Posts written by Atheist no Jutsu

  1. .
    Probabilmente non ti sarà utile ma io quando non ho l' ispirazione fumo e lei mi torna subito :omn:
    Oppure puoi provare a stenderti, chiudere gli occhi e provare ad immaginare ció che sta accadendo nella role a cui devi rispondere...di solito con me funziona
  2. .
    Sarà perchè sono ignorante in inglese ma non c' ho capito granchè della tua risposta, quindi quoto Poison per quanto riguarda l' uso di quella lingua :ahse:
    Insomma....cosa pensereste se io cominciassi a scrivere nel mio dialetto? :omn:
  3. .
    Loool Ma Volkof ha sempre la battuta pronta? xD
  4. .



    2mcbluo
    Un respiro profondo. Una serie di attimi per prepararsi prima dell' ingresso in quella che era una discoteca. E' consuetudine di molti ragazzi passare le serate in posti come questo al solo scopo di vivere una folle notte a suon di musica, droga e alcool. E' soprattutto nella seconda che Badou entra in gioco. Acidi, coca, pillole e tutte quelle altre merde chimiche non interessavano al nostro pusher, ciò che lui distribuiva era pura erba coltivata in terreni fertili e non trattata, tutta roba naturale insomma. Fece il suo ingresso in tranquillità, con uno spliff fumante tra le labbra e uno in fase di preparazione tra le dita. D' un tratto però ecco partire dalla postazione del DJ una canzone che, solo con il titolo "Ganja Farmer", sembrava fatta apposta come per annunciare al pubblico l' ingresso di Selassié. Il ragazzo si sentì fomentare per qualche secondo prima di ritornare rilassato grazie a qualche altro tiro dalla canna. La gente gli lasciava spazio e lui camminava a passo molleggiato a ritmo di musica tra i saluti dei giovani. Chi gli dava un cinque, chi delle pacche sulle spalle, chi voleva comprare...Beh è una cosa del tutto normale, dopo tutto se a Roma possiedi un pò d' erba sta pur certo che proviene dalle coltivazioni di Badou. Con il suo tipico sorriso ebete salutava euforico la folla di gente, concentrandosi soprattutto su quelli che erano i suoi conoscenti ed amici della comitiva. Mentre passeggiava e chiacchierava, passò a uno dei presenti a caso la bomba da cui stava fumando per poi imboccarsi nuovamente con quella appena rollata e ricominciare il ciclo di combustione. Ripassa di nuovo la canna a qualcuno ed ecco che gliene arrivano 3, ne passa 2 e gliene tornano altre 4...Alla fine dei conti, in mezzo a tutto quel dare e ricevere di Ganja, si ritrovava ben 5 spliff in mano, senza sapere nè come nè perché.
    Kufufu. Ragazzi, è vero che sono un fattone ma questo è esagerato perfino per me....
    Detto questo con fare guardingo controllò che nessuno lo stesse guardando prima di fare un tiro da tutte e 5 le bombe contemporaneamente. Una volta fatto(inteso come aggettivo lol), le lascia al pubblico e torna a camminare ancora più dondolante di prima. Prima di voler fare altro però si accorse che gli mancava qualcosa....cosa poteva essere se non un altro spliff? Tirò quindi fuori la sua bustin....no, aspetta...cominciò a cercare in fondo nelle tasche ma niente, con ogni probabilità l' aveva dimenticata nel furgone. Troppo fatto per andare a prenderla, troppo buona per restare senza, così si guardò intorno ed eccola lì. Una bustina d' erba che si agitava sospesa in aria. Si sentì attirato come un topo dal formaggio e con l' acquolina ai polmoni la prese, ne tirò fuori metà del contenuto per farsi uno spinello per poi rimetterla al suo posto. Decise di procedere quindi verso la pista da ballo come se niente fosse successo, ma ciò che non aveva considerato era che quella bustina in realtà NON stava volando ma era agitata da un tizio piuttosto alto, dai capelli biondi che minacciava un nano. Non cedo avrebbe gradito il gesto.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Rilassato.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: appena rollato.

  5. .
    Buonasera a tutti...c' è una montagna di roba da leggere in questa chat ma ho da rispondere a un paio di combattimenti quindi non posso avere il piacere di leggere tutto, un breve riassuntino di ciò di cui stavate parlando? :omn:
  6. .
    Non avrei mai detto che cambiare un letto con un malato sopra fosse così difficile....forse perchè ero in modalità fattone? :ommg:
    P.S. Buongiorno a tutti :D
  7. .
    2mcbluo
    L' odore del luppolo unito a quello della carne sulla brace rendevano il tendone saturo di una qualche forma di aroma che farebbe venire l' acquolina in bocca a chiunque, Badou compreso. Di certo il THC contribuiva non poco a fargli aumentare l' appetito e per questo si gustava con piacere tutte quelle pietanze speziate e appetitose, scherzando e ridendo assieme alla morra di tedeschi ubriachi. Cominciarono persino ad intonare tutti insieme una tipica canzone del posto, urlando e dimenandosi tutti insieme come fossero tutti fratelli. Potrebbe esistere un momento di spensieratezza migliore di questo? Ormai persino il pusher, tra una sfumacchiata e l' altra, stava pian piano imparando l' uso di quella lingua sconnessa e, a suo dire, poco elegante. Ma non ci volle molto prima che qualcuno, sicuramente un cliente, venisse attirato dal fumo della Ganja. Non rimase sorpreso da ciò, anzi, era lì proprio per espandere i propri traffici commerciali e quello era il suo primo acquirente. Questo però, chiedeva di poter parlare di affari lontano dalla folla, fuori dal tendone. Certo, se si è comprensivi si può capire quali siano le motivazioni di tale richiesta ma Selassié non è di quest' avviso. Alzarsi, camminare, uscire fuori al freddo..."Nah, troppo faticoso" si ripeteva in mente il fattone.
    Kufufu. Sta tranquillo, amico. Non mi dirai che ti vergogni a comprare un pò di Erba. Su, accomodati e fatti una fumata, ti aiuterà a rilassarti.
    Si mostrò ospitale e sorridente mentre gli lasciava spazio libero per sedersi e gli porgeva una "bomba", talmente carica di quella sostanza naturale che sembrava dovesse esplodere da un momento all' altro. Sarebbe stato sgarbato non far provare il prodotto al suo primo cliente in terra straniera e mentre attendeva risposta si metteva a fabbricare un altro spliff.
    Allora, raccontami un pò, ti stai divertendo a questa festa? Kufufu.
  8. .
    CITAZIONE (Herr Boss @ 4/11/2012, 16:08) 
    CITAZIONE (Mr.OMG IMPOSSIBRU! @ 4/11/2012, 16:04) 
    "Alza la mano come un ossesso"

    Anch'io sono disponibile. Una role veloce e facile con me, che te ne pare?

    Ma io e te abbiamo già un combattimento in corso e sto aspettando risposta da parecchio :ahse:

    CITAZIONE (Mr.OMG IMPOSSIBRU! @ 4/11/2012, 16:09) 
    CITAZIONE (Atheist no Jutsu @ 4/11/2012, 16:07) 
    *si guarda intorno fingendosi indifferente* a quanto pare non c' è nessuno....

    ....


    ...Ahh!D' accordo Omg, puoi anche aprire. :omn:

    "Balla e salta dalla gioia"

    Mi servirebbe la scheda del PG se puoi. :omn:

    Badou Selassié Nails
  9. .
    *si guarda intorno fingendosi indifferente* a quanto pare non c' è nessuno....

    ....


    ...Ahh!D' accordo Omg, puoi anche aprire. :omn:
  10. .
    Buona domenica a tutti :)
    Se qualcuno vuole fare un combattimento, che parli ora o taccia per sempre :omn:
  11. .
    ... *prende il gelato e lo guarda in silenzio per alcuni minuti poi lo butta via*
    Sul colore ci hai azzeccato ma non ho certo intenzione di mangiare questo gusto...Mi sembra di leccare le ascelle di Poison :ahse:
  12. .
    Yo, gelataio...se conosci davvero la tua clientela dovresti sapere a che gusto lo voglio il gelato rasta
  13. .
    Buonasera a tutti :)
    scusate se non mi connetto da un pò ma l' università è tosta, riesco a loggare regolarmente per controllare se mi hanno risposto ma non resto molto online xD
    Ci sono novità?
  14. .
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 22/9/2012, 14:58) 
    Volendo chiedere a Hyperion di sposarmi, secondo voi mi devo presentare con un mazzo di teste mozzate o con una collana di bulbi oculari?

    Non dimenticare i 100 sacrifici umani e il capretto da sgozzare :ahse:
  15. .
    Ah certo, il pusher romano che sbeffeggia la polizia locale e straniera non conta fra i cattivi, vero? :omn:
788 replies since 6/3/2009
.
Top