Kaiden Black

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    Dati Anagrafici


    Nome: Kaiden

    Cognome: Black

    Soprannome: ///

    Età: 20

    Descrizione fisica: Dall’aspetto imponente ed indimenticabile, Kaiden si presenta alto ben due metri di pura mascolinità scolpita in un ammasso invidiabile di muscoli e forme forgiate per raggiungere e superare i limiti del corpo umano. La sua pelle ambrata contrasta visibilmente con i suoi capelli bianchi e i suoi occhi argentati, rendendolo ancora più irresistibile ed accattivante.
    La bellezza dei suoi tratti invece contrasta parecchio con le svariate cicatrici che lo ricoprono e con la brutalità delle sue movenze, un corpo quasi affilato, dalle forme lunghe e particolarmente larghe in ogni sfaccettatura possibile.
    Kaiden in quanto servo fedele tende a vestire sempre con un abbigliamento pronto alla battaglia, preferendo body e tute estremamente attillate per non limitare i suoi movimenti. Ma pur essendo un combattente che predilige la praticità, Kaiden non dimentica mai di cercare di avere un aspetto irresistibile per gli occhi altrui, cercando sempre di essere la versione migliore di se stesso cosi da poter svolgere al meglio le sue mansioni cercando di apparire sempre al massimo della sua bellezza cosi da non far sfigurare le persone che serve.

    Descrizione psicologica: “Bello e impossibile” è un eufemismo che descrive perfettamente la complessa ed intricata psicologia di Kaiden. Senza memoria, o uno scopo certo, Kaiden è cresciuto nel totale orrore di una selezione sanguinolenta di un culto. Ritrovatosi a dover uccidere e combattere anche solo per poter vivere un altro giorno. Questo lo ha portato a sviluppare una dipendenza dalla violenza che condiziona in modo particolare il modo in cui si pone verso il mondo, vedendo qualsiasi forma vivente come una possibile fonte di piacere e divertimento.
    L’unica forza che lo tiene ancorato e saldo nella sua follia è la profonda e trascendentale attrazione e sottomissione che prova verso il genere femminile. Salvato da una donna e cresciuto ed addestrato da lei, non solo alla lotta ma anche al come servire al meglio una donna, è stato plagiato e condizionato a credere che il suo piacere può essere derivato e condizionato unicamente dal volere di una donna, impedendogli quindi di riuscire ad essere completamente autonomo nella sua follia. Condizionandolo cosi ad essere il perfetto sottomesso nelle mani di chi tramite l’erotismo e la sessualità abbia il coraggio di ammaestrarlo ed usarlo per qualsiasi scopo. Rendendolo una macchina di morte pronta a non fermarsi di fronte a nulla pur di accontentare le persone che serve.

    Background: Nei meandri della terra un muro antico ed oscuro, emanava un energia impressionante da far tremare chiunque si trovasse di fronte ad esso. Questa energia negli anni attirava a se ignare creature che di fronte alla sua maestosità e resistenza non potevano fare altro che prostrarsi ed ammirarne l’oscurità che lo componeva. Un oscurità talmente densa che se fissata per troppo tempo sembrava quasi parlare alle parti più profonde dell’anima.
    Negli anni le creature che si avventuravano nei meandri della terra per prostrarsi di fronte al muro accrebbero esponenzialmente fino a diventare un vero e proprio culto di zeloti adoratori del muro.
    I cultisti trovavano conforto nell’energia emanata dal muro, nelle sue ombre vedevano immagini diverse di orrori inimmaginabili che scambiavano per presagi di un dio imprigionato al di la di quel muro.
    Il culto cresceva e il desiderio e l’attrazione verso di esso passò da adorazione ed ubbidienza a desiderio di distruzione e libertà, mentre la figura del muro stesso cambiò da un impronta del sinistro divino che adoravano, ad il suo mausoleo, una prigione eterna che racchiudeva l’entità che avrebbe donato loro eterno conforto e libertà dalle sofferenze terrene. E da questa terribile brama nacque il subdolo piano di rapire ragazzi e ragazze da ogni angolo del mondo con poteri ed abilità mirate alla distruzione, indebolimento o abbattimento in modo tale da poter liberare l’entità e quindi portare a compimento lo scopo finale del culto.
    Rapirono cento giovani, strappandoli dalle loro case e famiglie per poi cancellargli ogni tipo di memoria tramite la magia e rinchiuderli in un labirinto/prigione nel sottosuolo, per addestrarli alla distruzione del muro.
    Come risvegliatosi da un torbido sogno la vita di Kaiden ricominciò nel buio pesto della sua nuova casa, figlio di un culto di invasati si trovò ogni giorno a dover seguire estenuanti e disumani addestramenti e prove per poter sopravvivere e dimostrare al culto di essere il prescelto per la distruzione del muro. Senza memoria ed identità si ritrovò quotidianamente a dover uccidere e combattere pur di riuscire a nutristi, senza avere nessuna interazione con l’esterno imparò a conoscere e discernere solo il buio e la crudeltà della vita.
    Questo lungo e crudele processo fu reso molto più facile dal lavaggio del cervello, non avendo idea del valore della vita i cultisti avevano fatto in modo che i ragazzi si scontrassero e vivessero puramente spinti dai loro istinti primordiali di sopravvivenza, convinti di star operando per una missione molto più grande ed importante di loro.
    Questa assurda situazione venne completamente distrutta da un unica donna, un incredibile e potente combattente dalle forme generose che in pochissimo tempo decimò i leader del culto ritrovandosi di fronte oramai ad una decina di ragazzi completamente condizionati dai voleri del culto che a costo di morire per una causa folle cercarono inutilmente di arrestare l’avanzata della donna che senza troppa difficoltà o pietà li fece a pezzi.
    L’unico superstite fu Kaiden che mai cercò di attaccare la donna, anzi al contrario la vide come una luce di speranza alla fine di un tunnel orribile. Seppur condizionato e cresciuto nel culto Kaiden conservò sempre un briciolo di consapevolezza, per lui era chiaro che nella vita c’era altro al di fuori del muro e del buio, un istinto profondo ed ancestrale pervase il corpo di Kaiden alla vista della donna, le sue forme, la sua forza ed autorevolezza, come posseduto da un istinto sconosciuto il corpo di Kaiden reagì nel modo più naturale possibile, una violenta erezione lo pervase, talmente evidente e vistosa che la donna stessa ne rimase piacevolmente sorpresa.
    Quello che seguì fu una lunga spiegazione della donna e dei suoi motivi, a quanto pare il muro adorato dal culto come la prigione di un incredibile dio non era altro che una barriera che nascondeva un antico libro di stregoneria particolarmente potente a cui lei era molto interessata ma per via del culto non era ancora riuscita a reperire.
    Ascoltando invece il motivo della prigionia di Kaiden e dei poteri sfortunati ragazzi la donna decise di fare buon uso dei poteri del ragazzo promettendogli di risparmiarlo e liberarlo se fosse davvero riuscito ad indebolire il fantomatico muro.
    Risvegliato e motivato dalla visione di quella incredibile creatura femminile Kaiden risvegliò ogni tipo di potenziale latente condensato e trattenuto dentro di se per poi rilasciarlo con forza tramite le sue braccia sulla parete del muro, la sua energia tetra e viscosa ne marchio l’essenza stessa della parete, per poi colpirla con tutta la sua forza abbattendola con molta facilità.
    La donna rimase nuovamente piacevolmente colpita non solo dalla forza ed utilità del ragazzo ma anche dal suo modo molto servile di porsi, estremamente riconoscente di essere salvato Kaiden assunse un atteggiamento molto sottomesso verso la donna che apprezzò molto, al punto da decidere non solo di salvarlo ma di farlo suo.
    Recuperato il tomo misterioso al di la della parete la donna svanì con il ragazzo decidendo di addestrarlo ed usarlo come meglio credeva.
    Gli anni che seguirono furono gli anni migliori della vita di Kaiden, oramai diciottenne passò anni ad adorare ed ammirare quella donna, sviluppando un rapporto quasi morboso di attaccamento verso di lei, un amore fedele e folle che lo portò a sviluppare al meglio le sue qualità combattive per essere sempre pronto ad impressionare e difendere la donna che aveva deciso di servire per sempre.
    Questo rapporto continuò fino ad una fatidica notte dove disperato apprese della scomparsa della sua dominatrice, che con una semplice nota lo avvisò di dover sparire dalla sua vita poiché inseguita e di doversi dirigere verso Londra dove avrebbe trovato le sue “sorelle” , con la promessa che se Kaiden fosse stato forte e sottomesso abbastanza non solo a lei ma anche alle sue sorelle l’avrebbe di sicuro incontrata di nuovo.

    Allineamento: CAOTICO MALVAGIO "Il distruttore", Un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    Obiettivo personale: Vista la sua natura sottomessa Kaiden cercherà di trovare la donna più potente al mondo da poter servire, e accecato dalla sua folle attrazione verso il combattimento, la dominazione e il sangue, cercherà come ultima prova di sottomissione di consegnargli un mondo schiavizzato da poter mettere al servizio della sua dominatrice.


    Orientamento sessuale: Latexsessuale

    Razza: Umano



    z1UdEkC
    RWCYDbD
    Dati di Combattimento


    Elemento: Oscurità

    Potere Speciale: Corruzione dragonica

    Il potere si manifesta dalla mutazione delle braccia di Kaiden che normalmente si presentano dalla pelle completamente annerita e ricoperta da simboli inquietanti violacei. Quando Kaiden rilascia la sua energia tramite le braccia ne attiva il potere. Le braccia vengono avvolte e ricoperte da una folta energia oscura che assume la forma di grottesche corazze che ricordano le braccia di un drago. Queste corazze si estendono dalla punta delle dita fino al gomito e seppur resistenti la loro vera natura si cela proprio nei simboli violacei che ricoprono le braccia di Kaiden. I simboli violacei hanno il potere di marchiare qualsiasi cosa ed abbassarne di molto la resistenza, rendendo le braccia dell'utilizzatore delle vere e proprie armi maledette votate al corrompere la resistenza altrui.

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Liv 2
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta pari al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Liv 3
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta superiore al ferro
    - Il marchio diminuisce estremamente la resistenza della zona marchiata

    Liv 4
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta pari all'acciaio
    - Il marchio diminuisce estremamente la resistenza della zona marchiata

    Abilità fisiche:

    Gigas 3

    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3

    È la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. È possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarà possibile rigenerare energia. È possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80/60/50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche personali:

    Marchio: tecnica alla base del potere di Zephyr che gli permette di marchiare tramite il diretto contatto con le corazze rilasciando un marchio oscuro sulle parti interessate, attivando cosi gli effetti del potere su di esse. La durata del marchio è di 3 turni e fino a quando il marchio resta a portata del sense di Zephyr gli sarà possibile percepire l'energia rilasciata dal marchio anche attraverso zone di disturbo energetico o pareti.
    L'ampiezza della zona marchiata è direttamente correlata alla parte che riceve il marchio. In caso di armi o equipaggiamenti questi verrano marchiati per intero, per quanto riguarda invece un avversario, il marchio si estenderà per tutta la lunghezza di braccia, gambe, testa o tronco, considerando elementi mostruosi come code o ali come arti, quindi li marchierà allo stesso modo. Costo 5 punti energia

    Impatto oscuro: Tecnica semplice quanto efficace che consiste nel concentrare oscurità su una delle corazze per poi rilasciarla sotto forma di colpo travolgente. L'oscurità ricopre la corazza per intero aumentando la potenza del colpo del 25% ed una volta entrata a contatto con quello che si vuole colpire l'oscurità andrà a generare una piccola esplosione di 20cm di diametro dall'estremità del colpo. Se questo colpo viene inferto su una zona marchiata la forza aumenterà di un ulteriore 25%. Costo 5 punti energia

    Stretta tenebrosa: Tecnica offensiva che si basa sull'afferrare qualcosa o qualcuno. Attivando questa tecnica la corazza verrà rivestita da oscurità che andrà ad ingrandire la presa di Zephyr generando una mano artigliata oscura cosi da rendere la sua presa più stabile e salda. La forza della mano artigliata risulterà più forte del 25% e in caso Zephyr dovesse afferrare una zona marchiata la forza aumenterà di un ulteriore 25% e l'oscurità presente sulla zona marchiata andrà ad allargarsi sulla zona più vicina marchiandola a sua volta. (es: marchio sul braccio si estende sul torace) Questa tecnica resta attiva fino a quando la mano artigliata resta a contatto con la zona afferrata. Costo 5 punti energia

    Marchio remoto: Variante del marchio, questa tecnica sfrutta la possibilità di marchiare indirettamente un avversario. A Zephyr basterà entrare in contatto con qualcosa per poter lasciare un marchio più difficile da percepire che resterà inattivo fino a quando non entrerà a contatto con l'avversario. Il marchio resterà "nascosto" ed inattivo fino a quando Zephyr si troverà ad una distanza massima di 10m da esso, in caso Zephyr dovesse allontanarsi da una distanza superiore di 10m il marchio si dissolverà annulandosi.
    Il marchio remoto si presenta come dei segni energetici dorati posti su uno strato molto sottile di oscurità, la grandezza del marchio è di 2m di diametro ma in caso l'oggetto o la superficie sia inferiore, il marchio si limiterà alla grandezza dell'ogetto. Al livello visivo è molto semplice da occultare, grazie all'oscurità che riesce a confondersi facilmente con le tonalità scure dei pavimenti, ma oltretutto il marchio risulta difficile anche da percepire poichè rimanendo "inattivo" remotamente la sua traccia energetica risulta minuta. Quando un avversario entra in diretto contatto con marchio la zona verrà marchiata come se fosse venuta a contatto con la tecnica del marchio base. Costo 5 punti energia

    Frusta del buio: da una corazza si allunga una frusta oscura lunga 5m, la frusta non si muove da sola ma se tocca qualcosa che l'utilizzatore vuole afferrare si aggroviglia velocemente ad essa. Ottima da usare come fune di fuga ma anche per legare ed intrappolare parti avversarie. La frusta ha una resistenza pari alle corazze dell'utilizzatore ed ha la sua forza. Se la frusta viene usata su parti marchiate risulta il 25% più forte. Costo 5 punti energia +2 di mantenimento

    Tecniche arte magica:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile, inoltre richiede la totale immobilità di quell'elemento durante l'uso della tecnica. Non è possibile attivare più tecniche "Tekkai" contemporaneamente.
    Costo: 5

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10

    Tecniche arte occulta:

    Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Partendo dal materiale organico presente nel corpo e mescolandolo con l'energia sarà possibile materializzare una piccola pietra di forma irregolare nella propria mano, mai più grande di 20 cm in lunghezza e 10 in spessore. Potrà essere scagliata contro il nemico infliggendo danno come se fosse un oggetto MEDIO ma l'utilizzatore potrà scagliarlo come un oggetto PICCOLO. La pietra è molto resistente e soprattutto pesante, può tranquillamente mettere ko un nemico impreparato.
    Costo: 5

    Geomanzia #5: Scudo terrestre
    Utilizzando questa tecnica sarà possibile materializzare uno scudo di roccia alto 2 metri e ampio 1, spesso circa 20 cm e molto compatto. E' resistente, specialmente contro i danni da usura, soprattutto non crolla facilmente al punto che è più facile penetrarlo che abbatterlo. Non è una difesa mobile, si pianta nel terreno: materializzarlo nelle proprie mani è molto più lento che sollevarlo direttamente dal terreno. Sarà comunque possibile farlo unicamente di fronte a sé. La tecnica rimane attiva fintanto che le mani sono posizionate su di esso.
    Costo: 5

    Geomanzia #6: Scala di pietra
    Utilissima tecnica che se utilizzata con creatività può rivelarsi incredibilmente versatile. Posizionando le mani a terra sarà possibile deformare il terreno in modo da generare una scalinata inclinata di 90° di fronte a sé, alta fino a 5 metri e lunga altrettanti. La scalinata non avrà forme particolari e non ha una resistenza particolarmente elevata, solitamente sfrutta il materiale a terra per poi irradiarlo di energia ma non raggiunge comunque il livello di altre tecniche specializzate nella difesa, pertanto un attacco aggressivo può distruggere questa struttura. La scala sarà ampia 1 metro ed ha la stabilità necessaria per essere appunto sovrastata. Attivare più volte la tecnica allunga e innalza dello stesso ammontare la tecnica, ma chiaramente richiede un dispendio energetico notevole.
    Costo: 10

    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5

    Armi: Dragon Claws
    Le armi personali di Kaiden sono due coltelli lunghi rispettivamente 30cm, dall'aspetto grottesco che ricorda delle fattezze dragoniche. Il metallo delle lame è di un rosso acceso e sgargiante, mentre le impugnature presentano delle tonalità di nero, come a simboleggiare la bocca di un drago che sputa una lingua di fuoco rossa. uno dei coltelli ha oltretutto delle rifiniture dorate ed è solitamente quello che Kaiden tiene nella mano destra.
    - Resistenza +
    - Glifi protettivi benedetti


    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento: ///

    Stile di combattimento: Lo stile di combattimento di Kaiden si basa su un incessante mole di attacco con la giusta accortezza nel restare alla distanza giusta per deviare e schiavare gli attacchi avversari. Avendo un potere che ignora le difese, Kaiden non si concentra su un unico attacco potente ma cerca costantemente di far commettere degli errori al proprio avversario cosi da poterlo colpire più volte possibile.
    Essendo oltretutto un amante della violenza e dell'incutere disperazione e terrore ai propri avversari, tende a non concludere subito il combattimento ma a distruggere pian piano ogni parte del corpo avversario, trovando gratificazione nel danneggiarlo il più possibile prima che perda conoscenza.


    z1UdEkC
    SKTtcwY



    Dati Personali

    Esperienza: 0

    Livello: 1

    Energia: Newbie

    Soul Point: 15

    Soldi: 500

    Nazione di appartenenza: Londra

    Role: ///

    Combattimenti: ///

    Missioni: ///

    Operazioni: ///

    Mestiere: ///

    Covenant: ///

    Organizzazione: ///

    Inventario: ///

    Anime fiere:
    - EXTRA personalizzato superiore

    • Primo stadio del potere

    • Tecniche di livello 1x5

    • Arte Occulta: Essenza di Gaia

    • Arte Magica di livello 1x7



    z1UdEkC

    kOi03Iq

    tZbXk69





    CRONOLOGIA




    - Scheda postata: 29/03/2024
    - Scheda approvata: 03/04/2024
    - Aggiunta premi Build your BOSS MONSTER EXTRA
    - Aggiunta Acquisti

    Edited by Black_Flame - 7/4/2024, 16:17
     
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