Posts written by Arthas1990

  1. .
    Certo sicuramente il saltare i preliminari non é proprio il massimo, ma anche per lui, io non potrei, poi non voglio entrare nei suoi gusti, ma sarei disposto anche a lasciare una ragazza che non fa degli ottimi preliminari insieme a me quindi immaginati... XD (puó essere che non vuole farli perché, magari, come dici tu "non sa bene dove mettere mano" e non vuole inconsciamente fare brutte figure?) Comunque per il discorso del porno, si, stai esagerando, lascia perdere questo lato, é normalissimo e non la devi vedere come una perdita di tempo sua rispetto ai vostri problemi. Da un altro punto di vista invece dovresti, penso, essere piú dura, nel senso che dovresti farti sentire di piú. Chiesa? nonna? zia? "Se ci tieni a me scendi subito di casa e vieni sotto casa mia". Da come racconti tu sembrate due persone abbastanza "bloccate". Non so che etá avete, ma se posso azzardarmi a darti un consiglio per la vita in generale: cerca di essere piú sicura, fai quello che ti piace, fregatene dei parenti tuoi e del tuo partner, soprattutto se religiosi, severi o bigotti; altrimenti te ne pentirai per la vita. In ogni caso siete una coppia e i problemi si risolvono in due quindi dovreste prendervi qualche ora/giorno per voi e parlarne. Anche tu devi goderti il sesso quindi dovete cercare di venirvi incontro.

    P.s: parere abbastanza personale, comincia fregandotene che a lui disturba che tu scriva qua. Non per cattiveria ma se si comincia cosí si finisce in una vita di restrizioni a causa del partner. Devi renderti conto che non stai facendo nulla di male, sei anche nell'anonimato (almeno in teoria). Forza e coraggio ragazza, non farti mai mettere i piedi in testa da un maschietto. In certi casi siamo bravi a farvi sentire in colpa ingiustamente senza che ve ne accorgiate.
  2. .
    continuo a non poterti rispondere perché continui a non dire il problema :D
  3. .
    Dico solo che non sapendo il problema non possiamo risponderti Hikari
  4. .
    I PC si assemblano non si comprano ;)
  5. .
    Ma solo io sono il coglio** che scappa dalle altre ragazze essendo fidanzato? :D Comunque le cose sono due: o ansia da prestazione o hai qualche problema particolare per la testa al momento e questo ti crea problemi lí sotto
  6. .
    Si puó capitare, di chiodi fissi nella mia vita ne ho avuti tanti, ma se non sei ricambiato c'é poco da fare. Purtropo bisogna andare avanti, ultimamente ho addirittura ritrovato su facebook la mia prima cotta, quando avevo 14 anni anni. L'ho sempre pensata alcune volte, fino ad ora che ho 24 anni. Per me, almeno nella mia idealizzazione era un angelo, e devo dire che sono rimasto deluso dalle foto che ho visto ora 10 anni dopo, non é cresciuta come mi aspettavo XD. Comunque di chiodi fissi nella vita se ne hanno tanti, ma bisogna cercare di andare avanti.
  7. .
    Io non sono pessimista come altri, ho un cugino che non aveva mai visto figa e che si é messo ultimamente con una ragazza conosciuta su diablo. Quando prendo questi discorsi con i miei abbiamo sempre battibecchi perché loro non concepiscono il conoscersi su internet, e non sono persone all'antica, anzi. Ora ti parlo chiaramente, é questa la fortuna di stare su un forum: il tuo comportamento é tipico di un ragazzo che non ha mai visto figa nemmeno da lontano, mistifichi una persona che nemmeno conosci di faccia, pensi di esserne innamorato. Il dichiararti prima ancora di averla conosciuta potrebbe farti scambiare per morto di figa o peggio ancora, pazzo. Ma ALT! Hai perfettamente ragione, il tuo comportamento é normale vista la tua situazione, e anche io un tempo forse mi sarei comportato in questo modo.
    Muoviti in questo modo:
    1) chiedi dove abita, se é oltre 300km da casa tua evita, per una storia ci vuole contatto fisico
    2) se superi la 1) chiedile il contatto facebook e skype, guardala in faccia, vedi se ti piace e che cosa fa all'infuori del forum dove vi siete conosciuti, vedi se ti piace veramente.
    3) Se superi la 2) chiedile di incontrarvi, dille che ti trovi bene, avete gli stessi interessi, magari sarai costretto ad andare tu da lei almeno le prime volte
    4) Se superi la 3) potrai rivelarle i tuoi sentimenti, anche dopo esservi visti solo una volta.
  8. .
    1) Si vorrei sapere, non tanto per cose del tipo "lei é solo mia, non amo che abbia avuto altri ecc..." ma perché sono una persona curiosa, qui da me si dice curtigghiara, nel senso che amo sentire storie, farmi i cazzi sentimentali degli altri ecc... Io stesso ho raccontato le mie esperienze precedenti alla mia attuale ragazza senza che lei me lo chiedesse.

    2) Si vorrei saperlo e sarei anche abbastanza incavolato. Ma dalla mia attuale ragazza proprio non me lo aspetterei (certo, tutto puó succedere nella vita). In passato ho accettato di buon grado qualche "complimento di troppo" da parte di qualche altra ragazza e anzi, sempre per lo spirito di goliardia, un pó per tirarmela e un pó per ridere sono stato io stesso a raccontarlo alla mia partner. Ma ho capito che sono solo bambinate, che é inutile far ingelosire la persona che ami per ste cavolate e quindi ora evito. (inerentemente ai discorsi che ho letto sopra non sempre l'uomo cerca il flirt per una mancanza da parte della partner ma anche solo per sentirsi ancora "desiderato" o per semplicemente "divertirsi" anche se come detto in precedenza, queste a mio parere adesso sono solo bambinate)

    3)Si vorrei saperlo per poi decidere come comportarmi, come afferma mrs vorrei discuterne col partner e capire le motivazioni, soprattutto se eravamo giá in crisi di nostro.

    P.s: non credo alle pause XD
  9. .
    CITAZIONE (Vettorino_1983 @ 13/12/2014, 16:35) 
    CITAZIONE
    Che poi, pensandoci, l'inizio era stato tragico, lo sfruttamento del lavoro era palpabile, 13, 14 ore a lavoro, niente mutua, niente ferie, niente diritti. Poi una luce di speranza, uno statuto dei lavoratori, la suddivisione degli orari lavorativi. Il che non era nemmeno tanto male.
    Si parlava di divisione della giornata, i famosi 888:
    - 8 ore di sonno;
    - 8 ore di lavoro;
    - 8 ore private;
    E poi? che è successo?
    Dove sono finite le mie 8 ore di libertà?
    Mi alzo alle 5.40 tutti i giorni, ma i 20 minuti fino alle 6, in cui mi preparo, li conto come orario di sonno.;
    Dalle 6 alle 6.30 colazione;
    Dalle 6.30 sono in macchina per andare a lavoro, lo conto come orario lavorativo, dunque. Lavoro fino alle 17, 18 quando faccio un'ora in più di straordinario oltre a quella che già faccio normalmente. L'ora di pausa pranzo non retribuita non posso contarla come tempo mio, dato che la passo in ditta, nella mensa, con i colleghi. Rientra nelle ore di lavoro. Come anche la mezz'ora dopo la fine dell'orario lavorativo fino a tornare a casa.
    Alle 10 di sera sono a letto per dormire.
    Mi rimangono 4 ore di cui una è obbligata a passare tra cucinare, mangiare e lavare i piatti.
    Dove sono le mie 8 ore? Dove? Dove?

    Qua sono rimasti gli 883, con la dura legge del lavoro.

    Vedi il tuo errore e pensare di svegliarti la mattina e di andare a lavorare... Davvero sei convinto che oggi ci sia ancora 'il posto di lavoro'?? Quello che conta oggi è il posto di reddito. Per spiegarmi meglio il lavoro come lo intendevano prima non esiste più perche con l'aumento della tecnologia abbiamo sconfitto il lavoro!! E come reagisce il mercato??? Bhe, oggi per lavorare devi sottostare a qualsiasi cosa e quindi diventi non un lavoratore ma uno schiavo ed il lavoro stesso diventa una ragione di vita quando dovrebbe essere una parte importante della tua vita ma non tutta la tua vita!! Come risolvere tutto cio?? Bhe, non possiamo competere con le macchine perchè quelle lavorano in nero (senza contributi) e non pagano le tasse, quello che si puo fare è soltanto lavorare di meno ed abbassare le tasse sul lavoro, e nei periodi in cui non lavori lo stato ti deve garantire un Reddito di Cittadinanza come in tutti i Paesi dell'UE (tranne che in grecia ed in Italia).

    Mai piu schiavi il lavoro non e la nostra ragione di vita!! :killer:

    CITAZIONE
    Hai affermato tu stesso che non andando a votare deleghi a me il potere di scegliere anche per te. Quindi tutto regolare :)

    Vedi Arthas non è regolare il governo che c'è adesso perche i pochi che sono andati a votare non hanno potuto scegliere i propi rappresentanti (questa è una repubblica parlamentare) e quindi non hanno scelto chi per loro prende le decisioni... Di fatto quindi il popolo è esautorato dal diritto di scegliere i propi rappresentanti come dice la nostra costituzione! Di conseguenza sia il governo e chi ha il potere di formare il governo (cioè il presidente della repubblica) non sono stati scelti dal popolo e quindi non ci vedo niente di regolare... Ma questa è la mia opinione, è evidente che per te non c'è niente di irregolare :asd: .

    Tu dici: "io credo, io penso"... io ti parlo di come le cose sono: tu non stai dando un parere su come sta agendo il governo o cose cosí ma stai ponendo problemi che sono stati ben sviscerati e confermati dalla corte costituzionale e da altri enti giudiziari. Metti in dubbio fatti oggettivi. Io non PENSO che é regolare, io ti dico che E' regolare :). Poi che a te il governo non piace si é capito ed é una tua opinione su cui si puó ampiamente discutere e dibattere in altre sedi :) Ora davvero non risponderó piú qui in questo post, buon week-end :)
  10. .
    CITAZIONE (Gevanni @ 13/12/2014, 15:48) 
    Non saprei se c'è questa libertà... quando sul giornale scrivono che c'è stata una rapina non invitano il ladro per fare il contraddittorio :omn:

    Ultimo OT, non seguiranno altre risposte. In teoria, tranne che il ladro viene beccato totalmente in flagrante é innocente fino alla fine di un regolare processo, quindi avrebbe anche senso, ed é stato fatto varie volte, invitare anche il ladro per il contraddittorio.

    Allo stesso modo che il governo rubi (per governo intendo tutto il governo, compresi i ministri e tutti i parlamentati, non i politici locali) non lo ha certificato alcuna autoritá giudiziaria. La stessa corte costituzionale ha affermato che, seppur il governo é stato eletto con una legge elettorale incostituzionale, é legittimato in ogni caso a legiferare. Che il governo rubi o non faccia bene quindi é una pura idea, condivisibile o meno, della singola persona quindi un contraddittorio é piú che lecito. :omn:

    CITAZIONE (Vettorino_1983 @ 13/12/2014, 16:02) 
    CITAZIONE
    In fin dei conti prendersela con qualcuno o qualche entitá é semplice. Il concetto di capro espiatorio. Se pensare che tutti i mali del mondo provengano dal "governo", se ció vi aiuta a tirare avanti, fate pure. Prima che mi attacchiate, se vi é la libertá di attaccare il governo ogni 3 secondi, vi é la libertá del contraddittorio no? Grazie :)

    Citazione (Violet Knight @ 13/12/2014, 15:41)
    Apro e chiudo un piccolo OT. Questo governo, così come quello di Monti e di Letta, non lo abbiamo scelto noi. Si son scelti da soli, purtroppo :zizi:

    Secondo la costituzione il governo e il presidente della repubblica non sono scelti dal popolo direttamente ma indirittamente tramite il voto dei parlamentari che in seguito li voteranno. In pratica secondo la costituzione é stato il popolo italiano a scegliere Renzi come presidente del consiglio e lo ha legittimandolo ancora di piú votando col 42% quasi dei consensi alle Europee. Nulla di irregolare insomma.

    Secondo me il popolo non ha scelto un bel niente e vi spiego il perchè:
    - Per prima cosa la legge con cui si è andati a votare (il porcellum) è stata dichiarata incostituzionale sia perchè non possiamo scegliere i deputati (le liste bloccate) e quindi chi vota per noi, sia perchè c'è un illeggittimo premio di MAGGIORANZA e quindi anche il numero di deputati che vota a favore o contro una cosa è falsato.

    Ho risposto sopra, quando ho parlato della sentenza della corte costituzionale

    CITAZIONE (Vettorino_1983 @ 13/12/2014, 16:02) 
    - Per seconda cosa le percentuali di voto lasciano il tempo che trovano visto che il 60% degli Italiani non va a votare e quindi e chiaro che la maggioranza degli Italiani ha una linea politica contraria a qualsivoglia governo o presidente della repubblica. Anche se questa e un arma a doppio taglio purtroppo perchè se non vai a votare fai un piacere a queste persone che ti stanno sulle scatole, lasciando il voto solamente alle persone che hanno interesse affinchè questi partiti abbiano in mano il potere!!

    Hai affermato tu stesso che non andando a votare deleghi a me il potere di scegliere anche per te. Quindi tutto regolare :)
  11. .
    In fin dei conti prendersela con qualcuno o qualche entitá é semplice. Il concetto di capro espiatorio. Se pensare che tutti i mali del mondo provengano dal "governo", se ció vi aiuta a tirare avanti, fate pure. Prima che mi attacchiate, se vi é la libertá di attaccare il governo ogni 3 secondi, vi é la libertá del contraddittorio no? Grazie :)

    CITAZIONE (Violet Knight @ 13/12/2014, 15:41) 
    Apro e chiudo un piccolo OT. Questo governo, così come quello di Monti e di Letta, non lo abbiamo scelto noi. Si son scelti da soli, purtroppo :zizi:

    Secondo la costituzione il governo e il presidente della repubblica non sono scelti dal popolo direttamente ma indirittamente tramite il voto dei parlamentari che in seguito li voteranno. In pratica secondo la costituzione é stato il popolo italiano a scegliere Renzi come presidente del consiglio e lo ha legittimandolo ancora di piú votando col 42% quasi dei consensi alle Europee. Nulla di irregolare insomma.
  12. .
    CITAZIONE (Gevanni @ 12/12/2014, 15:02) 
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 10/12/2014, 18:32) 
    Ha anche mosso una domanda sul perché si preferisca depilata (colpa/merito dei porno?). E nell'altro topic ha scritto di pretendere la depilazione.

    Per me può rimanere aperto a patto che vengano fuori belle spiegazioni e non semplicemente "depilata" o "non depilata".

    Leggermente OT: che ne direste di modificare leggermente il titolo aggiungendo un "Perché preferite" ecc. ? Altrimenti il fatto che si debba spiegare la decisione rimane vago e poco visibile forse.

    Fate pure, credevo fosse sottinteso :)
  13. .
    Anche io giocavo a DeD ma se il DM mi diceva che il mio personaggio aveva problemi in gdr dopo un attimo di silenzio e dopo averlo squadrato, col sorriso da ebete avrei risposto "tu hai problemi" :D
  14. .
    Onestamente se cominciassi a toccare una donna con una peluria anche semplicemente "normale" non so come reagirei, non escludo che possa perdere anche l'erezione, non provo questa esperienza da anni
  15. .
    Su suggerimento di Poe: Uomini come volete la papata? LOL No seriamente, come gradite che il vostro partner si prepari per le notti focose? Secondo voi i nostri canoni estetici sessuali (parlo ovviamente per quanto riguarda gli organi genitali) sono imposti dalla visione, ormai diffusissima, di film porno?
    Il sondaggio é dedicato solo agli uomini perché secondo me il discorso cambia molto cambiando il sesso a cui si rivolge la domanda. Peró le donne possono commentare tranquillamente e dire il loro parere :)
485 replies since 15/7/2007
.
Top