Tinder et similia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,212
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Sia nel Forum, sia da amici, ho sentito spesso nominare Tinder e altre app di incontri. :zizi:
    Data la mia conoscenza limitata su questo argomento, le ho sempre immaginate come utili(quando va bene) per fare del sesso con sconosciuti, nella speranza che nessuno dei due sia un assassino seriale. :asd:
    Recentemente ho scoperto che funzionano anche e soprattutto per trovare un compagno o una compagna. :ahse:
    Un mio noioso conoscente ad esempio, ha trovato su Tinder la ragazza che prossimamente diventerà sua moglie.. :omg:

    Ho anche scoperto che non c'è una visione comune su a cosa queste app servano principalmente. Per internet ho letto varie lamentele di gente che vorrebbe usarle per fare solo sesso e si trova a confrontarsi con altre persone indignate da questo utilizzo, che vedono invece queste app come una versione aggiornata delle agenzie matrimoniali. In particolare c'è chi afferma che: "all'estero è più semplice, la gente le usa per scopare senza impegno, senza farsi seghe mentali come succede qui." Effettivamente, in una puntata dei Griffin, Tinder e company vengono presentate come app per fare sesso stile fast food e Quagmire ne diventava un felice utilizzatore. :asd:

    Voi come la vedete?
    Utilizzate o avete utilizzato queste app? Ne conoscete altre oltre a Tinder?
    Avete trovato attraverso queste l'amore, soddisfazioni sessuali o cose divertenti da raccontare? :prugna:

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 9/3/2021, 18:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    OFFLINE
    Qualche mese fa una ragazza mi ha detto che lei ha conosciuto il ragazzo con cui ora convive su Tinder!
    Una delle mie due psicoterapeute mi ha detto invece che lei lo usa e che per le donne l'iscrizione è gratuita mentre per gli uomini no
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,053
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlarne :asd:
    Dunque, eccomi qui pronta a dire (nuovamente) la mia :ahse: Prima di illustrare la mia esperienza in merito penso sia doveroso fare due premesse: il mio primo approccio con Tinder è avvenuto quando ero ancora minorenne (quindi ho mentito sull'età) e, visti i miei gusti sessuali, posso parlare solo per quanto riguarda il match donna - donna.

    Innanzitutto vorrei spiegare perché, secondo me, Tinder non funziona tanto (o almeno non ovunque) per scopare. Il problema non è legato all'app (tra l'altro piuttosto semplice e caruccia) quanto alla mentalità tipica italiana che molto spesso rifiuta la scappatella. Questo perchè? Perché siamo (o siamo stati cresciuti come) cristiani. Potete dirmi che ho torto, che la società si è evoluta tantissimo in questi ultimi anni, che conoscete scopamici e scopamiche a destra e a manca ma vi posso assicurare che in un qualsiasi discorso tra donne (e purtroppo non solo), se una di noi provasse a tirar fuori il tema della "scappatella" o del ONS (one night stand), alle sue spalle comparirà sempre l'amica che le darà della troietta. E nessun'altra avrà il coraggio di recriminare, al massimo ne sparleranno tra di loro, perchè se vai con qualcuno solo per farci sesso sei una facile. QUESTA è la nostra mentalità, che vi ci piaccia o meno, che ci crediate o meno, ci sarà sempre quella che ti da della facilotta. E la donna ha paura di questo. Ha paura di essere "quella che ci sta con tutti", quasi si abbattesse su di lei un atavico disonore. Ancora prima del revenge porn, ancora prima della violenza di genere, c'è il disonore per averla data così. Un senso di colpa antico, a mio parere tramandato di generazione in generazione da madre a figlia e nipote, un senso di colpa che sono convinta tragga le sue origini dall'influenza cristiana nelle nostre vite.
    Quindi, la donna media ha paura della scappatella. Badate bene, non dico che questa sia una legge universale, penso solo che il motivo per cui Tinder ha poco successo in Italia per quanto riguarda il "sesso senza impegni" è che da noi il sesso è fortemente influenzato da una componente sociale e morale. Probabilmente più di quanto avvenga in qualsiasi altro paese al mondo.

    Chiarito questo primo punto (su cui mi piacerebbe ascoltare il parere di altri utenti) passiamo al secondo, enorme, problema di Tinder: gli account fake. Tinder è pieno di fake. Profili falsi fatti bene ed altri fatti male, molti con paesaggi costieri o tropicali come unica foto, altri con minuscole fotine copiate (nemmeno tanto bene) da Facebook.
    Su Tinder è possibile verificare il proprio profilo attraverso delle istantanee scattate con la fotocamera dello smartphone ma solo una minuscola parte degli utenti lo fa. Il motivo? Non ne ho idea.
    Però una mia conoscente (che non potrei definire amica) pur provandoci non è riuscita a farsi "identificare" a causa dei filtri che aveva messo nelle foto profilo su Tinder :ops:
    Ah, ovviamente i profili falsi sono soprattutto femminili... Ma non c'è bisogno che vi spieghi il perchè, giusto? :ops:
    Comunque, in linea di massima, dal momento che è possibile collegare i propri account Spotify ed Instagram a Tinder, personalmente etichetto come "falsi" tutti quelli account che non hanno un profilo IG correlato. E' una misura un po' estrema, lo so, però penso che il faker medio non abbia tempo di gestire con cura ed in maniera credibile un account IG.

    Ovviamente, come in ogni social network, su Tinder tutti cercano di apparire al meglio <3 Ed ecco l'esercito di book lover, world traveler, web architect and stocazzo messiah.
    Sì, ho scritto "messia" con la "H" perché in inglese tutto è più figo, anche se hai bisogno di Google Translate anche per i titoli dei porno.
    Su Tinder tutti so' fighi, tutti so' belli, tutti scopano come ricci e c'hanno 'na vita agiata e realizzata che dopo aver visto 3 profili mi viene voglia di crocifiggermi a testa in giù. Però sto divagando.
    Come ho già scritto (sto diventando vecchia e ripetitiva) sia maschietti che femminucce cercano sempre di apparire al meglio su Tinder e pure quell* che sono "semplicemente Me" o stanno mentendo o teneteveli stretti che chissà quando vi ricapitano :sisi:

    In tutto ciò vorrei aprire una parentesi: esiste il fenomeno delle influencer su Tinder. Sì, esiste. No, non si tratta di influencer che lavorano per Tinder (anche se potrebbero esistere, non lo so), sto parlando di quel fenomeno quasi esclusivamente femminile,della ragazza bella e figa che mi matcha e magari che vi scrive per prima. E' lì che noi voi pippaioli incalliti risorgete, che vi illudete di aver fatto colpo, avete la visione di una vaginomunita che voglia comunicare con voi. In realtà è tutto per pretesto per indurvi a scriverle su IG, dove vi risponderà tipo nel duemilaemai, però intanto avete iniziato a seguirla per pipparvi sulle sue foto al mare. So che sembra assurdo ma è un fenomeno che accade davvero. Accade e fa numeri davvero impressionanti. E ci cadete pure con tutti e due i piedi.

    Ma adesso basta parlar bene di Tinder perché mi sto stancando di scrivere, parliamone pure male.
    No, non è vero. Volevo solo fare la simpatica.
    Pensate di incontrare l'anima gemella su Tinder? Secondo me fate bene a tentare, l'app esiste apposta :sisi: Ce la farete? Sempre meglio che approcciare una ragazza al bancone di un pub dopo averle guardato il culo per un quarto d'ora ed esservi scolati 3 birre (ovviamente Corona) per farvi coraggio.
    Cercate l'anima gemella? Provateci.
    Se riuscirete a mettere a nudo un'anima sotto tutti quei filtri e le descrizioni da massimo 500 caratteri, e se l'anima nuda che vedrete davanti a voi vi piacerà, sarete stati sia molto bravi che molto fortunati.

    Poi non è che Tinder è un'agenzia matrimoniale, match non vuol dire matrimonio con obbligo di prole, potete sempre incontrarvi per un caffè e lanciarvi addosso dei piatti :ahse:
    Seguite il topic per altri consigli amorosi :ahse:

    CITAZIONE (Lord_Giuse @ 10/2/2021, 18:33) 
    Qualche mese fa una ragazza mi ha detto che lei ha conosciuto il ragazzo con cui ora convive su Tinder!
    Una delle mie due psicoterapeute mi ha detto invece che lei lo usa e che per le donne l'iscrizione è gratuita mentre per gli uomini no

    Questo non lo so. L'ultima volta che ho parlato di Tinder con un ragazzo non mi ha menzionato niente del genere.
    Però moltissime coppie sono nate su Tinder, come accadeva fino al 2014 - 2015 su Meetic :cvc:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    OFFLINE
    Io sono d'accordo con tutto ciò che hai detto Princess, il problema è la nostra mentalità arretrata
    C'è poco da dire, io preferisco pagare più di 800 euro in una vera agenzia matrimoniale per conoscere una ragazza o in passato pagare per avere rapporti sessuali che iscrivermi a Tinder dove la gente si nasconde dietro una foto o una descrizione "perfettina" di se stessa
    Ma per esperienza so che non è solo Tinder
    Quello che si vede nelle chat, in altri siti nemmeno a pagamento e sui social è sconcertante
    Io percepisco gente confusa e soprattutto molto sola, vogliono tutti scopare oppure amare ma non sanno nemmeno approcciare una ragazza in giro e si nascondono dietro uno schermo
    Anch'io ho difficoltà con gli approcci ma mai vorrei essere come le persone che vedo provarci con le donne sul web
    Ci mancano gli anni '90 primi 2000 eh
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,053
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord_Giuse @ 10/2/2021, 19:43) 
    C'è poco da dire, io preferisco pagare più di 800 euro in una vera agenzia matrimoniale per conoscere una ragazza o in passato pagare per avere rapporti sessuali che iscrivermi a Tinder dove la gente si nasconde dietro una foto o una descrizione "perfettina" di se stessa

    Parli arabo per me :ahse: Non sapevo neppure che esistessero ancora delle agenzie matrimoniali.
    Comunque penso che molto sia dovuto anche al concetto di "matrimonio" che negli ultimi decenni è stato piuttosto ampliato :sisi: oggigiorno non c'è niente di male se due persone convivono e si amano anche senza essere legate dal sacro vincolo del matrimonio mentre già i miei genitori (che sono piuttosto giovani) si son dovuti sposare prima che la casa fosse pronta tanto era forte la pressione sociale.

    CITAZIONE (Lord_Giuse @ 10/2/2021, 19:43) 
    Quello che si vede nelle chat, in altri siti nemmeno a pagamento e sui social è sconcertante
    Io percepisco gente confusa e soprattutto molto sola, vogliono tutti scopare oppure amare ma non sanno nemmeno approcciare una ragazza in giro e si nascondono dietro uno schermo

    Concordo. Soprattutto penso che il problema sia che le persone (e in questo noi donne per prime) non sanno cosa davvero vogliono. Su Tinder sono rimasta abbastanza sconcertata da diversi profili con su scritto "in cerca del principe azzurro", "in cerca del mio rospo da baciare" oppure "in cerca di qualcuno che mi completi" ma poi, nel concreto, cosa cerchiamo cercano? Se leggi i profili trovi principalmente un elenco di no (NO bassi, NO brutti, NO accolli, NO casi umani ecc.) :giec:
    Capisco che riassumere tutto in 500 caratteri sia difficile ma penso che lo scopo della bio sia parlare di sé, non elencare come si vorrebbe il proprio modello su misura.

    <3 Piccola nota dolente che mi sento di fare per le fulgide donzelle come me: sto facendo riferimenti al maschile perché son quelli più comuni e perché il 90% delle donne che matchano altre donne su Tinder lo fanno perché bi, tuttavia ho letto cose davvero orribili anche riferite ad altre donne. Vi riporto quelle che mi hanno colpito di più per far riflettere su quanto il body & social shaming sia diffuso anche tra donne:
    • NO calve
    • NO boiler
    • NO oltre la 48 (che si ricollega a quello sopra)
    • NO maschiacci
    • NO casalinghe
    • NO divorziate
    Colgo l'occasione per far notare che se un uomo si permettesse di scrivere "NO boiler" nella propria bio di un qualsiasi social network (non solo Tinder) orde di femministe ne chiederebbero il linciaggio nella piazza del paese :ommg: Però se lo fa una donna va bene, tanto siamo tutte amiche.

    CITAZIONE (Lord_Giuse @ 10/2/2021, 19:43) 
    Anch'io ho difficoltà con gli approcci ma mai vorrei essere come le persone che vedo provarci con le donne sul web
    Ci mancano gli anni '90 primi 2000 eh

    Anch'io sono una frana nei rapporti interpersonali però sotto questo aspetto i social ed il web mi hanno aiutato molto :zizi: Penso che alla fine sia tutto abbastanza personale, anche il modo in cui Tinder ti permette di approcciarti con altre persone.

    Mi sa che sto monopolizzando un po' il topic :ahse: Mi riprometto di fare un post anche su altre app oltre che Tinder
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    So di persone che l'hanno usato e che son riusciti a conoscere qualcuno. So anche che se non paghi funziona poco o nulla 🤔 Personalmente quando lo provai non servì a nulla, ma magari un giorno ci riprovo. Ho notato anche io quello che dice Princess, ed è una cosa triste, già sopporto poco quando la gente chiama altra gente "caso umano" o robe simili, figurati a doverlo leggere in un profilo. :fpm:
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho provato a usare Tinder in un periodo piuttosto triste della mia vita, in cui avevo perso un po' fiducia nel genere maschile. Lo scopo era più che altro allargare il mio giro, uscire con persone nuove.
    Devo dire che, avendo messo ben in chiaro che non cercavo scopate (nel senso che l'avevo proprio scritto nel mio profilo :asd: ), non ho avuto problemi. Ho incontrato dei ragazzi simpatici, con un paio sono uscita anche diverse volte in amicizia. Il fatto che poi non sia scattato nulla secondo me ci sta, alla fine non è così semplice trovare qualcuno che ti colpisca e ti provochi un'infatuazione.

    Conosco diverse persone che hanno conosciuto su Tinder il loro attuale partner, e vi parlo di gente che sta insieme da anni. Una coppia che conosco si era addirittura incontrata la prima volta solo per scopare. Si sono trovati bene, hanno scopato di nuovo. Dopo cinque o sei scopate, lei gli ha chiesto di fare un aperitivo insieme. Sono passati tipo 5 anni, forse 6, attualmente so che hanno camperizzato un mini-van Fiat e si sono messi a fare il giro del Sud America in furgoncino.

    Sicuramente Tinder funziona, per alcuni. Dipende da cosa cerchi e dal culo che hai. Per me non ha funzionato, e se restassi single non credo lo userei ancora. L'ho trovato troppo "impostato", freddo, come se conoscersi fosse un obbligo sociale. Preferisco di gran lunga uscire in gruppo e conoscere persone nuove allargando il giro di amicizie.
     
    .
  8. wwilson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so quanto siano efficaci però mai usato Tinder et similia e mai li userò, non sarei manco pratico.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    OFFLINE
    io sono incapace di parlare con la gente dal vivo e non riesco a relazionarmi bene manco con le amicizie online, pensa se riesco a rimorchiare tramite app.

    sarei come quei soggetti che vengono spesso derisi con le schermate delle conversazioni che partono direttamente con: Ciao!!! Trombiamo?!?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,053
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Knight @ 11/2/2021, 06:44) 
    So di persone che l'hanno usato e che son riusciti a conoscere qualcuno. So anche che se non paghi funziona poco o nulla 🤔

    Vado un po' a braccio ma almeno sfrutto l'occasione per tornare in topic: ho l'impressione di star deviando in OT :asd:
    Per chi non lo sapesse, Tinder mette a disposizione dei piani di abbonamento a pagamento. L'account FREE presenta dei limiti in termini di like che si possono mettere agli utenti (se due utenti si mettono il like a vicenda scatta il match e possono messaggiare), super like (l'altro utente può vedere il tuo like, di solito non è possibile) e la funzione di contattare direttamente l'altr* utente. Le ultime due funzioni, di solito, vengono offerte random alla creazione dell'account (di solito o l'una o l'altra, ma durante particolari campagne pubblicitarie anche entrambe) e se ha a disposizione 1 o 2 (per il piano FREE senza alcuna forma di pagamento) che una volta consumato non è più utilizzabile. Al contrario, si hanno un TOT di like che possono essere messi nell'arco delle 12 ore.
    Oltre questo, un grande limite dell'account FREE è l'impossibilità di vedere chi ha messo un like al proprio profilo, cosa possibile SOLO tramite abbonamento.

    Nella mia esperienza non ho avuto bisogno di pagare per fare qualche match (niente di impegnativo) ma su molti gruppi ho letto di ragazzi che si sono lamentati di questa cosa: gli account premium (il Gold arriva a costare anche 30€ al mese) ti mettono "in top" tra i risultati e in un "mercato" saturo come quello di Tinder, significa precipitare negli abissi dell'invisibilità (peggio di pagina 2 di Google)

    CITAZIONE (Mrs. @ 12/2/2021, 09:49)
    Devo dire che, avendo messo ben in chiaro che non cercavo scopate (nel senso che l'avevo proprio scritto nel mio profilo :asd: ), non ho avuto problemi. Ho incontrato dei ragazzi simpatici, con un paio sono uscita anche diverse volte in amicizia. Il fatto che poi non sia scattato nulla secondo me ci sta, alla fine non è così semplice trovare qualcuno che ti colpisca e ti provochi un'infatuazione.

    Concordo :ahse: Se vuoi allargare i tuoi orizzonti e conoscere altre persone, penso che Tinder funzioni bene

    CITAZIONE (Mrs. @ 12/2/2021, 09:49)
    Conosco diverse persone che hanno conosciuto su Tinder il loro attuale partner, e vi parlo di gente che sta insieme da anni. Una coppia che conosco si era addirittura incontrata la prima volta solo per scopare. Si sono trovati bene, hanno scopato di nuovo. Dopo cinque o sei scopate, lei gli ha chiesto di fare un aperitivo insieme. Sono passati tipo 5 anni, forse 6, attualmente so che hanno camperizzato un mini-van Fiat e si sono messi a fare il giro del Sud America in furgoncino.

    E' successo anche ad una mia amica che frequenta l'università :asd: Dopo la terza scopata lui l'ha invitata ad uscire e lei, con la gentilezza che tanto la caratterizza, gli ha risposto: "Ah, ma allora parli pure?"

    CITAZIONE (Grrru @ 12/2/2021, 20:55)
    io sono incapace di parlare con la gente dal vivo e non riesco a relazionarmi bene manco con le amicizie online, pensa se riesco a rimorchiare tramite app.

    sarei come quei soggetti che vengono spesso derisi con le schermate delle conversazioni che partono direttamente con: Ciao!!! Trombiamo?!?

    Ecco magari questo lo evitiamo, anche perché ti assicuro che è piacevole come una badilata sulle gengive :grr: Magari potresti iniziare con qualche messaggio di prova per esercitarti, ci sono molte chat anonime sul web dove fare pratica.
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,559
    Location
    Napoli

    Status
    ONLINE
    Ho sempre avuto paura di Tinder, nel senso che non essendo una cima ad iniziare con una frase interessante non ho mai pensato neanche di provare. Dal vivo poi mi viene anche più facile fare amicizia, sarà che sono (o meglio ero prima della pandemia) una presenza fissa in un aula studio ben specifica, bene o male mi capitava di stringere amicizia con qualcuno o qualcuna al punto di uscire un paio di volte con una ragazza che conoscevo da tempo all'uni. Provai un paio d'anni fa Adotta un ragazzo, interessato dal fatto che erano le ragazze a fare la prima mossa, ma visto che anche in questo caso era freemium e avevo pochi soldi decisi di quittare dopo poche settimane. Una cosa che però più di tutte mi penalizza, almeno nell'uso di queste app, è la mia avversione ai selfie. Non ho mai avuto una buona autostima e nelle foto non sorrido mai a causa di una malformazione alla bocca. Nulla di grave in realtà: i denti della parte superiore della bocca toccano la gengive e non i denti della parte inferiore, e per quanto può sembrare una sciocchezza ogni volta che provo un sorriso a bocca aperta mi vedo uno schifo.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ocelot ha toccato un punto che non è da sottovalutare: le foto fanno un sacco la differenza nel momento in cui hai poche righe per presentarti e non molto altro. Chi è poco fotogenico o chi ha problemi a farsi fotografare è irrimediabilmente penalizzato dall'algoritmo.

    Tra l'altro... :asd: L'algoritmo. Vogliamo parlarne? Ora pare che Tinder l'abbia modificato, probabilmente in risposta alle critiche, ma fino al 2019 funzionava così: il machine learning di Tinder classificava i profili in base alla "desiderabilità". Ovvero: più swipe positivi ricevi, più sali in classifica. Più swipe negativi ricevi, più scendi. La chicca è che Tinder finiva per "accoppiare" le persone più desiderabili tra di loro, e a fare lo stesso con quelle meno desiderabili. Capito che significa? Vuol dire che se tu sei reputato poco desiderabile avrai nel tuo feed (le persone suggerite) solo altre persone poco desiderabili. Naturalmente accadeva l'opposto con gli iscritti più popolari, che venivano accoppiati fra loro. Praticamente Tinder ti etichettava come bello o brutto, così, a muzzo.

    Al momento sembra che le cose siano cambiate. Vatti a fidare.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,053
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. @ 13/2/2021, 00:12) 
    Tra l'altro... :asd: L'algoritmo. Vogliamo parlarne? Ora pare che Tinder l'abbia modificato, probabilmente in risposta alle critiche, ma fino al 2019 funzionava così: il machine learning di Tinder classificava i profili in base alla "desiderabilità". Ovvero: più swipe positivi ricevi, più sali in classifica. Più swipe negativi ricevi, più scendi. La chicca è che Tinder finiva per "accoppiare" le persone più desiderabili tra di loro, e a fare lo stesso con quelle meno desiderabili. Capito che significa? Vuol dire che se tu sei reputato poco desiderabile avrai nel tuo feed (le persone suggerite) solo altre persone poco desiderabili. Naturalmente accadeva l'opposto con gli iscritti più popolari, che venivano accoppiati fra loro. Praticamente Tinder ti etichettava come bello o brutto, così, a muzzo.

    Al momento sembra che le cose siano cambiate. Vatti a fidare.

    Questa cosa mi ha sconvolto quasi quanto la volta in cui scoprii che il wrestling era falso :porco:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 12/2/2021, 21:46) 
    CITAZIONE (Grrru @ 12/2/2021, 20:55)
    io sono incapace di parlare con la gente dal vivo e non riesco a relazionarmi bene manco con le amicizie online, pensa se riesco a rimorchiare tramite app.

    sarei come quei soggetti che vengono spesso derisi con le schermate delle conversazioni che partono direttamente con: Ciao!!! Trombiamo?!?

    Ecco magari questo lo evitiamo, anche perché ti assicuro che è piacevole come una badilata sulle gengive :grr: Magari potresti iniziare con qualche messaggio di prova per esercitarti, ci sono molte chat anonime sul web dove fare pratica.

    Sìsì. Certo che si evita. Era per far capire quanto sono messo male con le interazioni sociali ^^

    Nelle chat ci sono stato per tipo due anni ai tempi di messanger e compagnia bella, il problema è che dopo le 3 domande base(m/f, anni e di dove) che in sto caso diventano 2 dato che dovrei saperlo dall'inizio che è femmina^^ vado in cacca perchè non so mai che dire o rispondere siccome sono totalmente privo di interessi ed esperienza.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Ho sentito parlare bene di Hinge dove puoi mandare messaggi prima del match, ma non so se sia famosa o usata anche in Italia
     
    .
31 replies since 9/2/2021, 17:48   1145 views
  Share  
.
Top