Unpopular opinions

Scriviamo le nostre opinioni impopolari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,183
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Sono a favore delle campagne di italianizzazione più becere, :penth: ma il concetto dovrebbe essere americano, e perciò ecco spiegato il titolo. :ahse:

    Qui potete scrivere la vostra opinione impopolare in merito a film, libri, videogiochi..
    A patto di evitare l'insulto e la maleducazione, rispettando il regolamento del Forum e la buona educazione che dovrebbe essere comune a tutti noi. :mrs:
    Potete argomentare brevemente se lo desiderate. :fifi:


    Inizio io. :nottolo:

    Non ritengo La Vita è Bella un film meritevole di un oscar e nemmeno un bel film.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Hai creato il topic che questo forum non merita ma di cui ha bisogno :zizi:

    Comunque complimenti :birra: avevo pensato di creare lo stesso topic un paio di settimane fa ma come al solito la pigrizia aveva avuto il sopravvento. Proporrei di ampliarlo non solo a videogames, film e compagnia bella ma un po' a tutte le opinioni impopolari :ahse:

    Ecco il mio contributo della serata:

    Non sono i Final Fantasy ad essere peggiorati negli anni, siete voi che siete diventati persone di merda con la varietà emotiva di un cucchiaino e la concentrazione di un bradipo addormentato.

    Corollario all'opinione: danno sempre più spazio alla grafica (tralasciando il resto) perché è l'unica cosa che riuscite a vedere, capre :tittomg:

    Forse è più uno sfogo che una unpopular opinion, chiedo venia.

    Edited by Princess Twilight - 9/4/2021, 22:58
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,183
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Proporrei di ampliarlo non solo a videogames, film e compagnia bella ma un po' a tutte le opinioni impopolari :ahse:

    Nella prima stesura era così, ma in quanto parte dei poteri forti di questo sistema, ho un istintivo timore della totale libertà di espressione. :zizi:

    Comunque.. Esprimiamo pure tutte le nostre opinioni impopolari, badando sempre alla forma e linguaggio.
    E dignità. Non utilizziamo questo spazio per frecciatine, perché magari siamo privi del coraggio di sostenere apertamente le nostre opinioni negative verso qualcuno. :lord:
    I litigi sono come il sesso, meglio farli in privato e guardandosi in faccia. :ahse:

    Scrivo anche un esempio per dare un chiarimento su come penso possa funzionare. :zizi:

    Se dico:

    Ruffini non mi fa ridere, ma mi causa acidità di stomaco
    NON è un'opinione impopolare. Perché a nessuno piace Ruffini. :nosa:

    Se invece affermo:

    Non ritengo che Massimo Troisi sia stato un genio innovatore della comicità.
    Considerando che è generalmente stimato: questa si può definire un'opinione impopolare. :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Ci riprovo :ahse:

    Non considero la saga di Assassin's Creed il grande capolavoro videoludico che molti acclamano.

    La trama mi sembra tutt'altro che originale e mi ricorda più lo zio complottista che all'improvviso scopre il canale Focus ed inizia a miscelare le cose. L'esperienza di gioco è rimasta ai livelli di Prince of Persia per PS2 (senza nulla togliere a quella pietra miliare) e sono convinta che l'unico motivo del successo sia l'essere un'accozzaglia di generi (stealth, combattimento e rompicapo) sviluppati in maniera mediocre per attrarre il videogiocatore medio che non riuscirebbe a destreggiarsi bene in un gioco un pochino più impegnativo.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Ho sempre trovato il finale di Interstellar un po' una forzatura per arruffianarsi il pubblico, inserendoci un lieto fine a tutti i costi.

    Edited by Endriù - 25/4/2021, 12:30
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Sono un fan dei Resident Evil classici, quindi un rompicoglioni. Il 4 mi è piaciuto ma non è un RE. Il 5 è il 6... vabbé, non sarebbe neanche un opinione impopolare. Il 7 poi, non mi attira minimamente perché RE -come dimostrato dai due remake- può essere ancora in terza persona. In prima mi ricorda troppo Amnesia.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Ho sempre trovato il franchise dei Pokémon (sia videogiochi che anime) piuttosto noioso.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,183
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ascolto molti audiolibri e podcast a tema storico.
    Ma non riesco ad apprezzare quelli letti e raccontati da donne. :zizi:
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Amo i culi. Sia femminili e maschili ma il twerking non l'ho mai trovato sessualmente attraente. Mi è sempre sembrata una pratica grottesca.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Trovo The Promised Neverland un'opera grottesca, piena di forzature e tutt'altro che piacevole da leggere; infatti non riesco a spiegarmi il motivo di tanto successo :zizi:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    la cioccolata non è un gran chè
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Non ho mai capito la fascinazione che c'è tuttora per la miniserie di IT degli anni 90, lo trovo un prodotto invecchiato malissimo e rivisto oggi mi fa più ridere che paura.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    OFFLINE
    Penso che non dovremmo lavorare perché siamo esseri umani e dovremmo avere il diritto di vivere anche senza doverci guadagnare da (soprav)vivere
    Penso anche anche il sistema lavorativo sia schiavitù, un ricatto per la quale spendiamo il nostro tempo per guadagnare un compenso economico
    Non è mai d'accordo nessuno quando lo sostengo
     
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Trovo ridicolo chi tratta gli animali come se fossero dei figli, e si definisce "mamma" o "papà" del proprio animaletto. :omg: Scusate.
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 10/5/2021, 12:47) 
    Trovo ridicolo chi tratta gli animali come se fossero dei figli, e si definisce "mamma" o "papà" del proprio animaletto. :omg: Scusate.

    Ti rispondo con un opinione impopolare: preferisco adottare (non comprare) un animale piuttosto che mettere su famiglia. Ne siamo troppi e ai prossimi nascituri spetterebbe un mondo abbastanza di merda.
    Non mi chiamerei mai padre di un animale ma per me quello sarebbe come se fosse un figlio.

    N.B: con ciò non voglio avere ragione ad ogni costo, diversamente da altri animalisti e ambientalisti con atteggiamenti quasi nazi.

    Edited by Ocelot24 - 10/5/2021, 16:39
     
    .
100 replies since 9/4/2021, 13:11   2755 views
  Share  
.
Top