Fellatio fatta da un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,890
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quando parlo di fellatio praticata da un uomo mi riferisco a quello: un uomo che fa sesso orale al pene di un altro uomo o di un/una trans. È un argomento che normalmente le persone lo assocerebbero solo all'omosessualità, tuttavia ritengo che sia un pensiero che bene o male è saltato alla mente di un po' tutti noi, indipendentemente dal proprio genere od orientamento sessuale.
    Nel mio caso io mi considero un uomo etero, tuttavia mi è capitato di pensare più di una volta a come sarebbe fare la fellatio invece di subirla. C'é stato un periodo in cui ho tentato di praticare l'auto fellatio ma ci ho rinunciato appena ho constatato di non avere la flessibilità necessaria per raggiungerlo con la bocca. :asd:
    Farla ad un uomo, invece, è qualcosa che non ho mai considerato seriamente perché, onestamente, l'attrazione che ho verso il corpo femminile è talmente radicata in me che passare a qualcosa di opposto come il fisico mascolino di un uomo mi fa spegnere l'eccitazione.
    L'unica opzione realistica per me è avere un rapporto con una trans, la quale unisce la sensualità e femminilità di una donna al mio desiderio di voler provare la fellatio.

    Voi che pensieri avete su questo argomento? Vi intriga? Vi disgusta? Vi incuriosisce? Dite quello che pensate o condividete le vostre esperienze se lo avete fatto.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,957
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Dipende tantissimo dal trans.

    Fatto a una persona come Vladimir Luxuria storcerei molto il naso, mentre con Bailey Jay sarei anche disposto :fifi:

    Dovrebbe essere femminile per attrarmi, e nel panorama trans ce ne sono davvero molto carine :zizi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,890
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quello che mi chiedo il più delle volte, quando penso al voler fare sesso orale a una trans, è che sensazione si prova ad avere fisicamente un pene in bocca. Idealmente è una risposta che vorrei avere da un ometto per ovvie ragioni, ma anche le signorine sono le benvenute ad esprimere la loro.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yalara @ 1/7/2021, 18:04) 
    Quello che mi chiedo il più delle volte, quando penso al voler fare sesso orale a una trans, è che sensazione si prova ad avere fisicamente un pene in bocca. Idealmente è una risposta che vorrei avere da un ometto per ovvie ragioni, ma anche le signorine sono le benvenute ad esprimere la loro.

    Per fartelo piacere dovresti provare attrazione fisica verso le componenti maschili. Se non è pulito ed ha odori strani posso assicurarti che non è affatto piacevole. A me personalmente piace farlo, mi eccita, ma succede perché io mi sento attratta dal fallo. Posso dire che essendo "asciutto" non da sensazioni strane in bocca, non dico che è come ciucciare un dito, ma diciamo che come sensazione si ci avvicina molto. Puoi curiosare ciucciando una banana o un cetriolo se vuoi XD Giusto per farti capire quanto occupa la bocca. Non credo che ad un uomo etero possa venire naturale andare a toccare il pene di un altro uomo, figurarsi metterlo in bocca e darsi da fare. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare, anche essendo una donna etero non è che mi sia piaciuto subito l'idea di provare un fellatio. Dopo la prima volta però mi sono accorta che non è poi sto "schifo" che potresti immaginarti all'inizio. Ovviamente si intende sempre se il pene è pulito.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,890
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 1/7/2021, 18:17) 
    Per fartelo piacere dovresti provare attrazione fisica verso le componenti maschili. Se non è pulito ed ha odori strani posso assicurarti che non è affatto piacevole. A me personalmente piace farlo, mi eccita, ma succede perché io mi sento attratta dal fallo. Posso dire che essendo "asciutto" non da sensazioni strane in bocca, non dico che è come ciucciare un dito, ma diciamo che come sensazione si ci avvicina molto. Puoi curiosare ciucciando una banana o un cetriolo se vuoi XD Giusto per farti capire quanto occupa la bocca. Non credo che ad un uomo etero possa venire naturale andare a toccare il pene di un altro uomo, figurarsi metterlo in bocca e darsi da fare. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare, anche essendo una donna etero non è che mi sia piaciuto subito l'idea di provare un fellatio. Dopo la prima volta però mi sono accorta che non è poi sto "schifo" che potresti immaginarti all'inizio. Ovviamente si intende sempre se il pene è pulito.

    Ah sì, la pulizia è sempre tutto, specialmente nel sesso. Non lo farei mai se non fossi sicuro dell'igene del mio partner.
    Riguardo al discorso sul farselo piacere hai ragione, non penso che farei la fellatio ad un uomo. In realtà non penso che farei qualsiasi cosa con un uomo, però mai dire mai. Il discorso però cambia quando si tratta di una trans. Il pene in sé non mi dà grossi problemi, al massimo qualche esitazione ma penso sia normale per qualcuno che, come me, non ha ancora avuto questa esperienza. Quello mi fermerebbe è appunto il proprietario dell'"arnese". Una trans, tolto appunto il pene, è una donna per quanto mi riguarda. Ha l'aspetto di una donna, si comporta come una donna, veste come una donna; uno dei pochi casi in cui, per me, conta più la forma che la sostanza.
    La mia linea di pensiero è simile a quella spiegata da Mueik penso. Una trans dai tratti dolci, sensuali, con poco accenno alla sua passata mascolinità. Pensandoci un momento ho delle preferenze strane perché, se da una parte vorrei che la mia trans ideale abbia tratti dolci e delicati, dall'altra parte ho anche la fantasia di voler fare sesso con una donna palestrata. :asd:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yalara @ 1/7/2021, 18:29) 
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 1/7/2021, 18:17) 
    Per fartelo piacere dovresti provare attrazione fisica verso le componenti maschili. Se non è pulito ed ha odori strani posso assicurarti che non è affatto piacevole. A me personalmente piace farlo, mi eccita, ma succede perché io mi sento attratta dal fallo. Posso dire che essendo "asciutto" non da sensazioni strane in bocca, non dico che è come ciucciare un dito, ma diciamo che come sensazione si ci avvicina molto. Puoi curiosare ciucciando una banana o un cetriolo se vuoi XD Giusto per farti capire quanto occupa la bocca. Non credo che ad un uomo etero possa venire naturale andare a toccare il pene di un altro uomo, figurarsi metterlo in bocca e darsi da fare. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare, anche essendo una donna etero non è che mi sia piaciuto subito l'idea di provare un fellatio. Dopo la prima volta però mi sono accorta che non è poi sto "schifo" che potresti immaginarti all'inizio. Ovviamente si intende sempre se il pene è pulito.

    Ah sì, la pulizia è sempre tutto, specialmente nel sesso. Non lo farei mai se non fossi sicuro dell'igene del mio partner.
    Riguardo al discorso sul farselo piacere hai ragione, non penso che farei la fellatio ad un uomo. In realtà non penso che farei qualsiasi cosa con un uomo, però mai dire mai. Il discorso però cambia quando si tratta di una trans. Il pene in sé non mi dà grossi problemi, al massimo qualche esitazione ma penso sia normale per qualcuno che, come me, non ha ancora avuto questa esperienza. Quello mi fermerebbe è appunto il proprietario dell'"arnese". Una trans, tolto appunto il pene, è una donna per quanto mi riguarda. Ha l'aspetto di una donna, si comporta come una donna, veste come una donna; uno dei pochi casi in cui, per me, conta più la forma che la sostanza.
    La mia linea di pensiero è simile a quella spiegata da Mueik penso. Una trans dai tratti dolci, sensuali, con poco accenno alla sua passata mascolinità. Pensandoci un momento ho delle preferenze strane perché, se da una parte vorrei che la mia trans ideale abbia tratti dolci e delicati, dall'altra parte ho anche la fantasia di voler fare sesso con una donna palestrata. :asd:

    Non saprei... mi viene solo da pensare che una volta che ti chini verso il suo pene, non vedi più la parte femminile ma solo il suo enorme batacchio in tiro. Ma immagino che a quel punto arrivano in ballo varie cose personali, come si ci approccia fisicamente all'altro, la confidenza che c'è, e l'attrazione sia fisica che mentale verso quella persona.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,890
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per non parlare di come dovrei muovermi con la bocca una volta superata quella esitazione iniziale nel momento in cui mi trovo il suo pene davanti alla mia faccia. Il consiglio che leggo più spesso è di pensare a come vorrei fosse fatto a me il sesso orale a ruoli invertiti e dunque agire di conseguenza.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Riguardo il tuo ultimo post, ho spesso sentito dire che gli uomini fanno i pompini migliori perché il pene ce l'hanno anche loro, e quindi riescono a capire quando vanno a toccare i punti giusti.
    In realtà penso che questo sia vero solo in parte. Così come ogni vulva (e vagina) è diversa, anche i peni lo sono, e infatti ogni uomo gode stimolando punti diversi. C'è chi è più sensibile sulla punta, chi sulla corona del glande, e chi sull'asta.

    Penso che la regola di base sia quella di cercare di rendere la bocca più "morbida" possibile, posizionando labbra e lingua in modo da non far sfregare troppo i denti.
    Per chi lo pratica, però, è vero ciò che ha detto Hina: il corpo dell'altra persona neanche lo vedi. Vedi solo un pisello davanti alla tua faccia. Dubito che un uomo etero potrebbe trovarlo piacevole, anche se il pisello fosse attaccato a una donna.

    Altra cosa da considerare è il riflesso del vomito, che per alcune persone è quasi del tutto assente, ma che invece è molto marcato in certi individui. Più il pene è grosso (non solo lungo, anche largo) e più difficile diventa. A me è servito un certo allenamento prima di poter arrivare fino in fondo senza avere un conato.

    Insomma, se hai intenzione di provare valuta bene. :asd: E prova prima con un cetriolo.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,968
    Location
    Valhalla

    Status
    OFFLINE
    Io sono etero anche se ho scoperto di avere un attrazione per il genere trap (non ho mai sperimentato ) .
    Solletica la mia mente il pensiero di fare sesso con un trap femmineo , ma il pensiero di fargli un pompino mi farebbe decadere immediatamente il desiderio .
    Anche perchè concordo con Hina che quando sei in procinto di fare il pompino davanti a te avresti solamente la parte maschile e quello " che c'è intorno" sparisce.
    Idem sarebbe come quando una donna lo fa ad un altra donna.
    S'intende mio parere personale.

    P.S Non ho mai avuto amici omosessuali quindi non ho idea di come procedono nella loro privacy.

    P.S.S INteressante Hina la definizione del suo "enorme batacchio"
     
    .
8 replies since 1/7/2021, 12:26   258 views
  Share  
.
Top