Il terzo incomodo

per Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    GcGlrRR

    Hilda ricordava molto bene la pelle liscia di Bowen, se non si era mai complimentata con lui durante la loro notte di lussuria, era unicamente perché era stato tutto il tempo ostile verso di lei. Davanti ad Adam invece si stava atteggiando in modo molto diverso: sicuro di sé e amichevole, forse fin troppo visto il modo in cui si erano lasciati la precedente volta. Infatti lui non le rispose nemmeno alla domanda sussurrata, dichiarando invece che adesso toccava a lui darle un bacetto di saluto. Era ovvio che lo stesse facendo apposta per stuzzicare Adam e la sua gelosia, ma sul momento Hilda rimase al gioco, anche perché era curiosa di vedere come si sarebbe comportata la sua adorata Tiranide. Come c'era da aspettarsi cercò di affrettarsi e congedarsi da Bowen, ma quella canaglia aveva deciso proprio di imbucarsi al loro appuntamento, e non serviva di certo un genio per capirlo. Oltretutto Bowen sembrava anche volerla ricattare insinuando che potesse raccontare ad Adam chissà quale verità contorta per metterla in una brutta luce agli occhi del suo amico. Hilda ghignò divertita: si sentiva la coscienza pulita, non aveva proprio nulla da vergognarsi, dopotutto già in principio Adam aveva creduto Hilda una predatrice, una donna diabolica e malvagia. Che era assolutamente vero, ma ormai avevano avuto i loro trascorsi piuttosto particolari, sarebbe stato difficile per Bowen metterla in cattiva luce, anche perché Hilda sapeva sempre come rigirarsi la frittata in suo favore. La vampira pensò quindi di dargli pan per focaccia, così che si sarebbe pentito di quella intrusione.
    Oh, siete molto in confidenza vedo. Per me va bene, puoi unirti alla cena, non mi dispiace conoscere meglio gli amici del mio amoruccio. fece con tono allegro, avvicinandosi ad Adam per poggiargli i seni contro il braccio, mentre con una mano intrecciava le dita alla sua, e gli dava un bacio sulla guancia. Si avvicinò poi al suo orecchio sorridendo maliziosa.
    Non preoccuparti abbiamo tutta la notte per noi, finita la cena recupereremo. gli sussurrò complice e con un tono sensuale, facendogli capire che aveva pienamente intenzione di rendere la loro notte bollente come le volte precedenti. Forse Adam aveva ancora qualche dubbio legittimo sulla natura della loro relazione, ma per Hilda era chiaro come il sole che lui fosse il suo uomo e le piaceva mostrarlo anche agli altri con le sue piccole effusioni. Hilda chiamò con un gesto un cameriere, chiedendogli di aggiungere una sedia al loro tavolo, e stranamente non ci furono obiezioni. Il cameriere preparò la tavola e poi scortò l'allegro gruppetto al tavolo, era rotondo quindi furono posizionati come se fossero ai vertici di un triangolo equidistanti.
    La curiosità mi sta divorando adesso: siete così diversi uno dall'altro mi chiedo che mestiere potrebbero mai fare una creatura adorabile come te ed un piccolo diavoletto? guardò prima uno e poi l'altro con un gran sorriso, curiosa ed in attesa di sentire la loro risposta.
     
    .
58 replies since 5/4/2022, 16:46   1196 views
  Share  
.
Top