l albergatore

racconto reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    387

    Status
    OFFLINE
    quando ero ragazzino i miei avevano una casa in montagna in cui passavo le vacanze e i weekend , un questo paesino c era un piccolo albergo il cui proprietario per me era l emblema dei seduttori...
    sui 45 , 50 anni alto un metro e sessanta, pelato, naso storto....se le trombava tutte
    piu che altro turiste , però anche donne del paese che essendo piccolissimo erano mogli o figlie di suoi amici...
    non scherzo...un fascino magnetico, sapeva cosa dire, risultava simpatico a tutti pure ai mariti....
    aveva cinque o sei figli da due mogli , io lo frequentavo perchè ero amico di uno dei figli e andavo dietro a una delle figlie
    e lo guardavo con ammirazione , quando il marito era distratto attaccare bottone con le varie signore...
    ogni tanto capitava che qualcuno lo riempisse di botte , ma lui imperterrito continuava
    perchè è facile sedurre se sei bello e ricco...ma il vero fuoriclasse è chi ci riesce brutto come il peccato e mezzo indebitato...
    in paese si vociferava che la sua bruttezza fosse compensata da un super pisello ma forse era semplicemente bravo a parlare alle donne
    n realta la cosa ha un risvolto molto piu personale e non so nemmeno io perchè lo stia scrivendo, oggi sono in vena di follie ...vi assicuro tutto vero, anzi evito di mettere apposta riferimenti troppo precisi...
    Come dicevo da ragazzino ci andavamo spesso partivamo al sabato e tornavamo la domenica sera e d estate facevamo anche qualche settimana solo con mia madre mentre mio padre veniva nel weekend e quando aveva le ferie..l albergo del tipo , fungeva anche da ristorante, bar, edicola e telefono pubblico visto che non c erano ancora i cellulari quindi ci andavamo tutti spesso...
    noi avevamo dei locali in un caseggiato fuori dal paese , una quindicina di minuti di camminata
    Mia madre ai tempi aveva poco piu di quarantanni, è ancora ma soprattutto trentanni fa una donna dalla bellezza vistosa alta un metro e 75 , mora occhi azzurri magra ma col seno molto pronunciato...
    vi assicuro ho passato un adolescenza d inferno per l interesse che i miei amici dimostravano...
    come detto capitava che d estate in settimana fossimo soli senz auto ( io non guidavo ancora e miei non mi hanno mai preso il motorino)
    quindi capitava che mia madre facesse a piedi l unica strada asfaltata che portava in paese e capitava che il tipo che era in albergo solo la sera mentre di giorno era sempre in giro con la sua panda 4 x 4, desse a mia madre ma spesso anche a me uno strappo
    racconto brevemente come la cosa è saltata fuori, io fino ad allora non immaginavo nulla....
    un giorno di fine luglio mi sembra, mio padre era ancora a casa aio ed altri ragazzi/e avevamo organizzato una piccola escursione con pranzo al sacco....veniva anche il figlio dell albergatore....
    io avevo gia avuto una discussione con un altro ,per via di una ragazza e appena partiti abbiamo ripreso a litigare, la cosa stava per degenerare e ho mandato la compagnia affanculo e ho deciso di ritornare...
    avevo detto che tornavo nel pomeriggio e in tarda mattinata ero gia a casa a lavorare
    io avevo le chiavi...stavo per aprire ma mi accorgo che li vicino, c era posteggiata la panda del nostro amico...ma non in bella vista, un po infrascata dietro delle piante, in un posto strano...
    noi avevamo dei locali in un casale ristrutturato adibito solo a seconda casa e in quei giorni c eravamo solo io e mia madre
    il sospetto si è quindi insinuato, ovviamente poteva anche essere a casa nostra a chiacchierare innocentemente ...io speravo comunque che fosse andato da qualche altra parte però era veramente improbabile...quindi mi sono allontanato e ho cercato un posto in lontananza dove poter vedere la porta di casa senza essere visto...
    saranno passate piu di due ore ...io mi ero convinto di essere rincoglionito che sicuramente c era un altra spiegazione, che la macchina fosse guasta
    che l avesse lasciata li per fare un giro a piedi o salire sulla macchina di un altro...
    alla fine la porta si apre ....ma madre guarda fuori e non vedendo nessuno...l albergatore esce furtivo , corre alla panda e va via sgommando
     
    .
0 replies since 7/11/2023, 18:13   127 views
  Share  
.
Top