Ada Folkenfanel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Personaggio creato per la Justice Gakuen



    I veri eroi sono quelli che restano


    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Ada
    Cognome: Folkenfanel
    Soprannome:
    Età: 15
    Descrizione fisica: Ada è una ragazza estremamente minuta e gracile, meno di 150 cm per neanche 40 chili, ciononostante il suo fisico non è modesto o poco curato. Ha una fluente chioma di capelli color perla che le arriva sin sotto la vita, lisci, setosi e mai fuori posto dato che tiene molto al loro aspetto. Gli occhi sono del colore dell' oro e piuttosto grandi rispetto al volto, risaltano perfettamente con la sua pelle chiara. Il corpo è molto più abbondante di quanto ci si aspetti, la vita è talmente sottile che un uomo adulto potrebbe cingerla completamente con le mani, i fianchì però sono abbastanza larghi e le gambe non troppo magre, il seno sfiora sorprendentemente la seconda. Ada nobilita il suo aspetto con un guardaroba decisamente elegante, appariscente, mai troppo scoperto o volgare ma nessuno la vedrà mai vestire in maniera sciatta o frettolosa. Indossa le divise in maniera impeccabile, in particolare quella del suo lavoro part time come cameriera.

    Descrizione psicologica: Ada ha un attitudine estremamente composta, riesce a non rivelare alcuna emozione pur risultando sempre attiva e coinvolta in ogni situazione. Non ama scherzare, nè usare giri di parole, nè parlare in generale, pertanto ogni sua frase è come una sentenza che descrive brutalmente il presente. Chi la frequenta deve abituarsi ad un atmosfera tesa, quasi marziale in sua presenza. Ada è una maniaca del lavoro, per lei ogni mansione deve essere svolta nella maniera più efficiente ed elegante possibile dato che si ritiene un essere superiore. Ada non giudica in base alla forza, confrontato a lei "la creatura più potente" chiunque è considerato equamente debole, la sua non è arroganza nè vanità ma una semplice constatazione. Date le sue origini umili non discrimina nemmeno in base alla razza o alla provenienza, Ada disprezza unicamente chi getta la propria vita, gli eroi che sebbene più deboli provano a sconfiggere senza alcuna speranza un nemico a loro superiore. Trova il loro comportamento volgare oltre che illogico, dato che la loro vita potrebbe essere usata per proteggere chi è più debole di loro. Dato il suo isolamento, sinora Ada non ha vere amicizie, prova solo un innato rispetto per i suoi superiori e per Morgan che la considera alla stregua di una madre. Non ha rapporti stretti, nè dissapori verso le altre "sorelle". Tuttavia non è un guscio vuoto, il tempo e le esperienze hanno iniziato a plasmare alcune parti del suo carattere rendendola più umana, per esempio è restia ad usare i suoi veri poteri per timore di ferire gli altri, per lei è più che inefficente perdere alleati è un trauma radicato nel suo passato e per cui ha iniziato a mettere in dubbio l' infallibilità dei suoi mentori, rendendola più realista e smaliziata.

    Background: Ada non ha dei genitori, non ha neanche un infanzia o una storia esclusiva. Nasce come homunculus, un essere artificiale creato dall'alchimia della strega Morgan per essere portatore di una delle reliquie più potenti in suo possesso, il cuore del leggendario drago Albion, l' unico della sua razza ad essersi mai schierato in favore dei Fae. Potrebbe essere considerata un origine nobile ma Ada era solo uno dei tanti soggetti creati dagli scarti di Draghi e Fae, solo il nome a distinguerla da decine di variazioni della stessa base e la certezza che solo uno avrebbe ricevuto il dono. I soggetti inizialmente subirono passivamente i vari esperimenti ma inaspettatamente inziarono a legare tra loro ed allearsi in vari gruppi, permettendo ai soggetti più deboli di sopravvivere a quell' ambiente competitivo. Quella piccola ribellione al controllo fu giudicata una conseguenza delle fiere cellule dei draghi, pertanto non fu estirpata ma assecondata da Morgan che rendeva man mano le prove sempre più dure e selettive. Vari leader emersero e caddero, per alcuni Ada aveva provato sentimenti di ammirazione oltre che uno strano senso di vuoto allo stomaco quando venivano eliminati. Anche se era solo un homunculus iniziava ad avere pensieri "strani", non allineati al programma. Una delle ultime prove si svolse in un bosco, dovevano sfuggire a delle bestie feroci, sembrava semplice ma ben presto si resero conto che una sola di quelle creature era in grado di fare a pezzi dozzine di loro prima di cadere. Lo scopo della prova non era ucciderle ma uscire dal bosco, sarebbe bastato che uno solo di loro fosse riuscito a scappare per considerare la prova conclusa. Dopo lo smarrimento iniziale, i più forti ed eroici, o semplicemente i più avventati, decisero di rimanere indietro e creare una sacca di resistenza per permettere ai più deboli di fuggire verso la libertà. Ada la giudicò immediatamente come una pessima idea e gli eventi le diedero ragione. I più forti furono presto aggirati e tagliati fuori, i più deboli senza alcuna protezione braccati ed infine circondati. Ada si trovava tra questi ultimi e si ritrovò a fare una scelta che mai avrebbe voluto fare per sopravvivere, ossia rilasciare a pieno la sua forza. Quando ebbe finito niente era sopravvissuto, nè i nemici nè i suoi compagni, aveva ucciso tutti. Erano quelle le conseguenze della sua scelta e di un potere che non riusciva a dominare. Inutile dire che la strega fu oltremodo compiaciuta dai risultati ottenuti da Ada, non paga ingannò ulteriormente la ragazza promettendole che la reliquia appena vinta e la sua conseguente investitura a Cavaliere dei Fae avrebbero imbrigliato il suo potere. Fu una mezza bugia, poiché la reliquia forniva molta più energia incontrollabile ad Ada, rendendola di fatto un arma terribile, pronta ad esplodere da un momento all' altro.
    Morgan intendeva controllare l' esplosività della ragazza con una volontà d' acciaio, senza tener conto di quello che poteva provare quasi fosse niente più che un arma, per abituarla al suo prossimo campo d'azione decise di iscriverla ad un prestigioso istituto per farle fare esperienza nel mondo reale. Quel che la Strega non sapeva e che l' Homunculus teneva ben nascosto dietro un aria irreprensibile, era che oramai Ada covava il seme della ribellione in attesa della prima occasione per manifestarlo ed affermarsi.

    Allineamento: NEUTRALE PURO
    L'indeciso

    Un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare. Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro".
    Obbiettivo Personale: Dimostrare la sua utilità ed efficenza alla madre ed al contempo cercare di sottrarsi al suo giogo.
    Orientamento sessuale: Steel virgin, Ada ha provato solo brevi infatuazioni ma mai un desiderio fisico, sebbene estremamente curiosa sull' argomento.
    Razza: Umana/homunculus

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Ti prego...
    Scappa finchè sei in tempo !


    Elemento: Nucleare
    Potere speciale:: Artificial Dragon Albion (A.D.A)
    Il Cuore di Albion è la reliquia ricevuta da Ada, la sua investitura come Cavaliere ed il frutto di un progetto atto a creare il Cavaliere finale, rendendo possibile il potenziamento e la trasformazione di un homunculus grazie ad un eccezionale unione tra alchimia, arti magiche e tecnologia che ha permesso di impiantare nel suo petto un cuore di drago. La reliquia è una sorgente di energia unica, corrotta e sin troppo abbondante per un corpo fragile ma quello di Ada è stato specificatamente adattato allo scopo. La ragazza possiede degli impianti artificiali, 2 nel lobo frontale che spuntano dai lati della fronte come delle piccole corna, 1 che ricopre interamente la colonna vertebrale dall' atlante al coccige da cui spunta una piccola coda lunga appena pochi cm, infine 2 sui polsi simili a chip sottocutanei dalla forma elegante. I primi due impianti aiutano principalmente il sistema nervoso di Ada nel gestire questo carico sovrabbondante di energia ed indirizzarlo verso i sistemi nei polsi. Quando attiva il suo potere, l' energia ricopre il suo corpo condensandosi in una tuta da combattimento simile ad un armatura ad alta tecnologia, dotata di un casco con visore utile a celare il suo volto ed evitare di finire abbagliata, facilmente combinabile che altri strumenti di vista potenziata. Nel mentre sui polsi si creano due costrutti chiamati Sheats, simili a due scudi che come il nome suggerisce, hanno forma triangolare allungata simile a foderi per spade, lunghi 80 cm e larghi 30 alla base. Sono collegati al suo corpo tramite due anelli per cui possono anche ruotare e coprire volendo la parte interna del braccio dato che la tuta non ha alcuno scopo o elevate capacità difensive, bensì è un dispositivo di contenimento che impedisce all' energia corrotta di contaminare il corpo dell' homunculus e la indirizza verso i costrutti.
    Ogniqualvolta è in possesso di un arma bianca come una spada, sia essa convenzionale o magica, Ada può riporla in uno degli Sheats per sfoderarla all' occasione infusa di energia corrotta. Questo trattamento non si limita ad incrementare le capacità offensive dell' arma ma la rende un esplosione di violenza devastante e letale anche se solo per un singolo attacco. Lo svantaggio sta nel fatto che le normali armi, anche quelle più resistenti, non sono in grado di sopportare tanta potenza improvvisa e finiscono inevitabilmente in pezzi immediatamente dopo l' attacco, lasciando che una piccola parte dell' energia corrotta contamini Ada. Ogniqualvolta un arma viene distrutta in questo modo è come se ad Ada saltasse un limitatore e quando si oltrepassa una certa soglia, la ragazza non è più in grado di contenere il suo potere e deve inevitabilmente trasformarsi nella sua forma draconica per poterlo sfogare, se non vuole autodistruggersi.

    Forma Albion
    Il drago di Albion non è particolarmente possente, la sua forma sembra concentrata sull' aereodinamica e la velocità, anche se le scaglie simil-artificiali sembrano offrire una buona protezione. Il corpo misura circa 3 metri per altrettanti metri di coda, circa 2 metri al garrese anche se è raro vederlo in quella posizione. L' apertura alare arriva ad un totale di 7 metri ed ognuna delle ali è formata da 5 segmenti rettangolari simili ad ossa che possono aprirsi a ventaglio per un ampiezza di 4 metri totali. Sulla testa è presente una cresta ossea costituita da segmenti come le ali che può aprirsi per quasi un metro, mentre sulla fronte e sul naso si estende come un corno appuntito lungo circa 30 cm. Una piccola ala ossea è presente anche sulla punta della coda. Grazie a queste appendici il Drago è in grado di volare sino al doppio del proprio jumper.

    Livello 1
    - Ada può corrompere qualunque arma riponibile negli Sheats, dopo esser state sfoderate le armi rimangono corrotte per un massimo di 2 turni se non vengono utilizzate.
    -Un arma corrotta è più resistente ed ha una maggior efficacia contro elementi puri e difese convenzionali.
    -Un attacco inflitto con l' arma corrotta è leggermente più repentino ed ha il 50 % in più della normale forza di Ada.
    -Ada supera il limite dopo aver distrutto 3 armi corrotte, trasformandosi nel Drago Artificiale Albion. Se Albion non sfoga l' eccesso di energia attraverso una tecnica avvierà un processo autodistruttivo e violento che sfocerà in un esplosione sferica di 5 metri di raggio intorno ad esso, rendendo Ada esausta ed impossibilitata a proseguire il resto del combattimento.
    -Utilizzare una tecnica consuma la forma Albion riportando Ada ad una forma umana, purificandola dalla corruzione.
    -Gli Sheats hanno una resistenza pari al ferro. La resistenza delle scaglie in forma Albion è pari a quella degli Sheats.

    Livello 2
    - Ada può corrompere qualunque arma riponibile negli Sheats, dopo esser state sfoderate le armi rimangono corrotte per un massimo di 3 turni se non vengono utilizzate.
    -Un arma corrotta è molto più resistente ed è molto più efficace contro elementi puri e difese convenzionali.
    -Un attacco inflitto con l' arma corrotta è molto più repentino ed ha il 75 % in più della normale forza di Ada.
    -Ada supera il limite dopo aver distrutto 4 armi corrotte, trasformandosi nel Drago Artificiale Albion. Se Albion non sfoga l' eccesso di energia attraverso una tecnica avvierà un processo autodistruttivo e violento che sfocerà in un esplosione sferica di 5 metri di raggio intorno ad esso, rendendo Ada impossibilitata a proseguire il resto del combattimento.
    -Utilizzare 2 tecniche consuma la forma Albion riportando Ada ad una forma umana, purificandola dalla corruzione.
    -Gli Sheats hanno una resistenza superiore al ferro. La resistenza delle scaglie in forma Albion è pari a quella degli Sheats.

    Livello 3
    - Ada può corrompere qualunque arma riponibile negli Sheats, dopo esser state sfoderate le armi rimangono corrotte per un massimo di 4 turni se non vengono utilizzate.
    -Un arma corrotta è estremamente più resistente contro elementi puri e supera facilmente difese convenzionali.
    -Un attacco inflitto con l' arma corrotta è molto più repentino ed ha il 100 % in più della normale forza di Ada.
    -Ada supera il limite dopo aver distrutto 5 armi corrotte, trasformandosi nel Drago Artificiale Albion. Se Albion non sfoga l' eccesso di energia attraverso una tecnica avvierà un processo autodistruttivo e violento che sfocerà in un esplosione sferica di 10 metri di raggio intorno ad esso, rendendo Ada impossibilitata a proseguire il resto del combattimento.
    -Utilizzare 3 tecniche consuma la forma Albion riportando Ada ad una forma umana, purificandola dalla corruzione.
    -Gli Sheats hanno una resistenza estremamente superiore al ferro. La resistenza delle scaglie in forma Albion è pari a quella degli Sheats.

    Livello 4
    - Ada può corrompere qualunque arma riponibile negli Sheats, dopo esser state sfoderate le armi rimangono corrotte per un massimo di 6 turni se non vengono utilizzate.
    -Un arma corrotta consuma facilmente elementi puri ed è inarrestabile da difese convenzionali ed energetiche a parte tecniche assolute.
    -Un attacco inflitto con l' arma corrotta è estremamente più repentino ed ha il 150 % in più della normale forza di Ada.
    -Ada supera il limite dopo aver distrutto 6 armi corrotte, trasformandosi nel Drago Artificiale Albion. Se Albion non sfoga l' eccesso di energia attraverso una tecnica avvierà un processo autodistruttivo e violento che sfocerà in un esplosione sferica di 10 metri di raggio intorno ad esso, rendendo Ada impossibilitata a proseguire il resto del combattimento.
    -Utilizzare 4 tecniche consuma la forma Albion riportando Ada ad una forma umana, purificandola dalla corruzione.
    -Gli Sheats hanno una resistenza pari ai materiali più duri della terra. La resistenza delle scaglie in forma Albion è pari a quella degli Sheats.

    Abilità fisiche:
    GIGAS 1
    Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    MACH 1
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    SHELL 1
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    JUMPER 1
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    SENSE 1
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    STRIKE 1
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    VISION 1
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    ENERGY 1
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 40/30/25, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    CHARGE 1
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Tecniche Arte Magica:
    Tecniche Arte Occulta:
    Armi:
    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento: Parry Dancer
    La tecnica di combattimento di Ada cambia sensibilmente in presenza di compagni data la sua inibizione ad usare i suoi poteri. Quando combatte con alleati il suo stile è evasivo ed elegante, danza da un lato all' altro del campo di battaglia per fornire il suo supporto attaccando e difendendo con il massimo dell' efficenza e dell' eleganza. Quando non è più in grado di controllarsi perde qualunque forma o stile, il suo è solo un brutale assalto ricco di effetti collaterali e conseguenze indesiderate.

    DATI PERSONALI

    Esperienza:
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 200
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere:
    Covenant: Justice Gakuen
    Organizzazione:
    Inventario:
    Anime Fiere:
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:




    CRONOLOGIA

    07/06/2022 - Scheda postata


    Sventurata la terra che ha bisogno di Eroi...



    Edited by Poisonwind - 24/6/2022, 23:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok essere creata in provetta però quel BG è striminzito, magari non ha vissuto a lungo però puoi raccontare qualche evento particolare che ha definito la sua psicologia. Il potere in teoria va bene ma è completamente sbilanciato, nel senso che al livello 1 i numeri sembrano giusti ma se li rapporti poi al livello 4 i limiti si sfasano completamente. Secondariamente: la forma albion non sembra né una modalità berserk né una modalità da attivare soddisfatti certi requisiti, sembra un'evoluzione gratis che al livello 1 dura meno del previsto e al livello 4 dura troppo più del previsto. La tecnica esempio che hai messo non serve assolutamente a nulla a livello di esempio: è un utility generica di potenziamento non da indizi su come dovrebbe funzionare il potere. Devo capire meglio perché per ora è molto squilibrato e la trasformazione in drago non c'entra assolutamente niente nel potere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Personaggio rinnovato, tecniche di esempio :

    Livello 1

    Backlash
    Ada può utilizzare questa tecnica durante un attacco con l' arma corrotta, l' energia nucleare avvolge completamente l' arma e ne aumenta ulteriormente le potenzialità generando durante il colpo un onda d' urto con la stessa forza, proprietà e tipologia di danno dell' arma usata, come se la portata del colpo fosse istantaneamente raddoppiata. Estremamente utile per spazzare via più bersagli contemporaneamente.

    Costo : 10

    Leave a scar
    Questa tecnica può venire attivata durante un attacco con l' arma corrotta che riesce a penetrare o squarciare con efficacia un bersaglio, l' energia nucleare satura il danno inferto infliggendo danni continui da consunzione ed impedendo la riparazione o la rigenerazione come se fosse una cicatrice infetta e duratura, ampia un massimo di 2 metri per 20 cm di larghezza e profondità.
    Questa tecnica perdura fintanto che Ada non si allontana più di 5 metri da essa.

    Costo : 10

    Eternal Arms Mastery
    Ada può utilizzare questa tecnica in combinazione con i poteri del Blacksmith in modo da sfruttare gli Sheats come se fossero delle fornaci, in questo modo può forgiare le armi corrotte direttamente all' interno dei foderi donando loro le varie proprietà dell' arte occulta e dei tizzoni.
    Costo : 10

    Unbound Energy
    Tecnica utilizzabile unicamente mentre ci si trasforma nella forma Albion, il drago accumula una gran quantità di energia nucleare sulla superficie delle sue scaglie, consumando rapidamente qualunque ceppo o impedimento che inibisce le sue capacità fisiche. Utilizzare uno scatto volante insieme a questa tecnica genera un incredibile forza di propulsione che raddoppia la portata e velocità di uno scatto e permette al Drago di impattare contro un bersaglio con la stessa forza e violenza che avrebbe utilizzandon un arma corrotta.

    Costo : 10

    Edited by Poisonwind - 24/6/2022, 22:40
     
    .
2 replies since 7/6/2022, 17:41   170 views
  Share  
.
Top