Hentai Extreme Anal, Consigli e Suggerimenti sui Migliori Titoli

Creiamo un "archivio" di tutti gli anal hentai più folli ed esagerati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Non so se è questa la sezione giusta per aprire questo post, nel caso chiedo scusa ai moderatori, ma spero spostiate tutto questo senza cancellarlo ci ho messo parecchio per farlo :D

    Salve a tutti,
    Il bello dell'animazione è che si possano fare cose che attrici vere per motivi ovvi non possono arrivare a fare.

    Quindi da amante dell'Anal Extreme sono sempre alla ricerca di nuovi Hentai di questo genere e volevo ricevere consigli per me e per tutti gli amanti del genere.
    Prediligo gli anime ma anche i manga non li disdegno.

    Quindi ho pensato di aprire questa discussione per fare una raccolta del genere Anal Extreme, spero di scoprire nuove perle o di farvene scoprire a voi :)

    I titoli che vorrei vedere qui devo essere caratterizzati o da scene Anal Estreme (come tentacoli, cazzi o giocattoli enormi che vengono inseriti del culetto delle nostre protagoniste) o da Anal Kink Particolai (come Enema Anale, Anal Gape, Anal Fisting, ecc...) o da una Grande Presenza di Scene Anal (se la maggior parte delle volte che si vedono scene hot sono con la protagonista che viene sodomizzata, per intenderci diciamo più del 60% delle volte) o da una Trama Particolare o Incentrata sull'Anal.
    Quindi NON consigliate hentai in cui ci sia un normale Anal ogni tanto (o addirittura 1 solo su tutta la durate della serie), qui si posta roba Strong ;P


    Inizio consigliandovi io i miei preferiti che mi vengono in mente al momento:
    ¹ Aggiornerò la lista man mano che ne scopro/ricordo di nuovi
    ² Imposto un format, se lo utilizzerete anche voi per rispondere credo renderà la conversazione più bella e ordinata

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Bitch na Inane-sama
    Titoli alternativi: Bitch na In`ane-sama
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2021
    Qualità: 4 su 5
    Genere: 90% Anal (quasi sempre si fa Anal), Ahegao, Anal, Anal Fisting, Anal Gape, Big Anal Toys, Big Tits, Creampie, Incest, Inflation, X-Ray

    Commento (no spoiler): Uno degli anal hentai più estremo. Uno dei miei preferiti per la trama molto eccitante fatta apposta per chi ama il genere anal, consigliatissimo. Anche belli i disegni e le ragazze anche se non mi piace molto lo stile di animazione. Da vedere assolutamente.
    Voto personale: 10/10 ✪



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Kyuuketsuki
    Titoli alternativi: Anal Vampire
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2012
    Qualità video: 3 su 5
    Genere: 90% Anal (quasi sempre si fa Anal), Ahegao, Anal, Anal Fisting, Anal Gape, Anal vs Anal (ragazze fanno anal a vicenda con un solo dildo), BDSM, Big Anal Toys, Big Dick, Big Tits, Bondage, Creampie, Inflacrtion, Mind Break, Rape, Torture e Humiliation

    Commento (no spoiler): Forse il mio preferito del genere. Trama incentrata sul dover fare anal sempre più extreme, quindi mi piace. Disegni molto belli e animazioni del secondo episodio mi piacciono un sacco (anche se molti sul web non sono d'accordo, anzi lo criticano proprio per questo), peccato che essendo un po' datato si trova a risoluzioni non ottime. Consigliatissimo per gli amanti dell'anal.
    Voto personale: 10/10 ✪



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Drop Out
    Titoli alternativi: Dropout
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2016
    Qualità video: 4 su 5
    Genere: Ahegao, Anal, Anal vs Anal (ragazze fanno anal a vicenda con un solo dildo), BDSM, Big Tits, Bondage, Creampie, Inflation, Mind Break, Torture e Humiliation, X-Ray

    Commento (no spoiler): Più spinto per quanto riguarda il bondage, umiliazioni e sadomaso piuttosto che l'anal. Disegni e animazioni molto belli. Promosso per la trama molto eccitante. Consigliato a chi piace vedere le ragazze sottomesse e umiliate.
    Voto personale: 9/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Ijirare: Fukushuu Saimin
    Titoli alternativi: Bullied: Revenge Hypnosis | Hipnoza: zemsta ofiary | Tormented: Revenge Hypnosis
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2021
    Qualità: 5 su 5
    Genere: Ahegao, Anal, Big Tits, Creampie, Mind Control, Rape, X-Ray

    Commento (no spoiler): Qualitativamente molto bello sia disegni che animazioni. Come anal c'è molto minutaggio ma nulla di troppo estremo, ma fra i miei preferiti sempre grazie a una trama molto eccitante e una qualità video e di animazione eccellente.
    Voto personale: 8/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Rakuen Shinshoku: Island of the Dead
    Titoli alternativi:
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2023
    Qualità: 5 su 5
    Genere: Ahegao, Anal, Big Tits, Creampie, Inflation, Milk, Rape, Tentacle, X-Ray

    Commento (no spoiler): Molte scene anal abbastanza hard. Animazione e qualità visiva eccezzionale. Trama banale ma interessante, in corso d'opera. Consigliato agli amanti dei tentacoli e per la qualità visiva eccezionale.
    Voto personale: 8/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Pandra the Animation | Grimoire of the Divine Comedy | Raikou Shinki Aigis Magia: Pandra Saga 3rd Ignition
    Titoli alternativi: Shinkyoku no Grimoire
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2014 | 2022
    Qualità: 4 su 5
    Genere: Ahegao, Anal, Anal Gape, Big Tits, Creampie, Enema, Futanari, Inflation, Monster, Rape, Tentacle

    Commento (no spoiler): Molte scene anal abbastanza spinte. Trama poco interessante. Disegni e animazioni belle (un po' datate nelle prime stagioni). Ottimo per gli amanti dei tentacoli e dei mostri con membri enormi.
    Voto personale: 7/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Shion
    Titoli alternativi:
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2008
    Qualità: 3 su 5
    Genere: Anal, Big Tits, Bondage, Enema, Inflation, Monster, Rape, Tentacle

    Commento (no spoiler): Molte scene anal con tentacoli multipli. Disegni e animazioni datate (per l'epoca 2008 erano top, oggi no). Trama non ricordo, comunque consiglio di guardarlo.
    Voto personale: 7/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Himawari wa Yoru ni Saku
    Titoli alternativi:
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2021
    Qualità: 5 su 5
    Genere: Anal, Big Tits, Creampie, Mind Break, X-Ray

    Commento (no spoiler): Anime da 1 solo episodio, la prima metà è più classico mentre la seconda si concentra sul quasi solo anal. Qualità visiva eccellente, animazioni belle. Trama già vista 100 volte, ma gestita molto bene, quindi bella. Consigliato per la qualità, anche se un po' più soft.
    Voto personale: 6/10 (abbassato perché leggermente out-posting)



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Inyouchuu Shoku: Harami Ochiru Shoujo-tachi
    Titoli alternativi: In`youchuu Shoku: Ryoushokutou Taimaroku - Harami Ochiru Shoujo-tachi | Harem of the Hell Spawn
    Formato: Anime
    Uncensored: SI
    Anno: 2017
    Qualità video: 4 su 5
    Genere: 90% Anal (quasi sempre si fa Anal), Anal, Enema, Futanari, Huge Tits, Incest, Inflation, Loli, Milk, Monster, Rape, X-Ray

    Commento (no spoiler): Estremo e senza censure, ma trama inesistente (in quanto spin-off di altra saga). Ottimi disegni, animazioni buone. Meglio la versione manga di quella anime.
    Voto personale: 6/10 (alzato per la non censura)



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Anal Sanctuary
    Titoli alternativi: Requiem | Sometidas
    Formato: Anime
    Uncensored: SI
    Anno: 2005
    Qualità: 2 su 5
    Genere: Anal, BDSM, Bondage, Creampie, Enema, Tentacle, Torture e Humiliation, Rape, Scat

    Commento (no spoiler): Come da titolo anal onnipresente con molte scene spinte e kink anal. Trama classica, non brutta ma banale. Qualità visiva e di animazione bassa poiché datato, ma compensa con l'uncensored. Consigliato a chi cerca kink particolari, peccato per la qualità bassa dell'immagine.
    Voto personale: 6/10 (alzato per la non censura)



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Taimanin Asagi 1, 2 e 3 | Taimanin Asagi: Toraware no Niku Ningyou
    Titoli alternativi: Anti-Demon Hunters | Anti-Demon Ninja Asagi | Near Future Kunoichi Adventure: Taimanin Asagi 3 | Anti-Demon Ninja Asagi: Imprisoned Sex Puppet | Taimanin Asagi: Toraware no Niku Ningyou
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2008, 2015, 2016
    Qualità video: 5 su 5
    Genere: Anal, BDSM, Big Dick, Huge Tits, Deep, Enema, Futanari, Inflation, Milk, Nipple Sex (sesso nei capezzoli), Rape, Tentacle, Torture e Humiliation

    Commento (no spoiler): Non principalmente incentrato sull'anal ma ci sono molte scene estreme. Bellissimi disegni e belle animazioni. Trama molto banale. Diciamo che farà contenti un po' tutti perché è di buona qualità e tocca un po' tutte le perversioni, una visione la merita.
    Voto personale: 5/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Shiiku x Kanojo: Tenshi no Kousoku-hen
    Titoli alternativi: Breeding x Girlfriend
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2017
    Qualità: 4 su 5
    Genere: Ahegao, Anal, BDSM, Big Tits, Bondage, Creampie, Enema, Fisting, Mind Break, Rape, Torture e Humiliation

    Commento (no spoiler): Scene anal non molto frequenti ma quelle che ci sono sono molto belle e anche abbastanza spinte. Quello che me lo ha fatto aggiungere a questo elenco è la trama, molto eccitante. Anche ottime animazioni e qualità, i disegni buoni ma non i miei preferiti. Consigliato a chi piace la violenza e la tortura psicologica.
    Voto personale: 5/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Buta no Gotoki Sanzoku ni Torawarete Shojo o Ubawareru Kyonyuu Himekishi & Onna Senshi
    Titoli alternativi: Buta no Gotoki Sanzoku ni Torawarete Shojo o Ubawareru Kyonyuu Himekishi & Onna Senshi: Zettai Chinpo Nanka ni Maketari Shinai!!
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2015
    Qualità: 4 su 5
    Genere: Anal, Anal Gape, Big Dick, Huge Tits, Milk, Nipple Sex (sesso nei capezzoli)

    Commento (no spoiler): Belle animazioni e bei disegni. Trama abbastanza inesistente. Anal non estremo ma molto presente, presenti altre pratiche estreme, per gli amanti delle tette grosse è il paradiso. Perfetto per chi ama le esagerazioni in quanto forma delle ragazze e stravaganze in quanto seni.
    Voto personale: 5/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Suketto Sanjou
    Titoli alternativi: Suketto Sanjou!! | The Import Player`s Entry!!
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2020
    Qualità: 5 su 5
    Genere: Ahegao, Anal, Big Tits, Creampie

    Commento (no spoiler): Anal abbastanza presente ma nulla di fuori dall'ordinario. Trama eccitante ma nulla di incredibile. L'ho voluto mettere per l'ottima qualità visiva e per far contenti gli amanti delle tette enormi.
    Voto personale: 4/10 (abbassato perché leggermente out-posting)



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Titolo: Niplheim no Karyuudo: Branded Azel
    Titoli alternativi:
    Formato: Anime
    Uncensored: NO
    Anno: 2020
    Qualità: 3 su 5
    Genere: 90% Anal (quasi sempre si fa Anal), Ahegao, Anal, Big Tits, Creampie, Milk, Rape, Tentacle, X-Ray

    Commento (no spoiler): Molte scene anal ma nulla di troppo spinto. Disegni buoni ma animazioni non tanto. Trama non troppo interessante. Discreto, ma merita una visione.
    Voto personale: 3/10



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    *I voti sono stati dati in base al topic in questione (ovvero in base a quanto Anal c'è all'interno dell'hentai a livello visivo e di trama, e a quanto sono estreme ed eccitanti le cose che succedono). Restano comunque valutazioni personali basate sui miei gusti.
    **Se notate qualche svista, dimenticanza, incorrettezza nella lista o volete segnalare errori scrivetemi in PM.


    Edited by Lady Hentai <3 - 3/7/2023, 03:59
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Questo genere di topic lo approvo, apprezzo moltissimo che hai condiviso la tua passione e i tuoi interessi ma soprattutto apprezzo che lo hai fatto in maniera così chiara e ordinata. Conoscevo tutte queste opere perché anche io sono un amante di questi generi ma sono senza ombra di dubbio quelli che consiglierei anche io a chi si interessa a questo tipo di Hentai, quindi grazie mille per la bellissima idea, spero prenderai altre iniziative come queste!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille BOLSHAK VS DOOM :)
    Posso comunque domandarti un titolo qualsiasi che mi e ci consiglieresti? Hai detto che sei amante del genere, qual'è il tuo preferito (escluso quelli già nominati)?
    Anche un manga se non ti viene in mente un anime, sono poco informato su i manga del genere ma ho visto in giro per internet scan di roba mooolto spinta ;P
    Aspetto di sapere con impazienza (: :XP:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto volentieri, allora visto che hai già parlato degli anime più famosi e emblematici di questo genere voglio condividere un pò del mio gusto personale. Se vuoi andare verso un Anal più puro, io non disdegno come genere il Trap che per forza di cose tende moltissimo in quella direzione. Citerò alcuni degli autori che mi piacciono di più e le opere che mi hanno dato più soddisfazioni, ma ce ne sono molti altri e dato che il focus è più sull'anal che non sul trap voglio aprire una parentesi brevissima giusto per arricchire il discorso.

    1) The witch hunt parade
    (tradotto in ITA su HF! Trovate il link al reader qui: www.hentaifantasy.it/series/the_witch_hunt_parade/ )
    L'autore è Amatake Akewo che non si diletta solo con i trap ma anche con ragazze avvenenti nelle sue opere dove non sempre tratta l'anal ma adoro le pratiche che copre. In questo hentai in particolare racconta la storia di uno schiavo che cerca di ingannare il suo regno per ottenere potere, ma la punizione che subirà una volta scoperto sarà esemplare. Anal e humiliation vanno spesso a braccetto e sono un'accoppiata che apprezzo molto. A questo hentai ci sono affezionatissimo e lo consiglio, come anche tutte le altre opere di questo autore.


    2) Niedenka - Sacrifice Prince (Arslan Senki)
    L'autore è Ikezaki Misa, anche lui non si occupa strettamente solo di trap ma l'ho conosciuto con questo hentai su Arslan e un altro sul giovane Iskandar della serie "Fate", oltre al disegno davvero apprezzabile di questo hentai (diviso in parti) apprezzo moltissimo la corruzione del personaggio principale. Non sono schizzinoso su quanto veloce o profondo debba essere il "mind break" all'interno di una storia hentai, purché sia trattato in maniera quantomeno sensuale e penso che in questa opera ci sia riuscito. Consiglio sia la serie su Arslan che quella su "Shounen Dracula", originale ma altrettanto curata nel disegno e nella "trama".


    3) Boukensha wa Mesuiki Suru Hodo Tsuyoku Naru ga Baka ni Naru Ken o Te ni Ireta!
    Per ultimo ne metto uno un pò più recente che vada tantissimo verso il tema humiliation che ho anticipato prima, e questo va sul pesante perché passiamo velocemente dall'umiliazione alla femminlizzazione. L'autore si chiama Horieros e onestamente non conosco molto bene le altre sue opere quindi non saprei se consigliarlo, ma questo fumetto oltre al beneamato anal ha anche tantissimi altri generi che apprezzo come per esempio il futa visto che le demoni che corrompono l'eroe sono equipaggiate anche meglio di lui. In questo fumetto c'è molta enfasi sul doppio anale, elemento che apprezzo moltissimo nel genere, e che mi ha fatto piacere ancora di più una storia di feminization davvero apprezzabile. Visto che anche qui le pratiche sono svariate ed estreme lo consiglio a chi cerca qualcosa di particolare.


    Chiudo qui la parentesi sul trap perché non voglio sviare il focus della discussione, ho visto tantissimi hentai e ricordarli tutti distintamente andandoli a ripescare uno a uno non è facile, ma man mano che avrò sottomano le mie perle preferite parteciperò ancora alla discussione nella speranza di vedere anche altri consigli che possano arricchire la mia collezione e dare altri suggerimenti andando a toccare generi diversi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Grazie BOLSHAK VS DOOM, non il mio genere (preferisco futanari dove donne si trovano il pene, mantenendo le caratteristiche di una donna, quindi seni e fianchi e tutto il resto), ma sicuramente qualcun'altro apprezzerà.
    Fra poco aggiornerò il mio primo post aggiungendo qualche opera manga che ho appena scoperto, ho approfondito la mia totale ignoranza nel settore da solo in questi giorni, e ringrazio Hentai Forum per le traduzioni che ho trovato di alcune opere; purtroppo molte non ci sono ita.
    Intanto aspetto altri consigli di voi appassionati :)
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    882

    Status
    OFFLINE
    Apprezzo la discussione, franca ma garbata. Le mie preferenze vanno sul "Futanari", per cui il "Trap" e in genere lo "Yaoi" (limite del trap per la maggior parte dei siti specializzati), non fanno per me. L'Altro limite è la scarsa traduzione in Ita di opere di quel genere e gusti, ma ormai anche l'inglese si può leggere. Personalmente trovo le opere in Italiano più godibili anche se non di mio gusto (consiglio l'animazione di "Natsuyasumi", che in Ita ha un "Sapore" completamente diverso, rispetto alla versione eng), e mi auguro che si possa approfondire il "De Gustibus" senza offesa per il pudore o per le preferenze. Buon HF.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Grazie @presby ,
    Natsuyasumi l'ho appena guardato, ho saltato un po' le scene di sesso del primo poiché prive di anal, ma cmq bella visione, niente di estremo ma ottima qualità visiva e di animazione, grazie del consiglio :f:

    Conosci opere più spinte?
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tornando al main focus, voglio consigliare due dei miei autori hentai preferiti in generale, che sono tali proprio perché si prodigano spesso in scene Anal molto spinte e addirittura molto estreme. Consiglio assieme a essi le opere più emblematiche ma ci tengo a sottolineare che entrambi hanno fatti diversi lavori, di diversi generi e tutti con scene Anal davvero bellissimo e per palati forti.

    1) THE SEX SWEEPERS by Butcha-U
    Butcha-U è uno dei miei disegnatori hentai preferiti: amo il suo stile, amo i temi che tratta e amo il fatto che fa un sacco di hentai con mostri e penetrazioni estreme. Sex Sweeper è forse l'opera più lunga che ha portato a compimento a livello di storyline e mi sento di consigliarla per i suoi temi (non sempre) leggeri e comunque una trama coerente. Questo consiglio però è solo una scusa per consigliare Butcha-U in generale: tra alieni che invadono mondi fnatasy per ingravidare elfe, storie già conosciute rivisitate in chiave hentai ma soprattutto una bella serie su resident evil 4 a base di anal e corruption, non può che essere degno di questa lista. Alcune delle sue opere si trovano anche senza censura quindi da non perdere assolutamente.


    2) A slutty old lady will tell how to make her slutty daughter fall for you by Tiramisu Tart/Kazuhiro
    Questo artista va decisamente MOLTO verso l'hentai Anal, in penetrazioni vistose e anche se non sempre estreme sa come valorizzare la scena con gape e creampie abbondanti. Ho voluto mettere questo hentai come consigliato visto che è uno dei primi che ho letto e mi ha fatto subito affezionare al disegnatore, e penso anche che come trama una mamma che corrompe il fidanzato di sua figlia sia molto eccitante come storia, quindi assolutamente da leggere. Anche dei suoi lavori alcuni si trovano uncen, quindi andateli a cercare assolutamente.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Grazie ancora BOLSHAK VS DOOM della tua condivisione, mi fa piacere che stiamo rendendo la conversazione viva sull'argomento :)
    Ho provato a cercare anche su google oltre che sul forum; mi confermi che i due titoli che hai consigliato non si trovano in ITA, giusto? Io li ho trovati solo ENG.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Io per lo meno li ho trovati solo ENG purtroppo, non sono autori molto tradotti in italiano da quel che ho visto.
     
    .
9 replies since 3/7/2023, 02:03   187 views
  Share  
.
Top