Ciao a Tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Saluti a tutti in Hentai Fantasy! Sono Aceofspades97, un nuovo membro affascinato dal vasto universo dell'hentai e dalle sue molteplici sfaccettature. Ho un particolare interesse per le dinamiche di potere e controllo, trovando grande apprezzamento nelle storie dove la forza di carattere si unisce alla guida sapiente. Sono qui per immergermi in discussioni profonde, apprendere dai veterani e forse, trovare quelle persone che apprezzano un individuo desideroso di ascoltare e contribuire con dedizione. Sono entusiasta di esplorare queste complesse dinamiche e di offrire il mio rispetto e la mia ammirazione a chi dimostra di meritarselo in questo fantastico mondo. Grazie per l'accoglienza e non vedo l'ora di partecipare attivamente alla vita di questa comunità!
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Ciao, benvenuto.
    Spero che ti troverai bene °w° Come ci hai trovati?

    Per rispondere alla tua segnalazione, il nick viene aggiornato ovunque una volta che decidi di cambiarlo. Eventuali altri post devi segnalarmeli singolarmente oppure fare richiesta al supporto ufficiale, però al momento non credo sia il tuo caso
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Ciao, tramite il Reader :cvc:
     
    .
2 replies since 29/3/2024, 13:24   39 views
  Share  
.
Top