Posts written by Palk

  1. .
    Modificato nuovamente, spero vada bene.
    E mi scuso da ora con Hyp e con chi poi valuterà il combat, per non aver discusso qui in loco in merito alle modifiche invece che via MP. E' stato un mio errore, essendomi sfuggito il divieto nel regolamento ed avendo ancora la vecchia abitudine del lasciare i topic di role, missioni, combat etc. "intonsi", senza alternare post normali a continui post di spoiler.
  2. .
    Post corretto e modificato. Spero vada bene ora.
  3. .
    Hyperion, credo ci sia un errore nel conteggio energetico di Ultron. E' stata scalata l'energia per i due tizzoni, ma non della forgia temo (oppure della forgia e di un solo tizzone). Mancano 5 punti energia, quindi 45 e non 50.
    E' la prima volta che con un pg subisco simili ferite in una situazione di questo tipo. Spero di essere riuscito a muovere Zayn entro i limiti consentiti. So che col Vision 3 schivate millimetriche non posso farle, quindi evitare tutte quelle spade sarebbe impossibile.
    EDIT: Corretto lo stato psicologico
    EDIT: Modificato il post a seguito della maggiore comprensione dell'accaduto.

    L'assalto di Zayn era ben mirato e potenzialmente efficace, ma purtroppo partiva da una base errata: era un assalto pensato per essere usato contro un combattente normale, molto fisico. Forse in un nuovo allenamento contro Bolshak sarebbe potuto servire, non essendo il drago blu un combattente che sfruttava molto elementi esterni o distanti dal suo corpo. Ultron invece era di tutt'altra natura, ma questo Zayn non lo avrebbe saputo sino a pochi istanti dopo. Quell'assalto così vicino sarebbe dovuto riuscire a superare le difese fisiche dell' androide, permettendogli di colpirlo prima che questi potesse reagire. Ma qualcosa non andò come previsto: i riflessi e la rapidità di reazione di Ultron erano superiori a quelle di Zayn e questo gli consentì di reagire ancor prima che il giovane se ne rendesse conto. Capì che qualcosa stava accadendo attorno a lui, sebbene non potesse ancora vederlo, mentre si lanciava in avanti verso il corpo di Ultron. Era come se una serie di grumi di energia si fossero andati a generare attorno a lui, dietro all'altezza delle spalle e lateralmente per braccia e gambe. Essendo all'interno della sua percezione assoluta, potè percepire la presenza dei Gate di Ultron, ma potè notarli visivamente solo quando le spade iniziarono a fuoriuscire da essi. Contemporaneamente, davanti a Zayn, Ultron generò un portale da cui tirò fuori una spada, portandola verso l'alto in posizione d'attacco. A quel punto per Zayn la situazione divenne chiara: se Ultron fosse stato un normale combattente fisico, forse il giovane avrebbe potuto avere la meglio in quello scambio di colpi. Ma la sua capacità di generare i Gate aveva ribaltato completamente l'assalto di Zayn, trasformandolo in uno scatto suicida direttamente al centro della "no fly-zone" di Ultron, all'interno della quale l'androide poteva colpire da qualunque direzione desiderasse. Vedendo l'arma nelle mani di Ultron e le spade che si formavano ai suoi lati, mirate alle braccia, divenne evidente per Zayn come non potesse in alcun modo sfuggire a quei colpi. Era ben a conoscenza delle proprie capacità e gli bastò il semplice istinto per capire di poter solo sperare di mitigare un poco i danni.
    Bel trucchetto... Lo disse quasi con scherno, ma nella sua voce era ben chiaro un senso di profondo timore. La sua posizione gli consentiva appena di vedere le due spade che miravano alle sue braccia. Poteva solo ipotizzare l'effettiva posizione delle altre fonti di pericolo, ma di una cosa era certo: non poteva sfuggire a quell' accerchiamento. Fece quindi l'unica cosa sensata: interruppe l'assalto. Essendo già lanciato in avanti nel tentativo di colpire Ultron, inchiodò di colpo col piede, per quanto potesse essergli possibile a causa dello slancio. Vedendo la lama nelle mani di Ultron pronta a calare sul suo braccio destro, disperse il Cruel Sun concentrando tutta la sua attenzione in quel breve istante, nel tentativo di togliere il braccio dalla sua traiettoria. Già una volta quegli androidi si erano presi un suo braccio e di certo non voleva dargli nuovamente la stessa soddisfazione. Stessa cosa tentò di fare con il corrispettivo arto sinistro, dove lasciò la presa sulla propria arma cercando di portare il braccio verso il basso in un disperato tentativo di salvarlo dalla traiettoria della lama in arrivo dal Gate. Sapeva bene di avere pochissime possibilità di riuscirvi, nè vi era certezza alcuna che la spada impugnata dall'androide non cambiasse traiettoria, raggiungendo ugualmente il suo braccio. Ma dopo aver perso il braccio una volta per mano loro, non voleva abbandonare così le sue membra senza almeno provare. Differente destino toccò al resto del suo corpo. Mentre infatti tentava di "incassare" come poteva l'assalto frontale di Ultron, poteva già sentire il freddo metallo delle spade alle sue spalle che senza alcun rumore gli piombavano addosso, trafiggendolo sopra e ai lati delle scapole, così come contro all'altezza del polpaccio destro, rimasto più indietro, e sulla coscia sinistra, più in avanti poichè era la gamba con cui aveva inchiodato per interrompere l'assalto. Il suo intero corpo sembrò urlare di dolore, ma dalle sue labbra non uscì un lamento, tanto era concentrato sull'attacco che stava arrivando dall'alto. Se non altro quello era un casolare abbandonato e nessuno si sarebbe preso la briga di preoccuparsi per un lago di sangue al suo interno... perchè tali sarebbero state le conseguenzedi quelle ferite.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Quattro ferite da penetrazione da spade dietro le spalle e sul retro/lato delle gambe
    .:Status Psicologico: Attento e preoccupato
    .:Energia: 65/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus Gigas: 40%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise lasciata cadere
    .:Note: //



    Edited by Palk - 28/10/2018, 11:45
  4. .
    EDIT: Corretto il seguente errore di battitura:
    "Fu tra il rumore dello sparo ed un fastidioso fischio alle orecchie dovuto alla della vicinanza con l'arma, che esclamò:"

    La fortuna sembrò inizialmente girare dalla parte di Zayn: nel confronto di forza che seguì tra i due infatti, risultò evidente come il giovane fosse più forte dell'androide, bloccando ed iniziando a respingere la strana arma che quest'ultimo impugnava. Tuttavia fu un traguardo di poco conto. Infatti Ultron riuscì ad uscire rapidamente dallo stallo, sfruttando entrambe le braccia per spingere indietro la lama di Zayn e ri-allinearla con quest'ultimo. Fu con un misto di stupore e sincero timore che Zayn adocchiò il "segreto" nascosto in quell'arma: una lunga canna di fucile che correva lungo tutta la lama, e che ora era pronta a fare fuoco in direzione del suo volto. Il suo avversario era freddo, potenzialmente privo di qualsivoglia emozione di pietà e probabilmente non ci avrebbe pensato due volte a sparare. Temendo quindi il peggio, Zayn reagì d'istinto: invece di schivare o arretrare, sfruttò il pugno destro che stava caricando, il quale non potendo più raggiungere il braccio o il busto dell'androide, continuò l'iniziale corsa a mo' di montante, ma mirando direttamente all'arma impugnata da Ultron. Grazie alla geomanzia Ariete precedentemente attivata a difesa della sua mano, si limitò a colpire l'arma in verticale dal basso verso l'alto con il preciso obiettivo di sbalzarla verso l'alto. Forse il suo pugno non sarebbe bastato per disarmare l'androide, ma grazie alla sua forza vi erano buone probabilità di riuscire a fargli puntare l'arma sufficientemente in alto da mandare a vuoto il proiettile che stava sparando. Fu tra il rumore dello sparo ed un fastidioso fischio alle orecchie dovuto alla vicinanza con l'arma, che esclamò:
    Una canna nascosta? Parli di legge e giustizia e poi giochi sporco, con la pretesa che io ti segua senza fiatare?! Mi spiace ma no! Se fosse riuscito a spingere via l'arma di Ultron, Zayn avrebbe tentato di cogliere al volo quel flebile momento di vantaggio, se così si poteva chiamare. Si sarebbe infatti lanciato contro Ultron infilandosi sotto le sue braccia e l'arma sollevate, richiamando un Cruel Sun nella sua mano destra, ora libera dallo strato roccioso dopo il colpo assestato. La tecnica si sarebbe materializzata come una splendente sfera infuocata, che sarebbe poi stata alimentata ulteriormente grazie alla tecnica Helios. A quel punto Zayn non doveva fare altro che scagliare il sole spingendo letteralmente in avanti con la mano destra messa a mo' pugno, in un diretto mirato al centro del busto di Ultron così da avere la massima superficie colpibile e tentare di ridurre al minimo le possibilità di schivata dell'androide grazie anche alla distanza incredibilmente ravvicinata. Voleva letteralmente fargli esplodere il Cruel Sun addosso, ferendolo sia col pugno che con il fuoco. L'esplosione che sarebbe seguita, grande circa 2 metri e mezzo, aveva il potenziale per inglobare entrambi i contendenti; fortunatamente per Zayn non vi sarebbero stati effetti nefasti su di lui. Ma si sarebbe potuto dire lo stesso anche per Ultron? Oppure sarebbe rimasto "scottato"?


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 65/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus Gigas: 50% (40% dal prossimo turno)
    .:Tecniche: Cruel Sun
    Questa tecnica rappresenta la base da cui si dipana tutto Sunshine. Senza di essa infatti tutte le altre tecniche perderebbero di significato. Alla sua attivazione, sarà possibile esternare parte del fuoco interiore che alimenta Sunshine, richiamandolo istantaneamente sul proprio palmo e andando a generare una sfera infuocata in tutto e per tutto identica al Sole. Questo caotico ammasso di fuoco ed energia potrà essere alterato tramite l'utilizzo delle proprie tecniche personali, modificandolo a piacimento prima di scagliarlo. Di per sè presenterà un diametro di circa 50 cm ed il calore che emanerà sarà fortemente percepibile sino a 5 metri di distanza, oltre i quali calerà rapidamente. Se una volta scagliato dovesse entrare a contatto con materiali infiammabili che non ne fermino l'avanzata, questi potranno facilmente prendere fuoco ed incendiarsi. Una volta generato, il Sole potrà essere scagliato a piacimento in una direzione con un semplice gesto, lungo la quale perdurerà sino ad una distanza massima di 5 metri. Si muoverà con velocità pari a quella di un'oggetto medio lanciato dall' utilizzatore e una volta raggiunta la distanza massima o una volta a contatto con un' arma, una tecnica o una superficie che ne ostacolino il tragitto andrà ad esplodere con una potenza pari a quella dell'utilizzatore generando una pericolosa deflagrazione incandescente di un metro di diametro, bruciando e danneggiando considerevolmente ogni cosa si trovi entro tale distanza. L' utilizzatore sarà immune al calore e all' esplosione del Cruel Sun fintanto che il bonus alla resistenza fisica derivante dal potere sarà attivo. Tuttavia scagliare il Sole comporterà rinunciare a parte della propria forza fisica, in linea con i parametri stabiliti dal livello del potere.
    Costo: 5

    Helios, the Primordial Sun
    Questa tecnica rappresenza il primo potenziamento per il Cruel Sun. All'attivazione il proprio Sole risplenderà di nuova e maggiore energia, al pari di un Sole nascente, aumentando la propria luminosità ed il calore percepibile nelle vicinanze. Non cambieranno le dimensioni del Cruel Sun, ma si amplificheranno i suoi effetti. Una volta scagliato infatti, sarà possibile farlo detonare contro un bersaglio o a piacimento in un'area molto più grande, amplificando il range d'azione della deflagrazione di un metro e mezzo ogni 5 punti energia spesi in questa tecnica, sino ad un massimo di 6 metri in più di grandezza. La potenza resterà pari a quella dell' utilizzatore, ma la deflagrazione incandescene sarà ora più difficile da evitare soprattutto nella breve distanza, rendendo il Cruel Sun adatto anche all' utilizzo contro un gruppo compatto di nemici o un nemico di grosse dimensioni, che sarà più ampiamente danneggiato. Inutile dire gli effetti che potrà avere se usato in un ambiente chiuso o comunque ristretto, che lasci poche possibilità di evitare il colpo. Al tempo stesso l'utilizzatore non dovrà preoccuparsi di subire danni o effetti dal Cruel Sun così incantato, fintanto che manterrà attivo il proprio bonus sulla resistenza.
    Costo: 5 + speciale
    .:Equipaggiamento: Sunrise nella mano sinistra
    .:Note: //



    Edited by Palk - 25/10/2018, 01:22
  5. .
    A giudicare dall'espressione sorpresa dell'androide, quell'incontro fu una coincidenza a dir poco inusuale. Difficile dire quanti pianeti si fossero dovuti allineare per quell'occasione, ma ciò non era importante. Ciò che contava era che i due fossero lì, faccia a faccia. E ogni istante che passava senza che Zayn gli saltasse addosso era un' enorme conquista per il giovane, che cercava il più possibile di controllarsi. Di certo, le parole dell'androide non aiutavano. Lo sentì confabulare tra sè e sè in merito ad entropia e fortuna, e fin lì poteva ancora andare bene. Ma nel momento in cui si presentò come un rappresentante della legge, intimando a Zayn di arrendersi senza opporre resistenza, fu come accendere una miccia dentro una polveriera.
    Autorità??? Che autorità staresti rappresentando?! Quale "autorità" acconsentirebbe mai a trattare a quel modo un essere vivente innocente? Per di più una "donna", seppur dragonica! Imprigionata e torturata, se non quanto meno ridotta all' instabilità mentale e possibile pazzia. Invece di aiutarla l'avete di nuovo imprigionata e ora la nascondete chissà dove... E dio solo sa cosa le state facendo. Dopo tutto questo osi realmente definirti un rappresentante della legge? Mi spiace per te, ma ora come ora sei solo un carnefice qualunque. Specie visto che eravate pronti a uccidere pur di catturarla nuovamente. Se pensi che acconsenta senza fiatare a seguire questa tua "legge" distorta, bhe ti sbagli di grosso. Le intenzioni dell'androide non si fecero attendere, impugnando la sua arma e caricando a gran velocità verso Zayn. La distanza iniziale tra i due era di circa 10 metri, quindi il giovane potè avere qualche istante per osservare meglio il suo nemico. La corporatura era massiccia e ben piazzata, ma al tempo stesso agile. Il suo intero corpo era di matrice metallica e ciò era ricalcato anche dalla sua arma, una lunga spada che, a giudicare dalle forme vistose, nascondeva quasi sicuramente qualche congegno al suo interno. Non sapeva di cosa potesse essere in grado quell'androide, ma dopo l'assaggio che aveva avuto dai suoi simili, avrebbe prestato la massima attenzione. Quando l'androide giunse a meno di 5 metri Zayn si mosse a sua volta, scattando verso di lui. Il suo primo ostacolo era quella strana spada. Non voleva rischiare di avervi a che fare senza sapere di cosa fosse capare l'arma nè senza conoscere la forza fisica di chi la impugnava, quindi optò per una scelta più semplice, volta a tastare il terreno. Giunto abbastanza vicino, impugnando con la mano sinistra la sua Sunrise, puntando la lama verso il basso per poi eseguire un poderoso fendente dal basso verso l'alto, da sinistra a destra. L'androide teneva la sua arma innanzi a sè con la mano sinistra, ed il fendente di Zayn era mirato proprio ad accentuare quella direzione, in caso di parata da parte dell'androide. Sperava infatti che la sua forza fisica fosse sufficiente a spingere ancor più verso la sinistra di Ultron la sua arma, la cui estremità già puntava verso quella direzione. Così facendo sperava di poter frapporre tra sè e l'avversario il braccio stesso dell'androide, che se lo sarebbe trovato d'ostacolo tra loro, puntando al tempo stesso la sua arma in un'altra direzione rispetto a sè. A quel punto avrebbe nel contempo attivato la Geomanzia Ariete, rivestendo il suo avambraccio destro di roccia per poi menare un rapido montante contro il braccio di Ultron che manteneva la sua arma e che ora sarebbe stato tra i due, sempre ovviamente se le cose sarebbero andate come Zayn sperava. In caso contrario, probabilmente sarebbe stato mirato verso il busto di Ultron, che per via della sua altezza quasi lo sovrastava rendendolo di fatto un bersaglio di notevoli proporzioni.
    Voi mi dovete un braccio. Non ti dispiacerà se me lo "riprendo", vero?!


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 75/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus Gigas: 50%
    .:Tecniche: Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5
    .:Equipaggiamento: Sunrise nella mano sinistra
    .:Note: //

  6. .
    Edit: Ah Hyperion, se vuoi aggiornare la scheda del combat, Zayn in realtà è energia Shihan. E' stata una mia svista, non avevo aggiornato l'energia nella scheda del mio pg.

    Una delle sensazioni più brutte che un essere vivente può provare è lo smarrimento. Perdere totalmente la propria posizione nel mondo si traduce sempre in un' esperienza quasi traumatica, indipendentemente che si tratti di una posizione geografica, emotiva o volitiva. E se nei primi due casi si può comunque agire e tentare di andare avanti, nell'utimo invece si quasi sempre costretti a tornare indietro sui propri passi, impossibilitati a proseguire finchè non si trovi un'altro appiglio a cui aggrapparsi. E' così che si sentiva Zayn quel giorno. Nonostante avesse conosciuto Bolshak e fosse riuscito quindi a ritrovare Shagaru e compagni, non era ancora riuscito a re-incontrarli. E agendo da solo, senza il loro contributo, non era riuscito a trovare alcuna informazione che potesse aiutarlo a ritrovare gli androidi che li avevano attaccati. Il deposito di container presso il porto sicuramente nascondeva ancora i suoi segreti, ma per Zayn essi erano ancora inespugnabili.
    Come è possibile che nessuno abbia notato nulla?! Magari singolarmente potevano anche passare inosservati, ma avevano anche Tess con loro. Non è possibile che nessuno abbia notato un drago, specie con quella mole. E non solo! Sicuramente trasportare Tess sino al porto aveva richiesto mezzi di grosse dimensioni, o quanto meno qualcosa di non propriamente convenzionale. Eppure non vi era traccia di nulla di ciò vicino al porto, nè vi erano stati particolari avvistamenti. A quel punto potè solo ritornare sui suoi passi, seguendo a ritroso tutte le briciole lasciategli da quella terribile notte. Se davvero vi era stato un qualche mezzo con cui si erano spostati, poteva sperare di trovarne traccia solo vicino al magazzino da cui tutto aveva avuto inizio. Non ricordava di aver visto all'esterno di esso qualche segno particolare, ma era anche vero che si trovava in una situazione molto concitata, carico di preoccupazioni e soprattutto senza un braccio. Decisamente non lo stato mentale più adatto per cercare indizi sul terreno. Si recò quindi nuovamente al magazzino nei bassifondi, preoccupandosi di porre attenzione a qualsivoglia anomalia potesse cogliere nei dintorni. Avvicinandosi però non notò nulla di particolare e giungendo in vista del magazzino potè constatare come anch' esso fosse nelle medesime condizioni in cui lo avevano lasciato. L'unica differenza sostanziale era dettata dall'ingresso del magazzino: il portone, seppur accostato e quasi chiuso, era visibilmente aperto. In parte se lo aspettava, visti i rumori che avevano causato quella sera e la possibilità concreta di aver attirato dei curiosi. Ma un semplice ladruncolo difficilmente si sarebbe preso la briga di rimettere a posto il portone. Anzi, lo avrebbe aperto con foga e lasciato così, nel tentativo di allontanarsi con il suo bottino. Si avvicinò con cautela, muovendosi lentamente finchè non arrivò a pochi metri dall'ingresso. Fu a quel punto che lo senti: una sorta di tonfo sordo, proveniente dall' interno. Sembrava quasi che qualcuno avesse appoggiato un grande blocco metallico a terra, e istintivamente Zayn andò con la memoria alla grossa botola al centro del prefabbricato. Possibile che Shagaru o i fratelli tigrati fossero tornati per sistemare e nascondere il bunker in cui si erano nascosti? Colto dall'euforia di quel pensiero si diresse all'ingresso, aprendo piano la porta per poter osservare all'interno...
    Ciò che vide però lo colpì come uno schiaffo in pieno volto: un androide, stranamente vestito in abiti umani, si stagliava al centro del capannone. La sua altezza, ben superiore a quella di Zayn o di Tiger e Rex lo faceva risaltare in maniera quasi elegante, in netto contrasto con lo squallore di quell'ambiente. Rimase ad osservarlo per quelli che parvero interi minuti, sebbene non fossero che pochi attimi. La sua mente era piena d'interrogativi: chi era? Perchè era lì? Era stato lui a produrre quel suono metallico? Difficile trovare risposta a questi e ad altri quesiti, ma una cosa Zayn non potè non notare: la luminescenza rossastra che emanava dalle giunture tra le varie parti della sua superficie corporea. Una tonalità di rosso accesa, che ben risaltava in quell'ambiente poco illuminato... una tonalità che Zayn non avrebbe mai potuto dimenticare.

    E' uno di loro... ed è da solo! Non vi erano tracce di altri androidi infatti, e l'ambiente tutt'attorno era quasi completamente sgombro a ostacoli visivi. Era un' occasione più unica che rara. Sapeva per esperienza infatti che quegli androidi erano sì veloci ma non resistenti quanto si potrebbe pensare. E sebbene questo sembrasse leggermente diverso, agli occhi arrabbiati di Zayn non vi era differenza. La sua sola vista bastò a far tornare istintivamente il dolore al braccio sinistro, lì dove gli era stato amputato di netto. Muovendo due passi dentro lo stabile, si tirò dietro la porta chiudendola a sua volta, mentre il suo corpo si iniziava a surriscaldare, forse per la sua energia che vi andava in circolo, forse per la rabbia generale che lo permeava. Non poteva permettersi di lasciarlo andar via, non ora che li aveva ritrovati. Doveva scoprire da lui dove avessero portato Tess, indipendentemnete che fossero bastate le buone o avesse dovuto ricorrere alle cattive.
    Mi avete costretto ad una caccia bella lunga, ma finalmente vi siete fatti vedere. Bello rapire la gente indifesa eh? Cosa ne avete fatto di lei?! Dove l'avete portata??!! Mi dovete un bel po' di spiegazioni e non sperare di andar via da qui prima di aver detto tutto ciò che voglio sapere.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento e arrabbiato
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus Gigas: 50%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //



    Edited by Palk - 23/10/2018, 01:47
  7. .
    Cercasi sfidante per un combattimento per il mio Zayn, preferibile da energia Rogue/Destroyer a salire, ma va bene ogni cosa, dal liv. 1 al 4, utenti o staffer, siete i benvenuti^^

    Edited by Palk - 17/10/2018, 15:16
  8. .
    Nome Partecipanti: Claus Anderson vs Zayn Alpha
    Link dello scontro: E le acque si tinsero di birra
    Data di Inizio: 02/10/2018

    Richiesta della vittoria a tavolino per mancata risposta da parte dell'avversario.
  9. .
    Il suo assalto era stato attento e mirato, pensato sia per cercare di mettere al tappeto il nemico che per metterne alla prova le reali capacità. Il corpo che il leviatano stava mettendo in mostra era il corpo di un combattente, questo sarebbe stato evidente a chiunque. Ma combattente o meno, non aveva importanza: per Zayn appariva solo come l'ennesimo spaccone ubriaco che si mette a fare una scenata nonostante vi siano problemi ben più grandi a cui pensare. Sfortunatamente il suo assalto venne facilmente arrestato dal leviatano: di colpo gonfiò il suo l'addome, al pari di una persona sovrappeso che non riesce più a trattenere in dentro la pancia. Il pugno di Zayn colpì il suo corpo, ma fu come impattare contro un cuscino duro e imbottito di carta vetrata a grana grossa, che gli procurò una contusione al polso e varie abrasioni sulle nocche e sull'esterno delle dita.
    La birra ti sta incitando allo scontro? Ma tu sei fuori! Piuttosto bevi meno e dimagrisci! Purtroppo non fece quasi in tempo a finire la frase che vide il suo attacco andare bellamente a vuoto, con una schivata tanto semplice quanto efficace. La cosa non finì lì però. In un attimo infatti vide sopraggiungere verso due grosse mani, strette a pugno e dirette contro il suo torace. A causa della corta distanza utile per schivare o allontanarsi, decide di optare per un approccio un poco inusuale. Prima che i due pugni lo raggiungesserò attivò la tecnica Corposcivolo, rendendo di colpo il suo intero corpo incredibilmente scivoloso e riducendo al minimo gli attriti su di esso e lasciando così che i pugni del leviatano vi passassero sopra senza alcuna presa nè particolare effetto. Nè sentì l'impatto su di sè, ma il danno fu particolarmente lieve rispetto a quello che sarebbe potuto essere se avesse incassato in pieno il doppio colpo.
    A quel punto, vista la vicinanza con il pesce palla ubriaco, avrebbe agito rapidamente per sfruttare al meglio l'effetto sorpresa concessogli da Corposcivolo: col la mano destra corse ad afferrare rapidamente la sua Sunrise sulla schiena, brandendola al contrario come fosse un pugnale per poi tentare un affondo con la punta mirando alla gamba sinistra del leviatano, con il preciso scopo di attraversarla trasversalmente, da sinistra a destra (dal punto di vista dello squalo), con un' inclinazione tale che avrebbe potuto raggiungere con la punta anche la gamba destra. Nel mentre andò a concentrare energia nella mano sinistra, ancora mezza sollevata per il montante che aveva tentato mettere a segno, richiamandovi sopra un incandescente Cruel Sun avrebbe poi tentato di schiacciare contro il busto del leviatano, mirando al centro di esso, approfittando della sua immunità agli effetti del Sole per portare a segno quel poderoso colpo ustionante a distanza ravvicinata.

    Vediamo se questo ti fa passare l'ubriacatura...


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Mano destra dolorante con leggera contusione e abrasioni superficiali. Ferita da impatto al torace.
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 70/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Utile tecnica che rende per pochi istanti il corpo molto scivoloso, in grado di far disperdere facilmente i più semplici attacchi fisici. Essendo una tecnica pressoché istantanea, non è particolarmente affidabile per i lunghi combattimenti, quindi è necessario sfruttare il primo errore nemico per non rendere vana la tecnica. La tecnica funziona bene su qualsiasi parte del corpo, anche se normalmente vestita. Non funziona sulle armature, le armi o elementi esterni o di prolungamento al corpo.
    Costo: 5

    Cruel Sun
    Questa tecnica rappresenta la base da cui si dipana tutto Sunshine. Senza di essa infatti tutte le altre tecniche perderebbero di significato. Alla sua attivazione, sarà possibile esternare parte del fuoco interiore che alimenta Sunshine, richiamandolo istantaneamente sul proprio palmo e andando a generare una sfera infuocata in tutto e per tutto identica al Sole. Questo caotico ammasso di fuoco ed energia potrà essere alterato tramite l'utilizzo delle proprie tecniche personali, modificandolo a piacimento prima di scagliarlo. Di per sè presenterà un diametro di circa 50 cm ed il calore che emanerà sarà fortemente percepibile sino a 5 metri di distanza, oltre i quali calerà rapidamente. Se una volta scagliato dovesse entrare a contatto con materiali infiammabili che non ne fermino l'avanzata, questi potranno facilmente prendere fuoco ed incendiarsi. Una volta generato, il Sole potrà essere scagliato a piacimento in una direzione con un semplice gesto, lungo la quale perdurerà sino ad una distanza massima di 5 metri. Si muoverà con velocità pari a quella di un'oggetto medio lanciato dall' utilizzatore e una volta raggiunta la distanza massima o una volta a contatto con un' arma, una tecnica o una superficie che ne ostacolino il tragitto andrà ad esplodere con una potenza pari a quella dell'utilizzatore generando una pericolosa deflagrazione incandescente di un metro di diametro, bruciando e danneggiando considerevolmente ogni cosa si trovi entro tale distanza. L' utilizzatore sarà immune al calore e all' esplosione del Cruel Sun fintanto che il bonus alla resistenza fisica derivante dal potere sarà attivo. Tuttavia scagliare il Sole comporterà rinunciare a parte della propria forza fisica, in linea con i parametri stabiliti dal livello del potere.
    Costo: 5
    .:Equipaggiamento: Sunrise nella mano destra
    .:Note: //

  10. .
    Le preoccupazioni di Zayn subirono un freno quasi immediato. Il leviatano, che sembrava tanto disperato innanzi alla morte di potenziali amici, lo stava ora squadrando con fare incredibilmente minaccioso. Gli occhi gonfi di lacrime sino a qualche momento prima erano ora fissi su di lui. Era come se tutta la sua tristezza si fosse di colpo dissipata, sostituita da cieca furia. Tirandosi su in piedi sembrava quasi una statua: sovrastava Zayn sia in altezza che in muscolatura, ma dal punto di vista mentale vi era qualcosa che lo faceva apparire alquanto instabile. Iniziò sin da subito a lanciare accuse contro di lui, forse inebriato dai forti fumi di birra provenienti dalla fabbrica in fiamme.
    Ehi ehi piano! Che ti salta in mente?! C'è un incendio in corso qui, è pericoloso. Capisco ti dispiaccia per la birra, ma non è ora di farsi venire deliri strani! A nulla però servirono le sue parole e il leviatano, spinto da un improvviso raptus nudista, si liberò di colpo dei suoi vestiti, trasformandosi e mettendo in evidenza i suoi pronunciati muscoli da squalo. Sembrava quasi un paladino della giustizia... o della birra, ma in preda ad una forte ubriacatura. Lo guardava come se avesse davanti il suo più acerrimo nemico, e davanti alla sua parziale nudità e alle sue illazioni Zayn riuscì solo ad esternare un "Ok", pensando tra sè e sè:
    Mamma mia, questo o è ubriaco o è pazzo. Ecco che succede a bere roba scadente: ti scade anche il cervello. Non mi stupirebbe se fosse stato lui a dar fuoco alla fabbrica, in preda all'alcol. Sfortunatamente per Zayn, il leviatano non saziò la sua rabbia con quelle semplici sfuriate e anzi, iniziò a dirigersi a grandi passi verso Zayn. Sembrava deciso nel voler menare le mani e Zayn non aveva tempo da perdere. Se voleva aiutare con l' incendio, doveva prima liberarsi di quella seccatura.
    Amico, non so cosa ti sia bevuto, ma qui c'è gente in pericolo e tu stai facendo una scenata, per di più vestito a quel modo. Vedi di smetterla con le buone e tornatene in acqua, che ho un incendio da spegnere. A quel punto Zayn si mise in posizione e rimase fermo, con portando entrambe le braccia davanti a sè, il sinistro davanti al destro, il primo in posizione difensiva e il secondo più vicino al corpo, carico e in attesa di scattare per colpire lo squalo. Continuò a lasciarlo avvicinare, così anche da portarlo più lontano dai resti in fiamme della fabbrica. Se proprio doveva metterlo al tappeto, era meglio evitare di farlo troppo vicini ad un edificio in fiamme. Avrebbe atteso che le distanze tra loro si riducessero sino a poco meno di 3 metri, per poi scattare di colpo verso di lui. Avrebbe fatto scattare il braccio destro contro di lui con un poderoso gancio destro, mirato al suo fianco sinistro per colpirlo all'altezza dei reni. Avendo dunque il braccio destro a proteggere il corpo in avanti, avrebbe quindi mosso il braccio sinistro, eseguendo un rapido montante mirato al mento dello squalo, con l'obiettivo di mandarlo al tappeto.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

  11. .
    Un fumo nero si alzava alto in mezzo alle vie della città. Da isolati di distanza era ben percepibile il forte odore di bruciato, misto ad un aroma più dolciastro... quasi alcolico.
    Zayn era a passeggio quel pomeriggio, mezzo dolorante dopo l'ennesimo schianto a terra da parte di Bolshak. Quel drago sapeva andarci incredibilmente pesante, senza riserve per nessuno. Bastava vedere come aveva ridotto i suoi pantaloni e la sua giacca scuri, pieni di segni e con ancora qualche traccia di strusciata a terra, per quanto Zayn avesse cercato di ripulirli.
    Mentre camminava sull'ennesimo marciapiede affollato, iniziò a sentire quello strano odore. Dapprima pensò vi fosse uno stand ambulante di dolciumi, ma non ne vide nessuno attorno a sè. Fu quando vide un paio di persone indicare qualcosa alla sua destra, che notò finalmente il pennacchio di fumo nero che si alzava e si allargava sempre più. Gli incendi potevano capitare, ma era raro che avvenissero in una città tecnologica come quella, piena di sistemi di sicurezza. Temendo quindi un incendio doloso, Zayn si precipitò in direzione del fumo, preoccupato che vi potessero essere delle vittime. Dopo alcuni isolati, giunse infine in un ampia piazza rettangolare, dove su uno dei lati avvampavano ancora le fiamme che stavano dvastando un caseggiato molto grande, dal quale proveniva un fortissimo odore di alcol. Stranamente, nessuno sembrava preoccuparsi dell'accaduto. Era come se non li riguardasse. Zayn provò ad interrogare uno dei passanti che stavano assistendo al rogo, venendo così a conoscenza del fatto che quello fosse un birrificio. Molto grande e attivo, ma che produceva birra di qualità alquanto bassa, la cui scomparsa difficilmente sarebbe stata rimpianta dagli abitanti di New Vegas. Ciò però non bastò a calmare Zayn, il cui primo pensiero andò alla possibilità che vi potessero essere delle vittime tra gli impiegati del birrificio. E l'assenza di pattuglie di polizia, di ambulanze o di qualsivoglia corpo speciale addetto alla protezione dei civili lo mise guardia, preoccupandolo che non vi fosse nessuno che potesse curare e provvedere a loro nell'immediato.
    Di colpo un individuo catturò il suo sguardo: era un leviatano, in ginocchio al centro della piazza, intendo ad assistere a quel rogo con un misto di orrore e tristezza dipinti sul volto. Sembrava a dir poco disperato, come se stesse assistendo alla morte di un suo parente. Possibile che all'interno del birrificio vi fosse ancora qualcuno di sua conoscenza, in pericolo tra quelle fiamme? Sì avvicinò rapidamente a lui, chiamandolo come poteva con tono serio e preoccupato, mentre chiudeva le distanze.

    Ehi, tu! Che sta succedendo?! C'è ancora qualcuno lì dentro in pericolo, che tu conosci?!


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Preoccupato
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

  12. .
    Continuò a guardare il drago con la mente piena di dubbi: sarebbe mai stato in grado di metterlo in difficoltà? Quante sfide e combattimenti aveva dovuto affrontare fino a quel momento, e quante volte rischiando la sua stessa vita? Il fatto stesso che avesse sconfitto Zayn quasi senza fatica, o quanto meno senza sfruttare poteri particolari, lo metteva automaticamente in guardia verso di lui, chiedendosi quanto potesse realmente essere forte. Una cosa era certa: aveva solo che da imparare, da Bolshak.
    Bhe, devo ancora ringraziare Gore e ho un conto in sospeso con dei rottami, quindi aspettatevi di vedermi di nuovo in futuro. Prima però permettimi di ringraziarti per questa prova, è stata decisamente molto istruttiva. Era sicuro di aver appena iniziato a scrostare la punta dell' iceberg. Vi era ancora moltissimo che doveva vivere e provare, prima di poter ottenere qualche serio risultato. Doveva solo fare un passo alla volta, sbattendo più volte contro il muro finchè non fosse riuscito a demolirlo. Sarebbe allora passato ad un altro muro in una sequenza infinita, che forse l'avrebbe portato a migliorarsi ed essere all'altezza sia della fiducia di Bolshak che delle capacità necessarie per essere d'aiuto a Gore e ai suoi fratelli. Restava soltanto un problema...
    Perfetto, mi troverai di nuovo qui domani... Ora però potresti dirmi come levarmi di dosso questa "roba"? Non posso tornare in città in questo stato. ...E Zayn iniziò a pensare di dover seguire l'esempio del drago e tuffarsi in mare per pulirsi dalla melma del Brachydios, pregando di non morire per gli scarichi portuali che abbondavano in quelle acque.
  13. .


    L'Unico e Solo

    Nome Giocatore: Palk

    Cosa mi piace: Mi piace creare pg che abbiano storie o background interessanti, particolari, sia nel bene che nel male. Difficilmente mi accontento della classica storiella di turno, cercando sempre di infiocchettarla con setting e situazioni accattivanti, magari alle volte esagerati, quasi più per pura estetica che altro. Purtroppo io sono così: sono una "puttana" per l'estetica e la teatralità. Mostratemi un potere o un pg che toccando un pianeta con un dito lo disintegra, e vi dirò "no grazie". Mostratemi un pg esteticamente figo/a o con un potere molto scenografico, e cavolo se darò il voto massimo. Mi piace creare legami e storie per i miei pg, mi piace poterli giocare sulla base di forti emozioni, magari anche negative che possano portarli a cambiare totalmente. Purtroppo tra errori fatti in passato nelle missioni e la mancanza, nella mia vita, di tempo libero stabile per poter garantire risposte sempre nei tempi e non creare problemi alle altre persone con cui andrei a ruolare, fino ad ora non sono mai riuscito a creare un buon storyline duraturo con altri giocatori. Apprezzo quasi tutti i generi hentai, tranne qualcuno che specificherò qui sotto. Da amante del fantasy lascio libero sfogo alla fantasia, sia per le role normali che per le azioni più H, sebbene purtroppo vi siano dei generi che personalmente non riesco ad apprezzare.
    In ultimo ma non meno importante, mi piace realizzare PG basati interamente (o quasi) su personaggi che mi hanno colpito in qualche opera, sia essa un manga, un anime o altro. E in quel caso cerco di rispecchiarli per intero, dal carattere al potere. Il giorno che il buon Master Supremo Doom concederà Slot PG liberi a tempo indeterminato, potrò far piovere PG di questo tipo fino a saturarne il GDR °w°

    Cosa non mi piace: Sarò diretto: non mi piacciono il guro e lo splatter. Possono andar bene come scena violenta in una missione, una role o altro, ma non da sfruttare in una situazione H. Allo stesso modo non mi piacciono il mind-break, il ricatto e la costrizione, sebbene al tempo stesso riconosco possano essere un buon incentivo per un' impennata in uno storyline. Diciamo dunque che sono da valutare le singole situazioni. Non mi piace l'incoerenza, essendo un' uomo di scienza. Quindi se vedo qualcosa che non mi torna, preferisco indagare in merito piuttosto che passarci sopra, sia essa una situazione particolare o proprio una falla o un buco di trama.
    E per l'amor del cielo, NON mi piace il linguaggio da sms. Poteva andare tanto in voga anni fa, ma purtroppo c'è gente che ancora lo usa e davvero, non si può vedere.

    PG Attivi:

    Nome PG: Bahamut "Prime" Dreadwyrm
    Link: Scheda
    Potere: In poche parole, è la quintessenza di un drago di fuoco. Il suo potere è interamente votato all'offensiva e alla distruzione su media/larga scala. Niente sottigliezze e mezze misure, si atomizza un' intera area e tanti saluti. E' fortemente basato sul volo, così da rendersi evasivo e avere campo libero per "bombardare" dall'alto.
    Progetti: Sigillato alcuni secoli prima, è un potente drago che si risveglia nel mondo moderno. Un mondo nuovo, che deve imparare conoscere. Ha atteggiamenti e modi di fare seri, quasi da capo-famiglia, rimastigli da prima del suo "letargo" forzato. Vuole il meglio per la sua razza, ma non nasconde un forte astio per gli umani in quanto responsabili del suo confinamento. E a questo si unisce il degrado subito dal suo potere a causa dell'essere sigillato, portandolo a perdere la sua originaria forma dragonica che potrà ri-ottenere solo in fasi più avanzate del suo potere, costringendolo ad un senso d' "impotenza" per quanto accaduto nel suo passato. Attualmente è membro del patto dei draghi, nonchè proprietario di una libreria a New Vegas, così da poter tirare avanti da solo e al tempo stesso raccogliere quante più informazioni e cultura gli capiti a tiro. Vorrei renderlo ancor più inserito nei draghi, facendogli fare missioni e obiettivi mirati interamente a proseguire la sua storyline nella covenant. Ammetto però che sono un po' frenato dai miei passati fallimenti nelle missioni e non nascondo un poco di timore nel fare simili missioni, poichè temo rischierei di creare problemi per pg o png dei master, qualora per un mio errore finiscano per fare una brutta fine (quanto meno i png). Dovrò quindi allenarmici molto e farci molta attenzione.

    Nome PG: The Rock
    Link: Scheda
    Potere: E' un pg di supporto, più in particolare lo Yogami di Bahamut. Il suo potere gli consente di rendere "scivoloso" qualsiasi equipaggiamento stia impugnando, come se tali oggetti/armi fossero sotto l'effetto del rinjutsu Kamui. In tal modo diviene molto più facile per lui deflettere via i colpi da uno scudo, così come rendere più insidiosi e meno parabili/deviabili i suoi attacchi.
    Progetti: Al momento non ci sono grossi progetti in vista per lui. E' nato sia per aiutare in combat, sia nel tentativo di creare una sorta di "spalla comica", un pg che con qualche battuta e/o un po' di ingenuità aiutasse a smorzare eventuali momenti tesi durante role e missioni. Non mi dispiacerebbe in seguito trovare idee più adatte per svilupparlo, però per come l'ho concepito sino ad ora, nella figura di "maggiordomo" ingenuo ma ligio al dovere, mi è difficile vederlo diversamente o inquadrato in altri ruoli.

    (pg non conforme all'attuale regolamento, in attesa di aggiornamento e ri-approvazione)
    Nome PG: Evangeline A. K. McDowell
    Link: Scheda
    Potere: E' un pg non combattente (parte combattente attualmente congelata). Il suo potere non ha neanche bisogno di descrizioni: pura e semplice manipolazione del ghiaccio. Lo può controllare liberamente, tanto per raffreddare i bollenti spiriti di una persona quanto per congelare un' intera area o crearvi micidiali armi. E più infierisce su un nemico, più quest'ultimo si vedrà debilitato e privato della sua velocità, lasciandolo alla merce di colpi sempre più precisi e difficili da schivare.
    Progetti: Attualmente è una semplice insegnante presso La Sapienza di Roma. Si gode la vita e si diverte come può. Vorrei farla tornare ad essere un pg combattente, o quanto meno un pg di supporto, ma per ora ho vari altri progetti in testa quindi se ne parlerà in un secondo momento, non avendo ancora sviluppato nessuno storyline con lei.



    Progetti Futuri:

    Nome PG: Lance Hardwood (nome provvisorio... o forse no ;) )
    Link: PV: 1, 2, 3; Potere
    Potere: Potere ad evocazione Azyr-style. Avrà uno stile di combattimento votato all'offensiva con le evocazioni, sfruttandone il numero e la loro versatilità potendo vantare varie armi ed effetti. Vorrei però riuscire a giostrarmelo bene anche nell' uso di armi piccole e rapide nel corpo a corpo, che fino ad ora non ho mai usato. Qualcosa che risulti efficace puntando più su rapidità e strike, senza dover necessitare un' eccessiva forza fisica, così da potersi difendere e cogliere di sorpresa eventuali nemici che riescano a chiudere le distanze.
    Progetti: Questo è un pg che preparo da un sacco di tempo e che oramai è bello che ultimato, mancano solo degli eventuali ritocchi qui e lì. Sarà il prossimo pg che farò e vuole essere il mio primo tentativo di un pg che parte sin dall'inizio puramente malvagio (penso Legale Malvagio o Caotico Malvagio), seppur con una partenza molto "blanda", da tipico criminale dei bassifondi ultra-stereotipato (infanzia dura, umili origini etc. etc. etc.), che mosso da un' irrefrenabile avarizia e desiderio vuole farsi la sua scalata al potere. Più probabilmente interessato al controllo di un quartiere o di un' organizzazione, magari puntando ad una posizione sociale che gli dia potere sugli altri, piuttosto che semplice malvagità fine a se stessa e a Satana in stile Knight of the Round. Forse potrei vederlo inserito nelle Lanterne, ma queste sono cose che devo ancora definire.

    Nome PG: Alex Ledaloth (ancora indeciso sul cognome)
    Link: PV
    Potere: Una sola parola: DINOVALDO!
    Progetti: A molti bambini è capitato, da piccoli, di desiderare che i dinosauri esistano ancora. Ecco, prendete un bambino così, dategli un siero ultra-sperimentale che lo possa tramutare in un dinosauro/drago, poi gettatelo in mezzo ad esperimenti di ogni tipo, un ghetto malfamato e problemi vari. O diventa un criminale, oppure si rinsavisce per evitare che ad altri succeda la medesima cosa. Ora come ora le mie intenzioni per lui sarebbero di renderlo il classico "poliziotto cattivo". Un membro delle forze dell'ordine votato alla legge, ma che è pronto a far fumare la pistola non appena sente puzza di crimine, in puro stile "Qui la legge sono io. Causa problemi e ti butto dentro per poi gettare via la chiave"... oppure lo sotterra direttamente con le sue dimensioni da kaiju e tanti saluti, un criminale in meno. Magari lo vedrei tormentato da un passato non proprio rose e fiori, a cui non farebbero male dei colleghi o quanto meno conoscenti che lo tirino su e lo spalleggino, facendogli da "poliziotto buono".
    Mi piacerebbe molto giocarmi la cosa in stile "io difendo la legge e non creo casini, però se devo fare sul serio e trasformarmi rischio di demolire qualcosa per sbaglio", così da giocarmelo serio ma al tempo stesso impacciato, poichè limitato e spinto a fare sul serio solo in caso di emergenza.

    Nome PG: Alexander Pope
    Link: PV (forma antropomorga)
    Idea: L'idea sarebbe di renderlo un pg caotico malvagio. In origine un' arma artificiale creata per combattere Satana, avrebbe preso coscienza di sè a seguito di una corruzione di natura oscura/demoniaca. E tale "nascita" di origine oscura lo porterebbe ad identificare tutto ciò che è oscuro (e in generale proveniente da Satana e simili) come una cosa positiva, spingendolo invece a riconoscere il bene (secondo la normale cognizione del termine) come la fonte della malvagità. Un cyborg (o meglio robot, non avendo lui parti organiche) interamente votato a Satana e all' oscurità. Un po' come un fanatico religioso, che vedrebbe nel Maligno il suo dio buono e misericordioso che dona il perdono eterno a tutta l'umanità. Insomma, un modo di fare in puro stile "notice me, Satana-senpai", dato che sarebbe un vero e proprio "credente". Avrebbe un atteggiamento molto pastorale, quasi volesse convincere la gente ad unirsi alla sua visione distorta della realtà e lodare Satana, così da avere nuovi seguaci da istruire o nuove vittime a cui dare l'estrema unzion... ehm, il "perdono eterno". Di fatto non è improbabile che si comporsi come se fosse letteralmente il vicario di un vero e proprio culto (e magari potrebbe fondarlo in futuro).
    L'idea iniziale per il suo potere era di ispirarlo alla summon Alexander dei vari Final Fantasy, quindi un enorme robot principalmente caster, lento nei movimenti e che combatte sulla media distanza. Sto valutando però anche l'opzione per un vero e proprio "mecha", quindi un grosso robot con varie configurazioni e "trasformazioni", a metà tra un gundam e un transformer in quanto a libertà di cambio d'aspetto (che quindi potrebbe variare da forma antropomorfa a forme più varie, sia parziali che integrali, spaziando da grosse armi a veri e propri veicoli/velivoli etc.) e lasciando il pv della summon come una delle configurazioni. In tal caso, vista la natura mecha dell'idea e a causa delle dimensioni, possibile si opterà per la razza Kaiju (come fosse una sorta di Mecha Godzilla, per rendere l'idea) qualora cyborg sia poco indicato.

    Nome PG: ancora da decidere
    Link: Ora come ora stavo valutando questo come aspetto normale da Kaiju, ispirandolo a Sin di Final Fantasy 10: 1, 2. Tuttavia, visto il suo potere, stavo valutando anche un' opzione mooolto più semplice, ossia da slime, dalla quale poi far venir fuori tutto il resto.
    Potere: L'idea sarebbe quella di un potere che gli consenta di variare a piacimento le fattezze di parti del proprio corpo, adattandole e mutandole in base all'esigenza. Si tratterebbero di cambiamenti di natura biologica quindi niente arti di metallo o simili, quanto piuttosto qualcosa tipo "braccio che diventa una testa di t-rex", giusto per fare un esempio. Basato magari su un numero massimo di mutazioni attive allo stesso tempo e affiancato ad effetti di malus tipo sangue venefico o simili, così da dare ulteriore spessore a queste mutazioni fisiche, finalizzate al riuscire a ferire il nemico. Quest' immagine "potrebbe" rendere l'idea, ma è giusto tentativo di dare un esempio visivo.
    Progetti: Per lui devo dire di non avere ancora molto in mente. Più che altro perchè non riesco a vedere un kaiju sotto una prospettiva che sia diversa dal mostro assassino che emerge dalle acque per distruggere Tokyo / New York / Messina (sorry Baco) / "inserire città di turno". Però mi interessa il fatto di un pg di simili dimensioni, con tutto ciò che ne consegue nel tentare di fargli avere un briciolo di vita normale, sebbene ora come ora ioa bbia un po' di difficoltà a contestualizzarlo. Sarebbe un pg votato principalmente al puro divertimento, tanto in combattimento (grazie alle sue mutazioni) quanto nelle role normali e H, potendo sfruttare tali mutazioni per dare libero sfogo a qualsivoglia cosa si voglia provare.





    Edited by Palk - 16/1/2020, 10:09
  14. .
    L'attacco di Zayn fu lento... evidentemente troppo lento. Si prese il suo tempo per avvicinarsi al drago; forse perchè non sentiva la stessa pressione di un combattimento mortale, forse perchè non vedeva Bolshak come un effettivo nemico di fronte al quale un' azione troppo lenta avrebbe significato la morte certa. E sicuramente questo aveva influito, togliendogli parte di quella risolutezza e quella "furia" che caratterizzano un combattente quando rischia la vita. Il risultato fu che Bolshak fece in tempo a riprendersi, quanto meno abbastanza da poter deviare il suo attacco il tanto necessario da incassare l'attacco del giovane sul suo corpo invece che sul volto, per quanto fosse in forma dragonica e quindi più resistente. Ciò lo aiutò a ribaltare la situazione di Zayn, che trovandosi così sbilanciato da un lato non fece in tempo ad evitare il successivo colpo del drago, che con un colpo del suo corno, lo travolte e schiacciò a terra. Sicuramente per Zayn fu meno doloroso di quando affrontò gli androidi assieme a Shagaru e i gemelli, ma ciò non toglie che la sensazione fu la stessa dell'essere travolti da un pianoforte in caduta libera, che lo schiantò al suolo mozzandogli il fiato e lasciandolo disteso ad ansimare nel tentativo di riguadagnare aria.
    Coff! Coff!!! ...Ehi! C'era bisogno di schiacciarmi così?! Hai idea di quanto sia forte una cornata con la tua testa in quella forma?? Rimase per un po' sdraiato, la testa ancora che gli girava per il colpo subito, tastandosi nel mentre con le mani per verificare non vi fosse nulla di rotto. Una volta ripresosi, si tirò a fatica su con la schiena, sedendosi in attesa che la testa smettesse di girargli per potersi rimettere in piedi. Fu a quel punto che si rese conto della strana sostanza che lo ricopriva: una sorta di melma verdastra, dalla consistenza particolare e di dubbia provenienza. Tirandosi sul col busto, vide come il corno di Bolshak fosse sporco della medesima secrezione e, di fronte alla forma allungata del corno, non potè no porsi un quesito che subito fece scaturire immagini di natura sessuale tutt'altro che tranquillizzanti.
    Fermo lì tu! Che cosa è... questa?! Non vorrei iniziare a farmi strani pensieri, quindi vediamola razionalmente... hai sottolineato l'importanza della testa per i draghi, durante una battaglia. Ed essendo questa roba uscita fuori dal tuo corno, devo presumere tu abbia ben più che semplice forza fisica, nascosta in quel corpo? Pensare che tu ti sia trattenuto riducendomi comunque così... non so se esserne felice o molto arrabbiato con me stesso, per non essere riuscito a portarti al limite di dover ricorrere ai tuoi "assi nella manica".


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve ricevuta alla fronte (testata), ferita da impatto su schiena e gambe (sbattuto a terra), ferita da impatto sulla parte frontale di busto e addome
    .:Status Psicologico: Pensieroso
    .:Energia: 58/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 30%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

  15. .
    A discapito di tutto ciò che Zayn potesse aspettarsi, il colpo riuscì a sortire qualche effetto. Ne fu quasi sorpreso, dato che non si riteneva ancora in grado di fare danni ad un drago. Non voleva ammetterlo a se stesso, ma cresciuto da bambino in campagna e con nient'altro che i racconti dei più grandi, aveva sempre idolatrato quelle creature quasi leggendarie. E per quanto col tempo fossero divenute quasi una normalità, non poteva non vederle con ammirazione.
    L'esplosione raggiunse Bolshak frontalmente, investendone il volto e la parte anteriore del corpo. Lo vide deviare verso sinistra, come se stordito dal colpo ed impossibilitato a proseguire diritto. Con l'adrenalina che gli circolava in tutto il corpo si chiese come sarebbe stato ricevere in pieno quella carica da parte del dragone blu. Ne era incuriosito, ma tutt'altro che disposto a subire quel colpo. Intanto Bolshak accusò il colpo, apparendo frastornato, un po' scosso e anche abbastanza contrariato.

    Che diavolo?! Semmai è proprio perchè sei un drago che dovevo tirarti quel colpo. Mi ci vedi altrimenti a fermare a mani nude una tua carica mentre sei trasformato? Sii ragionevole. Zayn lo disse con un tono quasi scherzoso, ma al tempo stesso indubbiamente serio. Quella carica era per sua fortuna un attacco molto leggibile, ma se il drago avesse deciso di sfruttare la sua forza in altro modo per Zayn sarebbe stato difficile rispondere a tono. Doveva quindi approfittarne, ora che il drago era ancora mezzo stordito per il colpo. Si incamminò rapido verso di lui, preparandosi prima che si riprendesse del tutto.
    Non me ne volere. Hai detto di volermi mettere alla prova, e dubito che i nemici che affronterò da qui in avanti saranno clementi con me, quindi stringi i denti. Cruel Sun... Avvicinatosi a Bolshak, richiamò nuovamente sul palmo destro uno dei suoi Soli, controllandolo così da tenerlo innanzi alla sua mano, chiusa a pugno. A quel punto si limitò ad un rapido scatto, per quel che il suo corpo gli consentisse dopo la botta che aveva preso poco prima quando Bolshak lo aveva scaraventato a terra. Giunto davanti al drago, avrebbe scagliato un semplice quanto potente diretto col pugno destro, mirato al volto di Bolshak. Ovviamente alla mano era ancora legato il Cruel Sun, che si sarebbe abbattuto contro il drago deflagrando così da unire alla forza fisica anche la potenza dell' esplosione, che avrebbe invece lasciato incolume Zayn.



    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve ricevuta alla fronte (testata), ferita da impatto su schiena e gambe (sbattuto a terra)
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 50/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 30%
    .:Tecniche: Cruel Sun
    Questa tecnica rappresenta la base da cui si dipana tutto Sunshine. Senza di essa infatti tutte le altre tecniche perderebbero di significato. Alla sua attivazione, sarà possibile esternare parte del fuoco interiore che alimenta Sunshine, richiamandolo istantaneamente sul proprio palmo e andando a generare una sfera infuocata in tutto e per tutto identica al Sole. Questo caotico ammasso di fuoco ed energia potrà essere alterato tramite l'utilizzo delle proprie tecniche personali, modificandolo a piacimento prima di scagliarlo. Di per sè presenterà un diametro di circa 50 cm ed il calore che emanerà sarà fortemente percepibile sino a 5 metri di distanza, oltre i quali calerà rapidamente. Se una volta scagliato dovesse entrare a contatto con materiali infiammabili che non ne fermino l'avanzata, questi potranno facilmente prendere fuoco ed incendiarsi. Una volta generato, il Sole potrà essere scagliato a piacimento in una direzione con un semplice gesto, lungo la quale perdurerà sino ad una distanza massima di 5 metri. Si muoverà con velocità pari a quella di un'oggetto medio lanciato dall' utilizzatore e una volta raggiunta la distanza massima o una volta a contatto con un' arma, una tecnica o una superficie che ne ostacolino il tragitto andrà ad esplodere con una potenza pari a quella dell'utilizzatore generando una pericolosa deflagrazione incandescente di un metro di diametro, bruciando e danneggiando considerevolmente ogni cosa si trovi entro tale distanza. L' utilizzatore sarà immune al calore e all' esplosione del Cruel Sun fintanto che il bonus alla resistenza fisica derivante dal potere sarà attivo. Tuttavia scagliare il Sole comporterà rinunciare a parte della propria forza fisica, in linea con i parametri stabiliti dal livello del potere.
    Costo: 5
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

2760 replies since 27/6/2007
.
Top