concentrata sul movimento in sè piuttosto che sul dettaglio (bisogna ricordare però che ciò che sfugge ai suoi occhi, lo percepisce col naso).

    ~C' è qualcosa di strano nell' aria...Oh un frisbee!


    Dati di Combattimento:

    11jq7vq
    .:Strada: Loto Bianco
    .: Elemento: Vento
    .: Esperienza: 0
    .: Livello: 1
    .: Energia: Newbe
    .: Soul Point: 5
    .: Potere Speciale:
    MadXdog
    Non è il tipo di potere che ha bisogno di essere attivato perchè costante e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Concentrando l' energia e unendola all' affinità con l' elemento Vento, Ken è in grado di potenziare esponenzialmente la forza dei suoi artigli, con cui lacera il vento e trasforma semplici attacchi in letali colpi da taglio (o da penetrazione, a seconda di come si colpisca) in grado di dilaniare senza problemi la carne. Le lacerazioni del vento, taglienti come lame, partono direttamente dagli artigli, proiettandosi in linea retta contro il nemico a grande velocità. Ciò la rende un abilità molto versatile nelle battaglie a corto raggio, ma utili anche a media distanza, in quanto è possibile lanciarli, attraverso l' uso di apposite tecniche, oltre la distanza stabilita dal potere, anche se non di troppo. Affinchè il potere funzioni però, bisogna mimare l' attacco in direzione del nemico.
    Livello 1
    - Le lacerazioni del vento si propagano per un metro prima di perdere efficacia.
    - Esse viaggiano alla stessa velocità dell' utilizzatore.
    - Gli artigli sono taglienti e resistenti quanto una katana.
    Livello 2
    - Le lacerazioni del vento si propagano per due metri prima di perdere efficacia.
    - Esse viaggiano alla stessa velocità dell' utilizzatore.
    - Gli artigli sono taglienti e resistenti quanto una katana.
    Livello 3
    - Le lacerazioni del vento si propagano per tre metri prima di perdere efficacia.
    - Esse viaggiano al doppio della velocità dell' utilizzatore.
    - Gli artigli sono taglienti e resistenti quanto una katana.
    Livello 4
    - Le lacerazioni del vento si propagano per quattro metri prima di perdere efficacia.
    - Esse viaggiano al doppio della velocità dell' utilizzatore.
    - Gli artigli sono taglienti e resistenti quanto una katana.
    .: Abilità fisiche:
    Gigas 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 1: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.
    Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike 2: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 2: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 1: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.
    .: Tecniche:
    Three Claws
    Semplicemente l'inizio di un uso più versatile della lacerazione del vento. Menando un colpo d' artigli a vuoto in direzione del nemico, esso saetterà al doppio della velocità dell' utilizzatore fino ad un massimo di 5 metri, per poi perdere efficacia. Il colpo non è altro che una versione a distanza della normale lacerazione del vento che si offre però come soluzione al corto raggio d' azione degli artigli.
    Costo: 5
    .: Armi:
    Tsume ōkami
    Ken avrà pure l' aspetto umano con tanto di pollice opponibile, ma il suo intelletto canino non considera nemmeno l' idea di poter impugnare un arma per combattere. Ciò che madre natura gli ha donato sono le sue uniche armi: i suoi artigli taglienti. Essendo quindi letale dal punto di vista offensivo ma privo di difese, i suoi creatori hanno ben pensato di costruire a posta per lui una coppia di parabracci in metallo dalla resistenza fuori dal comune. Possiedono una struttura particolare suddivisa da tre fasce orizzontali. Le fasce estreme, sono rinforzate da placche metalliche che coprono quindi il gomito e le mani, lasciando libere solo le dita. La fascia centrale è costituita da 3 fasce di piccole scaglie, anch' esse in metallo, a forma rettangolare che proteggono l' avambraccio. Questi parabracci possiedono una resistenza eccellente a danni da impatto, taglio o perforazione. Ken li indossa sempre sulla propria pelle, quindi sono spesso nascosti dai vestiti che li coprono.
    .: Poteri Extra: ///
    .: Equipaggiamento: ///
    .: Stile di combattimento: Yaseijutsu
    Uno stile di combattimento selvaggio, nel vero senso della parola. I suoi attacchi e le sue movenze non sembrano avere una loro logica in quanto sono dettate dall' istinto che, secondo la legge del "combatti o fuggi", spinge Ken a lanciarsi, anche a rischio della propria vita, in una successione rapida di attacchi mirati e potenti alternati a schivate inaspettate, atte a cogliere il nemico di sorpresa. Nel momento in cui si viene a trovare all' angolo però, il corpo di Ken subisce una scarica di adrenalina pura, che ne aumenta la furia e la sete di sangue degli attacchi. Una volta in preda alla scarica di stamina sarà difficile costringerlo a ritirasi dallo scontro.
    .: Anime fiere:
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point
    • Tecniche di livello 1 (x1)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    • Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point

    .: Combattimenti:
    - Vinti:
    - Pareggiati:
    - Persi:
    .: Missioni e Operazioni Svolte:


    Dati Personali
    :

    2lcu1bc

    .: Soldi: 500 Yen
    .: Karma: 0
    .: Nazione di Appartenenza: Kurayami
    .: Mestiere: ///
    .: Taglia: ///
    .: Organizzazioni: ///
    .: Role svolte:
    - Role:
    - Role lavoro:
    .: Inventario:
    - Vestiario.
    - Tsume ōkami
    .: Conoscenze:
    - Kaito Joshima: E' il fratello di Ken. Dalla morte dei genitori, lui ospita il cane in casa propria. I due sono molto legati l' uno all' altro anche se, dai loro continui battibecchi, non si direbbe. Kaito si sente, in qualità di padrone e fratello maggiore, responsabile della vita di Ken; quest' ultimo invece, per istinto, vuole imporre la propria superiorità nella gerarchia familiare. Sono una coppia che fa scintille insomma.

    The Animal

    118opib

    "Anche se lo nascondi credi che non senta l' odore di un altro cane sui tuoi vestiti?"



    Cronologia
    ɫ 11/11/2012: - Postata la scheda.
    ɫ 16/11/2012: - Scheda approvata/ Acquistati:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 (x1)
    • Loto Bianco Principiante
    • Strike 2 & Vision 2



    Edited by Atheist no Jutsu - 17/11/2012, 17:14
  7. .
    2mcbluo
    Quel tizio non aveva affatto l' aria di qualcuno con cui si possa ragionare, e Badou sapeva fin dall' inizio che le sue sarebbero state parole ceduto al vento. Decise di approfittare del tempo impiegato per parlare (mi riferisco alla frase che Badou dice nel precedente post) per mettere la mano sinistra in tasca ai Jeans, con fare rilassato, come se lo stesse facendo per atteggiarsi, come per dire "posso batterti con una mano sola". Lo sguardo non si distolse dall' avversario neanche per un secondo, specie quando finì di parlare, lasciando spazio a qualunque discorso quel biondo volesse allestire in risposta alle provocazioni del pusher. La tensione però si mantenne in equilibrio solo per pochi istanti, giusto il tempo che impiegò il nemico a dire la prima frase, perchè Selassié si lanciò in uno scatto verso di lui. Non sarebbe stato difficile completare il percorso in meno di mezzo secondo e la mano destra in quel breve tempo afferrò il manico della Shizen, dal rispettivo fianco, sfruttando il movimento verso l' alto dell' estrazione dal fodero per lanciare un attacco rapido e letale al tempo stesso, l' enorme forza fisica del ragazzo di per sè rendeva già molto pericoloso l' attacco. Se il nemico non voleva beccarsi una ferita profonda lungo la parte sinistra del torace, avrebbe dovuto bloccare il colpo o schivarlo, per questo Badou non si rilassò ma rimase in allerta per poter rispondere ad eventuali contrattacchi; ciò non toglie che si concedeva qualche tiro di canna di tanto in tanto: Badou è in grado i fumare senza usare le mani, semplicemente tenendo lo spliff tra le labbra.
    Nessuno ti ha mai detto che non si giudica un libro dalla copertina? Kufufu.
    Quel sorriso divertito rimase stampato sul suo pallido volto, così irritante per chi lo guarda che neanche immagina.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Divertito.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: estratta (mano Dx).
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: acceso.

  8. .
    CITAZIONE (=^Midori_no_Neko^= @ 11/11/2012, 12:01) 
    :omn: Ciò che hai detto, detto da te, non so perché ma in qualche modo...mi sa di credo Hippy. :asd: Ave gentaglia. :ahse:

    Questo perchè in un certo senso lo sono :asd:
    Quando sono stato in Spagna sono stato anche ospitato per qualche giorno a casa di un hippie, l' esperienza più stupefacente della mia vita :omn:
  9. .
    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 11/11/2012, 01:24) 
    CITAZIONE (Volkof @ 10/11/2012, 23:25) 
    C'e stato un roler tempo addietro che forse se ne voleva andare per ciò. Old ci ha parlato, per i motivi di hyperion.

    No, è una cosa latente, ma se ha problemi personali chi può condannarlo?

    Il fatto è che loro due sono un mistero. Mi intrigano i misteri, ma se non riesco a venirci a capo, diventano una tortura.


    Non capisco cosa ci vediate di cosi misterioso, sono persone normali come tutti noi, avranno i loro validi motivi per essere cosi :sisi:
    L' importante é che stiano bene
  10. .
    2mcbluo
    Andare via. Presto quello sarebbe diventato un posto alquanto affollato da tizi in divisa blu e questo era un male, perchè rischiava di porre termine alla sua carriera percorsa con tanta fatica, sudore ed erba. Come se la situazione non fosse già abbastanza incasinata, quell' "innocuo" cliente eseguì un balzo acrobatico, portandolo di fronte al pusher. Solo 5 metri li separavano e quel ragazzo non sembrava avere tutta l' intenzione di lasciar andare via Badou. Se voleva un pò d' erba poteva anche dirlo, ma al di là di quale fosse il motivo, Selassié non poteva permetterlo, anzi non doveva. L' avversario cominciò a parlare di dover difendere una reputazione e cercava di convincere l' albino a lasciarsi mettere in manette. L' espressione del volto del pusher cambiò diventando preoccupata e dispiaciuta per ciò che aveva combinato. Mise la mano libera nella tasca e la muoveva goffamente come se stesse cercando di afferrare qualcosa.
    Accidenti, hai ragione. L' ho davvero fatta grossa, tieni prendi tutta la mia Ganja...
    Provò a resistere ma non riuscì a trattenere una sonora risata, prima di tirare fuori la mano e mostrando il dito medio al nemico.
    ...Dì la verità per un attimo ci hai creduto davvero. Ahahah! Sai, mi chiedo che razza di reputazione possa avere qualcuno che cerca di derubare e far arrestare un narcotrafficante.
    Per fortuna, non c' era ancora neanche l' ombra della polizia e forse c' era il tempo necessario per sconfiggere quell' ipocrita e scappare. Doveva stare attento però, non sembrava affatto una persona comune, probabilmente dietro tanta sicurezza si nascondeva qualcosa di oscuro e pericoloso; quindi non distolse neanche per un secondo lo sguardo da quel tizio, anche mentre dava "fuoco alle polveri", accendendo quello spinello.



    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Tranquillo.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: estratta (mano Sx).
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: acceso.

  11. .
    20tnq7t
    La festa a quel punto poteva procedere con tranquillità e il ragazzo ne aveva tutta l' intenzione. Erba, tanta erba. Cosa poteva desiderare di più in una serata con gli amici? Di solito è sempre impegnato. Tra le canne, lo spaccio e le partite alla Xbox difficilmente riesce a trovare il tempo di passare una serata in un qualche locale di Roma. Tutte quelle persone, ognuno con una storia diversa alle spalle ma tutti riuniti da un unico scopo, divertirsi; magari anche fumando della buona Ganja che di certo non li rende nè assassini nè pazzi criminali. Quella notte però c' era qualcuno che rimane ottuso, chiuso nelle sue idee e pregiudizi, che vede in una normale pianta un' arma di distruzione di massa. Quell' uomo, proprio quel biondino che agitava la busta di erba, con un colpo d' arma da fuoco ha distrutto la console del DJ. Dalla macchina gravemente danneggiata cominciarono ad uscire scintille che presto si trasformarono in una fiamma. Tutto era rovinato, e la gente presa dal panico si diresse all' esterno del locale, lasciando il pusher da solo con quel guastafeste. Badou non ha mai capito questa mentalità ed ha sempre cercato di aprire gli occhi a chi, senza rispetto per la libertà altrui, vuole distruggere l'esistenza di quel frutto di madre natura. Sono davvero rare le occasioni in cui queste persone comprendono e spesso reagiscono in maniera accusatoria o aggressiva e discriminante. Selassiè solitamente ci passa sopra ed abbandona l' impresa, ma ancora quelli intervengono in maniera offensiva arrivando a superare il limite della sopportazione del giovane che quindi non ci pensa due volte a farli fuori. Probabilmente succederà ancora, ripeteva nella propria testa e un sorriso misto tra l' ebete e il sadico comparve sul suo viso mentre stringeva tra le labbra lo spliff rollato in precedenza e acceso. Lentamente ruotò di 180° l' intero corpo, mantenendo sempre i soliti movimenti dondolanti, per poter così guarda in faccia quel tizio.
    Kufufu. Andiamo, non ti sembra di esagerare? Come può una generosa condivisione di qualcosa offenderti? Credo invece che tu ti sia reso ridicolo da solo con un atteggiamento del genere.
    Disse mentre, dalla distanza di circa 7 metri, il suo sguardo colorato dal rossore tipico dei fattoni, scrutava per intero il corpo del suo avversario, in modo da poter notare un qualsiasi minimo movimento che poteva precedere un tentativo d' attacco: una persona armata, non è mai da sottovalutare.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso.
    ɫ Psiche: Sereno.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: fumante.


  12. .
    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 9/11/2012, 14:28) 
    CITAZIONE (Atheist no Jutsu @ 9/11/2012, 14:23) 
    E Dayz sarebbe? :omn:

    Una mod per ArmA2 a sfondo survival horror tattico.
    Il che significa che bestemmi amaro per trovare una bottiglietta d'acqua.


    Tsk. Non ho certo bisogno di un gioco per bestemmiare amaro, lo faccio già di mio...sai com' è dice il detto, "Il buongiorno si vede dal Porcod**" :omn:
  13. .
    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 9/11/2012, 14:23) 
    CITAZIONE (Poisonwind @ 8/11/2012, 23:07) 
    1) scrivo la risposta.
    2) errore dns
    3) riscrivo daccapo
    4) connection timed out
    5) riscrivo ancora
    6) si riavvia il router
    7) riscrivo molto abbreviato
    8) manutenzione database
    9) mando tutto affanculo e vado a giocare a dayz.

    DayZ è un'ottima fottuta idea.


    E Dayz sarebbe? :omn:
  14. .
    2mcbluo
    Una veloce leccata e il secondo spliff era fatto. Ancora più grosso di quello precedente da cui il nuovo arrivato stava sapientemente fumando, senza freni. Il pusher ascoltò le parole di quel ragazzo ridacchiando sul discorso del poliziotto di ferro. Anche se si fosse fatto vivo, non era nè il primo e di certo non sarebbe stato l' ultimo sbirro a prenderle da Badou, potete quindi capire il motivo di tanta tranquillità. Il cliente affermò di divertirsi nel momento in cui aveva cominciato ad assaggiare il sapore del THC, ma come se avesse molta fretta di andare via, non esitò a domandare il prezzo di tanta roba buona.
    Kufufu. Sono contento che ti piaccia la mia erba. Sai, a Roma non fumano altro che questa e quindi sto cercando di smerciare anche fuori da...
    Non finì neanche la frase che ecco una tempestiva reazione con la Shizen, estratta a velocità incredibile dal fodero ed usata con un fendente contro la mano di uno ragazzino tedesco che stava cercando di rubare un pò di roba dalle tasche di Selassiè. Forse non gli avevano mai detto che cercare di fottere un pusher è la cosa più pericolosa del mondo perchè sarà lui a fottere te...Una lezione dura che quel ragazzo dovette imparare a sue spese perdendo per sempre la mano, che gli fu tagliata via di netto. Di fronte alla scena, tutti i presenti si fecero prendere dal panico. Badou si alzò in piedi brandendo la sua fedele katana insanguinata e rivolgendosi al pubblico.
    Signori e signore, vi prego di stare calmi, è stata una reazione incondizionata e...e poi se l' è andata a cercare. Kufufu.
    Il suo futile tentativo di calmare la folla che invece, sentendolo parlare in una lingua estranea a loro brandendo un arma da taglio, si agitò ancora di più cominciando ad urlare ed a correre verso l' esterno del tendone. Non ci volle molto affinché il luogo si svuotasse del tutto, lasciando all' interno soltanto Badou e il suo cliente, a cui si rivolse subito.
    Mi dispiace, amico ma niente roba...Sarà per un altra volta. Ah no, domani tornerò a casa quindi non credo che ci incontreremo ancora. Kufufu.
    Un rapido saluto prima di voltarsi e incamminarsi verso l' uscita, ma niente avrebbe impedito a quel ragazzo di bloccare il pusher prima che si dia alla fuga.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Interessato alla fuga.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: estratta (mano Sx).
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: appena rollato.

  15. .
    OMG mi dai il tuo contatto di msn? :ahse:
    Manchi nella mia collezione :omn:
788 replies since 6/3/2009
.
Top