Profumo

Mia storia vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    Anonymous
    Ero ancora al liceo e capitava che spesso sapessi che dopo la scuola sarei stata ospite a pranzo di una qualche mia compagna di classe.

    Il solo pensiero mi teneva eccitata fin dal primo mattino ma solo una volta giunta a casa loro potevo finalmente andare nel loro bagno e toccarmi per liberarmi... andava con forza la mia mano, e tremavo e fremevo; e la schizzavo tutta in un colpo soffocato quella voglia maturata per tutta la giornata seduta al banco, su un fazzoletto di carta che l'altra mano teneva sotto la mia vulva per raccogliere il fiume del mio "piacere".

    Poi sentivo la mamma: "Ragazze, è pronto!"

    Finalmente!

    Ora potevo in qualche modo condividere me stessa; mettevo quel fazzoletto sul tavolo - facevo sempre in modo che rimanesse apparentemente il più intatto possibile... proprio vicino al posto del "papà".

    Il profumo della “mia intima femminilità" pervadeva tutta la stanza. E io sapevo che quel "papà del giorno", in quel momento, stava "sentendo me", disorientato da un odore a lui noto ma che non si aspettava certamente in quel momento. Ed era il mio odore.

    E io immaginavo il suo cazzo diventare duro nei suoi slip... e solo "per causa mia".

    E all'improvviso avevo bisogno di continuare a mangiare... usando una mano sola.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutto e non riesco a nasconderti l'effetto che mi hai fatto down there.
    Poi ho visto le tue foto. Ho dovuto fare tutto, fino alla fine.
    Grazie.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (macboo @ 20/4/2024, 20:23) 
    Ho letto tutto e non riesco a nasconderti l'effetto che mi hai fatto down there.
    Poi ho visto le tue foto. Ho dovuto fare tutto, fino alla fine.
    Grazie.

    Down there? :f: :o:
    Sono contenta, davvero, e mi dona una sorta di piacere di ritorno apprendere che tu abbia trovato "rilassamento" nei miei post.
    Grazie a te, quindi.
    Tu e chiunque siete liberi di potermi contattare. Non sono sempre online ma rispondo sempre a tutti il rpima possibile.
    Ciao. <3
     
    .
2 replies since 8/1/2024, 11:00   126 views
  Share  
.
Top