Hentai Extreme Anal, Consigli e Suggerimenti sui Migliori Titoli

Creiamo un "archivio" di tutti gli anal hentai più folli ed esagerati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto volentieri, allora visto che hai già parlato degli anime più famosi e emblematici di questo genere voglio condividere un pò del mio gusto personale. Se vuoi andare verso un Anal più puro, io non disdegno come genere il Trap che per forza di cose tende moltissimo in quella direzione. Citerò alcuni degli autori che mi piacciono di più e le opere che mi hanno dato più soddisfazioni, ma ce ne sono molti altri e dato che il focus è più sull'anal che non sul trap voglio aprire una parentesi brevissima giusto per arricchire il discorso.

    1) The witch hunt parade
    (tradotto in ITA su HF! Trovate il link al reader qui: www.hentaifantasy.it/series/the_witch_hunt_parade/ )
    L'autore è Amatake Akewo che non si diletta solo con i trap ma anche con ragazze avvenenti nelle sue opere dove non sempre tratta l'anal ma adoro le pratiche che copre. In questo hentai in particolare racconta la storia di uno schiavo che cerca di ingannare il suo regno per ottenere potere, ma la punizione che subirà una volta scoperto sarà esemplare. Anal e humiliation vanno spesso a braccetto e sono un'accoppiata che apprezzo molto. A questo hentai ci sono affezionatissimo e lo consiglio, come anche tutte le altre opere di questo autore.


    2) Niedenka - Sacrifice Prince (Arslan Senki)
    L'autore è Ikezaki Misa, anche lui non si occupa strettamente solo di trap ma l'ho conosciuto con questo hentai su Arslan e un altro sul giovane Iskandar della serie "Fate", oltre al disegno davvero apprezzabile di questo hentai (diviso in parti) apprezzo moltissimo la corruzione del personaggio principale. Non sono schizzinoso su quanto veloce o profondo debba essere il "mind break" all'interno di una storia hentai, purché sia trattato in maniera quantomeno sensuale e penso che in questa opera ci sia riuscito. Consiglio sia la serie su Arslan che quella su "Shounen Dracula", originale ma altrettanto curata nel disegno e nella "trama".


    3) Boukensha wa Mesuiki Suru Hodo Tsuyoku Naru ga Baka ni Naru Ken o Te ni Ireta!
    Per ultimo ne metto uno un pò più recente che vada tantissimo verso il tema humiliation che ho anticipato prima, e questo va sul pesante perché passiamo velocemente dall'umiliazione alla femminlizzazione. L'autore si chiama Horieros e onestamente non conosco molto bene le altre sue opere quindi non saprei se consigliarlo, ma questo fumetto oltre al beneamato anal ha anche tantissimi altri generi che apprezzo come per esempio il futa visto che le demoni che corrompono l'eroe sono equipaggiate anche meglio di lui. In questo fumetto c'è molta enfasi sul doppio anale, elemento che apprezzo moltissimo nel genere, e che mi ha fatto piacere ancora di più una storia di feminization davvero apprezzabile. Visto che anche qui le pratiche sono svariate ed estreme lo consiglio a chi cerca qualcosa di particolare.


    Chiudo qui la parentesi sul trap perché non voglio sviare il focus della discussione, ho visto tantissimi hentai e ricordarli tutti distintamente andandoli a ripescare uno a uno non è facile, ma man mano che avrò sottomano le mie perle preferite parteciperò ancora alla discussione nella speranza di vedere anche altri consigli che possano arricchire la mia collezione e dare altri suggerimenti andando a toccare generi diversi.
     
    .
9 replies since 3/7/2023, 02:03   187 views
  Share  
.
Top