[OPERAZIONE] Gemma "Nemmeno l'Ombra puoi carpirne"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome: Alice Folkenfanel
    Livello: 1
    Energia: Virtuous
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Nutcraker, Marrowshards, Bloody Roots, Galatine.
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi, Ninjutsu #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #5: Passo energetico, Ninjutsu #10: Rankyaku; Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Rinjutsu #4: Scudo crociato, Rinjutsu #8: Tekkai Profondo, Rinjutsu #9: Tekkai Skull, Rinjutsu #10: Liberatore crociato; Aitromanzia #2: Lama della tempesta, Aitromanzia #4: Onda sonora, Aitromanzia #8: Sfera del flusso, Aitromanzia #9: Distortion Tornado, Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento.
    Armi & Equipaggiamento: Diario Personale
    Operazione richiesta: Operazione Gemma
    Informazioni extra: pro radice, livello di allarme 0

    CITAZIONE
    Magazzino Aeronavale Uno dei tanti hangar dell'aeroporto principale di Kurayami. 20 metri di larghezza per 60 metri di lunghezza, il tetto piatto che si trova a 20 metri di altezza è supportato da 6 colonne di cemento su due file parallele spesse 2 metri, distanti dai muri lunghi 5 metri e altri 10 metri tra di loro, sui lati corti ci sono dei portoni di 10 metri di lunghezza e 10 metri di altezza che si aprono grazie a delle paratie che scorrono verso un singolo lato, il destro, piegandosi ed ammassandosi per recuperare spazio utile. Sui muri lunghi a 6 metri di altezza partono dei finestroni larghi 2 metri e alti 5 metri, praticamente trasparenti e che permettono alla luce di illuminare tutto, oltre al sistema di neon del soffitto che di notte fanno giorno.

    Per essere un progetto extra scolastico, sono colpito dalla repentina disponibilità della scuola ad accettare la mia richiesta personale di mettere naso in questa faccenda...
    Ti fai chiamare Io, giusto? Bhè, la singolare capacità che hai presentato ha reso inutile qualsiasi altra opzione, sei l'unico che può manifestare una frazione di come dovrebbe apparire il nostro obbiettivo. E per i Custodi interagire di più con gli studenti della scuola è un modo come un'altro per avvicinarci al nuovo paradigma di Kurayami, tutti ci guadagnano.
    Finchè la mettiamo così sul pratico non credo di avere proteste di sorta, mi ha attirato il carattere evanescente di questa ricerca, ma a quanto pare c'è più solidità di quanta ce ne si potesse aspettare...
    Al centro della grande rimessa aeronavale, in un pieno bagno di sole data la splendida giornata primaverile che filtrava dai finestroni del complesso, una Kamen della Gakuen e un Custode erano indaffarati a tirare le ultime somme del loro sopralluogo. Difficile capire cosa stessero cercando o come Io abbia effettivamente messo in risalto la prova trovata, ma al centro preciso del luogo vi era una tempesta energetica dalle fattezze tumultuose e dal colore violaceo che però si muoveva con una lentezza surreale, come fosse bloccata nel tempo ma capace di guadagnare millimetri lungo molte decine di secondi. I due vi sarebbero passati in mezzo senza troppe remore, dimostrandone l'effimera materialità o capacità di intervenire davvero su ciò che aveva intorno o che ne venisse in contatto, proseguendo poi per l'uscita che si trovava a sud, mostrando come era stata divelta da una forza davvero corposa tanto che le lamiere erano esplose verso l'esterno. Volendo aspettare qualche minuto che i due si defilassero, era chiara invece a chiunque si fosse palesato subito dopo una vibrazione nell'aria proveniente dalla tempesta energetica, una vibrazione che poteva essere compresa, fatta propria e quindi tradotta in ciò che avevano scoperto Io e il Custode. Ci sarebbe voluta una dose di concentrazione non indifferente oltre che a un congruo lasso di tempo in cui non essere disturbati, ma l'occasione era lì per essere colta.
     
    .
2 replies since 5/4/2023, 15:17   52 views
  Share  
.
Top