Consiglio hentai senza censura in versione cartacea.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio a qualcuno di pił esperto.
    Vorrei sapere se conoscete dei titoli hentai senza censura (in versione cartacea) da potermi consigliare. Mi piacerebbe qualcosa in pił volumi e possibilmente con storie di vita reale (non paranormale).
    Spero di aver scelto la sezione corretta, ma se avessi sbagliato chiedo scusa in anticipo.
    Ringrazio tutti del consiglio e buona serata
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,165
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Prima che qualcuno posti link a caso.. :zizi:
    Posso dirti che la collana Black Magic della MagicPress Edizioni pubblica ufficialmente hentai ed ecchi tradotti in italiano. Puoi trovare il catalogo nel loro sito e i loro albi in fumetteria o in vendita online. :fifi:
    Personalmente li ho sempre trovati senza censure. E mi pare di ricordare che questa sia la norma per tutte le loro opere. :ahse:
    EDIT: Sotto spoiler un utile link, fornitomi da Dazen, con titoli e copertine di opere senza censure. :fifi:


    Edited by Penthotal Fiabeschi - 2/11/2023, 09:14
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille del messaggio. Ci daró un occhiata appena ho un po’ di tempo libero😉
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Ho guardato il sito che mi hai consigliato e ho selezionato dei fumetti che mi sembravano i migliori (ho ordinato 12 volumi😂). Oltre a questa linea black magic conosci altre storie di pił volumi (non racconti brevi) da consigliarmi? Grazie ancora e buona serata
     
    .
3 replies since 1/11/2023, 22:57   413 views
  Share  
.
Top