Il terzo incomodo

per Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    GcGlrRR

    Chissà quanto sarebbe stato sorpreso Bowen nello scoprire che Hilda era sinceramente interessata ai sentimenti di Adam e che lo ricambiava sebbene in un modo contorto. Non le era mai interessato il denaro, dopotutto vivendo a lungo aveva accumulato già una discreta fortuna che usava nei momenti di pigrizia quando non le andava di lavorare. Oltretutto Hilda si sentiva fiera di ciò che legava lei e Adam, era sicura di poter andare in giro e dire che la loro love story era intensa e migliore di qualsiasi romanzo rosa avrebbero mai scritto. Bowen intanto continuava ad essere sarcastico ed Hilda ridacchiò divertita al suo primo commento, per poi gesticolare con un dito nella sua direzione come a volergli far presente qualcosa.
    Ecco il pregiudizio di cui parlavo. affermò in modo però abbastanza scherzoso, non aveva intenzione di fare polemica. Dopotutto amava usare proprio la scusa della sua razza per giocare sui pregiudizi altrui, e magari anche spaventare. Non poteva negare del tutto che fosse una "mangiauomini" sebbe lei preferiva mangiare il loro cuori in senso metaforico. Hilda notò l'allusione di Bowen sui due ragazzi quando Bowen parlò del treno, ma sul momento Hilda si limitò a sorridere con una punta di malizia e divertimento: le era piaciuto prendersi la sua piccola vendetta su loro due, e a giudicare da come stava procedendo la serata e di come ogni tanto Bowen mandava delle frecciatine era evidente che non aveva ancora digerito del tutto ciò che gli aveva fatto, ma probabilmente non stava dicendo nulla per rispetto al suo amico. Quindi Hilda si sentiva con la vittoria in pugno perché aveva ottenuto ciò che voleva da quella serata piccante a giocare con lui ed Enas. Tornando però alla loro conversazione Adam spiegò che si conoscevano solo da qualche mese, quindi ne dedusse che al momento erano buoni colleghi ma non erano ancora profondamente legati come due amici di vecchia data. Un informazione che poteva rivelarsi preziosa.
    Oh sì, Enas, me lo ricordo bene era così educato e a modo... commentò prima che Bowen prendesse ancora una volta in giro Hilda, e forse più Adam per il fatto che fossero lì ad una cena normalissima, alludendo che forse Hilda non poteva nemmeno consumare del cibo come tutti gli altri comuni mortali. A quella affermazione Hilda guardò entrambi molto perplessa ed anche un poco delusa per quella strana battuta.
    Dite sul serio? Ma che razza di scuole avete frequentato? Al Vaticano non si sono aggiornati? fece inizialmente per poi intuire che Adam aveva seriamente quel dubbio, mentre su Bowen iniziò a pensare che avesse detto una cattiveria su Adam perché magari conosceva le sue lacune. A quel punto avrebbe potuto rimproverare Bowen e fargli abbassare la cresta, ma non aveva voglia di fare la professoressa, era lì per divertirsi quindi si limitò a ridacchiare, per poi allungare le dita verso i colli di entrambi, carezzando la loro pelle, se glielo avrebbero permesso.
    Come siete cari, arrivare addirittura ad offrire il vostro sangue per me? Non sapete che non si tenta in questo modo un vampiro? Che fate predicate bene e poi razzolate male? Dei portatori di luce che inducono in tentazione? uuh.. eccitante. fece giocosa agitando le spalle con fare allegro di chi aveva voglia di scherzare. Intanto si avvicinò il cameriere al loro tavolo e prese le ordinazioni. Hilda ordinò una bistecca al sangue, pesce spada, due contorni della casa mentre il dolce lo avrebbe scelto dopo. Lasciò intendere che mangiava molto e prima che Bowen iniziasse a prenderla in giro volle subito spiegare, facendo un pochino la proff. per poter colmare la curiosità di Adam che avrebbe avuto sicuramente a quel punto.
    Il cibo per i vampiri danno poche energie, un pranzo normale degli umani equivale ad una caramella. Ecco perché usiamo il sangue per nutrirci perché ci danno il giusto apporto di energia che ci serve, e per tenere a bada l'istinto oscuro che ci caratterizza. Se ci fai caso i vampiri che cacciano e uccidono sono quelli che non bevono sangue da molto tempo e sono molto soli. Io invece con due tesorini come voi ad aiutarmi non devo temere di perdere il senno. a quelle parole si voltò verso Adam, guardandolo intensamente pensando che capiva perfettamente i suoi momenti più selvaggi che lo avevano portato ad aggredirla. Riusciva quindi a comprendere il suo lato oscuro e lo aveva accettato. Si voltò poco dopo verso Bowen più curiosa che mai.
    Anche tu hai un lato oscuro con cui combatti ogni giorno Bowen? Sei un demone giusto? fece pensando solo dopo quella domanda che il Vaticano aveva assunto un demone nelle loro fila: quindi era vero che Veronica era intenzionata a rivoluzionare la chiesa e modernizzarla.
     
    .
58 replies since 5/4/2022, 16:46   1196 views
  Share  
.
Top