Il terzo incomodo

per Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    GcGlrRR

    La reazione di Adam la deliziò non poco, quando si sentì cingere dalle sue braccia per poi sentire di nuovo le sue labbra contro le sue, che si ammorbidivano in un tocco più profondo e intimo, mugugnò sorpresa ma gioiosa. Ricambiò il bacio crogiolandosi in quel gesto di affetto che le fece capire che era davvero cotto di lei, soprattutto quando riuscì a vedere il suo sorriso radioso. Amava quel suo modo di fare istintivo e spontaneo, totalmente catturato da lei al punto da scordarsi dove erano e che c'era qualcuno lì vicino a loro che si era sorbito tutta la scena. Ad Hilda ovviamente non importava, apprezzò molto quel bacio e glielo fece capire, sorridendogli e ridacchiando complice e civettuosa.
    Anche tu stai molto bene vestito così. gli rispose sussurrando a sua volta, ma quel momento dolce venne interrotto da una tosse che riportò i due piccioncini al presente. Si sorprese ancora di più quando Bowen la salutò allegro e spensierato chiamandola di nuovo con quel fastidioso nomignolo che le aveva dato quando aveva giocato con lui. Era davvero una strana coincidenza, ma infondo per Hilda le coincidenze non erano mai casuali e sapeva che poteva essere un segno di Aprocrypha per poter seguire la sua via. Notò che Adam fu praticamente stordito nello scoprire che Hilda conoscesse Bowen e che fosse abbastanza in confidenza da chiamarsi con dei strani nomignoli. Per Hilda però risultava ancora più strano che quei due fossero amici. Era curioso notare quanto fossero diversi uno dall'altro: Adam sembrava così innocente e dolcemente imbranato, mentre Bowen era malizioso, dispettoso e a tratti perfino perfido. Il modo in cui spiegarono che erano amici e colleghi, mise il seme del sospetto nella mente di Hilda. Adam lo stava stringendo fin troppo forte, ed Hilda conosceva il suo delizioso difetto nel non sapersi gestire le emozioni. Aveva saggiato sulla propria pelle la forza delle emozioni che lo facevano diventare violento, c'era qualcosa in lui che la attirava tantissimo. Aveva carpito che l'animo di Adam era innocente ma che la sua natura da tiranide cozzava moltissimo con il suo essere al punto da essere in perenne lotta contro il proprio istinto. Adam voleva a tutti costi essere un bravo ragazzo, mentre Bowen era tutto l'opposto, buono di cuore, ma ostentava il suo fare ribellino al punto da essere una vera e propria canaglia. A vederli insieme e dal modo in cui sorrideva maliziosamente Bowen, sembrava che Adam si fosse fatto corrompere dal suo amichetto per fare qualcosa di cui non andava molto fiero. Forse lo aveva fatto ubriacare e si erano dati alla pazza gioia? In tutti i sensi ovviamente secondo la mente contorta e perversa di Hilda. Bowen le chiese un saluto più caloroso, sogghignando in quel modo malefico di chi aveva il coltello dalla parte del manico. Forse voleva ricattarla per ciò che gli aveva fatto? Guardò un momento la guancia liscia di Bowen, esitando un momento poiché non riusciva ancora a capire cosa gli frullasse per la testa. Decise di assecondarlo, così da poter capire dove volesse andare a parare. Diede una rapida occhiata ad Adam, come a volerlo tranquillizzare e poi si chinò per poter dare quel bacetto sulla guancia di Bowen, ma lo fece guardando verso Adam, curiosa di vedere se suscitasse gelosia in lui.
    Non sei più arrabbiato con me.. Bowen? chiese a Bowen sussurrando a bassa voce per non farlo sentire ad Adam. Pronunciò per la prima volta il suo nome, dato che la volta scorsa non glielo avevano mai rivelato.
     
    .
58 replies since 5/4/2022, 16:46   1196 views
  Share  
.
Top