Io veramente avevo chiesto l'apocalisse zombie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Allora ragazzi, visto che secondo i tg siamo sull'orlo della terza guerra mondiale, vi siete preparati a dovere? Avete fatto scorta di simmenthal e fagioli? Avete controllato di avere abbastanza calzini puliti?
    E questa guerra scoppia o non scoppia?

    Ve lo chiedo perché se sentirò la terra tremare e l'aria incendiarsi, dopo il silenzio e gli avvoltoi senza pietà, verrò a trovare il più preparato di voi :ahse:
    O resterò a casa mia, chissà °w°


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    +1 obbligato per la sigla di Ken il Guerriero. :mrs:

    Non credo ci sarà la terza guerra mondiale, non ora. Il mondo ha imparato cosa vuol dire essere in guerra fra vicini di casa, nessuno ha sbatti né convenienza a combattere.

    Probabilmente la terza guerra mondiale la vivranno i nostri nipoti, quando il pianeta sarà prosciugato e non ci saranno risorse per tutti. Allora ci si ammazzerà di nuovo per un tozzo di pane.
    Mi rendo conto di avere una visione molto cinica sul futuro del pianeta. :omg:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Cosa succede a leggere approfondimenti sulla situazione: da una parte ci preparano all'invasione russa. Dall'altra rassicurano dicendo che è tutta propaganda mediatica.
    Io, per non sbagliare, ho versato sia la caparra per la casa al mare che quella per il bunker atomico. Poi si vedrà °w°

    CITAZIONE (Mrs. @ 15/2/2022, 00:34) 
    +1 obbligato per la sigla di Ken il Guerriero. :mrs:

    Non credo ci sarà la terza guerra mondiale, non ora. Il mondo ha imparato cosa vuol dire essere in guerra fra vicini di casa, nessuno ha sbatti né convenienza a combattere.

    Probabilmente la terza guerra mondiale la vivranno i nostri nipoti, quando il pianeta sarà prosciugato e non ci saranno risorse per tutti. Allora ci si ammazzerà di nuovo per un tozzo di pane.
    Mi rendo conto di avere una visione molto cinica sul futuro del pianeta. :omg:

    Non hai detto come sei messa in caso di disastro mondiale :ahse:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono messa che ho una casa al settimo piano con guardia privata, quindi in caso di attacco zombie spero che i morti non sappiano premere il tasto dell'ascensore. :ahse:

    Ah no, scusa, tu volevi sapere dei russi. Niente, sarei fottuta, cosa vuoi che ti dica? Ho giusto due scatolette di minestra e una di tonno, ma ho qualche euro da parte per comprarmi una barca a remi e andare in Groenlandia. Plague Inc insegna che lì non ci si arriva facilmente (o forse a nessuno frega una leppa di arrivarci).
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,943
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Purtroppo io abito al primo piano, però ho il vantaggio di avere sotto casa un bunker risalente alla seconda guerra mondiale. Frigorifero a pozzo pieno di carne sottovuoto, 30 q.li di legna (+3 m³ di tavolette per innescare il fuoco), 4 cani pincher, serbatoio da 1000 litri di acqua, mia madre (una rompi :asd: ), 5 bombole di gas gpl da 20 kg, qualche accenno di survivalismo, limoni, pasta, fagioli etc.
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    MueiK, visto come è iniziata la mattinata aspetto in pvt indicazioni per raggiungere casa tua. Pago in alcolici :asd:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,943
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 24/2/2022, 10:09) 
    MueiK, visto come è iniziata la mattinata aspetto in pvt indicazioni per raggiungere casa tua. Pago in alcolici :asd:

    L'invito è rivolto anche alle ragazze :ops:
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Madonna che brutto risveglio. È stata la prima cosa che ho saputo stamattina
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sto iniziando a fare la lista di scatolette da comprare. :omg:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Io vivo in un paese non NATO e con un esercito imbarazzante, in caso di invasione sono spacciato :zizi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    Prendo spunto dalla modalità hardcore del gioco Metro 2033. Ma penso alla fine finirà come in Zombieland: sta tutto nel fitness e nella capacità di correre a più non posso se non si è armati. :nosa:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Io e il mio, chiamiamolo Ka-tet, siamo relativamente pronti e armati(abbiamo iniziato nel gennaio 2020, quando giravano le prime voci sull'epidemia). Con varie opzioni, e una lista di buoni e cattivi con cui interagire in maniera diversa. :zizi:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    Ho appreso qualcosa dai simulatori di guerra. :poly:

    Che le vittorie più complicate da raggiungere con gli umani sono per scacco matto diplomatico o per via culturale, e le scelte più ovvie da seguire per la vittoria restano le più sanguinolente.
    Con gli zombie è più facile, non si discute, se non possono essere convertiti in amanti (cito Warm Bodies , il film) . :fifi:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Mi sa che il prossimo Fallout avrà una grafica pazzesca, fotorealistica azzarderei.
     
    .
13 replies since 14/2/2022, 23:59   246 views
  Share  
.
Top