[Combattimento] Gatto bagnato, Gatto fortunato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Aura vs Tony
    Livello partecipanti: Livello 2 vs Livello 3
    Energia partecipanti: Fury vs Fujin
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4; Mach 4; Shell 4; Jumper 3; Sense 4; Strike 4; Vision 4; Energy 3; Charge 4
    Abilità Fisiche G2: Gigas 5; Mach 3; Shell 4; Jumper 3; Sense 3; Strike 4; Vision 4; Energy 4; Charge 4
    Tecniche Personali G1: Protocollo Genesis, Protocollo Reborn, Protocollo Mirror, Protocollo Silence, Protocollo Vision, Protocollo Gigas, Protocollo Mach, Protocollo Power, Protocollo Infusion, Protocollo Increase
    Tecniche Personali G2: Forzantica, Gemmoforza, Rocciarapida, Pietrataglio, Cadutamassi, Battiterra, Mille Onde, Bodyguard, Ascia Tellurica, Giravvita, Furore della Terra
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu:1,2,4,6,8,9,10,12,14 - Rinjutsu:1,2,4,6,8,9,10,11,12 - Kaerinomanzia:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,13,15,16,17 - Sephiroth:1,2,4,5,7,8,10
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu: 2,7 - Rinjutsu: 1,2,4,5,9,10 - Sephiroth: 1,2,10,12,19
    Armi & Equipaggiamento G1: Day&Night (Impatto +, Ricarica Rapida, Multicanna [Fucile di precisione], radar di prossimità), Heaven Blades (Affilatura+, Arma doppia), Caricatore per fucili a pompa x4, Caricatore per fucili di precisione x3, Radar di Prossimità (Day&Night)
    Armi & Equipaggiamento G2: GSM53; Duramboros (Resistenza +, Arma Doppia, Corazza da Battaglia), GaSM01, Pawnisher (Resistenza +, Arma Doppia, Corazza da Battaglia), Scouter
    Luogo:Banchina portuale che dà verso il mare. La struttura, larga 20 metri, presenta da un lato l'acqua aperta e dall'altro dei container impilati su 5 file, che raggiungono circa i 20 metri di altezza complessiva. L'illuminazione è più che buona grazie ai lampioni presenti su tutta la lunghezza del porto. Non vi sono particolari ostacoli.

    Una notte come tante altre per la città di New Vegas, la quale, anche nelle ore più tarde, non riposa mai. Bar, discoteche, sale da giochi, tutti luoghi di perdizione che abitualmente vengono frequentati da chiunque abbia abbastanza denaro da spendere. Aura non ama molto la ressa di quelle zone della città, che rendono difficile anche ad una cyborg come lei mantenere lucida la mente, senza lasciarsi trasportare dal via vai continuo di persone che non sanno nemmeno perchè sono lì. Un vero peccato, perchè in ambienti simili potrebbe studiare e raccogliere dati su molti individui contemporaneamente, cosa che però non riusciva a fare nel migliore dei modi, appunto. Per questo preferiva zone meno frequentate, come in questo caso il porto, pressochè deserto nelle ore notturne, se non per qualche lavoratore bisognoso di denaro che si attardava per qualche ora di straordinario, oppure piccoli spacciatori, intenti a vendere la propria merce ad altrettanti disperati. Lo sguardo di Aura si sarebbe soffermato su uno dei tanti individui presenti in quella zona. Un licantropo, ancora seduto su un carrello elevatore, con il volto e le braccia appoggiati sul volante, fermo nel mezzo della banchina portuale. Sembrava essersi addormentato in quella posizione decisamente scomoda, decisamente...vulnerabile. La cyborg si sarebbe avvicinata con estrema calma, studiando già da lontano quella possibile nuova cavia per i suoi esperimenti. Un cappuccio ed una mantella bianca celavano la sua identità, mentre degli abiti in pelle nera coprivano il resto del corpo, lasciandone intendere solamente l'aspetto femminile. Sapeva che i licantropi non erano prede facili da assalire e tenere a bada, ma visto come era ridotto non vi sarebbero stati troppi problemi a soverchiarlo numericamente. Sembrava tutto perfetto, sarebbe stato un peccato se qualcuno la avesse interrotta proprio in questo momento delicato.

    CITAZIONE
    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Psicologico: Pronta ad agire
    Energia: 120/120
    Tecniche usate:
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 2
    - A questo livello è possibile avere in campo 2 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 solo protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 15 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.
    Note: Heaven Blades: 1 al fianco sinistro di Aura, 1 al fianco destro di Aura, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa ed 1 Caricatore per fucili di precisione
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    dGFF8VK

    Di ritorno da Londra dopo il suo incontro con Stige e il fratello, Tony ebbe la malsana idea di sfruttare un mezzo di trasporto poco convenzionale in un goffo tentativo di rendersi quanto meno rintracciabile possibile. L'idea che Gil fosse riuscito a scovarlo alla stazione senza che lui neppure se ne accorgesse gli aveva provocato non poco fastidio. Detestava essere previsto e stanato in quel modo perché voleva che ogni sua entrata fosse inaspettata e spettacolare. Non aveva idea di come ci fosse riuscito ma sicuramente la sua figura ora abbastanza riconosciuta di certo non aiutava, e dunque la conclusione più logica per l'ibrido fu solo una: nascondersi in un qualche container e farsi rimpatriare come un clandestino illegale su qualche nave mercantile. Per quanto la presa dell'Authority sull'America fosse soffocante, la loro sicurezza dopotutto non era esattamente delle migliori quando non si trattava di cose che interessavano direttamente a loro, quindi passare inosservato all'interno di un carico merci di misero cibo non fu particolarmente complicato.
    Siaaaaaaaaaaahmo-rrivati?
    Non sarebbe stato difficile sentire la domanda-sbadiglio provenire dal container più vicino ad Aura e allo sfortunato mannaro, per quanto decisamente pronunciata con fare stanco, per via del silenzio che avvolgeva la zona. Sicuramente non abbastanza per svegliare nessuno vista la pacatezza e anche il fatto che la grossa e profonda voce dell'ibrido era contenuta da quel paccone di metallo in cui risiedeva, ma molto meno pacato sarebbe stato il suono delle "porte" dell'involucro ferreo che si spalancavano, scalciate aperte dall'interno con una zampata ben assestata di Dwayne. A quel punto il gladiatore sarebbe stato visibile in tutta la sua gloria ad entrambi, indossante ancora le sue corazzature e vestiario e lo scouter che lo aveva accompagnato fino a Londra, distante circa tre metri da quella a lui avrebbe dato l'idea di essere una giovane ragazza maga o qualche stregoneria simile, visto com'era agghindata Aura. Dietro il semidio, diverse casse all'interno del container erano state aperte e apparivano vuote, mentre alcune ancora sembravano accennare qualche rimasuglio di carne cruda.
    Ehilà, bellezza! Siamo in America, giusto?
    Impugnando la sua gigantesca bipenne con la mano destra, la teneva ben salda e poggiata con il manico sulla spalla del medesimo lato, fissando Aura in attesa di una risposta. Senza mai perdere il sorriso, lentamente prese ad estendere il braccio sinistro mentre piegava la schiena all'indietro chiaramente con l'intenzione di stirarsi, mettendo involontariamente in mostra i muscoli del colossale corpo che madre natura gli aveva ben pensato di donare, pettorali e addominali spingendo pericolosamente contro il lussuoso tessuto che formava quella simil tuta che lo avvolgeva. Non era minimamente interessato al licantropo: più perché c'era qualcosa di molto meglio da guardare che altro, ma senza dubbio il suo trambusto e modo di fare tutt'altro che silenzioso lo avrebbero svegliato.



    Fisico: Forma Perfetta
    Psiche: Sonnolento
    Energia: 75/75
    Potere: - L'ascia ha una resistenza pari al titanio.
    - La potenza con cui l'ascia colpisce è superiore del 50% rispetto a Tony, tuttavia è possibile impugnare l'ascia con entrambe le mani per concentrare forza al suo interno. Mentre si canalizza energia, Tony non può scattare e la sua velocità è ridotta del 50%, ogni turno di carica però aumenta la potenza del prossimo colpo di ulteriori 50%, fino ad un massimo del 150% (quindi massimo 2 turni di carica).
    - Se l'ascia non è impugnata da Tony, a patto che si trovi a non più di 20 metri da lui, sarà possibile allargare un palmo aperto i direzione dell'ascia così da attirarla verso di sé. L'ascia si muoverà come se fosse stata lanciata dal punto in cui si trovava, roteando su sé stessa.
    Tecniche Attivate: //
    Tecniche Attive: //
    Note: Bonus ibrido: Gigas +50%
    Duramboros equipaggiati alle braccia;
    Pawnisher equipaggiati alle gambe;
    Ragnarok impugnata mano dx.

     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per Aura, un enorme e peloso inconveniente si sarebbe frapposto tra lei e la sua vittima, mandando molto rapidamente a monte qualunque possibilità di catturare quel licantropo, il quale, dopo aver sentito il trambusto creato da Tony, si sarebbe subito destato dal sonnellino in cui era caduto, guardandosi attorno. Avrebbe cercato di mettere a fuoco entrambe le figure dei due presenti, decisamente confuso e ancora mezzo addormentato. Non ci volle però molto per intuire come lo sguardo della cyborg fosse tremendamente infastidito e poco amichevole e fu più che sufficiente per far venire voglia al licantropo di girare il carrello elevatore ed allontanarsi senza aprire nemmeno bocca. Aura lo avrebbe guardato allontanarsi, mentre si voltava verso Tony, attivando al contempo il proprio potere, generando al suo fianco una copia utilizzando il Protocollo Genesis e potenziandola con il Protocllo Increase. Tony non avrebbe in realtà notato alcuna differenza in quella nuova creazione, dato che gli abiti di Aura coprivano il nucleo sulla schiena e la maggiore luminescenza era quindi mascherata.
    Sì...siamo in America, ben sbarcato. Ti rendi conto di quanto tempo mi hai fatto perdere con questa tua...no, non ha senso discutere con voi ibridi o licantropi, solitamente l'intelletto è la capacità meno sviluppata nella vostra razza...
    Detto questo, Aura avrebbe allungato le mani verso i propri fianchi, andando ad impugnare entrambe le Heaven Blade, mentre lanciava quella sinistra e dal colore bianco alla propria copia, che si sarebbe poi scostata da lei di 3 metri sulla sua sinistra, così da creare spazio per eventuali manovre.
    Dato che il licantropo è scappato dovrai aiutarmi tu a raccogliere le informazioni che mi servono, gattone...
    Sicuramente non serviva molto a capire che Tony fosse dotao di una notevole forza fisica, data la sua massa e l'abbigliamento decisamente non leggero, quindi la cyborg e la copia sarebbero entrambe state attente ad eventuali assalti, concentrandosi sullo schivare per il momento, dato che un colpo poteva benissimo essere l'ultimo.

    CITAZIONE
    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Psicologico: Disturbata
    Energia: 100/120
    Tecniche usate:
    Protocollo Genesis - Tecnica base del potere di Aura. Potrà genere una copia identica di sè entro la distanza di 1 metro dalla posizione in cui si trova. La copia potrà essere generata con un numero di protocolli pari a quelli previsti dal potere. Avrà le stesse abilità fisiche di Aura e non potranno apparire oltre pareti o ostacoli presenti nell'intorno della cyborg. Tutte le copie presenteranno un nucleo leggermente più piccolo rispetto all'Aura originaria, seppure la differenza risulterà essere quasi impercettibile.
    Costo: 5
    Protocllo Increase - Questo protocollo fornisce un nucleo energetico molto più denso alla copia, che apparirà molto più acceso ed intenso. Questo le consentirà di poter lanciare due tecniche prima di svanire nel nulla.
    Costo: 15
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 2
    - A questo livello è possibile avere in campo 2 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 solo protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 15 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.
    Note: Heaven Blades: 1 al fianco sinistro di Aura, 1 al fianco destro di Aura, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa ed 1 Caricatore per fucili di precisione
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%

    [/QUOTE]
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    dGFF8VK

    Aaaaaaaah, l'America, cara vecchia America: non finisci neppure a uscire dal container che hai utilizzato per smerciarti illegalmente senza riconoscimento da una nazione all'altra che subito ti accoglie una qualche pazza armata di lame che ti chiede di "aiutarla" a "raccogliere informazioni"... la cosa più strana non era quella, ma il licantropo sul carrello. In risposta alla richiesta di Aura, Tony non poté far altro che guardarla con aria sbigottita ma poi perplessa.
    Woooow, d'accordo... in primis, molto razzista questa tua uscita riguardo il mio ginormico intelletto. E in secundis... che? Cioè, ci stai tipo provando o...? No è che ti sei sdoppiata e... cioè insomma le pillole ditto sono per quello, nel senso...
    Sembrava sinceramente confuso, ma la verità era che stava solo facendo il finto tonto, dopotutto difficilmente poteva fraintendere le intenzioni di qualcuna che sventagliava spade armandosi, eppure non sembrava minimamente intenzionato a combattere. Poco a poco avrebbe preso a camminare nella direzione di Aura, cominciando a chiudere lentamente quei tre metri che c'erano fra lui, lei e il suo clone. Non sapeva nulla di quale proprietà disponesse la copia creata, era vero, ma aveva visto chiaramente chi era la "principale" a cui rivolgere le proprie attenzioni. Continuava a tenere la sua ascia in spalla, l'altra mano giacendo sul fianco apparentemente privo di intenzioni ostili, guardandola piuttosto con aria curiosa come se stesse aspettando sinceramente una risposta alla sua domanda. Forse le stava dando tempo per formare un super piano, magari aveva intenzione di circondarlo con i suoi "cloni" o quel che erano, ma Tony non vedeva ancora quella situazione come pericolosa... e il fatto che il suo scouter non si fosse ancora attivato, la diceva lunga.



    Fisico: Forma Perfetta
    Psiche: Intrigato
    Energia: 75/75
    Potere: - L'ascia ha una resistenza pari al titanio.
    - La potenza con cui l'ascia colpisce è superiore del 50% rispetto a Tony, tuttavia è possibile impugnare l'ascia con entrambe le mani per concentrare forza al suo interno. Mentre si canalizza energia, Tony non può scattare e la sua velocità è ridotta del 50%, ogni turno di carica però aumenta la potenza del prossimo colpo di ulteriori 50%, fino ad un massimo del 150% (quindi massimo 2 turni di carica).
    - Se l'ascia non è impugnata da Tony, a patto che si trovi a non più di 20 metri da lui, sarà possibile allargare un palmo aperto i direzione dell'ascia così da attirarla verso di sé. L'ascia si muoverà come se fosse stata lanciata dal punto in cui si trovava, roteando su sé stessa.
    Tecniche Attivate: //
    Tecniche Attive: //
    Note: Bonus ibrido: Gigas +50%
    Duramboros equipaggiati alle braccia;
    Pawnisher equipaggiati alle gambe;
    Ragnarok impugnata mano dx.

     
    .
  5. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mentre l'enorme tigrotto che aveva davanti faceva qualche battuta tipica di un ragazzo infantile, Aura avrebbe ricercato nei suoi database qualche informazione su chi aveva davanti, scoprendo senza troppo sforzo che si trattava di un Gladiatore. Il fatto che avesse uno scooter all'occhio la aveva insospettita, ma quegli affari si possono trovare anche al mercato nero, se si sa cercare con attenzione, quindi non voleva dare per scontato qualcosa di ovvio. Aveva già avuto brutte esperienze con un Gladiatore, prima di conoscere Ultron, e a dirla tutta la cyborg non aveva troppa voglia di avere ancora a che fare con quella marmaglia di cerebrolesi. Purtroppo però, in quel frangente, aveva ben poco di cui discutere. Appena avrebbe notato come Tony, si avvicinava a lei, Aura avrebbe portato rapidamente le mani ai lati della testa, distendendo le dita e tenendo la spada con il pollice, quel tanto che bastava per non farla cadere. Un cono di luce avrebbe quindi dovuto accecare il Gladiatore, dato che quella posizione serviva ad attivare la Kearinomanzia #2: Colpo del Sole. Avrebbe poi assunto una posizione di guardia, con la spada davanti a sè a 45° rispetto al terreno, pronta a ricevere una eventuale carica dell'ibrido, il quale in ogni caso sapeva bene dove fosse. Prontamente la Copia Increase avrebbe alzato la mano libera per richiamarvi dell'erngia, tramutandola in una forma circolare, attivando la Kearinomanzia #5: Lama circolare, mirando alla gamba destra di Tony, non appena questo fosse stato accecato o si fosse mosso per attaccare Aura. Era abbastanza chiaro che non volessero ucciderlo, ma solamente incapacitarlo, per chissà quale motivo nascosto. Di certo il Gladiatore non lo avrebbe scoperto con le buone.

    CITAZIONE
    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Fisico Copia Increase: Illesa
    Status Psicologico: Disturbata
    Energia: 80/120
    Tecniche usate:
    Kearinomanzia #2: Colpo del Sole - Per attivare questa tecnica è necessario portare entrambi i palmi delle mani in prossimità della faccia, completamente spalancati e con le dita tese. La tecnica sfrutta la superficie lucida degli occhi e la loro naturale abilità di assorbire la luce per irradiarli attraverso le mani e poi rispedire in avanti l'energia abbagliante immagazzinata. Una zona di 90° davanti al volto dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 5 metri verrà estremamente illuminata come un intenso flash. Un nemico rivolto verso l'utilizzatore che si trova all'interno del raggio d'azione della tecnica rimarrà abbagliato per tutto il turno seguente. Il turno seguente sarà in grado di distinguere le sagome ma solamente al terzo turno la vista tornerà perfetta.
    Costo: 10
    Kearinomanzia #5: Lama circolare
    L'utilizzatore materializza a non più di 10 cm di distanza dal palmo della sua mano un disco di pura elettricità reso estremamente affilato e sottile dalla tecnica. Avrà un diametro massimo di 1 metro e potrà essere scagliato come un oggetto di dimensioni MEDIE senza però che tenda verso il basso. Una volta arrivato alla massima distanza lanciabile si fermerà gradualmente per poi tornare indietro, non verso la direzione originale del lancio ma verso la posizione attuale del lanciatore, curvando verso di lui. L'arma è dotata di una notevole forza di taglio e precisione, dopo il suo uso sarà necessario attendere 3 turni per poterla utilizzare di nuovo ma se l'utilizzatore recupera al volo il disco con le mani prima che scompaia (cosa che succederà una volta raggiunto il corpo del lanciatore) sarà possibile ridurre di 2 questi turni.
    Costo: 10
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 2
    - A questo livello è possibile avere in campo 2 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 solo protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 15 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.
    Note: Heaven Blades: 1 impugnata da Aura, 1 impugnata da Copia Increase, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa ed 1 Caricatore per fucili di precisione
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    dGFF8VK

    La domanda ambigua del tigrone non ricevette risposta ma quella senza dubbio fu tutt'altro che una sorpresa. La vera sorpresa fu come la ragazza rispose all'avvicinarsi dell'ibrido: Dwayne la osservò interdetto non appena si portò le mani alla fronte, accorgendosi troppo tardi che la giovane non stava tentando di dare il via ad una sorta di battaglia rap ma bensì attivando una tecnica. La luce della kearinomanzia lo invase come le luci dei paparazzi alla prima di uno dei suoi film, accecandolo e costringendolo a sbarrare gli occhi in risposta.
    Ahio! Ehi, ma che fai?! Togli il flash!
    Di tutta risposta, lo scouter sul suo volto finalmente si attivò, mentre la copia di Aura in risposta a quell'accecamento preparava e scagliava un altro attacco in direzione della gamba di Tony. Le microcamere si sparsero attorno la zona per assicurarsi di riprendere il tutto, ma nonostante la sua cecità temporanea la risposta del semidio all'offensiva di Aura fu tempestiva: entrambe le sfidanti rientravano ancora pienamente nel range del suo sense perfetto. Riusciva a percepirle, sebbene non ne vedesse i dettagli, così come i loro attacchi. Non aveva idea di cosa insomma, ma sapeva che qualcosa lo stava per colpire dalla propria destra, dunque si affrettò a semplicemente abbassare l'enorme manico dell'ascia che impugnava già nella sua mano destra, ponendola in modo parallelo al suo fianco e utilizzando il suo stesso corpo e zampa come perno su cui fare affidamento per tenerla a propria difesa. Così facendo la lama circolare si sarebbe abbattuta sull'elsa di quell'arma resistente quanto il titanio e sostenuta dalla mostruosa forza dell'ibrido, vorticosamente tagliando il materiale e lasciandogli qualche graffio, ma non ottenendo sicuramente un risultato ottimale considerando la resistenza del materiale e l'entità del danno.
    Avevi detto di voler raccogliere informazioni, non fettine di tigre. Un lapsus goliardico?
    Nonostante gli occhi chiusi, il muso dell'ibrido risultava incredibilmente, ugualmente espressivo, nel suo tono di voce tutt'altro che allarme o sincera rabbia come se davvero volesse ancora credere che si trattasse tutto di un grosso malinteso. Non la incalzò, ma più che essere davvero convinto di un'assurdità simile, stava concedendo ad Aura un'ultima occasione per tirarsi indietro, mentre lentamente prendeva a riaprire gli occhi per focalizzarli e ripristinare la propria vista. Fermatosi a circa due metri dall'Aura originale, non avrebbe abbassato la guardia, la sua arma pronta e ancora a portata.



    Fisico: Forma Perfetta
    Psiche: Concentrato
    Energia: 75/75
    Potere: - L'ascia ha una resistenza pari al titanio.
    - La potenza con cui l'ascia colpisce è superiore del 50% rispetto a Tony, tuttavia è possibile impugnare l'ascia con entrambe le mani per concentrare forza al suo interno. Mentre si canalizza energia, Tony non può scattare e la sua velocità è ridotta del 50%, ogni turno di carica però aumenta la potenza del prossimo colpo di ulteriori 50%, fino ad un massimo del 150% (quindi massimo 2 turni di carica).
    - Se l'ascia non è impugnata da Tony, a patto che si trovi a non più di 20 metri da lui, sarà possibile allargare un palmo aperto i direzione dell'ascia così da attirarla verso di sé. L'ascia si muoverà come se fosse stata lanciata dal punto in cui si trovava, roteando su sé stessa.
    Tecniche Attivate: //
    Tecniche Attive: //
    Note: Bonus ibrido: Gigas +50%
    Duramboros equipaggiati alle braccia;
    Pawnisher equipaggiati alle gambe;
    Ragnarok impugnata mano dx.

     
    .
  7. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le informazioni che mi servono non me le darai senza qualche incentivo...
    Vi erano molte cose che ad Aura non andavano a genio dei Gladiatori. Prima di tutto si credevano imbattibili. Nessuno di loro pensava mai nemmeno per un istante di poter essere sconfitto o di poter essere malmenato da un qualunque sconosciuto per strada. Secondo erano il più delle volte tremendamente stupidi. Era ciò che più si avvicina alle bestie, ciò di cui la società non aveva alcun bisogno, dato che spesso la loro stupidità non faceva altro che fomentare altrettanti idioti, con un effetto a catena spesso devastante. Era su quello, alla fin fine, che lo spettacolo dei Gladiatori basava le sue fondamenta. Senza degli idioti non vi sarebbero nemmeno stati quegli spettacoli ridicoli ed inconcludenti. In quel momento Aura aveva però altro a cui pensare. Appena avrebbe notato l'apparire delle telecamere, sia lei che la copia avrebbe leggermente abbassato il capo, in modo da non essere riprese direttamente. Fortuna per lei l'illuminazione lì era situata molto in alto, quindi difficilmente era possibile inquadrarla in volto dalla distanza. Dopo il colpo parato da Tony, la Copia Increase si sarebbe mossa sulla propria sinistra scattando verso il cassone di metallo da cui era uscito il tigrotto. Vi avrebbe portato la mano libera, ignorando il recupero della lama circolare, che sarebbe svanita oltre di lei, ed attivando invece la Kearinomanzia #6: Polarizzazione, la quale avrebbe iniziato ad attirare tutti gli oggetti metallici entro 5 metri dal cassone. E visto che Tony era ricoperto in una bellissima armatura in ferro e la sua distanza non era molto, sicuramente si sarebbe ritrovato con una forza attraente verso le sue spalle, la quale avrebbe tolto di mezzo anche le telecamere appena apparse, facendole schiantare contro la parete metallica. Niente spettacoli quella sera, a quanto sembrava. Probabilmente non sufficiente a smuoverlo, data la sua stazza, ma capace di inibirne in parte i movimenti, redendoli meno fluidi e reattivi. E su quello si sarebbe basata Aura, la quale avrebbe attivato nella sua mano sinistra, libera, la Kearinomanzia #17: Chidori, trasformandola in una lancia di energia elettrica. Non si sarebbe lasciata pregare e avrebbe caricato Tony il più rapidamente possibile, mirando in pieno addome, mentre con la Heaven Blade che impugnava nella mano destra avrebbe mirato a parare o rallentare eventuali prese con la mano sinistra dell'avversario, che sicuramente avrebbe reagito in qualche modo. E se volve ancora una volta difendersi con l'ascia, beh, forse doveva iniziare a pensare che non poteva resistere all'infinito a quei colpi.

    CITAZIONE
    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Fisico Copia Increase: Illesa [Turni alla scomparsa 2/2]
    Status Psicologico: Disturbata
    Energia: 50/120
    Tecniche usate:
    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Tecnica semplice quanto banale, è necessario entrare in contatto con un materiale conduttore o magnetico, poi sarà possibile scegliere qualsiasi altro oggetto più piccolo (come lame o pistole) nell'arco di 5 metri per poterle attirare verso l'oggetto toccato, così da disarmare potenziali nemici o costringerli ad abbassare la guardia. Dopo aver lasciato l'oggetto le armi rimangono attaccate per altri 2 turni. E' possibile resistere a questa tecnica possedendo una forza uguale o superiore a quella dell'utilizzatore, ma solamente con le armi che si tengono saldamente in mano. Un nemico che porta con sé tante armi senza stringerle nelle mani è destinato a finire contro l'oggetto magnetizzato come un fesso.
    Costo: 5
    Kearinomanzia #17: Chidori
    Potentissima tecnica di tipo fulmine che consente di unificare l'energia elettrica nel corpo in un singolo colpo, concentrato nella mano, trasformandola in una lama perfetta in grado di trapassare la carne per generare danni devastanti. Il proprio corpo si sovraccarica di energia elettrica accumulandola in una delle proprie mani. Il prossimo scatto in linea retta avrà un bonus sulla velocità del 50%, mentre il colpo portato avanti nello stesso turno con la massa di elettricità nella mano sarà una vera e propria lancia di energia in grado di infliggere devastanti danni da penetrazione efficaci sia sulla carne che su materiali resistenti. La tecnica si esaurisce dopo il colpo o al termine dello scatto, o entrambe le cose contemporaneamente. E' necessario attendere 2 turni prima di poterla utilizzare di nuovo, ma è possibile utilizzarne due contemporaneamente pagando due volte la tecnica (il bonus sulla velocità non cambia). Il bersaglio colpito resta magnetizzato per 4 turni.
    Costo: 25
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 2
    - A questo livello è possibile avere in campo 2 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 solo protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 15 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.
    Note: Heaven Blades: 1 impugnata da Aura, 1 impugnata da Copia Increase, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa ed 1 Caricatore per fucili di precisione
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    dGFF8VK

    Le parole di Aura furono tutto ciò di cui Tony ebbe bisogno per mettersi alle spalle ogni dubbio che potesse avere riguardo come proseguire quel presupposto "malinteso". Il suo sguardo si fece immediatamente molto più serio così come il suo tono di voce, il suo sorrisone sparendo per lasciare spazio ad un muso attento. Non disse nulla: i suoi occhi seguirono la figura della copia di Aura che scattò verso il container e immediatamente lui portò la propria ascia sulla sinistra, ponendola orizzontale, parallela al terreno, tenendola con entrambe le braccia come se si stesse preparando a ricevere un attacco, portando la zampa destra davanti a sé e mettendosi rivolto di profilo rispetto alla lottatrice che invece era rimasta ferma, con le gambe leggermente piegate. Non vedeva chiaramente ancora le figure delle due, ma ora riusciva a distinguere le loro sagome ed era tutto ciò che gli serviva per porre fine a quello scambio. Non attese né si interessò minimamente al piano che la sua avversaria aveva ideato: mentre la copia sarebbe stata occupata ad attivare la tecnica della polarizzazione per rallentare i suoi movimenti e Aura attivava la sua kearinomanzia per caricarlo, Dwayne avrebbe concentrato energia all'interno della sua ascia non solo per fornirle una carica e dunque potenza aggiuntiva, stringendola con entrambe le mani, ma anche per attivare la sua tecnica personale 'Ascia Tellurica'. Lo stesso istante in cui le sue nemiche avrebbero attivato le loro abilità, facendo leva su tutta la sua mole e la mostruosa forza del colpo la tigre avrebbe girato su sé stessa da sinistra verso destra sfruttando la zampa posizionata in avanti poc'anzi come pilastro e centro della rotazione, attivando la propria tecnica per ricoprire la sua ascia con una quantità colossale di roccia che l'avrebbe circondata repentinamente a partire dalla pietra rossa incastonata nella sua testa, facendole raggiungere la grandezza di cinque metri.
    Si sarebbe trattato di uno scambio dalla questione di attimi, e nessuno avrebbe ostacolato nessuno: in parole povere, se era vero che da un lato non ci sarebbe stato nulla di immediatamente concreto a fermare la spazzata del tigrone, per quanto riguardasse la prima parte del suo tragitto, era altrettanto vero che anche la sua avversaria avrebbe vantato tale possibilità. I colpo ragionevolmente dunque sarebbero giunti all'unisono: Dwayne avrebbe percepito chiaramente la lama elettrica ch'era divenuta la mano di Aura perforarlo all'addome attraversando la sua carne e pelliccia come fossero burro, un dolore lancinante partendo dal punto colpito e propagandosi su tutto il suo corpo. Le zanne già strette mentre portava avanti il proprio di attacco si aprirono in un lamento che divenne ruggito, esplodendo in un frenetico grido mentre continuava il suo lavoro di gambe per portare comunque avanti il suo attacco. Lo aveva accusato, ma traendo forza dall'impatto dell'adrenalina che avrebbe subito cominciato a pervaderlo in risposta a quella ferita, la sua ascia, con tutta la sua forza, avrebbe continuato il suo percorso ed Aura avrebbe dovuto soffrire un impatto ben peggiore. Sì, indubbiamente il modo in cui quell'attacco stava venendo portato avanti era tutto fuorché ottimale considerata la mole dell'arma, ma non appena la sua nemica avrebbe percepito l'elsa enorme della mannaia impattare contro di lei, avrebbe potuto sentire che il colpo possedeva una potenza del tutto anomala, ben oltre quella del tigrone e del tutto inadatta alla goffaggine dell'assalto che aveva portato avanti, come se non si appartenessero. Questo perché la forza dell'attacco risiedeva nell'ascia stessa più che in chi la brandiva, e Aura si sarebbe sentita esplodere tutta quella forza in un unico attimo all'altezza del proprio bacino. La sua copia sarebbe stata più fortunata sotto quel punto di vista, dato che vista l'enormità dell'arco d'attacco della sua spazzata, l'arma dell'ibrido avrebbe impattato contro il container sul quale aveva posato la mano, impedendole di venire colpita ma comunque mettendola a rischio dato che una simile botta avrebbe causato indubbiamente instabilità in quella catasta di ferro dato che erano posti uno sopra l'altro, scuotendo pesantemente la torre precaria e priva di agganci di sicurezza, il contenitore più in cima di tutti avrebbe perso gran parte del suo appoggio, risultando in un pericolo molto reale per la copia: stava per caderle addosso. Un dettaglio che Tony stesso avrebbe notato, e di cui Aura si sarebbe potuta accorgere dal fatto che persino in tutto quel trambusto, gli occhi spalancati dall'agonia e impeto del momento dell'ibrido non sarebbero stati affatto compiaciuti dall'esito, ma piuttosto rivolti verso la copia della ragazza come se fosse preoccupato, ammutolito dalle zanne digrignate. Quello non era affatto l'esito che voleva.


    Fisico: Ferita da perforazione all'addome (Medio-grave)
    Psiche: Concentrato
    Energia: 60/75
    Potere: - L'ascia ha una resistenza pari al titanio.
    - La potenza con cui l'ascia colpisce è superiore del 50% rispetto a Tony, tuttavia è possibile impugnare l'ascia con entrambe le mani per concentrare forza al suo interno. Mentre si canalizza energia, Tony non può scattare e la sua velocità è ridotta del 50%, ogni turno di carica però aumenta la potenza del prossimo colpo di ulteriori 50%, fino ad un massimo del 150% (quindi massimo 2 turni di carica).
    - Se l'ascia non è impugnata da Tony, a patto che si trovi a non più di 20 metri da lui, sarà possibile allargare un palmo aperto i direzione dell'ascia così da attirarla verso di sé. L'ascia si muoverà come se fosse stata lanciata dal punto in cui si trovava, roteando su sé stessa.
    Tecniche Attivate: Ascia Tellurica
    Tra le tecniche più brutali di Tony, consente di aumentare vertiginosamente l'energia rocciosa emessa dall'ascia che si ricoprirà immediatamente di diversi strati rocciosi aumentando le sue dimensioni vertiginosamente. La lunghezza dell'ascia arriverà a 5 metri di lunghezza e le lame saranno di 2 metri in altezza, mentre la stessa distanza c'è tra le due lame. Anche se più pesante ed ingombrate, Tony riuscirà comunque a manipolarla per sferrare un singolo devastante colpo che oltre a quelle dimensioni migliorate vanterà anche una potenza distruttiva superiore del 50%. Inoltre la roccia che riveste l'ascia la rende anche molto più resistente. Questa tecnica è attivabile indipendentemente dai danni che l'ascia ha subito e dopo aver sferrato l'attacco, lascia tornerò al suo status originale rigenerando anche ogni tipo di danno subito fino a quel momento.
    Costo: 15
    Tecniche Attive: //
    Note: Bonus ibrido: Gigas +50%
    Bonus colpo ascia: 50% (Base) + 50% (Carica) + 50% (Ascia Tellurica) = Gigas colpo +150%
    Duramboros equipaggiati alle braccia;
    Pawnisher equipaggiati alle gambe;
    Ragnarok impugnata mano dx.


    EDIT 23/2/2021 - Modificata azione in seguito a svariati accorgimenti e accordamenti con Thrasir.

    Edited by Demi - 23/2/2021, 16:14
     
    .
  9. Thrasir
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A seguito della lettura del post di risposta mi vedo un attimo costretta a porre delle domande:
    1) Le tempistiche di creazione dell'ascia tellurica quali sono? Perché creare 5 metri di strato roccioso sull'arma non mi sembra qualcosa di immediato o rapido come le due kearinomanzie utilizzate da Aura e dalla copia.
    2) Quanto sforzo richiede tenere l'ascia tellurica parallela al terreno? Anche solo considerando un cubo 1m x 1m di roccia si otterrebbero migliaia di kg da sollevare. Penso la tecnica sia più pensata per attacchi dall'alto verso il basso per schiacciamento, non per creare mulinelli tellurici. Ma essendo nabba non mi addentro oltre ^^'
    3) Nel caso in cui le mie due assunzioni sopra fossero errate e quindi Tony attaccasse come previsto, non penso riuscirebbe in ogni caso a travolgere 4 metri di cassoni senza battere ciglio, dato oltretutto che la tecnica non migliora minimamente il taglio, quindi dovrebbe spostarli fisicamente di forza bruta e basta.

    Non sono ovviamente polemica, ma con questi dubbi difficilmente posso preparare una risposta. Chiedo quindi di potersi un attimo confrontare in merito :)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    Tranquilla hai fatto benissimo, i dubbi sono leciti. Detto questo, parto da quello secondo me più lampante dato che compromette l'intera azione, cioè il secondo.

    2. La tua non è un'idea sbagliata ed è giusto pensare che l'ascia tellurica sia una tecnica pensata per essere sfruttata in un colpo verticale, perché è sicuramente in tale situazione che come hai dedotto dà il meglio di sé. Detto ciò, tuttavia, la tecnica non è esclusiva a tali colpi: un colpo portato come l'ho presentato io nel post non è affatto preciso e risulta sicuramente ingombrante e non ottimale per via del peso e grandezza acquisita dell'arma, ma ciò non significa che sono impossibilitato dall'utilizzarla e nel post stesso non miro decisamente ad un colpo accurato. Nella dicitura della tecnica stessa d'altronde è appositamente specificato che a discapito del peso e ingombro, è comunque possibile sferrare un colpo; non dall'alto verso il basso, ma un singolo colpo senza specifiche.

    Passando poi agli altri due:

    1. Anche qui, hai ragione a pensare che l'attivazione della tecnica non sia una cosa istantanea, ma allo stesso tempo non è neppure così lenta da impiegarci così tanto che Aura avrebbe il tempo di preparare la sua kearinomanzia e perforare Tony senza che questa sia ancora pronta, non so se mi spiego. Insomma, in un momento concitato di cui si parla di istanti lei avrebbe sicuramente il vantaggio e sarebbe più veloce, ma dimentichi che anche senza la tecnica, Aura si trova a due metri da Dwayne, e c'è un motivo se mi sono fermato a tale distanza, ovvero che due metri è proprio la lunghezza e portata dell'arma. Volendo anche concedere quindi che la tecnica non sia interamente attiva prima che Aura gli scatti addosso per impalarlo, l'intero presupposto dell'azione è che lui comunque attacchi senza basarsi sulla sua azione per farlo, ed essendo entrambi a pari strike e vision facendolo dunque in contemporanea al suo scatto. Potresti sicuramente argomentare che lui essendo sotto l'effetto della polarizzazione sia più lento e dunque lei abbia un vantaggio più sostanzioso, ma io invece controbatterei dicendo che l'efficienza della tecnica, basandosi sulla forza della tua PG, che è il suo punto debole considerando anche il malus che ha, non è minimamente tanto irrisoria specialmente considerando che stai proprio tentando di influenzare un individuo che non solo ha di base una forza più elevata, ma che proprio ciò è il suo cavallo di battaglia. Il gattone ha più del quadruplo della forza di Aura attualmente.

    3. Ed è qui che, parlando di forza, innegabilmente, inequivocabilmente e senza alcun tipo di scusa o pietà ho apertamente sbagliato io senza giustificazione. Purtroppo pecco ancora di inesperienza per quanto riguarda i valori alti e le limitazioni che ha un PG con statistiche esagerate: credevo fermamente che la forza del micione fosse abbastanza da poter esagerare e fargli travolgere qualsiasi ostacolo, ma non avevo considerato il come era portato avanti questo attacco e l'ingombro che aveva, sottovalutando l'importanza dell'ostacolo che sono i container dietro di lui e sopravvalutando invece la potenza del colpo. Riguardo ciò sono d'accordo sulla sua impossibilità di ignorare l'ostacolo dietro come se fosse nulla e quindi correggere l'azione per riadattarla alla luce di questa problematica, ovviamente conservando tutto il resto dello svolgimento fino a quando non impatta contro il container dietro di lui che fermerebbe il suo attacco.

    Perdonami se sono risultato troppo espansivo o logorroico, ho cercato di esporre i miei pensieri nel modo più chiaro possibile. In sintesi, i punti da te sollevati sono più che leciti e sono disposto a correggere ciò che ritengo il mio errore se ti trovi d'accordo con quello che ho detto. Non avere timore se non è questo il caso: fammi sapere tranquillamente se per te invece sono in errore e andrebbero effettuati cambiamenti più "drastici" o alla base. Parliamone e confrontiamoci, non c'è problema.
     
    .
  11. Thrasir
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sulla reale efficacia della polarizzazione sono d'accordo, infatti non la ho usata pensando all'ascia, ma alla armatura che indossa Tony ed alle telecamere. Il suo intento primario non era quindi rallentare il colpo con la tecnica.

    Concordo anche sulla parità a livello di riflessi, date le statistiche e anche sul fatto che le due tecniche, chidori ed ascia tellurica, possano anche attivarsi assieme. Effettivamente nella descrizione della tua tecnica è scritto "immediatamente", quindi nulla da dire a sto punto.

    L'esecuzione dei due attacchi, però, a mio avviso, o avviene in contemporanea oppure Aura riesce a colpire per prima. Il chidori le dà un bonus sullo scatto e non ha ostacoli tra lei e Tony. L'ascia tellurica, anche se permette un attacco, rimane pesante ed ingombrante oltre il gigas di Tony, quindi ora che raggiunge Aura a mio avviso lei ha già raggiunto e ferito il pg. Anche perché ok, sono a 2 metri l'uno dall'altra, ma nel tuo attacco devi anche considerare, suppongo, almeno mezzo metro di braccia distese di Tony. Quindi Aura, per "salvarsi" deve percorrerne solo 1,5, dopo i quali non c'è più l'arma ma gli arti.

    Se a te va bene e puoi essere d'accordo, a questo punto, valuterei la possibilità che entrambi i colpi vanno a segno con le conseguenti ferite del caso. Nel caso tu abbia ancora dubbi penso allora l'unica sia chiedere un terzo parere.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    Chiedo venia se ci ho messo un po'. Mi trovo d'accordo su tutto ciò che ci siamo detti e che mi hai riferito nell'ultimo spoiler: davo già per scontato e sottinteso che in seguito al nostro scambio i colpi ragionevolmente sarebbero arrivati in contemporanea, quindi su ciò non ho nulla da ridire, anzi.
    Ho provveduto a modificare il post tenendo da conto tutto ciò che ci siamo detti, fammi sapere cosa ne pensi e se lo ritieni corretto, oppure ci sono ulteriori dubbi o perplessità sulle quali vorresti discutere.
     
    .
  13. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'intensità dello scontro si sarebbe potuto vedere da lì a breve, dato che entrambi gli attacchi dei contendenti avrebbero raggiunto il proprio obiettivo, ferendo in modo grave l'avversario, ma non decretando la fine di quel duello. Aura avrebbe analizzato l'entità della gravità della ferita arrecata a Tony, ma dopo pochi attimi si sarebbe ritrovata completamente investita dal suo attacco, con il bacino praticamente frantumato nella zona dell'impatto. Avrebbe rigurgitato del sangue nerastro, mentre il colpo la faceva volare sull'asfalto per circa 6 metri, dato che nella posizione in cui si trovava non aveva posto alcuna resistenza al colpo, subendolo completamente. Non riusciva a rialzarsi, ma quello non era affatto un problema, dato che il nucleo era ancora intatto. E finchè poteva sfruttarlo non vi erano problemi. Sanguinante e debole avrebbe prontamente attivato il Protocollo Genesis per creare una nuova copia, installando in essa il Protocollo Reborn, che le avrebbe consentito di trasferire nel suo corpo la matrice madre della sua memoria. In pratica si era trasferita in un nuovo corpo, intatto e pronto a riprendere lo scontro, seppure visivamente molto affaticata. Sarebbe rimasta ferma sul posto, osservando Tony, pronta ad evitare eventuali attacchi.
    Nel mentre che tutto ciò accadeva, sarebbe eprò intervenuta la Copia Increase, ancora in campo ed incolume dall'attacco dell'ibrido. Non avrebbe prestato la minima attenzione alla caduta dei cassoni i quali, data l'altezza, avrebbe facilmente investito anche l'avversario, ed era questo in cui sperava Aura. La Copia Increase sarebbe scattata il più rapidamente possibile, dato che Tony le dava le spalle e aveva l'ascia praticamente incastrata tra i cassoni che era riuscito ad abbattere nel suo tragitto, mirando con la propria Heaven Blades a ferire l'interno della gamba destra dell'ibrido, con un attacco diagonale, dal basso verso l'alto, così da renderne difficoltosa la fuga e rendergli assai difficile evitare la caduta dei cassoni. Sì, perchè dopo aver portato l'attacco avrebbe cercato di avvinghiarsi a lui salendogli sulle spalle, così da infastidirlo e disturbarlo ulteriormente. Se tutto fosse andato come previsto, Tony si sarebbe ritrovato inondato dai container alle sue spalle e difficilmente avrebbe subito l'impatto incolume.
    La nuova Aura, nel mentre, al sicuro, avrebbe attivato il Ninjutsu #2, facendo apparire tra le proprie mani il Day&Night, carico con colpi da fucile a pompa, pronto a puntarlo contro Tony nel caso fosse riemerso dai container o avesse pensato a schivare.
    Se non vuoi vedere il tuo ventre ulteriormente spappolato ti consiglio di arrenderti. Ne uscirai vivo, te lo assicuro...in un modo o nell'altro.
    Stava a lui decidere se proseguire quel pericoloso incontro, che non gli avrebbe dato nulla, date le telecamere ormai distrutte, dimostrando solamente la testardaggine e la stupidità dei Gladiatori, oppure arrendersi, lasciandosi prendere preda da quella sconosciuta. Magari avrebbe avuto un'altra occasione per farsi valere.

    CITAZIONE
    Status Fisico Aura (ex corpo): Danno grave al bacino (impossibilitata a camminare)
    Status Fisico Copia Reborn: Illesa
    Status Fisico Copia Increase: Contusioni multiple gravi su tutto il corpo [Turni alla scomparsa 1/2]
    Status Psicologico: Disturbata
    Energia: 30/120
    Tecniche usate:
    Protocollo Genesis - Tecnica base del potere di Aura. Potrà genere una copia identica di sè entro la distanza di 1 metro dalla posizione in cui si trova. La copia potrà essere generata con un numero di protocolli pari a quelli previsti dal potere. Avrà le stesse abilità fisiche di Aura e non potranno apparire oltre pareti o ostacoli presenti nell'intorno della cyborg. Tutte le copie presenteranno un nucleo leggermente più piccolo rispetto all'Aura originaria, seppure la differenza risulterà essere quasi impercettibile.
    Costo: 5
    Protocollo Reborn - Tramite questo protoccolo sarà possibile trasferire la memoria madre di Aura dal corpo principale ad una copia. In questo modo la copia diventerà la nuova vera Aura. Tecnica molto utile per salvaguardare il proprio corpo, così da poter sopperire anche a ferite mortali. Lungo tutto il corpo la copia sarà percorsa da venature verdi brillanti, indicando come il collegamento con il nucleo principale di Aura sia più forte.
    Costo: 10
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 2
    - A questo livello è possibile avere in campo 2 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 solo protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 15 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.
    Note: Heaven Blades: 1 a terra, 1 impugnata da Copia Increase, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa ed 1 Caricatore per fucili di precisione
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%

    CITAZIONE
    Edit 24/02/2021 - Modificate le ferite subite dalla Copia Increase.


    Edited by Thrasir - 24/2/2021, 10:06
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    dGFF8VK

    Tony non era preoccupato della copia, ma per la copia di Aura: il suo sguardo colmo di incertezza era diretto proprio alla sua azione che l'aveva messa in serio pericolo. Non c'era da dimenticarsi dopotutto che lui non aveva assolutamente idea di quale fosse il potere della ragazza, e per quanto fosse a conoscenza dell'esistenza di pillole e tecniche che potessero svolgere funzioni simili quella poteva anche essere una gemella incredibilmente simile per quanto ne sapeva lui. Lasciò immediatamente andare la sua arma per voltarsi verso la copia Increase che immediatamente lo aveva già iniziato a caricare, ignorando cosa stesse facendo l'altra Aura per concentrarsi su di lei. Il suo movimento sarebbe stato rallentato a causa del dolore della ferita al suo addome, ma nonostante la perdita di sangue che non si sarebbe fatta problemi a lasciar intendere la sua gravità grondandone in abbondanza dal suo addome, Tony si sarebbe quantomeno riuscito a porre di profilo rispetto alla sua attaccante prima che questa lo colpisse, frapponendo fra la zona interna da lei bersagliata e le sue lame l'armatura che circondava quasi interamente il resto dell'arto. Il tipo di danno e cioè da taglio unito alla scarsa forza della copia non sarebbero stati sufficienti per scalfire la protezione in ferro, ma invece l'ibrido non avrebbe fatto assolutamente nulla per impedire alla copia di salirgli in groppa, anzi: mentre lei lo scalava lui con una mano avrebbe richiamato sul braccio sinistro uno scudo dalla grandezza importante che si sarebbe creato direttamente a partire dal suo avambraccio, attivando i Rinjutsu 'Scudo crociato' e 'Liberatore crociato', da frapporre fra lui e l'altra ragazza rimasta in disparte. Non le aveva dato la giusta attenzione quindi a onor del vero non sapeva cosa stesse complottando, ma si era dimostrata capace di attaccarlo a distanza quindi non poteva ignorarla come se nulla fosse. Grosso modo ciò sarebbe accaduto esattamente mentre Aura richiamava il suo fucile. A quel punto tuttavia, con una delle ragazze sopra di lui e al sicuro e una protezione frapposta fra lui e l'altra, non ci sarebbe stato nulla ad impedire al tigrone di scansarsi per evitare di finire schiacciato dai container, schivando allontanandosi dall'Aura originale e da tali oggetti in caduta: vista la spropositata forza rispetto a lei Dwayne avrebbe visto il tentativo di infastidirlo della copia come qualcosa di più simile ad una fan che cercava di strizzargli il pelo, specialmente perché vista la sua stazza e scelta di salirgli sulle spalle le sue gambe non sarebbero state minimamente impedite.
    Ma arrendermi a cosa, si può sapere?! Mi hai attaccato dicendomi di voler raccogliere informazioni armata fino ai denti, senza spiegare nulla, e continui a non spiegarmi nulla!
    Certo la sua ferita lo avrebbe rallentato, ma con le accortezze di cui si era munito Tony non era affatto in una brutta posizione e con la certezza di aver portato al sicuro con sé anche la copia, non aveva pesi di alcun genere sulla coscienza. Ovviamente non si era dimenticato del fatto che fosse armata e per questo si era tenuto una mano libera pronto ad ostacolarla qualora avesse tentato altro. Nella voce del semidio non c'era la paura che Aura forse sperava, quanto più lo stesso esatto timbro di confusione che lo aveva ammantato sin dall'inizio di quello che lui poteva solo vedere come un battibecco molto acceso.
    Ascoltami, ragazza: possiamo continuare questo ballo ridicolo quanto vuoi, ma so molto bene che tra noi due quella più stanca che si è tenuta costantemente sull'assalto sei tu. Non mi interessa farti del male né dare spettacolo, non sono quel tipo di gladiatore, quindi che ne dici di gettare le armi e dirmi cosa vuoi, prima che mi costringa a fare qualcosa di cui poi mi pentirei?
    La sua ascia rimaneva conficcata nel container dietro di lei e la sua copia Reborn appena creata, lui era ferito e si stava nascondendo dietro uno scudo a torre di circa 160 cm, disarmato con una sua copia in groppa, a circa 8 metri da lei. Sotto ogni punto di vista, non sarebbe stato assurdo per Aura pensare di averlo in pugno, ma non è tutto oro quello che luccica e nella voce profonda del tigrone non c'era il benché minimo accenno di paura o ansia, bensì era molto ferma. Era proprio così vitale per lei che lui si arrendesse del tutto a lei senza battere ciglio? Non potevano proprio raggiungere un dialogo?


    Fisico: Ferita da perforazione all'addome (Medio-grave)
    Psiche: Concentrato
    Energia: 45/75
    Potere: - L'ascia ha una resistenza pari al titanio.
    - La potenza con cui l'ascia colpisce è superiore del 50% rispetto a Tony, tuttavia è possibile impugnare l'ascia con entrambe le mani per concentrare forza al suo interno. Mentre si canalizza energia, Tony non può scattare e la sua velocità è ridotta del 50%, ogni turno di carica però aumenta la potenza del prossimo colpo di ulteriori 50%, fino ad un massimo del 150% (quindi massimo 2 turni di carica).
    - Se l'ascia non è impugnata da Tony, a patto che si trovi a non più di 20 metri da lui, sarà possibile allargare un palmo aperto i direzione dell'ascia così da attirarla verso di sé. L'ascia si muoverà come se fosse stata lanciata dal punto in cui si trovava, roteando su sé stessa.
    Tecniche Attivate: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Utilizzabile solo dopo aver attivato lo scudo crociato: la sua vita aumenta di 2 turni e cambierà forma: abbandona la forma circolare e diventa come un rombo con il lato basso e quello superiore piatti. Lo scudo diventa rosso, la croce diventa sottile, di colore oro. Lo scudo è molto affidabile alto fino a 160 cm e ampio 80 cm, risulta molto più resistente ed ampio della sua controparte ma è anche molto più pesante e difficile da manipolare.
    Costo: 10
    Tecniche Attive: //
    Note: Bonus ibrido: Gigas +50%
    Duramboros equipaggiati alle braccia;
    Pawnisher equipaggiati alle gambe; Pawnisher dx. leggermente danneggiato
    Ragnarok impugnata mano dx.
    Liberatore crociato attivo braccio sx. (1/5)

     
    .
  15. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel dannato ibrido sembrava tutt'altro che intenzionato a permettere ad Aura di catturarlo ed ormai le risorse della cyborg erano alle strette e la cosa peggiore di tutte era che Tony se ne era accorto. A quanto sembrava Aura aveva delle serie difficoltà nell'affrontare adeguatamente i Gladiatori, visto che non era il primo a farle spendere tutte quelle risorse con ben poco successo. Doveva seriamente pensare a qualche upgrade per gestire questa sua msncanza, decisamente problematica finché restava a New Vegas. Fortunatamente per la cyborg l'ibrido sembrava più intenzionato a parlare piuttosto che ad incalzarla. La Copia Increase sulle sue spalle avrebbe iniziato a svanire, senza lasciare alcuna traccua, esattamente come era stata generata. E lo stesso sarebbe accaduto per il vecchio corpo originale. Tony si sarebbe quindi ritrovato solamente con una donna davanti, intenta a puntargli ancora il fucile a pompa carico, pur non premendo il grilletto. Auta non era stupida, sapeva bene che continuare questo scontro non le avrebbe dato nulla. Avrebbe trovato una preda più semplice per i suoi scopi, ma prima doveva riuscire ad andarsene.
    Se non ti interessa dare spettacolo allora non avrai certo problemi a lasciarmi andare. Non ho alcuna intenzione di abbassare la guardia, ma come hai detto, continuare questo scontro non è più nel mio scopo...quindi ora inizierò ad indietreggiare per allontabarmi e tu farai ugualmente, Gladiatore.
    Prima di iniziare ad indietreggiare, Aura avrebbe atteso una eventuale risposta dal suo avversario, sul quale avrebbe mantenuto la mira, pronta a reagire per difendersi nel caso Tony avesse voluto continuare lo scontro. Altrimenti, probabilmente, le loro strade si sarebbero al momento divise.

    CITAZIONE
    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Psicologico: Disturbata
    Energia: 40/120
    Tecniche usate:/
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 2
    - A questo livello è possibile avere in campo 2 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 solo protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 15 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.
    Note: Heaven Blades: 1 a terra, 1 impugnata da Copia Increase, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa ed 1 Caricatore per fucili di precisione
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%
     
    .
24 replies since 17/1/2021, 15:38   513 views
  Share  
.
Top