Con le mani nel sacco

Siete mai stati beccati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Discussione riaperta, dato che quella vecchia si è buggata e non mostra più i post. :asd:

    Come da titolo: siete mai stati colti con le mani nel sacco mentre vi stavate masturbando o durante un rapporto sessuale?

    Purtroppo a me è successo più volte. :omg:

    Qualche giorno fa è capitata una situazione imbarazzante con la mamma del mio compagno. Eravamo appena tornati dalle ferie e lei doveva passare da noi per riportarci il Topone (ha fatto da baby sitter al mio porcellino d'india durante le vacanze). Avevamo appuntamento alle 20:30 per cena. Fatta una doccia veloce, alle 20:00 decidiamo di darci dentro convinti di avere ancora mezz'ora. Sbagliato. :omg: Suona il campanello e noi ci ricomponiamo in fretta e furia, apriamo la porta in un palesissimo tentativo di rassettarsi capelli e durello e ci sono lei e il fratello dell'uomo che ci guardano così:
    3bjkcng

    Ora raccontate le vostre. :tittomg:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,559
    Location
    Napoli

    Status
    ONLINE
    Anni fa mi capitò che, durante la sega in camera mia passasse il compagno di mia madre particolarmente contrariato da quello che stava vedendo.

    È da quel momento che mi fa i complimenti per le mie dimensioni (sono nella media eh), palesando una sana invidia solo perché il suo è segnato da patologie e vecchiaia
     
    .
  3. Giuse_94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitò quando ero un tredicenne, mi vide mia madre ma non mi stavo masturbando ma semplicemente toccando
    E capitò anche in prima media, una compagna mi vide in classe mentre mi toccavo
    Si, durante la lezione...

    Edited by Giuse_94 - 26/8/2021, 19:42
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    beccata più volte da mia madre mentre mi toccavo..ha sempre fatto finta di nulla per fortuna :)
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Oggi mi è tornato in mente un episodio ridicolo a cui non pensavo più da anni.
    Dieci anni fa ero alle mie prime esperienze con un ragazzo, anche se a me il sesso non interessava quasi per nulla e lo facevo con lui solo quasi come "dovere sociale o di coppia".
    La mia migliore amica invece non parlava d'altro, anche se non lo aveva mai fatto.
    A forza di chiacchiere mi convinse a permetterle di nascondersi nell'armadio della mia stanza e a spiarci mentre lo facevo col mio ragazzo. Alla fine del rapporto lui si insospettì e scoprì la cosa. Alla fine la prese bene anche se l'imbarazzo fu enorme per tutti e tre (forse il meno imbarazzato fu proprio lui).
    Ricordo però che trovai molto eccitante tutta la cosa.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,051
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Non ho mai avuto il coraggio di confessarlo alla mia famiglia ma a me è successo poco dopo aver compiuto i 18 anni :rossomg: ero in macchina con la mia ragazza dell'epoca (lei aveva appena preso la patente) e finì che ci appartammo sui sedili posteriori per fare le nostre cose. Parcheggio isolato in una zona industriale, lontano dai lampioni, fari spenti e silenzio tutt'attorno.
    Eravamo impegnate in saffiche attività quando nel parcheggio comparve una pattuglia dei carabinieri a tutta velocità. La mia ex, mi ha raccontato dopo, l'aveva sentita arrivare invece io non mi ero accorta di nulla finché non avevo visto i lampeggianti blu. La volante si fermò proprio accanto a noi. I finestrini della nostra auto erano appannati ma Lei ne abbassò uno quei due centimetri sufficienti a guardare oltre. Io ero sotto di lei e sentii distintamente l'agente dire "può scendere?".
    Scendemmo entrambe. Lei con i pantaloni sbottonati, la maglietta abbassata di fretta e furia e senza reggiseno. Io con la gonna ma senza mutandine, in canotta. Eravamo entrambe scalze.
    Ricordo che fu molto umiliante. Gli agenti erano due ma chissà perché mi ricordo solo quello che guidava la macchina: aveva dei grossi baffi. Ci chiese cosa stessimo facendo ed io volevo sprofondare nel cemento, la mia ex rispose che stavamo facendo quattro chiacchiere in auto. Ci chiese i documenti e per fortuna li avevamo con noi. Li controllarono per qualche minuto e poi ce li ridiedero, quindi ci intimarono di andare via.
    Onestamente, avrei trovato molto più onorevole una sommaria esecuzione sul posto. Invece risalimmo in macchina e partimmo in silenzio.
    Non ho mai capito come abbiamo fatto a trovarci, né perché siano venuti a controllare l'unica macchina spenta in un parcheggio deserto. Lei ha sempre sostenuto che probabilmente stavano aspettando qualcuno per una retata e noi ci siamo trovati in mezzo, però io sospetto che qualcuno ci abbia viste ed abbia fatto una telefonata :ommg:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Aiuto. :omg: Non riuscirei mai a fare sesso sapendo che una mia amica è nascosta nell'armadio.

    Racconto il mio episodio peggiore di tutti, successo con il mio ex "storico" nei primi anni in cui stavamo insieme.
    Eravamo molto giovani (lui in quinta superiore e io in seconda), quindi naturalmente appartarci era un casino. Ogni volta dovevamo sperare nell'assenza dei genitori o andare in posti improbabili. Quel giorno a casa sua non c'era nessuno, era il suo compleanno, quindi abbiamo deciso di farlo comodamente a letto. Dato che lui aveva una vicina impicciona, abbiamo tenuto la tapparella abbassata e la luce spenta per non far capire che fossimo a casa. Filtrava solo poca luce.
    Insomma, siamo a metà dell'opera quando la porta si spalanca di botto. Noi ci eravamo abituati, dato che spesso il suo cane ci faceva prendere infarti aprendo la porta... ebbene, quella volta era suo padre. Non sapeva che ci fossimo, era entrato in camera per portare al mio ex un pacchetto e lasciarglielo sulla scrivania. Inutile dire che ci ha visti nella penombra, proprio in un momento in cui le mie caviglie stavano di fianco alle orecchie di quell'altro. :giromg:
    È rimasto sconvolto, ha bofonchiato una frase di scuse sorpresa e incomprensibile ed è fuggito. :asd: Non siamo riusciti a guardarci negli occhi per un bel po', e non ne abbiamo MAI parlato.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. @ 24/11/2021, 09:33) 
    Aiuto. :omg: Non riuscirei mai a fare sesso sapendo che una mia amica è nascosta nell'armadio.

    Ma infatti è una cosa a cui oggi penso con un misto di vergogna e divertimento. Ora non lo farei per tutto l'oro del mondo ma a quell'età ero molto immatura da tanti punti di vista e del sesso non mi importava niente. Era come se lei mi stesse spiando mentre facevo una cosa qualsiasi. Però ricordo che provai una certa emozione...non so. Per fortuna poi, con un altro ragazzo, ho scoperto un mondo tutto nuovo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,153
    Location
    Campania

    Status
    ONLINE
    Ragazzo... Facevo pallanuoto... Il sabato lo spogliatoio era solo per noi squadra...
    Adoravo trattenermi nello spogliatoio dopo l'allenamento per soddisfarmi eroticamente senza problemi....
    In 2 o 3 occasioni mi è capitato che nel mezzo del mio sollazzo fai-da-te rientrasse sempre lo stesso compagno che tornava nello spogliatoio per asciugare i capelli... E mi ha beccato nel mezzo dello stanzone, in tiro, voglioso......
    Il mio lato esibizionista ringraziava.... La mia morale meno
     
    .
8 replies since 26/8/2021, 10:42   449 views
  Share  
.
Top