Hentai e Intelligenza Artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Löwekaze
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zed.One @ 4/11/2022, 13:48) 
    Scusa la mia ignoranza in grafica Löwekaze , quali sarebbero i difetti strutturali ?

    Forse utilizzare “struttura” è un po troppo ambiguo. Possiamo provare con “un circuito elettrico che si ispira ai processi creativi umani”. Ci ho messo del tempo per formulare un nuovo commento perché le prime volte che ho provato ad interfacciarmi con questo nuovo ambiente mi sono sentito alieno. :poly:

    In pratica, le richieste di “nuove immagini” attraversano una rete di “neuroni artificiali” fatto di algoritmi interconnessi tra di loro che a loro volta vengono personalizzati da parametri, pesi, che influiscono sul risultato finale che desideriamo ottenere.

    In tempi discreti questi “sistemi neurali artificiali” hanno bisogno di computer potenti per potersi confrontare con miliardi di algoritmi o altrettanti parametri e modelli all’interno del loro stesso “sistema”, e se dovessero mancare dei dati che non sono stati ancora campionati, è molto probabile che l’immagine finale abbia dei difetti in alcuni punti. Ho notato che le dita possono essere un indicatore (Esempio: l’IA potrebbe disegnare 11 dita al posto di 10).
     
    .
10 replies since 29/10/2022, 17:35   304 views
  Share  
.
Top