Rea Hornblade

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    168dc1372bf9e925fae74d9a622f65b4




    DATI ANAGRAFICI



    .: Nome: Rea
    .: Cognome: Hornblade
    .: Età: 16
    .: Descrizione fisica:
    Rea è un ibrido e lo si può ben intuire da una semplice occhiata, visto che il suo corpo è interamente ricoperto da una pelliccia rosso acceso, che sulle braccia e sulle gambe si scurisce raggiungendo un colorito bruno ed infoltendosi. I piedi sono sostituiti da degli zoccoli molto duri, mentre tra le natiche spunta una coda lunga circa 1 metro, che termina con un ciuffo di peluria argenteo, stesso colore della sua folta chioma, lunga e setosa, spesso intrecciata in vari modi. Tra i capelli spuntano due paia di corna, un paio che si piega all'indietro ed un altro paio, molto più grande, che invece si estende sui lati. Un'ulteriore caratteristica particolare sta poi negli occhi, di un color ambra acceso, e dalla pupilla che si sviluppa in un taglio orizzontale, come quella delle capre. Sotto i capelli bianchi nasconde inoltre un paio di orecchie lunghe ed appuntite, che però sono sempre rivolte verso il basso e di cui si vergogna un po', dato che a suo parere stonano con il resto del suo fisico. La pelliccia rossa risulta molto setosa e piacevole al tatto ed è lunga a sufficienza da nascondere le grazie di Rea senza difficoltà alcuna, permettendole di gironzolare senza mai indossare alcun genere di abito. Se qualcuno fosse così fortunato da addentrarsi sul suo corpo scoprirebbe che i capezzoli e l'intimità di Rea hanno un colorito lilla chiaro. Il fisico, anche se minuto, dato che non supera il metro e cinquata cosiderate le corna, è molto allenato e muscoloso, più di un normale essere umano, cosa che spesso fa pentire i poveri malcapitati che si apprestano a deriderla o sfidarla con leggerezza.

    .: Descrizione psicologica:
    Rea ama la natura ed il contatto con essa, è l'unica cosa al mondo che riesce realmente a donarle un senso di pace. O almeno questo oltre al cibo. Non indossa mai filtri nel parlare con qualcuno ed è sempre diretta e spontanea, cosa che spesso la rende prevedibile e facilmente raggirabile oltre che un po' ingenua. E' difficile non vederla sorridente o spensierata, tanto che spesso si è sentita dire che potrebbe essere una perfetta attrice o cantante vista l'energia che riesce a donare a chi le sta attorno. Cosa che col tempo ha in realtà fatto, imparando a suonare la chitarra e a cantare da solista. Non ha mai preso seriamente il ruolo di Akira, seppure sotto sotto ambisca ad attenere quel titolo per poter finalmente vedere un mondo degno di essere vissuto, senza ipocrisia o ingiustizia, un mondo libero. Peccato che il suo ideale di libertà spesso rasenti il concetto di anarchia. La sua indole è infatti quella di un eroe misto ad un antieroe. Se c'è qualcuno da aiutare lo aiuta, ma gli avversari faranno meglio a mettersi in salvo perchè le prenderanno di santa ragione finchè non ricorderanno più il loro nome. Si può quindi dire che è meglio avere Rea come amica che come nemica, anche perchè ha un atteggiamento ancora molto infantile e questo la porta ad essere anche molto vendicativa. La prima a ricadere nel libro nero di Rea fu infatti Tsareena, decisamente dispettosa ed altezzosa, tipica figura che ad una come Rea fa venire il sangue alla testa anche il solo sentirne parlare.

    .: Background:
    Nata da due gran pezzi di caprini, entrambi attualmente trasferitisi a New Vegas: il padre intento a svagarsi nel mondo dei Gladiatori e la madre impegnata a riscuotere gli incassi dei suoi spettacoli canori e musicali. Rea crebbe quindi da sola, sotto la guida del vecchio maggiordomo affiancatole con l'unico ordine di farla crescere in un Hornblade di tutto rispetto. Cosa che, per certi versi, non gli riuscì poi così male. Senza una reale guida carismatica, Rea crebbe con un carattere forte ed incotrollabile, decisamente poco incline al farsi controllare o comandare. Ben presto la casa dei genitori, seppure si trattasse di una villa di tutto rispetto, le sarebbe risultata troppo piccola e la sua volontà di scoprire il mondo venne esaudita. Non aveva la minima idea di cosa la aspettasse in quella nazione che da poco aveva rivisto la luce. Nella sua esplorazione si sarebbe imbattuta per caso in una coppia di studenti, intenti a combattere tra loro, circondati da una folla creatasi in brevissimo tempo. Avrebbe assistito incredula a quello che vedeva, senza capire realmente perchè dei ragazzi se le stessero dando di santa ragione. L'unica cosa che sapeva era che voleva farlo anche lei e non ci volle molto per Rea per individuare la Justice Gakuen. Informatasi un po' su cosa succedeva in quella scuola e quale fosse il suo reale scopo, Rea decise di provare a percorre quella strada, con un solo scopo nella mente: liberare Kurayami, liberare il mondo da queste idiote regole autoimposte e ricreare l'ordine naturale, in cui se qualcuno vuole fare qualcosa può farlo finchè nessuno glielo impedisce. Questo era il concetto di libertà della piccola ibrida, che forse però, come già detto, non aveva mai ancora sentito parlare del termine "anarchia".

    .: Allineamento: Caotico Neutrale
    .: Obiettivo personale: Liberare il mondo. Nella realtà: diventare famosa così da attirare l'attenzione dei genitori e farli tornare da lei.
    .: Orientamento sessuale: Bisessuale
    .: Razza: Ibrida (Capra)
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Debolezza all'argento.
    • Bestiale: Malus sull'Energy LIEVE, bonus del 50% sul Gigas
    • Caratteristiche fisiche particolari che possono essere peluria, zanne, coda e molto altro ancora. Se si scelgono le ali è possibile volare entro un limite massimo pari al proprio Jumper ma bisognerà aggiungere un ulteriore -25% ad una statistica a propria scelta.
    - POTERI PRECLUSI:
    Pilota.


    ZBuQvGR



    DATI DI COMBATTIMENTO


    .: Elemento: Incolore
    .: Potere speciale: Horny Borny
    Il reale potere di Rea sta semplicemente sulle sue corna laterali, le quali sono dotate di due caratteristiche molto particolari: la prima è il loro fattore di crescita, decisamente smisurato ed incontrollato, tanto che giornalmente deve passare almeno un'ora a limarne le estremità, altrimenti rimarrebbe schiacciata dal loro peso nel giro di qualche settimana; la seconda peculiarità sta nella loro capacità di mutare forma secondo il volere dell'ibrida appena queste vengono staccate di netto dalla sua testa. Può trasformarle in qualunque cosa, qualsiasi tipo di arma bianca o comunque priva di meccanismi, le basta pensarlo e staccare alla base un corno per poi mederlo trasmutare tra le sue mani, come pongo, mantenendo l'incredibile resistenza. E' una cosa che ha scoperto per caso, quando in un momento di rabbia ha provato a staccarsi entrambe quelle corna voluminose, riuscendovi con estrema facilità, ritrovandosi du pugnali tra le mani. Un avvenimento abbastanza macabro, ma che lei accolse con il classico sorriso pazzo che la contraddistingue.
    .: Livello 1:
    - Le corna e le armi ottenute da esse hanno una resistenza pari al'acciaio.
    - Le armi ottenute dal potere risultano prive di alcun peso per Rea, come se rispondessero al suo corpo in modo naturale.
    - Una volta staccate le corna impiegano 3 turni per rigenerasi completamente e poter essere nuovamente rimosse.
    .: Livello 2:
    - Le corna e le armi ottenute da esse hanno una resistenza superiore all'acciaio.
    - Le armi ottenute dal potere risultano prive di alcun peso per Rea, come se rispondessero al suo corpo in modo naturale.
    - Una volta staccate le corna impiegano 2 turni per rigenerasi completamente e poter essere nuovamente rimosse.
    .: Livello 3:
    - Le corna e le armi ottenute da esse hanno una resistenza pari al titanio.
    - Le armi ottenute dal potere risultano prive di alcun peso per Rea, come se rispondessero al suo corpo in modo naturale.
    - Una volta staccate le corna impiegano 2 turni per rigenerasi completamente e poter essere nuovamente rimosse.
    .: Livello 4:
    - Le corna e le armi ottenute da esse hanno una resistenza superiore al titanio.
    - Le armi ottenute dal potere risultano prive di alcun peso per Rea, come se rispondessero al suo corpo in modo naturale.
    - Una volta staccate le corna impiegano 1 turno per rigenerasi completamente e poter essere nuovamente rimosse.

    .: Abilità fisiche :
    .: Gigas 3:Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
    .: Mach 3:E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    .: Shell 3: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    .: Jumper 3: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    .: Sense 3: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    .: Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    .: Vision 3: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    .: Energy 3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 60, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    .: Charge 2:Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche Personali:
    .: Livello 1:
    Big Horny: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in una mazza lunga 80 cm e priva di alcun tipo di imperfezione, perfetta per attacchi da impatto. La forma sarà conica, con l'impugnatura che avrà un diametro di 3 cm e la parte più alta che avrà un diametro 15 cm. L'aspetto della mazza sembrerà simile a del legno con venature più o meno marcate, che se unite andranno a ricreare disegni di alberi o paesaggi boschivi.
    Costo 5

    Long Horny: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in una spada, con la lama lunga 80 cm e priva di alcun tipo di imperfezione, perfetta per attacchi da taglio. L'impugnatura sarà lunga 15 cm ed avrà una guardia composta da 4 sporgenze similari alle corna di rea, che punteranno nella stessa direzione della lama, lunghe 10 cm e posizionate a croce rispetto all'elsa.
    Costo 5

    Horny Defender: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in uno scudo dalla forma circolare, con diametro 40 cm, privo di alcun tipo di imperfezione e perfetto per difendersi. Lo scudo avrà una impugnatura sul lato interno nella quale sarà possibile inserire la mano, così da avere una presa salda. La superficie esterna risulterà abbastanza ruvida al tatto, come una grossa corteccia che si sviluppa in una spirale sino al centro dell'arma.
    Costo 5

    Horny Armor: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in un guantone o stivale armato che sarà possibile indossare e le coprirà o la mano e l'avambraccio oppure il piede e la parte inferiore della gamba sino a sotto il ginocchio. La protezione creata sarà singola, quindi per coprire più parti bisognerà utilizzare più corna. Anche in questo caso l'aspetto delle protezioni sarà simile ad un legno dal colore scuro, quasi bruciato, con venature marcate in più punti e che ad un occhio attento andrebbero a disegnare figure animalesche di vario genere.
    Costo 5

    .: Livello 2:

    .: Livello 3:

    .: Livello 4:


    .: Tecniche Arte Magica:

    .: Tecniche Arte Occulta:
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    Piromanzia #2: Surriscaldamento
    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
    Piromanzia #4: Frusta infuocata
    Piromanzia #5: Respiro infuocato
    Piromanzia #6: Sentiero di scintille
    Piromanzia #7: Luce
    Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma
    Piromanzia #9: Corpo Ignifugo
    Piromanzia #10: Conflagrazione

    .: Armi:
    Horny Green (Resistenza +, Arma Doppia)
    L'Horny Green è un guantone da battaglia prodotto da un legno particolare, ricavato da una pianta che neasce e cresce solamente nel sottosuolo. Nonostante sia un materiale naturale questo ha una durezza ed una resistenza che non ha nulla da invidiare ai migliori metalli presenti sulla terra. Copre l'interezza della mano sino a metà avambraccio, non risultando certo, quindi, una difesa sicura, ma rivelandosi affidabile in determinate situazioni. E nel peggiore dei casi può sempre aiutare a rompere meglio il naso degli avversari.
    .: Poteri Extra: -
    .: Equipaggiamento: -
    .: Stile di combattimento:
    Non c'è in realtà molto da dire sullo stile di combattimento di Rea. E' diretta, probabilmente troppo diretta, cercando sempre di sfruttare al meglio le proprie armi e la propria forza fisica, così da costringere il suo avversario ad arrendersi.


    ZBuQvGR


    DATI PERSONALI



    .: Esperienza: 10
    .: Livello: 1
    .: Energia: Newbie
    .: Soul Point: 1355
    .: Soldi: 3505
    .: Nazione di Appartenenza: Kurayami
    .: Covenant: -
    .: Organizzazione: -
    .: Inventario: -
    .: Token: -
    .: Anime fiere: Primo stadio del potere, Tecniche di livello 1 x6, Tutte le abilità fisiche al 2, Gigas, Mach, Shell, Jumper, Strike, Vision, Energy, Sense al 3, Arte Occulta: Mano della Piromanzia, Arte Occulta di livello 1 x10
    .: Role Svolte: -
    .: Combattimenti Svolti: -
    .: Missioni Svolte: -
    .: Operazioni Svolte: -


    CRONOLOGIA
    .: 17/06/2022: Scheda Postata
    .: 19/06/2022: Scheda Approvata
    .: 27/06/2022: Acquisti
    .: 29/08/2022: Compensi del Girello Durello: 2700 Soldi
    .: 05/09/2022: Acquisti
    .: 05/09/2022: Compensi della Role: 10 Exp, 30 SP, 100 Soldi
    .: 09/09/2022: Compensi del Girello Durello: 200 Soldi, 50 SP
    .: 10/09/2022: Compensi del Girello Durello: 35 Soldi, 35 SP
    .: 11/09/2022: Compensi del Girello Durello: 600 Soldi, 510 SP
    .: 11/09/2022: Compensi del Girello Durello: 110 Soldi, 40 SP
    .: 21/09/2022: Compensi del Girello Durello: 450 Soldi, 10 SP
    .: 27/09/2022: Compensi del Girello Durello: 150 Soldi, 530 SP
    .: 16/10/2022: Compensi del Girello Durello: 50 Soldi, 65 SP
    .: 30/10/2022: Compensi del Girello Durello: 285 Soldi, 65 SP
    .: 30/10/2022: Compensi del Girello Durello: 325 Soldi, 10 SP



    Edited by Thrasir - 2/11/2022, 23:57
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Esecuzione perfetta.

    JRTvXsg

     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proposta prime tecniche di livello 1:

    Big Horny: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in una mazza lunga 80 cm e priva di alcun tipo di imperfezione, perfetta per attacchi da impatto.
    Costo 5

    Long Horny: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in una spada, con la lama lunga 80 cm e priva di alcun tipo di imperfezione, perfetta per attacchi da taglio.
    Costo 5

    Horny Defender: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in uno scudo dalla forma circolare, con diametro 40 cm, privo di alcun tipo di imperfezione e perfetto per difendersi.
    Costo 5

    Horny Armor: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in un guantone o stivale armato che sarà possibile indossare e le coprirà o la mano e l'avambraccio oppure il piede e e la parte inferiore della gamba. La protezione creata sarà singola, quindi per coprire più parti bisognerà utilizzare più corna.
    Costo 5
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le tecniche vanno bene ma sono un pochino frettolose, soffermati di più sulle forme anche tipo la mazza come è fatta? è un cilindro uniforme o è tipo clava? la spada com'è? ha la guardia oppure no? Ha una forma a croce oppure no? Quanto è lunga la lama e quanto l'impugnatura? Lo scudo come si afferra? I guanti e lgi stivali come sono fatti? Quanto coprono di avambraccio e di mano e/o di gamba? Le dita e i piedi sono scoperti?
     
    .
  5. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riformulazione prime tecniche di livello 1:

    Big Horny: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in una mazza lunga 80 cm e priva di alcun tipo di imperfezione, perfetta per attacchi da impatto. La forma sarà conica, con l'impugnatura che avrà un diametro di 3 cm e la parte più alta che avrà un diametro 15 cm. L'aspetto della mazza sembrerà simile a del legno con venature più o meno marcate, che se unite andranno a ricreare disegni di alberi o paesaggi boschivi.
    Costo 5

    Long Horny: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in una spada, con la lama lunga 80 cm e priva di alcun tipo di imperfezione, perfetta per attacchi da taglio. L'impugnatura sarà lunga 15 cm ed avrà una guardia composta da 4 sporgenze similari alle corna di rea, che punteranno nella stessa direzione della lama, lunghe 10 cm e posizionate a croce rispetto all'elsa.
    Costo 5

    Horny Defender: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in uno scudo dalla forma circolare, con diametro 40 cm, privo di alcun tipo di imperfezione e perfetto per difendersi. Lo scudo avrà una impugnatura sul lato interno nella quale sarà possibile inserire la mano, così da avere una presa salda. La superficie esterna risulterà abbastanza ruvida al tatto, come una grossa corteccia che si sviluppa in una spirale sino al centro dell'arma.
    Costo 5

    Horny Armor: con questa tecnica, appena staccata una delle corna dalla propria testa, Rea può trasformarla in un guantone o stivale armato che sarà possibile indossare e le coprirà o la mano e l'avambraccio oppure il piede e la parte inferiore della gamba sino a sotto il ginocchio. La protezione creata sarà singola, quindi per coprire più parti bisognerà utilizzare più corna. Anche in questo caso l'aspetto delle protezioni sarà simile ad un legno dal colore scuro, quasi bruciato, con venature marcate in più punti e che ad un occhio attento andrebbero a disegnare figure animalesche di vario genere.
    Costo 5
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvate.
     
    .
  7. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo l'archiviazione di questa pg, grazie!
     
    .
6 replies since 17/6/2022, 20:27   302 views
  Share  
.
Top