Posts written by Mattew the worst

  1. .
    La decisione è la tua
    disse il ragazzo per passare immediatamente all'azione. Prima sarebbe finito quello scontro, prima sarebbe potuto andare a mettere qualcosa sotto i denti. La mappa in cui si trovavano lasciava una certa libertà di manovra, e Nageku decise di approfittarne e sfruttare gli spazi per poter bloccare il suo avversario a 360 gradi. La "cosa" che era con lui con un rumore disgustoso e urla assordanti si divise in 3 esseri molto simili a lei eppure molto diversi, occhi cuciti da visibili fili nero pece, gole aperte e tenute bloccate da dei pesanti fili metallici, lingue abbastanza lunghe da essere portate a penzoloni nei loro rapidi movimenti. Si sarebbe quasi potuto notare che vibrassero ogni volta che ognuno di quegli esseri di sembianze femminili tirassero fuori urla abominevoli e strazianti simili a quelle ricollegabili alla sensazione di dolore. Si divisero sparse in 3 direzioni, una per ogni lato del ragazzo (una a sinistra, una a destra, una al centro) fino a distanziare di soli 5 metri il ragazzo con uno scatto rapidissimo. Tutte e 3 schioccarono le loro lunghissime lingue in 3 punti differenti del suo corpo, una diretta al volto che schioccò per prima, la seconda al torace, la terza diretta al petto, in rapida successione ma non contemporaneamente. Un attacco elaborato seppur sulla carta semplice trattandosi di un attacco frontale. Ma si trattavano di 3 attacchi quasi in contemporanea, rapidi e precisi, oltre che in punti differenti del corpo e quindi molto difficili da schivare, ma non impossibili. In tutto ciò Nageku continuava a stare fermo sul posto ad osservare la scena quasi con disinteresse. Se l'attacco fosse andato a segno... beh, le loro lingue erano talmente affilate che il loro avversario avrebbe quasi potuto lasciarci le penne.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo

    Psiche: Affamato

    Energia: 128/130

    Note:
    - Openthroat evocata turno 2

    Equipaggiamento:
    - Meiro riposte
  2. .



    Nome partecipanti: Nageku vs Rachel Fruhling
    Livello partecipanti: 3 vs 4
    Energia partecipanti: Fujin vs Dark Lord
    Numero di partecipanti: 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4 - Mach 4 - Shell 5 - Jumper 3 - Sense 4 - Strike 4 - Vision 4 - Charge 3
    Tecniche Personali G1:
    Livello 1

    - Mark of the beast
    Fintanto che Pinhead è in campo, può attivare questa tecnica senza mantenimento o termine di turni. Qualsiasi cenobita che riesce ad infliggere una ferita di entità almeno media sul nemico lo marchia all'altezza del collo, facendolo sanguinare leggermente per tutto il resto del combattimento. Un cenobita può fiutare e rintracciare un nemico marchiato anche a notevoli distanze, tuttavia se occultato oppure sfruttando altri mezzi per nascondersi può confondere l'efficacia dei segugi. Il marchio scompare solamente quando il cubo viene disattivato o Pinhead viene sconfitto e distrutto.
    Costo: 5

    - Inversion
    Questa tecnica è utilizzabile solamente dopo almeno un turno che il Cenobita scelto è stato evocato. E' possibile scambiare l'evocazione di un cenobita con un altro, sostituendolo e quindi ignorando i turni di attesa prima dell'evocazione. In caso il cenobita sostituito si fosse diviso, il sostituto verrà evocato al posto di una delle due parti, facendo semplicemente scomparire l'altro.
    Costo: 5

    Livello 2

    - Walled
    Pinhead è in grado di fondersi con una delle pareti, sia artificiali che create da sé stesso. In questo modo il suo corpo è protetto dalla parete stessa e assume la resistenza del materiale di quella parete. Fondendosi ma restando comunque un essere di carne, indipendentemente dal materiale con cui si è fuso, la resistenza di quel determinato materiale diminuisce a causa dello sconvolgimento della sua struttura. Questa tecnica si può applicare indipendentemente dallo spessore del muro, ma Pinhead deve sporgere comunque dal lato in cui è rivolta la battaglia, altrimenti non potrà seguirla.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    - Incarnation
    Pinhead è in grado di fondersi con uno qualsiasi degli altri Cenobiti. Questo lo protegge poiché il suo corpo è al sicuro dentro a quello di un altro, inoltre se quel cenobita viene ucciso lui può semplicemente uscire dalla sua carne per poter continuare la battaglia da esterno.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Livello 3

    - Cross of Pain
    Pinhead evoca una croce di metallo alta 3 metri e con le braccia larghe complessivamente 2. E' incredibilmente spessa e resistente, utile per essere utilizzata come difesa. Su tutta la sua superficie sporgono dei chiodi acuminati. Un avversario ancora in vita che viene impalato sulla croce e dissanguato viene offerto come tributo al Leviatano, e se muore sulla croce donerà tutta la sua energia restante a Nageku. Contro i PNG l'energia ricaricata è sempre di 20 unità. La croce può rimanere in campo per un massimo di 5 turni, tuttavia se viene offerto un tributo questi tempi ripartono da zero. Può esserci una sola croce in campo.
    Costo: 25

    Tecniche Loto G1:
    NINJUTSU

    Ninjutsu #4: Mimetismo
    Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5

    RINJUTSU

    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti. Costo. 10

    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15

    Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
    Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie. Costo: 15

    Rinjutsu #26: Cilindro magico
    Davanti all'utilizzatore si andrà a generare un cilindro cavo al suo interno, ampio circa 2 metri. Inghiottirà tutto ciò che finirà al suo interno, per poi capovolgersi (entrambe le estremità sono aperte) e rispedire al mittente tutto ciò che è entrato. Ovviamente può essere distrutto se la tecnica è troppo voluminosa e non funziona con tecniche troppo potenti. Costo: 10

    JUINJUTSU
    Juinjutsu #1: Fiamme nere
    Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama o altre armi con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
    Costo: 5

    Juinjutsu #9: Cannonata oscura
    Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione, puntando la mano contro il nemico è possibile scagliare contro di lui una sfera di colore nero che arriverà massimo a 5 metri di distanza, per poi esplodere generando un impatto di oltre 15 metri generando fiamme miste ad energie negative. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa. Costo: 15


    Juinjutsu #19: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
    Costo: 20

    Tecniche Personali G2:
    Devil's Hand
    Infilando con forza una mano avvolta da fibre nere, Rachel può bucare il pavimento per lasciare che una grande quantità di fibre nere si dirami al di sotto di esso, per poi rispuntare ad una distanza massima di 10 metri come le dita che ha infilato nella terra, 5 spuntoni allungabili fino a 150 cm che non potranno distare tra di loro più di un metro, e potranno essere dritti o inclinarsi di 60°. Visto che sono molto acuminati ed escono dal terreno velocemente, risultano essere armi pericolose e fatali, specialmente per quanto riguarda gruppi interi di nemici.
    Costo: 5

    Black Shot
    Con questa tecnica è possibile sparare dalla bocca di una delle creature la lama che cela al suo interno, con la stessa velocità di un proiettile, ma con l'efficacia di una lama delle dovute dimensioni e una portata massima di 20 metri. La lama si rigenera automaticamente 2 turni dopo il lancio oppure, visto che la lama non scompare, se una delle bocche mostruose riesce ad afferrarla di nuovo potrà riagganciarla per mezzo delle fibre nere.
    Costo: 5

    Deadly Kiss
    Questa tecnica è chiamata "bacio mortale" poiché può essere usata anche da Rachel direttamente, baciando appunto una persona o semplicemente mordendola. Quando Rachel o una delle sue teste mostruose riescono a mordere una parte del corpo del nemico, subirà lo stesso effetto che si otterrebbe colpendolo due volte in quello stesso punto. Se invece si riesce a colpire un punto come il collo o la testa, il cervello risulterà influenzato: in caso di persone normali corrono il rischio di una morte sicura e dolorosa dove le fibre nere divoreranno le loro membra celebrali dall'interno, le creature con poteri invece potranno contare su un destino assai migliore, ottenendo solo un malus su tutte le statistiche pari a quello che dovrebbero subire, senza calcolare quanti colpi ci vorrebbero, come se Rachel li avesse colpiti già sufficienti volte per scatenare il malus istantaneo su tutto il corpo.
    Costo: 10

    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Livello 2:

    Heart Of Darkness
    Variante del Darkness Abyss, utilizzabile solo dopo che quest'ultimo è rimasto attivo per almeno 3 turni. Raccogliendo il cuore corrotto, piuttosto che riportarlo allo stato di quiete, rachel può far confluire al suo interno ulteriore energia e riattaccandolo nel corpo va a posizionarsi sulla schiena della ragazza all'altezza della quarta vertebra toracica. Finché il cuore resta posizionato in quel punto e la tecnica resta quindi attiva, Rachel è una "zona corrotta vivente", ovvero lei stessa è in grado di generare una zona corrotta che si sposta assieme a lei. Non solo, restando ferma in un punto può anche spostare la stessa zona corrotta lontano da lei, pur mantenendo almeno un diametro di 5 metri intorno a lei che vengono sottratti alla grandezza originale. La corruzione che si stacca può tranquillamente spostarsi fino a che il suo centro non si allontana un massimo di 20 metri da Rachel, trovando lì il suo limite. Se Rachel si muove mentre la corruzione è staccata, questa di disattiva tornando intorno a lei, inoltre la zona corrotta attorno a lei può comparire e svanire a comando senza necessariamente disattivare la tecnica. Colpendo il cuore alle sue spalle però, reso fragile dalla grande quantità di energia che contiene, si mette definitivamente fine a questa temibile tecnica.
    Costo: 15

    Malphas
    Come Gomorrah, Malphas è un altro servitore della morte, la sua presenza è un presagio di sventura, ha il compito di dare l'avvertimento al mortale che la sua ora sta giungendo. Le fibre nere possono riprodurre questo volatile e la sua fatalità senza problemi facendolo spuntare direttamente dalla fossa tenebrosa che compongono. Malphas è un grosso e possente volatile, munito di quattro occhi per ogni lato del volto, un pecco duro come l'acciaio e affilato, delle corna particolari che riproducono una mezzaluna nel suo cranio, un'apertura alare di circa 4 metri per un corpo alto 2 metri e mezzo, artigli delle gambe affilati come rasoi e appuntiti come uncini, proprio come un rapace non ha pietà delle sue prede. La sua coda di pennuto è collegata ad un groviglio di fibre nere che lo tengono incollato a terra. Malphas può tranquillamente volare fino ad uno Jumper massimo uguale al doppio di quello di Rachel, tuttavia non può staccarsi da questo cordone collegato alla pozza di fibre nere che corrompono il terreno. Tuttavia, questo laccio può allungarsi fino ad un massimo di 20 metri, quindi Malphas ha una grande libertà di spostamento. Tuttavia, se quel cordone viene reciso o distrutto, o comunque il legame tra Malphas e la pozza si interrompe, allora nel giro di un turno Malphas scomparirà e la tecnica verrà sciolta. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    Phantasmaraneae
    La morte non esiste solo per gli uomini, e tra i servitori della triste mietitrice non poteva mancare una creatura col preciso scopo di traghettare gli esseri ben più grandi dei semplici umani. Phantasmaraneae si presenta come un gigantesco aracnide armato di 8 zampe cresciute intorno a 8 gigantesche lame ricurve, che se liberate dalla locomozione, le gambe possono usare per combattere. Il ragno possiede una grande serie di occhi, una corona fatta di teschi e una bocca che non ha nulla da invidiare a quella di Gomorrah e Skolpendra. Phantasmaraneae ha una grandezza variabile, il suo diametro è pari al 10% della pozza dalla quale viene evocato, e la sua altezza è sempre 2/5 della sua altezza. In realtà, sebbene dotato di una forza consistente e di una resistenza estremamente affidabile, Phantasmaraneae non può uscire dalla pozza che l'ha originato né muoversi dalla posizione in cui compare, e il suo scopo è tutt'altro che combattere di persona. Phantasmaraneae altro non è che una vera e propria bomba ad orologeria. Ogni turno che Phantasmaraneae resta in campo la bomba che è al suo interno si carica, e potrà caricare un massimo di 5 volte. Dopo il quinto turno di carica, se non verrà fatto esplodere al comando di Rachel, esploderà automaticamente al sesto turno. Ovviamente potrà essere fatto esplodere in qualsiasi momento, tranne al primo turno di creazione. L'esplosione si allargherà in funzione dei turni di carica e delle dimensioni del ragno, ogni turno l'ampiezza dell'esplosione aumenta di tanto quanto la metà della creatura generata. La violenza dell'esplosione va anche in funzione delle sue dimensioni, più grande è e maggiore risulterà la potenza. L'esplosione non è ovviamente generata da fiamme, bensì da energia oscura presente all'interno del corpo di ogni fibra nera ma che Phantasmaraneae è in grado di sfruttare partendo dal cuore corrotto, senza necessariamente doverlo sacrificare. Rachel è immune alla sua stessa esplosione. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti. Può esserci una sola Phantasmaraneae in campo alla volta e dopo la sua esplosione sarà necessario attendere 3 turni prima di poterla attivare ancora.
    Costo: 30

    Sea of Desperation
    E' possibile attivare questa tecnica solamente dopo almeno 3 turni che il Darkness Abyss è attivo. Il cuore al centro della corruzione accumula una quantità tale di energia oscura da riuscire a diventare autosufficiente e scatenare questa devastante evoluzione. Il raggio d'azione della corruzione raddoppia istantaneamente ricoprendo anche edifici, strutture verticali e qualsiasi altro oggetto che rientri nel suo raggio d'azione. Contemporaneamente il cuore raggiunge una massa critica che apre una sorta di cratere ampio 3 metri di diametro e profondo 5 metri che sostiene la nuova forma del cuore: Un nucleo di pura oscurità dal diametro di circa 1 metro che mette un'ombra talmente intensa da rendere l'aria quasi pesante da respirare. Questo nucleo agisce con una potenza di attrazione considerevole, pari a quello di Rachel, che costringe tutti quelli all'interno del raggio d'azione della corruzione ad avvicinarsi al nucleo. Tentare di allontanarsi non solo risulta arduo ma mette sotto sforzo il fisico. Lasciarsi trasportare dall'energia negativa invece, al contrario, non influisce sulla propria velocità di scatto e di corsa, come se il cuore reagisse solo alla volontà di stasi o di fuga. L'unico modo per fermare questa tecnica è distruggere il cuore all'interno del nucleo, che tuttavia avendo assunto una massa critica risulta una corazza difficilmente mirabile da armi convenzionali e resistente a colpi con poca forza distruttiva, è come una corazza blindata e priva di punti cechi. Chiunque si trovi all'interno del raggio d'azione della tecnica si ritrova costretto a rivivere i momenti più dolorosi e tristi della sua vita, ogni tentativo di caricare tecniche o mantenere la concentrazione risulta quasi impossibile.
    Costo: 20
    Tecnica ottenuta rubandola con il cuore nel combattimento contro Raphael:

    Bramosia
    Difesa delle lame nere.
    Concentrando l'energia oscura sotto i propri piedi si va a generare un piccolo turbine nero che va ad espandesi rapidamente generando 3 file di lame tutto intorno a Raphael, sono lunghe ben 5 metri e larghe 30 cm, ricordano nella forma le normali lame del potere, però ingigantite, ogni fila di lame gira in senso opposta all'altra ad altissima velocità, possiedono tutte le caratteristiche delle lame del potere, ma come tecnica è molto limitativa, visto che che la zona che ricopre è di appena 2 metri, e inoltre Raphael si ritorva chiuso dentro questa difesa fatta di lame in movimento e viene lasciato anche un punto indifeso posto proprio sopra Raphael. Tutto questo viene però compensato dalla fatalità e resistenza delle lame, infatti chi ci finisce dentro difficilmente rimane illeso visto che le lame oltre a girare molto velocemente colpiscono con la stessa forza di Raphael. La tecnica può essere mantenuta per massimo 3 turni, dopo di che si dissolve in una semplice nebbiolina di energia oscura.
    Costo: 15 Mantenimento: 3

    Livello 3:
    Soul Eater
    Più che una tecnica è una vera e propria evoluzione del potere di Rachel. Se quando la ragazza divora il cuore di una creatura con poteri attiva anche questa tecnica, allora le sarà possibile assimilare i poteri di quel cuore divorato ed imparare una delle tecniche utilizzabili con quel determinato cuore per poterle sfruttare a suo vantaggio. Sebbene il cuore sia la fonte di tutta l'energia, anche dopo averlo rubato in questo modo Rachel non ottiene nuovi poteri permanenti ma solo una tecnica personale extra rubata direttamente dal proprio avversario. Non importa che sia elementale o derivata dal potere, in caso sia necessario un oggetto particolare le fibre nere lo emuleranno per poter comunque permettere l'attivazione della tecnica (salvo armi e poteri extra). Se Rachel perde o sostituisce il cuore sottratto a quella determinata creatura, perde anche la tecnica che gli ha sottratto senza alcuna possibilità di recuperarlo
    Costo: pari all'energia che la vittima conserva ancora nel corpo, se Rachel non riesce ad ottenere il cuore non perderà alcuna unità energetica.

    Invincible Aura
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. E' possibile sfruttare l'energia del cuore divenuto pura oscurità per poter allargare un sottile strato di barriera a partire da esso. La barriera sarà di un nero intenso, che non lascia intravedere nulla al suo interno. Rachel può attraversarla in qualsiasi momento senza la minima difficoltà, può anche rimanervi in mezzo senza necessariamente creare una falla all'interno dello scudo. Seppur sottile, lo strato di oscurità riesce a garantire una difesa affidabile contro la maggior parte dei danni, la sua resistenza è elevatissima e può fungere sia da scudo per Rachel, che per le sue creature (a loro volta in grado di attraversare lo scudo come Rachel) e per lo stesso cuore. Un sistema di difesa senza pecche. Le dimensioni dello scudo saranno pari a 5 metri ogni 5 unità di energia consumata, fino ad un massimo di 30 metri di diametro. Lo scudo perdura quanto basta per respingere uno o una serie di attacchi in rapida successione, se invece viene abbattuto non sarà possibile riattivarlo prima di 3 turni.
    Costo: speciale

    Gomorrah Overchimera Gigarex
    Questa tecnica può essere utilizzata solo nel momento in cui Rachel materializza Gomorrah all'interno del "Sea Of Desperation". Il costo della tecnica di materializzazione di Gomorrah diventa 0, e l'aspetto della mostruosa bestia controllata da Rachel cambia sensibilmente: la mascella e il collo diventano più spessi e rozzi, in particolar modo la mascella diviene più pronunciata. Le corna sulla sua testa si moltiplicano e si intrecciano fino a convergere all'indietro creandone due più grandi. Le sue file di denti aumentano esponenzialmente e la sua lunghezza può arrivare fino a 10 metri. Finché il Sea of Desperation e questa tecnica sono attivi, tutte le altre tecniche come "Malphas", "Skolopendra" e "Phantasmaraneae" costano solo 5 unità di energia ma il loro costo è ridotto unicamente ad una condizione: che Gomorrah divori la creatura appena materializzata. In funzione della creatura che Gomorrah divora, assume una nuova abilità per i prossimi 3 turni:
    - Malphas: Dietro il cranio di Gomorrah compaiono un paio di ali dall'apertura di 6 metri. Le ali sono durissime e resistenti, incapaci di staccare Gomorrah dal terreno ma perfettamente in grado di difenderlo senza problemi, oppure di consentirgli di avvolgere Rachel. Inoltre ai lati della mascella di Gomorrah si materializzeranno due lame ricurve che viste nel complesso somigliano ad una mezzaluna. Gomorrah può utilizzarle per perforare il bersaglio oppure, muovendosi di lato, tagliarlo con forza. Le lame sono estremamente affilate e altrettanto resistenti.
    - Skolpendra: La lingua di Gomorrah diventa una piccola testa composta unicamente da un grosso complesso di fauci che possono spalancarsi come un fiore in 5 parti diverse. Da questa grossa lingua, Gomorrah può allungare fino a 5 serpenti molto simili a quelli che possiede Rachel, ma con le caratteristiche tipiche di Skolpendra tra cui anche l'estremità della faccia. Risultano molto più piccoli di Skolpendra, con un diametro di circa 40 cm, ma sono incredibilmente resistenti, forzuti e in grado di allungarsi fino ad una distanza massima di 20 metri. Inoltre Gomorrah può cambiare la sua posizione nel Sea of Desperation in qualsiasi momento, scomponendo le fibre che lo compongono e ricomponendole immediatamente in un punto diverso.
    - Phantasmaraneae: Per ogni ragno che Gomorrah divora, questo potrà generare un nucleo di energia oscura e spararlo dalla sua bocca in maniera violenta, lanciandolo al doppio della velocità di Rachel fino ad una distanza massima di 20 metri. E' possibile lanciare più sfere contemporaneamente oppure convogliare ogni singolo nucleo in un solo colpo per poter incrementare la portata dell'esplosione. Le esplosioni hanno un raggio massimo di 10 metri, ogni nucleo unificato aumenta di quel totale la grandezza della detonazione.
    Quando Gomorrah viene distrutto dal nemico, perde tutte le abilità sopra elencate e si rigenera dopo pochi istanti in una forma molto diversa, chiamata Hekatoncheir. Si divide in molte parti in funzione di quante creature ha divorato durante il suo mantenimento (massimo 8) e tutte le parti prendono la forma di enormi mani, alte 5 metri e grandi quanto Gomorrah. Sono effettivamente più deboli della creatura ma possono fornire una difesa in extremis oppure catturare nemici ignari di questo ultimo effetto. Dopo che quest'ultimo effetto si attiva, la tecnica si disattiverà totalmente entro 3 turni.
    Costo: 20

    Tecniche di livello 4:

    Invincible Cataclysm
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Attivando questa tecnica il contenitore spirituale del cuore oscuro perde efficacia e lascia che l'energia oscura si condensi completamente all'interno del nucleo oscuro. Assorbe qualsiasi parte corrotta rilasciata dal cuore e qualsiasi tecnica attiva, cancellandone l'esistenza per poterla accumulare in una singola devastante tecnica. Una volta accumulata tutta la forza malefica all'interno del nucleo oscuro, Rachel potrà rimpicciolirne le dimensioni fino a 50 cm di diametro, e tenerlo sollevato all'altezza che preferisce tenendo però il palmo della mano aperta verso di lui per poterlo controllare. A comando di Rachel, la sfera di oscurità potrà essere scagliata contro il nemico, controllandola sempre con la mano, allargandosi in maniera enorme e in un tempo brevissimo, in modo da travolgere il nemico come un'esplosione devastante. La grandezza massima della sfera attaccate sarà pari alla metà delle dimensioni della corruzione in raggio al momento dell'attivazione di questa tecnica. I danni creati da questa offensiva sono semplicemente catastrofici, difficile immaginare una difesa in grado di resistere.
    Costo: 45

    Invincible Abyss
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Una fame insaziabile è quella che spinge le fibre nere a cibarsi delle anime e dei corpi delle loro vittime, ma dove questa fame trova un limite? Nessuno, e quando le fibre nere si ritrovano a vedere anche nell'energia una fonte di nutrimento allora non possono fare altro che ingoiarla da dovunque essa provenga. All'attivazione di questa tecnica tutti i coinvolti all'interno della zona corrotta, eccezione per Rachel, iniziano ad essere attratti verso il basso limitando ulteriormente il loro movimento. Dopo l'attivazione di questa tecnica, che dura un massimo di 3 turni, Rachel sarà in grado di inghiottire letteralmente le tecniche dell'avversario nelle tenebre della zona corrotta pagando però ogni volta un costo energetico eguale alla tecnica inghiottita. Quando questa tecnica si esaurisce non è più possibile riattivarla..
    Costo: 20

    Invincible Doom
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Col tempo, la spada di Rachel ha ottenuto un'incredibile simbiosi con lei e soprattutto con i suoi poteri. Attivando questa tecnica Rachel trasferisce tutta l'energia di un cuore all'interno della spada (quel cuore non può avere meno di 40 unità di energia) e la lega al braccio saldamente per mezzo delle fibre nere, diventando quasi una protuberanza e allungandosi secondo il volere di Rachel fino a 2 metri di lunghezza, per poi poterla controllare tale lunghezza. La tecnica dura 3 turni, durante i quali la spada ha una potenza di taglio spaventosa, nettamente superiore a qualsiasi genere di taglio convenzionale o energetico, nessun fisico può resisterle e qualsiasi difesa può essere abbattuta, anche le più resistenti con i dovuti colpi. Se entro quei 3 turni Rachel riesce a colpire il cuore del nemico con la spada, questa si incastrerà istantaneamente nel suo corpo e si staccherà da quello di Rachel, trasferendo tutte le fibre nere direttamente nel fisico del nemico. Nel preciso istante in cui la spada tocca il cuore la tecnica è irreversibile: tutte le fibre nere del Sea Of Desperation vengono attirate nel corpo contaminato del nemico che resta completamente bloccato, paralizzato. Lo avvolgono fino a costruire un albero di pura malignità, nero come la pece e carico di tutte le sue grida di dolore. Quando l'albero esploderà libererà una quantità spaventosa di fibre nere in aria che inizieranno a cadere provocando l'effetto di una pioggia nera, senza lasciare traccia della vittima che è stata consumata del tutto lasciando solo il suo cuore che può essere assorbito da Rachel nel caso serva. Se ci sono altri nemici oltre a quello annichilito, il Sea Of Desperation non si disattiverà. Questa tecnica può essere attivata anche su Gomoarrah in alternativa alla spada, per attivarla però dovrà rinchiudere tra le sue fauci la vittima, anche senza serrarle ma riuscendo comunque ad intrappolarlo o penetrarlo con i suoi denti sul corpo in zone vitali. In quel caso l'intero Gomoarrah diventerà albero di oscurità assieme alla vittima.
    Costo: Speciale

    Armi & Equipaggiamento G1: Splendisfera, Meiro
    Armi & Equipaggiamento G2:
    Armonizzatore
    Descrizione: Utilissimo oggetto monouso, quindi può essere utilizzato una sola volta, dopodiché è necessario ottenerlo nuovamente. Va utilizzato all'inizio del combattimento/missione/quest, scegliendo una delle tecniche nel repertorio dell'utilizzatore (eccetto le tecniche a costo 10 o meno). Con l'armonizzatore, quella tecnica scalerà di 10 unità il costo di energia per tutta la durata della partita.
    Limite: 1
    Costo HF Credit: 50

    • Droga: Tonico Energetico
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare istantaneamente 40 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo HF Credit: 50
    Limite di Acquisti: 2

    • Droga: Gemma Energetica
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e cristallizzata con lo stesso metodo delle gemme di Traesto. E' in grado di rigenerare istantaneamente 100 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Non è possibile utilizzarne più di una poiché una sola inibisce già leggermente i sensi, la seconda sarebbe fatale. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo HF Credit: 150
    Limite di Acquisti: 1

    • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa.
    Costo: 250
    Termine di Usura: 6 combattimenti

    • C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione]
    Un'arma che ha un nome più lungo del link che porta alla sua immagine si commenta da sola. Si tratta di un fucile catalogato tra quelli di precisione perché le munizioni che usa sono cariche di tetranite ionizzata con lo stesso sistema della lama al plasma, in sostanza i suoi proiettili sono un vettore e non cambiano direzione per fattori esterni come il vento o la distanza, quindi è un'arma che rasenta la perfezione in quanto a precisione. I suoi colpi vanno molto meno lontano dei classici fucili da cecchino però, in compenso nel combattimento fisico è eccellente, visto che il rinculo è molto più facile da assorbire e ha la stessa potenza di un Barret. I colpi hanno due modalità di fuoco: il colpo singolo è un colpo normale, piccolo quanto un proiettile ed ha una potenza leggermente inferiore a quella dei fucili più potenti, quindi potrebbe non essere in grado di superare una corazza decente. Se invece si lascia un intero turno di gioco a caricare il colpo, l'arma caricherà un raggio più potente del normale che supera non di molto il Barret ma che ha uno spessore decisamente più largo (5 cm di larghezza base che all'impatto si espandono in funzione della deflagrazione). Dopo un colpo del genere però l'arma si surriscalda e servono due turni per farla raffreddare. Massimo 5 munizioni alla volta.
    Costo: 1200
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • Gemma Alfa x 5
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
    Costo Monetario: 50

    Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.
    Costo: 1000

    Granate Esplosive x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.
    Costo: 300
    Limite di acquisti: 3

    Granate Flash x 1
    Munizioni per il Lanciagranate. All'impatto con una superficie emettono una potentissima luce che acceca qualsiasi bersaglio le guardi direttamente da un massimo di 10 metri e qualsiasi elemento nell'arco di 3 metri dall'esplosione. Infligge al massimo danni da impatto se il bossolo colpisce bersagli viventi, ma nulla di estremamente offensivo.
    Costo: 100
    Limite di acquisti: 3

    Granate Incendiarie x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Dopo la piccola esplosione, queste granate rilasciano in un'area sferica di 5 metri del combustibile che viene automaticamente innescato dall'esplosione della capsula stessa, generando un piccolo e prolungato incendio che può risultare particolarmente pericoloso per gli esseri viventi che ne restano troppo a contatto.
    Costo: 450
    Limite di acquisti: 3

    Granate Criogene x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta.
    Costo: 600
    Costo HF Credit: 20
    Limite di acquisti: 3

    Granate Acide x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Esplodendo a contatto con un ostacolo, la capsula della granata rilascerà in un'area di 2 metri del potente liquido acido finalizzato al danneggiamento del tessuto adiposo e dell'abbassamento delle difese immunitarie. L'acido corrode facilmente la pelle e un'esposizione prolungata e ripetuta provoca facilmente danni gravissimi all'intero organismo.
    Costo: 600
    Limite di acquisti: 3

    Granate Adesive x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Queste particolari granate possono essere considerate delle mine a tempo. Dopo essere state lanciate, le capsule a contatto con una superficie rilasciano una leggera sostanza scura e appiccicosa che ha due scopi: attutire l'impatto con la carica alla superficie impedendo che esploda, e farla attaccare saldamente a quella superficie, piazzandosi come una bomba a tempo. E' necessario settare tutti gli esplosivi allo stesso modo prima del lancio, tutti quelli che non vengono sparati non esploderanno. Il tempo va espresso in turni, e la durata non cambierà mai, né dipenderà dall'utilizzatore, salvo danni esterni che costringono l'esplosivo a detonare. L'esplosivo ha un'area d'azione di 3 metri e provoca notevoli danni da impatto all'ambiente circostante, seguiti da lancio di detriti potenzialmente fatali in un'area di 6 metri.
    Costo: 900
    Limite di acquisti: 3

    Granate Assordanti x 1
    Munizioni per il Lanciagranate. Munizioni non dannose, che tuttavia possiedono un vastissimo raggio d'azione di 20 metri, che aumentano notevolmente in spazi chiusi, il cui scopo è creare un'esplosione dirompente che mette a dura prova la resistenza sonora dei timpani di tutti i presenti e confonde facilmente l'intero apparato uditivo. Non solo, questi colpi fanno anche vibrare le superfici circostanti, non è difficile fare a pezzi vetrate e far tremare degli appartamenti con queste granate.
    Costo: 150


    Luogo: Enorme stanza blindata creata appositamente per scontri del torneo di portata maggiore. La stanza misura 15 mt in altezza e 30x30 mt in larghezza, di forma quadrata. Le pareti sono di un materiale creato appositamente per resistere alla peggiore delle esplosioni nucleari, non prevista per le esplosioni esterne ma per quelle interne, cemento armato rinforzato con una lega di titanio e tetranite, praticamente difficilissimo da buttarle giù. All'altezza di 12 metri vi è un controsoffitto che prende tutta la larghezza della sala, dello stesso materiale con cui sono state create le pareti. Ogni 5 metri vi sono circa 80 cm di fessura in larghezza e 30 metri in lunghezza (da un lato all'altro delle pareti) come se vi fossero più pezzi di controsoffitto (non è tutto unito insomma). A queste ci si può accedere tramite delle rampe (non scale, ci si può correre per salire) dello stesso materiale delle pareti, per un totale du 4 rampe (e quindi 4 fessure) che si trovano a 5 metri circa da ogni angolo della stanza (5 metri da una parete, 5 dall'altra). Al centro della stanza, 4 colonne sorreggono il soffitto e il controsoffitto, larghe 2 mt e distanziate di 2 mt l'una dall'altra, sempre dello stesso materiale di pareti rampe e controsoffitto. Se può interessare il colore del materiale si presenta come un grigio antracite molto noioso ma non fastidioso agli occhi.






    Molti studi e considerazioni sul regno animale oltre che su quello umano, hanno sempre definito un'unica legge attuabile sulla divisione degli esseri in base a due semplici ma funzionali categorie, la preda ed il predatore. In molte culture l'uomo viene considerato spesso la preda, essere munito di intelligenza superiore, armi sofisticate ed uno spiccato senso alla sopravvivenza per la conservazione della specie considerata superiore dalla razza stessa. La regola del "preda-predatore" viene meno solo nel momento in cui l'essere umano si trova dinanzi ad esseri di entità superiore, non solo di mente, ma soprattutto fisicamente, poiché ben al dilà dell'intelletto umano, niente che potesse essere paragonato neanche minimamente a qualcosa di umano. In quelle rare occasioni l'uomo, essere che si considera intelligente per natura, si trova costretto nella condizione di preda: né le sue armi, né la sua intelligenza superiore potrebbero salvarlo dal desiderio di sterminio della razza che il predatore avrebbe nei suoi confronti. Infine, ultima delle ipotesi, ultima non per importanza e senz'altro da prendere in considerazione per il fascino che ne conduce, avviene quando due predatori si trovano a confronto. Non due predatori umani, stolta stirpe di esseri che vivono nel terrore di veder rinchiuse le loro anime nell'oblio, no. Due predatori di entità superiori, due incubi a confronto.
    Un salone del genere viene solitamene creato per contrastare scenari apocalittici, distruzioni di massa, contenimento di guerre. Ma come tutti sapevano, e Nageku prima di tutti, su quell'isola l'unica cosa che andava contenuta erano i partecipanti stessi. Ne aveva già sfidati alcuni, e fin ora nessuno era stato all'altezza di poter affrontare il proprio incubo faccia a faccia. Ma quella sera la questione era un'altra. Non vi erano prede e predatori, non l'incubo e l'impaurito, niente di tutto ciò. Il pesante respiro delle Openthroat rimbombava in quell'enorme sala, Nageku non poteva far altro che notarlo, un ottimo contenimento acustico, probabilmente era insonorizzata dall'esterno. Delle lucine rosse però carpivano la sua attenzione, agli angoli della stanza, sembravano delle telecamere. Probabilmente quello scontro avrebbe avuto un che di importanza, e qualcuno, fuori, stava guardando il ragazzo che con sguardo freddo studiava ogni centimetro di quella che sembrava a tutti gli effetti l'arena di uno dei combattimenti più difficili che avrebbe dovuto affrontare nella sua lunga vita. Tutto stava nel pazientare, ed aspettare che l'avversario si mostrasse.



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato psicologico: atarassico
    Energia: 125/130
    Tecnihe usate: //

    Note:
    Openthroat evocata 1 turno

    Equipaggiamento:
    -Meiro riposte


    Edited by Mattew the worst - 19/12/2013, 22:51
  3. .
    Lo scontro che aveva terminato con quel curioso ragazzo che non faceva altro che scappare, gli aveva messo un'incredibile. In quel luogo non c'era molta scelta, sembrava quasi completamente vuoto, per non parlare della mancanza di selvaggina. Ora con lui vi era solamente Openthroat, aveva deciso che fosse lei la sua compagna di viaggio alla ricerca di cibo. Sarebbe bastato anche una specie di coniglio, un cervo, un cinghiale, un umano. Qualsiasi cosa potesse essere definita commestibile. E per Nageku davvero tutto era commestibile, specialmente se ucciso contro la sua volontà. Quel lungo camminare lo aveva portato a quella che sembrava una landa desolata, come terreno bruciato tutto intorno se non per qualche pietra e sasso qua. Il degrado, la distruzione, l'annichilimento della natura stessa. Gli piaceva, ma non era esattamente un luogo dove avrebbe potuto trovare qualcosa di commestibile.
    Ma ecco che da lontano appariva finalmente il suo pranzo. Non era esattamente quello che si aspettava, dato che nonostante la lontananza sembrava avesse sembianze umane. E più si avvicinava, più la figura si faceva nitida agli occhi del ragazzo. Si, era un umano, o almeno sembrava così. E questo non era divertente, con loro bisogna prima lottare per averne il possesso, e soprattutto trovandosi su un isola di soli combattenti, l'inseguimento sarebbe stato pressappoco noioso. Ma Nageku vedeva il lato positivo della cosa, un desiderio quando si combatte per averlo ha più gusto ad assaporarlo se lo si vince come premio. Ora tra loro vi erano circa 15 mt di distanza.
    La mia amica qui ha fame. Le cose sono due, o di tua spontanea volontà ti stacchi un braccio e glie lo offri in dono, oppure vengo a prenderlo con la forza. Ma a quel punto non ti assicuro che ne prenda solo uno di braccio.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo

    Psiche: Affamato

    Energia: 125/130

    Note:
    - Openthroat evocata turno 1

    Equipaggiamento:
    - Meiro riposte
  4. .
    CITAZIONE
    Nick Giocatore: Mattew the worst
    Scheda PG: NAGEKU 3 Fujin
    Giocatore Sfidato: Rinne il Magnifico
    Scheda PG Sfidato: YOREN MARTHEM 2 Rogue

    Costui mi ha gentilmente richiesto di sfidarlo, ordunque, io lo faccio :ahse:
  5. .
    Ecco l'errore che sarebbe costala la sconfitta dell'avversario. Quella catena aveva capito che molto probabilmente poteva far rilevare la presenza di cosa avvenisse sopra di essa, e questo lo capì quando finalmente, tirando quel poco di coraggio che gli era rimasto dinanzi all'unica persona che poteva fermarlo, uscendo dal suo nascondiglio per attaccare Nageku il quale era appena arrivato sul tetto insieme a loro. L'errore che il ragazzo aveva fatto? Non fare i conti con l'oste. Evidentemente era talmente concentrato sull'attacco che avrebbe dovuto sferrare che nonostante la tecnica che aveva per rilevare tecniche e persone su di essa, non si era accorto della parete dietro di lui e le 5 catene che gli andavano addosso. Non appena si mosse difatti sarebbe stato selvaggiamente trafitto in più punti del corpo, lasciando che lo scontro finisse in quell'istante. Dal canto suo tuttavia il suo attacco era partito, e la catena, non precisa a causa delle catene che lo avevano trafitto, riuscì a colpire Nageku comunque, il quale fece appena in tempo a farsi colpire semplicemente sulla spalla, trafiggendola.
    Nageku non si mosse, guardava la sua vittima impalata dalle catene appeso a peso morto privo di forze su di esse. Il sangue colava dalla sua spalla, ma non vi aveva quasi fatto caso, era come se lui stesso, come i cenobiti, aveva raggiunto un certo livello di atarassia al dolore. Il topo alla fine si era perso nel labirinto, com'era prevedibile accadesse.
    Anciamocene, il giocattolo si è rotto.
    concluse non senza un piccolo senso di soddisfazione. Poteva davvero arrivare ovunque, riusciva a sentire l'odore del potere, e se ne compiaceva. Quello era solo l'inizio.

    CITAZIONE
    ROLE CONCLUSA
  6. .
    Ancora una volta il ragazzo era riuscito a scappare. Fuggiva come dal suo peggiore degli incubi, con mosse semplici, anche se non spesso prevedibili. Difatti l'idea di portare pinhead sul tetto si era rivelata affrettata, un semplice giudizio crudele aveva fermato le cenobite che si erano stupidamente allineate nei movimenti per attaccarlo. Errore che non avrebbero più compiuto.
    Fortunatamente ora era il turno di Pinhead, e giunto il momento di smettere di fare i bambini e pensare un po' al sangue. Le Openthroat si erano liberate dei chiodi non appena arrivate a terra grazie all'aiuto di Charetter in forma di palla chiodata che avrebbe dovuto esercitare una forza non indifferente per toglierle il più rapidamente possibile da quella posizione. Purtroppo ora come ora nessuno sapeva dove si trovasse l'avversario a causa di quel secondo di ritardo causato dal giudizio crudele. Secondo che aveva dato la possibilità all'avversario di fuggire. Pinhead approfittò della Incarnation, per farsi dare un "passaggio" fin sul tetto volando. Il movimento come al solito fu rapido, ma sapevano che il ragazzo non era più su quel tetto, ma sul successivo. Si, perché non appena sul tetto, notarono che una catena molto sottile si era espansa dal comignolo, a spirale, per circa 5 metri sul tetto. Ed usava le catene. Chi mai ci sarà stato dietro a quel comignolo? Atterrarono tutti e 3 su quello stesso soffitto, le openthroat, e pinhead dentro ad una di queste. Non toccarono la catena, né tantomeno vi furono sopra in volo poiché questo soffitto a quanto pare era largo 10mt, un po' di più rispetto agli altri limitrofi che erano tutti da 5 mt. Chi lo sa, magari era l'edificio più importante in zona... Nageku di tutta risposta aveva deciso di salire, un balzetto alla volta, sul tetto dell'edificio stesso, seguito da charetter (il cane) in forma umana. Ora si trovavano esattamente 7 metri dal ragazzo nascosto. Ora si trovavano ognuno di loro, in fila orizzontale a circa un mt di distanza l'uno dall'altro.
    Se hai intenzione di scappare ancora arrenditi. Farai la figura del vigliacco ma almeno avrai salva la vita. Forse. Non farmi innervosire, esci e affronta la paura
    In quello stesso momento una parete sarebbe uscita dal lato opposto, a 10 metri da lui, proprio nel lato in cui era nascosto. Non avrebbe potuto prevederlo, se non vederlo. 5 catene sarebbero scattate in direzione del comignolo per prendere il vigliacco raggomitolato su se stesso e quindi un facile bersaglio. Non difficili da schivare, ma quantomeno sarebbe uscito dal suo nascondiglio.

    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    Stato psicologico: determinato
    Energia: 125/130

    Tecniche:
    - Incarnation
    Pinhead è in grado di fondersi con uno qualsiasi degli altri Cenobiti. Questo lo protegge poiché il suo corpo è al sicuro dentro a quello di un altro, inoltre se quel cenobita viene ucciso lui può semplicemente uscire dalla sua carne per poter continuare la battaglia da esterno.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Note:
    Openthroat evocata
    Charetter evocato
    Pinhead evocato turno 1

    Oggetti:
    Meiro riposte


    Edited by Mattew the worst - 14/12/2013, 14:39
  7. .
    Come previsto il ragazzo saggiamente aveva deciso di fuggire nell'unica direzione che aveva a disposizione, sparendo dalla vista di tutti e non solo, avrebbe creato anche un muro per bloccare/rallentare l'attacco dei cenobiti. Una mossa astuta, se non fosse per il fatto che tentò di rifugiarsi sul tetto. Si, perché dalla piazza in cui si trovavano, poter guardare su delle case alte appena 5 metri non era poi così difficile, anzi, lo si poté vedere prima ancora che atterrasse. Non appena le cenobite lo capirono, da 3 divennero 2, con possenti ali nere, urla strazianti ma ti tonalità differente, che spiccarono il volo per inseguirlo sul tetto. La distanza era appena di 5 metri ovviamente (l'altezza dell'edificio), salire su di esso sarebbe stato breve. Ma Nageku aveva altri progetti. Si, perché quel topolino che continuava a scappare aveva vita breve, più fuggiva, più Nageku si innervosiva. I topi da laboratorio vanno messi nei labirinti.
    Inversion...
    Le urla improvvisamente si bloccarono, una delle due cenobite che si trovava sul tetto aveva lasciato posto ad una figura nascosta nell'oscurità. Le forze del male supremo erano state evocate, i cieli si erano chiusi in una fitta trama di nubi nere come la pece. Si poteva toccare dell'elettricità statica nell'aria. La visione per il giovane Ed non sarebbe stata delle migliori: bianco cadaverico, ma un corpo tanto alto quanto statuario, vestito completamente in nero e la testa ricoperta di acuminate sbarre in metallo che brillavano sotto la fievole luce del sole nascosto dietro le nuvole. Non una smorfia del volto, non una risata malvagia come al suo solito. Un silenzio che avrebbe dato la consapevolezza al ragazzo, nonostante non sapesse né chi fosse, né cosa fosse, di rischiare la vita nell'istante successivo aver capito con chi stava per avere a che fare. Istante necessario per capire di trovarsi murato tra 2 muri, 10 metri di altezza e distanziati di poco meno di 3 metri l'uno dall'altro. Dietro di lui, due obelischi alti 2 metri chiudevano l'unica uscita che aveva a disposizione per poter fuggire, arruginiti, e con sopra ancora il sangue delle precedenti vittime impalate su di esse. Su questi pali si trovavano spine appuntite e frequenti. Non poteva sperare di andare in quella direzione. L'unico lato aperto è quello che dava su Pinhead stesso, che continuava a fissare il suo topo nel labirinto. Entrambi chiusi in quello che prima poteva essere considerato un tetto, ora era semplicemente diventato la sala giochi di un essere senza anima. Dalle pareti sarebbero uscite 10 catene appuntite ed affilate, e 4 di un tipo differente, seghettate da taglio. Si sarebbero fermate solamente se avessero trovato l'altro muro, ad appena 3 metri dopo. Murato vivo tra delle catene. L'unico vantaggio? Quel volto era simpatico a Pinhead, chissà per quale motivo. Le catene avrebbero puntato ovunque, gambe, torace, stomaco. Ma avrebbero evitato cuore e testa. Pietà? O forse semplicemente voleva poterlo veder soffrire?


    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    Stato psicologico: determinato
    Energia: 127/130

    Tecniche:
    - Inversion
    Questa tecnica è utilizzabile solamente dopo almeno un turno che il Cenobita scelto è stato evocato. E' possibile scambiare l'evocazione di un cenobita con un altro, sostituendolo e quindi ignorando i turni di attesa prima dell'evocazione. In caso il cenobita sostituito si fosse diviso, il sostituto verrà evocato al posto di una delle due parti, facendo semplicemente scomparire l'altro.
    Costo: 5

    Note:
    Openthroat evocata
    Pinhead evocato: turno 2

    Oggetti:
    Meiro riposte
  8. .
    Il ragazzo non era stupido e sapeva il fatto suo, alla base delle sue capacità vi era proprio quella catena che proveniva dalla corruzione sulle sue braccia. Abbastanza reattivo da riuscire a bloccare le lingue di due delle 3 openthroat con la catena stessa, e una di loro semplicemente schivandole. La sua intenzione fu quella di strappare via le lingue delle cenobite, e la sua mossa avrebbe funzionato se solo queste avessero opposto resistenza. Ma ben consapevoli che la loro forza si limitava nella frustata delle loro lunghe lingue, piuttosto sfruttarono la presa del ragazzo per darsi uno slancio e divorare il terreno che li separava semplicemente correndo verso di lui approfittando della sua strattonata come se avesse dato loro un trampolino di lancio. Nel frattempo, la cenobita di sopra, balzando di balcone in balcone, esattamente 3, voleva semplicemente coprire l'uscita alla sinistra del ragazzo trovandosi nella possibilità di chiudergli la strada nel caso avesse avuto l'idea intelligente di imboccarla per fuggire vigliaccamente. In tutto ciò, le due cenobite che avevano approfittato dello slancio questa volta si sarebbero trovate ad un metro di distanza nel tentativo forse efficace di utilizzare i loro micidiali artigli per squarciarli il volto ed il petto in uno scontro ravvicinato. Avrebbero impiegato meno di un secondo per raggiungerlo, considerando la velocità e l'effetto della strattonata.
    In tutto questo Nageku cosa stava facendo invece? Nulla. O meglio, passeggiava con tutta calma verso il suo avversario, senza fretta, per portarsi a circa 8 metri da lui. Ma proprio perché sembrava non facesse nulla, prima ancora di mettersi in cammino il nostro simpatico eroe dagli amici malsani aveva evocato un altro "animale" da compagnia, Charetter, un piccolo simpaticone che in questo momento aveva acquisito la forma di un cane famelico che avrebbe bruciato le tappe correndo a denti spiegati per andare a strappare la carotide del suo avversario. Non bastava tutto ciò? No, perché per lui 17 metri erano una buffonata considerando la sua velocità (il doppio di quella di Nageku). Certo per la povera vittima ora c'era ben poco da fare, una catena era utilizzata per le lingue, aveva a disposizione solo un braccio, mentre le stesse cenobite erano pronte a squartarlo con l'unica difesa di un braccio. E poi Charetter, che correva verso di lui anticipandogli il movimento della "schivata" verso il vicolo che aveva a disposizione. Insomma, la via di fuga non era bloccata per lui, ma avrebbe dovuto fare attenzione, se l'avesse imboccata, charetter e l'openthroat sul balcone lo avrebbero intercettato. Se non si fosse mosso, beh, se l'avrebbe dovuta vedere in un 1vs2 con le cenobite...


    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    Stato psicologico: determinato
    Energia: 130/130

    Tecniche: //

    Note:
    Openthroat evocata
    Charetter evocato: turno 1

    Oggetti:
    Meiro riposte
  9. .
    Le case diroccate davano un certo senso di abbandono, anche se effettivamente non erano mai state abitate a quanto sembrava. Nageku se ne compiaceva a pensare quanto un arduo lavoro degli organizzatori aveva dato i suoi frutti in un lavoro tanto complesso quanto meraviglioso, una perfetta riproduzione di un centro abitato su un isola a chissà quale altezza dell'oceano pacifico, con altri partecipanti di quel torneo sperduti in chissà dove quale parte dell'isola stessa a sbranarsi a vicenda come dei cani solo per avere il loro attimo di gloria.
    Openthroat aveva visto bene, di fianco ad uno degli edifici, a una decina di metri da loro si trovava un uomo, capelli neri, braccia corrotte da qualche strano simbolo tatuato che sembrava tramutarsi in catene. Ahh, il dolce rumore del metallo che trancia la carne, quale piacere aveva provato nei lunghi anni della sua vita a goderne gli effetti sulla morbida pelle degli umani vedendola lacerarsi sotto anche la minima pressione. Non importava chi fosse, cosa voleva, e cosa stesse blaterando dalla sua posizione, la sua strada non sarebbe stata interrotta in quel momento. Un organizzatore? Un partecipante al torneo? Chiunque fosse era lì al momento sbagliato, nel luogo sbagliato.
    A te l'onore mia lady
    Non si mosse Nageku, rivolgendo le sue uniche poche parole sommessamente alla "ragazza" che lo accompagnava. Al comando del loro padrone, l'ugola cominciò a vibrare, le corde vocali tintinnarono, come anche quei pochi vetri rimasti intatti nelle case ai lati: urla strazianti femminili uscirono dalla gola di quell'esemplare femminile, urla che non sembravano provenire da uno stesso essere, ma da più di uno. L'effetto curioso fu che in realtà non era una, ma ben 3, 3 esseri ripugnanti dalle fattezze femminili che cominciarono a bruciare il terreno che li separavano dalla loro preda. Due nella via centrale, separandosi ai due lati sinistro a destro, mentre una di loro con un balzo si trovò su un balcone ad appena 5 metri di distanza dal ragazzo. Tutte e tre fecero schioccare rapide la loro lingua, volto, stomaco e gambe in tre posizioni differenti coprendo con le loro lingue quasi tutta la larghezza di quel vicolo che in queste occasioni sembrava ancora più stretto. Poco spazio di manovra per scansarle.


    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    Stato psicologico: determinato
    Energia: 130/130

    Tecniche: //

    Note:
    Openthroat evocata: turno 2

    Oggetti:
    Meiro riposte
  10. .
    Un soffio di vento mosse una ciocca dei suoi capelli perfettamente immobili al loro posto, tranne lei, quella ciocca ribelle. Era il sottile vento dell'alba che soffiava gelido sulle coste della capitale, eppure profumato di salsedine, di profondità marine, di novità, di sfida. Si, perché quella mattina era LA mattina, in cui il torneo avrebbe avuto inizio. Non si teneva da anni, gloria, fama e ricchezza spettavano al vincitore, e nelle edizioni passate di qualsivoglia torneo potesse essere citato in causa, il vincitore ha sempre avuto un nome, e un posto di riguardo tra le fila di coloro che DEVONO essere temuti su questo pianeta. Poteva sembrar strano, a Nageku non importava nulla del denaro. Ma la fama... oh si, quella importava e come. Il timore che può incutere camminando tra la folla, l'occhio di riguardo che tutti avrebbero nei suoi confronti, un po' per la sua posizione, un po' proprio per la paura di stargli accanto. Un desiderio che lui avrebbe potuto esaudire resistendo il più possibile in questa isola.
    Non aveva dormito quella notte. Anzi, era un po' di notti che non dormiva a dire il vero. No, momento, non aveva mai dormito Nageku a pensarci bene. Mai per stanchezza insomma, solo per noia. Ma quella notte in particolare l'aveva passata sul molo, in attesa dello scafo che lo avrebbe portato sull'isola. Openthroat era con lui quella mattina. Non voleva essere disturbato durante il viaggio, così che gli ospiti insieme a lui nel viaggio avrebbero guardato lei piuttosto che rompere i così detti. E funzionò a quanto pareva.
    Arrivato sull'isola, si ritrovò su di una spiaggia su cui si affacciavano degli edifici, non molto alti, ma molto diroccati, mal messi, e ammassati in quello che sembrava uno dei migliori quartieri delle favelas brasiliane. Con la differenza che sembravano disabitate. Come se fossero state messe lì appositamente per l'occasione. Nageku non sapeva come comportarsi, anche se non gli importava più di molto in fin dei conti: la prima persona che avrebbe incontrato in quel luogo fetido sarebbe stata la sua prima vittima sacrificale per la scalata al potere.
    Si accorse poco dopo, camminando sulla sabbia, che Openthroat si era fermata e fissava un punto. Non vi aveva fatto caso, dopotutto quegli stupidi cenobiti si fermavano solamente per il cibo, e la probabilità che avesse avvistato un animale da selvaggina era molto alta. Questa volta però il respiro della cenobita era diverso, la fermezza con cui aveva piantato i suoi piedi nudi nella sabbia e le mani in posa rigida facevano capire che aveva avvistato quello che sembrava un umano. Nageku si girò con lei, e notò anche lui la figura che si stagliava poco più in là. E un umano su quell'isola significava solamente che si trattava di un altro sfidante proprio come lui.


    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    Stato psicologico: determinato
    Energia: 127/130

    Tecniche: //

    Note:
    Openthroat evocata: turno 1

    Oggetti:
    Meiro riposte
  11. .
    *sniff sniff*
    Fabio! C'è un nuovo utente donna corri!


    Uhm... ehm... buonsalve ^^
    Non far caso a quello che ho scritto e benvenuDa! Goditi la permanenza
    Fai un salto dalle parti del GDR se può interessarti
    qualsiasi cosa, non esitare a tempestarmi di mp (lusso concesso solo alle donne :ahse: )
  12. .
    voto Hinachan83
  13. .
    Ho sempre sommessamente desiderato di trovare una donna che usi strap-on con me :ahse:
    Anche se adoro il femdom in generale dopotutto
  14. .
    CITAZIONE
    Nick giocatore: Mattew the worst
    Scheda pg: Nageku Lv3 Fujin
    Giocatore sfidato: Yhei
    Scheda pg sfidato: Edward Yuko Lv2 Champion

    Yheuccio è giunto il momento che io e te combattiamo per la prima volta :ahse:
  15. .
    Ommamma un altro San Donàese(?)
5756 replies since 11/5/2007
.
Top