Sangue e Argento

x Exo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    GcGlrRR

    Lo sguardo di Edmond divenne via via sempre più lucido, ma per sua fortuna non era ancora in grado di muoversi. Cosa che le permise di godersi le reazioni dell'uomo al suo tocco, in netto contrasto con ciò che le stava dicendo. Non riuscì a resistere alla tentazione di ridere quando le disse che era una creatura disgustosa che era sporca.
    Ahahaha non hai idea di quanto, ma non come intendi tu, mio caro.
    Rispose facendogli un occhiolino di intesa, come se quei insulti per lei erano stati dei complimenti, facendolo forse irritare più di prima per via di quel comportamento frivolo.
    Ignorò tutte le proteste di Edmond, continuando a spogliarlo come se fosse stato un bambolotto, ridacchiando malefica e divertita ad ogni suo "smettila"! Più si irritava più Hilda si divertiva, sadica di quella rabbia che non faceva che crescere. Le dava un brivido intenso poiché era ben consapevole che più lo avrebbe fatto arrabbiare, più il pericolo sarebbe aumentato. Hilda non riusciva a resistere a quella sensazione che la eccitava sempre di più. Era ben consapevole degli effetti del suo potere sull'uomo, poiché le sue cuspidi scarlatte avevano l'influsso di un morso da vampiro, ma era anche alimentato dall'eromanzia e dall'energia delle lanterne che rendeva tutto irresistibile. Solitamente Hilda si prendeva più tempo per scherzare e giocare con la sua vittima, ma l'aggressività di Edmond le fece capire che aveva meno tempo del solito. Ecco perché era già sulla sua faccia ad aspettare una reazione da parte dell'uomo.

    Uh? Pensavo volessi riempirmi di piombo, se mi dici così, quasi quasi...
    Rise ancora con aria giocosa per fargli capire che non lo avrebbe fatto comunque, poiché lui era in suo potere, così come i suoi impulsi che agirono secondo la mostruosa fame che gli aveva messo addosso. La sua risata venne smorzata dal tocco della sua lingua bollente contro le sue carni, e ne rimase anche piacevolmente sorpresa, dato che non si aspettò una tale passione da parte sua. Visto che era abbastanza lucido da minacciarla, pensò che probabilmente l'avrebbe morsa, o che avrebbe serrato le labbra per non darle soddisfazione. Invece quella bocca affamata su di lei le mozzò il respiro, dandole un'emozione inaspettata. Gemette rumorosamente, sollevando il viso verso l'alto mentre con il bacino si abbassò così da spalmare ben bene il suo sesso contro la sua bocca, soffocandolo con le sue natiche.

    Ooh Edmond, quanta passione! OOOh sìì, la tua lingua mi fa impazzire!
    Ogni tanto ancheggiava con i fianchi così da far sgusciare la sua lingua bollente nei punti che le piacevano di più, o per aiutarlo ad affondare di più dentro di lei. Hilda si godette il suo trattamento, affamandosi sempre di più di piacere, ubriacandosi al punto che la schiena le crollò in avanti. Poggiò le mani ai lati del corpo di Edmond e tornò a fissare l'erezione davanti a lei che divenne incredibilmente golosa ai suoi occhi. Si abbassò ancora di più con la schiena, facendo sentire ad Edmond il suo enorme seno che si posava contro il suo ventre, morbidissimo e vellutato. Avrebbe poi sentito il suo fiato caldo contro la cappella, e poi senza tanti complimenti la sua lingua che si posò contro di essa, per poi scorrere lungo tutta la lunghezza. Hilda si mostrò affamata almeno quanto lui, afferrandolo con una mano per sollevare quella verga ormai diventata marmorea e indirizzarla alla sua bocca. La sua lingua da vampiro si allungò circondando la sua carne in una perversa spirale, che massaggiò la carne del cacciatore con perizia intrappolandolo nella sua bocca dove si divertì a succhiarlo, a giocherellarci con la lingua. Mugugnando sempre più arrapata, lo fece scivolare in profondità nella gola, fino a schiacciare il naso contro i testicoli soffocandosi con la sua mole. L'assenza di peluria avrebbe fatto colare la saliva verso lo scroto, che lucido e arrossato, attirò l'attenzione della vampira. Abbandonò la sua verga unicamente per lambire con la sua lingua mostruosa quella sacca liscia e deliziosa, circondandola per poi far sgusciare la lingua sul perineo, ed accorgersi che anche lì era senza peli. Quel piccolo dettaglio mandò nel suo cervello immagini oscene che voleva verificare subito. Gli afferrò le cosce prima allargandole e poi sollevandogliele in modo che curvasse la schiena, con il bacino che andava verso l'alto. Il cazzo di Edmond scivolò fra le enormi tette di Hilda, mentre lei si fermò un solo momento per ammirare tutto l'apparato dell'uomo e quella piega di pelle che disegnava una riga che andava fino all'ano dall'aspetto immacolato.

    Delizioso, amo gli uomini che si curano così tanto.
    Si leccò le labbra ingolosita da quell'aspetto così fresco. La sua lingua scivolò sul perineo e poi carezzò la corolla di carne, violandola poco dopo senza tanti complimenti. A quella sensazione la clitoride pulsò e si indurì, diventando molto più facile da trovare per la bocca del cacciatore.
     
    .
28 replies since 3/4/2023, 09:37   364 views
  Share  
.
Top