one piece con un pò di teen drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    772

    Status
    OFFLINE
    ma secondo voi, invece di far durare i combattimenti 50 puntate, con lui che si piglia una camionata di botte e poi vince, non sarebbe meglio renderli un pò meno lunghi ed aggiungerci un pò di teen drama ? che so, relazioni, amori... secondo me ci starebbe !!!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,209
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Non mi definirei un fan di One Piece, ma credo di poter dire che ciò dipenda dal target verso la quale l'opera è rivolta. Sia per quanto riguarda l'età, che le aspettative. :fifi:
    Immaginiamo una stagione di Sailor Moon con combattimenti all'ultimo sangue, morti e mutilazioni, privata del romanticismo e dei discorsi sulla forza dell'amicizia.. :zizi:
    Certamente a me piacerebbe, :asd: ma perderebbe buona parte del pubblico per la quale l'opera è stata realizzata.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    772

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 1/1/2023, 22:42) 
    Non mi definirei un fan di One Piece, ma credo di poter dire che ciò dipenda dal target verso la quale l'opera è rivolta. Sia per quanto riguarda l'età, che le aspettative. :fifi:
    Immaginiamo una stagione di Sailor Moon con combattimenti all'ultimo sangue, morti e mutilazioni, privata del romanticismo e dei discorsi sulla forza dell'amicizia.. :zizi:
    Certamente a me piacerebbe, :asd: ma perderebbe buona parte del pubblico per la quale l'opera è stata realizzata.

    ma non credo... hai visto Nami o Boa o Nico o tutte le altre ?? ... secondo me una certa componente piccante (nei limiti, non a livello hentai) e la creazione di dinamiche amorose sarebbero gradite dai fans !!!
     
    .
2 replies since 1/1/2023, 21:14   52 views
  Share  
.
Top