Posts written by Arthas1990

  1. .
    Io ho una partner che è l'opposto di mrs, nel senso che appena "massaggio" per un pò di tempo il clitoride ottengo dei forti orgasmi da parte sua. Negli anni ho raggiunto una intensa intesa sessuale con lei e, onestamente, per vari motivi ho le stesse paure di mrs, cioè che non saprei come andrebbe a finire con un eventuale altro partner. Questo perché so, soprattutto grazie ad internet, che in genere le donne non vengono facilmente o onestamente passare da una partner che ha orgasmi facili, anche senza penetrazione, ad una in cui devi trapanare in "un certo modo" o in un "certo tempo" o con "una certa forza" mi creerebbe abbastanza pressione e stress durante l'atto sessuale. Comunque per ora ne io ne la mia lei abbiamo intenzione di cambiare partner quindi nessuna paura :P. Quando cominciai ad affacciarmi nel mondo del sesso nella vita reale, per la vergogna ed insicurezza tenevo la luce totalmente spenta. Per un bel pó non capivo che cosa mi stavo perdendo e che cosa stavo facendo perdere alla mia partner. Ora c'é la stanza illuminata a giorno in certe occasioni :asd: :asd: .

    Per quanto riguarda la mia persona per un ottimo orgasmo vi sono due cose che non possono mancare: il coinvolgimento emotivo, (dicendoci anche cose sconce, qualche schiaffetto ecc...) altrimenti mi annoio e soprattutto ricevere degli ottimi e lunghi preliminari orali (cosa di cui vado matto, anche qui penso che tenterei il suicidio se trovassi un partner che non pratica sesso orale) ;)
  2. .
    CITAZIONE (qwerty1212 @ 26/9/2015, 13:01) 
    io e mia cugina abbiamo circa la stessa età, siamo molto amici e forse per questo provo un'attrazione..

    Dalle mie parti si dice "non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina" :D
  3. .
    Sono una persona che dice tutto quello che pensa in maniera trasparente quasi sempre, penso che lo avete capito anche qui sul forum. Tutte le persone che mi vogliono bene inizialmente mi odiavano o quasi, questo per dire che dico tranquillamente a tutti che frequento un forum hentai. Certo come giá detto da Athan ad un colloquio di lavoro alla domanda "hobby" non rispondo hentai :asd:. Puó capitare che vada anche in giro con una maglietta con una ragazza disegnata con tette molto "prosperose" ed una scritta in inglese che recita qualcosa del tipo: "hentai, perché le ragazze reali non si vestono cosí". (maglietta ideata da un mio amico che faceva magliette, oltre che vendere hentai fumetti ecc...). I miei amici come detto sanno che frequento un forum hentai, non quale, ma semplicemente perché nessuno me lo ha chiesto, idem la mia ragazza. Anche se entrassero qui non farebbero il collegamento immediato Arthas---> me reale. Quando ogni tanto prendo il discorso con i familiari parlo vagamente di un "forum di giovani"; be, concedetemelo: mio padre ha 68 anni e mia madre 63, sono molto aperti mentalmente ma meglio evitare di spiegare cosa é un "cartone animato porno e perché lo si vede...". Chi mi conosce solo esteriormente nemmeno se lo immaginerebbe visto che sono ritenuto una persona molto seria e abbastanza rigida :)
  4. .
    CITAZIONE (Asintoto @ 29/8/2015, 10:05) 
    Ragazzi dovete capire che se non studiate a bestia e non riuscite a diventare talmente specializzati da risultare essenziali per qualcuno la vostra "lotta" per il lavoro potrà essere solo a ribasso. E' pieno di gente non specializzata che è alla ricerca di una retribuzione (anche non dignitosa), per cui la domanda che dovete porvi è: i miei competitor per un posto di lavoro possono essere anche gli immigrati cinesi & C.?
    Se la risposta è si... beh Huston abbiamo un problema :fifi:

    Ovviamente non mi immischio nel discorso, ma puoi tranquillamente immaginare come la penso sull'argomento da bravo comunistazzo quale tu pensi che io sia. Mi limito solo a dire: cominciamo a lavorare non in nero come nei paesi del nord Europa e poi ne riparliamo :)

    Concludo con un mio pensiero che ho postato su facebook e che ha avuto moltissimi like (si ho una specie di rubrica seguita da ragazzi XD)

    Ció che mi preoccupa piú oggi non sono tanto i sessantenni che col diplomino hanno avuto il posto alla regione e che, dall'alto della loro pensioncina, additano i giovani disoccupati con 2 lauree e 3 dottorati come fannulloni, mammoni ecc... Mi preoccupano di piú i giovani della mia etá: per molti di essi é diventato lecito guadagnare 400 euro al mese in nero lavorando 8-10 ore al giorno. Anzi molti mi dicono che é giusto lavorare in nero perché lo stato con le tasse ti strozza. Quando qualcuno alza la mano dicendo: "e no, io non ci sto a farmi maltrattare dal datore di lavoro per 300 euro lavorando giorno e notte", gli stessi tuoi coetanei rispondono: "sei un fannullone, io a 22 anni lavoravo per 200 euro al mese in nero ed ero contento, questa é la concorrenza, bisogna essere produttivi, il lavoro é lavoro ecc...". Questa lotta tra poveracci mette in evidenza solo una cosa: i giovani non sono fannulloni, semplicemente il capitalismo e il liberismo hanno vinto, cambiando anche la nostra concezione del lavoro e della dignitá dell'essere umano. Il vostro pensiero cari miei non é innovativo come voi pensate, semplicemente state tornando all'800.


    Aggiungo un p.s: ovviamente a questo post non posso rispondere oltre, altrimenti partono i "basta OT", "torniamo in topic", "arthas sei sempre lo stesso", "fai un'altra cosa e ti banno" :asd: :asd: e per ora non sono in vena di litigi vari. Quindi se qualcuno vuole approfondire apra un topic. Altrimenti pace e bene a tutti :D

    Edited by Arthas1990 - 30/8/2015, 12:11
  5. .
    CITAZIONE (martinasss @ 27/8/2015, 13:05) 
    ma vi fidate a mettere vostre foto su un forum?

    io ti posso dire per esperienza che una volta misi qui la mia foto. Purtroppo c'era una gang di afroamericani che gironzolava sul forum a quei tempi (poi fu bannata), vedendo la mia foto mi cercarono nel loro schedario. Si presentarono a casa mia la settimana dopo armati di spranghe e coltellini. Mi seviziarono e rubarono tutti i gioielli e soldi che avevamo in casa. Ho segnalato la cosa agli admin che hanno bannato, come giá detto, quella gang dal forum. Purtroppo peró il fatto era giá accaduto e chissa adesso dove sono questi tizi.

    Morale della favola: io per sicurezza non metto piú foto sui forum, poi fai tu, questo é solo un mio consiglio.
  6. .
    Aspettando metal gear solid the panthom pain completo qualche missione secondaria a the witcher 3 (che ho giá completato)
  7. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 18/7/2015, 13:17) 
    Bah, queste proposte lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Ogni tanto salta fuori qualcuno a dire "Legalizziamo!", però non si agisce mai.

    Non é propriamente cosí visto che per la prima volta c'é in parlamento una commissione che se ne sta occupando seriamente, la legge dovrebbe essere votata tra settembre e ottobre. Non è il solito slogan per raccattare voti un pó lí un pó qui di cui poi non se ne fa nulla (magari non passerá a causa di una forte componente catto-proibizionista in parlamento ma questo é un altro discorso).

    CITAZIONE (I c a r o @ 19/7/2015, 18:55) 
    Chi controlla i controllori?

    Il linea di massima puoi avere anche ragione, ma se partiamo dal presupposto che i controllori in Italia sono corrotti allora meglio sciogliere le camere e darci all'anarchia perché qualsiasi processo di riforma ha bisogno di controllori o di dirigenti (vedasi chi é contrario alla riforma della scuola: parte dal presupposto che presidi e controllori dei presidi siano corrotti)

    CITAZIONE (I c a r o @ 19/7/2015, 18:55) 
    Detto ciò credo che le droghe leggere ad uso medicinale debbano avere una tassazione diversa sul mercato di quelle ad uso ludico. E qua apro una parentesi per i controlli sugli utilizzatori per scopi medici, dato che prevedo un aumento spropositato di malati che ne devono fare uso falsificando analisi o corrompendo medici solo per averne a costi minori.

    D'accordissimo con te :zizi:

    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 25/8/2015, 12:29) 
    Il divieto di fumo nei posti pubblici credo che sia stato pensato per rispetto del prossimo, tra i proibizionisti e quelli a cui non frega nulla, c'è sempre qualcuno a cui l'odore del fumo o della cannabis fumata dà fastidio.. Si sa che il fumo passivo fa comunque danni, non so cosa vogliano di fatto concludere ma penso che il motivo sia quello :omg:

    :zizi: :zizi:

    Vi parlo da persona che non ha mai fatto un tiro di sigaretta, né di canna, né beve caffé. Si non amo i vizi. In molti qui hanno esposto i motivi per cui la legalizzazione é necessaria: tassazione (si parla di circa 5-6 miliardi in piú per lo stato annui), levarne il controllo alle mafie e evitare che la gente compri da "non si sa chi" fumando cosí "copertoni di automobili".
    Aggiungo anche che il proibizionismo storicamente non ha mai portato al non consumo di ció che si voleva vietare, anzi.
    Inoltre, questo non é un motivo oggettivo ma mio personale: non sopporto i bigotti, l'italia é un paese fermo, c'é troppa gente chiusa mentalmente. Legalizzare il matrimonio gay, la cannabis e tante tante altre cose servirebbe a far capire a certa gente che non siamo piú nel 1400; o al massimo servirebbe a far rosicare tutte ste persone e giá per me quest'ultima cosa sarebbe una bella soddisfazione :asd: :asd: :asd:
  8. .
    CITAZIONE (Zororì* @ 27/7/2015, 11:50) 
    Ragazzi c'è una ragazza che ho conosciuto da poco. Lei già a livello fisico mi prende parecchio, figuriamoci quando mi sono trovato a ballare con lei. In queste occasioni lei si gira di spalle e si appoggia totalmente a me, anche il sedere e si struscia. Ora sarà che non sono abituato ai contatti fisici, sarà che in queste situazioni non mi ci sono mai trovato ma mi provoca erezioni. In questa situazione in cui la ragazze provocano (perchè sanno che fanno) come ci si deve comportare? Le si deve far sentire la "presenza" o meno (mettendosi di lato)? Vogliono che ci sia quella reazione e quindi vogliono sentire che qualcosa li sotto funziona? Voi maschi in queste situazioni rimanete indifferenti o vi si alza la "situazione"?

    Fino ai 18 anni quando una ragazza che mi piaceva mi toccava avevo immediatamente una erezione. La cosa mi creava non pochi problemi, di imbarazzo, sopratutto quando si era in costume (ancora peggio quando sai che quella ragazza lo sta facendo perchè vuole metterti in difficoltà e non perchè interessata a fare davvero qualcosa con te). Dopo i 18 anni e le prime vere esperienze per provocarmi una completa erezione ci vuole ben piú di una ragazza che mi si struscia leggermente. Non so la tua età ma quello che stai passando è normale. Io opterei per non far sentire la presenza tranne che sei sicuro che la ragazza è davvero interessata a te o comunque c'é una forte conoscenza pregressa fra voi due. Per il resto stai tranquillo, tutto nella normalità ;)
  9. .
    CITAZIONE (Samueles98 @ 24/7/2015, 00:05) 
    Ciò che penso è che dovreste smetterla di fare i frustrati ed uscire a provare. :rovescio:

    Senti darkrai giá sei troppo sgravo con quello sleep di massa su pokemon X, dovresti essere nerfato ma ci passiamo su. Anche qui "provarci" non è facile per tutti. Ci sono casi e casi.
  10. .
    Be visto che siamo in pieno delirio ed è stata nominata l'intera serie mi pare che manchi questo:

    Metal Gear Solid: The Phantom Prugna
  11. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 17/7/2015, 16:46) 
    Arthas, non hai capito una leppa. Non mi sembra complicato capire che qui per prugna si intenda riferirsi alla vagina. :fpm:

    Ma su quale pianeta prugna é lontanamente associato al concetto di vagina? XD Comunque figura di mer** che ho fatto :fpm:
  12. .
    Ma solo io odio le prugne? A tavola quando ci sono prugne faccio sempre una faccia del tipo :grr:
  13. .
    Ti cali le mutande e glielo sbatti in faccia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  14. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 5/7/2015, 11:37) 
    Ma chi ha mai detto che fantasticare su altri è peccato capitale? :patt: Evitiamo i complottismi.

    mrs non cominciamo con gli OT che poi 2 giorni e mi arriva il ban :asd: :asd:. Tu sei una ragazza dalla mentalità aperta, magari fossero tutte come te. Una volta ho partecipo ad un progetto con 3 mie colleghe (fidanzate storiche da 8 anni). Ho passato interi pomeriggi con loro all'universitá ed è stata occasione per scambiarci molte idee. Quando ho nominato il: "messaggiare con altre ragazze, guardare altre ragazze, pensare ad altre donne in maniera maliziosa" sono diventate delle super sayan di quarto livello e volevano uccidermi. Abbiamo dovuto interrompere il discorso perché non si riusciva piú a lavorare e adesso per loro io sono un fidanzato poco di buono. Quindi concordo con Roxanne che molte ragazze certe cose non le concepisco (e in minor parte anche i ragazzi)
  15. .
    Caro Soriden, io sono in una relazione da 6 anni. So bene che vi sono tanti tipi di coppia, ma ti posso assicurare che se mi fossi visto in questi anni ogni giorno con la mia ragazza e avessimo fatto sesso tutti i santi giorni ci saremmo lasciati giá da un bel pezzo. Questo non vuol dire che stare con una ragazza tutti i giorni é male ma che ci sono fasi della vita, e, secondo il mio parere, tu non sei né in quella della convivenza, ne in quella del vedersi ogni giorno. Dici che vi prendete i vostri spazi, no, se vi vedete ogni giorno non vi prendete i vostri spazi :asd:. La crisi che stai vivendo capita a tutti in un rapporto duraturo, ecco forse dopo un anno é un pó prestino comunque. P.s: a differenza di quello che ti diranno qui le altre utentesse considera che chiaccherare con le altre ragazze (in maniera non troppo spinta) o fantasticare su di esse non per forza è peccato capitale. Non vedere per giorni la tua ragazza, avere a che fare con altre amicizie femminili puó invece farti sentire meglio, e darti anche buoni spunti per quando sarai da solo con la tua ragazza ;)
485 replies since 15/7/2007
.
Top