Posts written by Arthas1990

  1. .
    Mrs mi pare che non si puó paragonare il lavoro di 8 ore in ufficio (con sclerate varie dovute al capo, i clienti, imprevisto X e Y) con il lavoro della casalinga (anche perché non credo che la casalinga si fa 8 ore di fila senza andarsi a prendere il caffé con le amiche o andare in palestra o guardare un pó di tv. Anche perché per occupare una donna 8 ore che al giorno tutti i giorni che casa si deve avere? versaille?XD)

    Comunque credo che sia questione di compiti, ovviamente tutti possiamo fare tutto. Le donne lavorare, il maschio lavare e viceversa ma é innegabile che c'é una propensione dell'uomo verso il lavoro e della donna verso le faccende di casa. diciamo che é piú naturale, e quando l'uomo torna a casa sfinito la sera ci manca pure che la donna rompa con i suoi problemi casalinghi. Sin dai tempi antichi l'uomo usciva a caccia e la donna rimaneva nei villaggi a badare alla grotta/capanna e alla progenie.
  2. .
    Guru90 ti capisco ampiamente invece. Col tempo si impara a convivere con queste sensazioni :)
  3. .
    boby z solo una domanda (curiositá personale) prima di darti una mia risposta. Sei italiano? :)
  4. .
    Bisognerebbe capire peró, credo, quanto la sua fissazione sia sviluppata e quanto segni la sua vita quotidiana prima di dare un parere. Boby z riesci a guardare in faccia una ragazza senza guardarle le gambe? Riesci a fare un'intera sessione di preliminari-sesso senza avere la fissazione dei piedi? Perché anche io ho un "feticismo" ovvero quello dei seni (quelli abbondanti) delle ragazze (si ok la maggior parte dei maschi l'abbiamo ma io ho una fissazione particolare) ma questo non mi impedisce di, per esempio, affrontare un colloquio di lavoro senza guardare il seno della mia eventuale esaminatrice. ecco ;) Raccontaci qualche esperienza se ti va :)

    P.s: la tua grammatica, quella è invece un bel problema XD
  5. .
    CITAZIONE (vneri @ 4/3/2015, 16:54) 
    io dico no perchè la mia/sua incoscienza non può ledere ad una potenziale nuova vita! se proprio non si è in grado di usare il preservativo, o per lo meno di trattenersi il tempo necessario a venire fuori, ci sono svariati anticoncezionali che fanno il loro dovere egregiamente direi!

    What?
  6. .
    Sono convinto che le ragazze (soprattutto in ambito liceale) percepiscono la tua verginitá o non verginitá in base alla tua caratura sociale e non tanto in base all'aspetto fisico. Il branco é importante, soprattutto quando si è sotto i 20 anni come giá detto. Credo di esserne la prova: come si fa ad essere considerato contemporaneamente figo e vergine nello stesso momento della vita? Be si, per un periodo ho vissuto 2 vite, dentro la scuola ero uno sfigato vergine da bullizzare mentre fuori tale contesto ero visto quasi come un playboy. Personalmente non volli mai vantarmi col "branco" delle mie "conquiste", né della mia "tartaruga" che tenevo sempre sotto 3 maglioni, né tantomeno del fatto che appartengo ad una famiglia benestante e vestivo in maniera "non da figo". Questo portó il branco a pensare che ero vergine, quest'ultimo influenzó le ragazze che pensavano fossi vergine... poi si sa che in questi casi é un circolo vizioso perché se pensano che tu sia vergine e non figo si allontano e piú si allontanano piú le altre ragazze pensano che tu sia vergine ecc... Che poi non riesco a capire perché questa fissazione sulla non verginitá tra gli adolescenti. Ma come si fa a cambiare il tuo giudizio su una persona in base al numero di persone con cui é andata a letto?

    Tutta questa manfrina per dire che sí, Mrs ha ragione quando dice che una ragazza guarda molto l'aspetto fisico e il modo di vestirsi di un ragazzo per stabilire se vergine o no, ma solo per quanto riguarda uno sconosciuto per strada. Mentre nelle comitive, nei gruppi di amici é il "branco" a trasmettere inconsciamente l'idea di verginitá o no dell'individuo. Spero di essermi fatto capire, avendo fretta forse ho scritto un po' criptico.
  7. .
    Auguri a tutti ;)
  8. .
    Che io sappia negli USA sono in maggioranza protestanti. Comunque poco importa, ma vedere un tizio che scrive su facebook: "hanno speso i nostri soldi inutilmente", "é evidente che a loro piaceva il ca*** nero magrebino", "ma perché non morivano lí, portiamo a casa i maró...." e poi questo stesso tizio va in chiesa a dire il padre nostro, a me personalmente disturba parecchio. Ad altri puó anche non stupire, ma secondo il mio modesto parere questo é anche il sintomo della decadenza della societá italiana e dell'imbarbarimento dei rapporti umani.

    Hai perfettamente ragione sul fatto che lo stato italiano non é una istituzione religiosa, infatti se lo stato avesse detto: "sgozzatele, noi non trattiamo con i terroristi" non avrei potuto dire chissá cosa, ma personalmente e umanamente preferisco di gran lunga che sia finita cosí.
  9. .
    CITAZIONE (Cerejia @ 31/1/2015, 16:00) 
    Arthas, non sono d'accordo sia su i marò sia sulle ragazze:

    I marò sono lì per difendere il carico sia che sia di banane sia che sia di gemme preziose. La nave era in una zona ad alto rischio di pirateria e in una zona extra territoriale, questi "bravi" pescatori non si sono fermati a una certa distanza di sicurezza e di controllo. Vado OT: se tu non ti fermi a un posto di blocco dei carabinieri, cosa pensano o meglio come devono reagire?

    Ritorniamo in tema con le ragazze rapite: lo scopo delle ragazze era nobile? Sono alla loro prima operazione e vanno in un territorio ad alto rischio? Non diciamoci stupidaggini e non chiudiamo gli occhi: sono andate impreparate a ciò che affrontavano. Loro a parer mio sono andate in gita in una polveriera, e non mi pare giusto dire : oh poverine, chi se lo aspettava?

    Il ministro degli Interni e i vari delegati secondo te dicono "Oh sì abbiamo pagato il riscatto!" ?

    Leggiamo gli atti:
    Il 18 maggio gli investigatori confermano che, secondo i dati recuperati dal Gps della petroliera italiana e le immagini satellitari raccolte dal Maritime Rescue Center di Mumbai, l’Enrica Lexie si trovava a 20,5 miglia nautiche dalla costa del Kerala.
    Questa zone é chiamata “zona contigua”, cioè il tratto di mare che si estende fino alle 24 miglia nautiche dalla costa, entro le quali è diritto di uno Stato far valere la propria giurisdizione.

    Il 24 aprile, il governo italiano e i legali dei parenti delle vittime raggiungono un accordo economico extra-giudiziario: alle due famiglie, col consenso dell’Alta Corte del Kerala, vanno 10 milioni di rupie ciascuna, in totale quasi 300.000 euro. Dopo la firma, entrambe le famiglie hanno ritirato la propria denuncia contro Latorre e Girone, lasciando solo lo Stato del Kerala dalla parte dell’accusa. (questo a me sembra un riscatto :asd: :asd: ).

    Non si capisce bene se prima i due maró avessero intimato l'alt :/

    P.s: personalmente poi, se proprio posso dirlo, hanno ucciso due innocenti, acque internazionali o no, legge italiana o indiana, devono pagare. Cosí la prossima volta qualcun altro ci pensa 2-3 volte a sparare. Io ammetto l'uso di un'arma da fuoco solo e soltanto come previsto dalla legge italiana, ovvero in presenza di un tizio che ti sta correndo incontro di fronte brandendo un machete o un'arma da fuoco. I carabinieri che sparano ad un tizio che fugge da un posto di blocco dando loro le spalle (o che non mostra comunque evidenti segni di volerli attaccare frontalmente) vengono giustamente processati e incarcerati.

    P.p.s: sapete che non sono credente, ma su queste ragazze ne ho lette di cotte e di crude in giro e ora mi chiedo: siamo o non siamo il paese cattolico per eccellenza? Non siamo il paese dove tutti si vanno a battere il petto in chiesa tutte le sante domeniche? Sbaglio o il cattolicesimo predica il perdono, la seconda possibilitá, il porgere l'altra guancia e l'aiutare sempre e comunque chi in difficoltá? Allora mi chiedo, come puó un paese come questo criticare con questa foga il salvataggio di 2 ragazze, incoscienti, irresponsabili e tutto quello che volete....

    Edited by Arthas1990 - 31/1/2015, 19:02
  10. .
    Come sempre attuo la mia politica del "non rispondere ai topic politico/attuali" altrimenti rischio il ban (soprattutto se incontro complottari, vegani, animalisti, testimoni di geova, grillini ecc... :asd: :asd:). Mi limito soltanto a delle considerazioni oggettive:

    1) I maró non sono "nostri soldati" ma mercenari strapagati da grosse compagnie petrolifere per proteggere i loro carichi e dal grilletto facile. é giusto che rimangono in India perché hanno ucciso persone innocenti, come sarebbe giusto che un indiano stia in gatta buia qui se uccidesse un italiano innocente. Non facciamola tanto tragica visto che comunque sono belli tranquilli in ambasciata, mica stanno in galera. Se io fossi un indiano vorrei giustizia, se fossi un parente delle vittime lo vorrei ancora di piú.

    2) Non voglio difendere le ragazze ma da un certo punto di vista erano lí sicuramente per uno scopo piú nobile dei maró. Almeno erano lí gratuitamente.

    3) Il ministro degli interni e il procuratore hanno affermato che non è stato pagato alcun riscatto di 12 milioni. Sta cosa se la è uscita di mattina Salvini. Ragazzi ascoltare Salvini nuoce gravemente alla salute. Pensateci.

    4) Come detto da molti sopra me paragonare questo caso a quello dei maró é oggettivamente un pó improprio per svariati motivi :)
  11. .
    Pareggio perfetto tra le due correnti di pensiero! :D
  12. .
    La console non tradisce, una donna si XD
  13. .
    Io da bravo ragazzo quale sono non mi metto nella bolgia o comincio a litigarmi con i complottisti pseudo grillini e mrs mi frusta. Ma sto leggendo attentamente tutte le opinioni. Ottimo thread, penso che bisogna parlare anche su un forum hentai di un tema cosí importante e attuale :)
  14. .
    Io sono d'accordo con mrs in linea di massima. Ma bisogna considerare anche la sessualitá di questa ragazza, che é sicuramente un pó confusionale. In piú ricordo la storia di 2 miei compagni di classe: lui ci provó con lei dal primo liceo al quarto. Lei nel frattempo stette con altre persone. Al quarto anno per sfinimento lei gli dette una possibilitá. Ora sono sposati con un figlio :D
  15. .
    Non vi sono metodi alternativi alla vivisezione, chi dice il contrario non sa di cosa parla.
485 replies since 15/7/2007
.
Top