Sette su dieci

scritto da Trix Brunetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    ══ TRAMA ══
    Valentina è una donna schiva, nasconde con cura i suoi segreti, confinandoli nel suo B&B, immerso nella lussureggiante campagna toscana. Cerca con ogni mezzo di rivivere un passato misterioso e violento, alla ricerca di un piacere che non riesce più a trovare.


    ══ INFO AUTRICE ══
    ♐ Sagittario di nascita
    🐍Serpeverde nella vita
    📏📋Ingegnere in divenire
    📰 🤸🏽‍♀️Giornalista sportiva per hobby
    📝 Scrittrice per gioco
    Se dovessi descrivere la mia vita in poche parole:
    🔸Faccio scelte sbagliate. Sempre.🔸


    Per gli altri episodi visitate il canale youtube "L'anima dei libri"


    Episodio 1


    Nel lungo corridoio della Villa l’unico rumore era l’eco delle sue scarpe sul pavimento di pietra. Sentire il rumore del suo passo regolare le consentiva di calmarsi. Di vedere se stessa al rallentatore, dalla prospettiva di un osservatore esterno. Capelli perfettamente ordinati in una stretta crocchia. Tubino nero. Lunghi stivali di pelle, tacco alto. Riusciva ad immaginare persino la maschera di indifferenza dipinta sul proprio viso. Solo un osservatore attento avrebbe notato i dettagli. Le sue guance erano tinte di un rosa troppo acceso. Non indossava i collant, una stranezza considerato il mese invernale. E i suoi occhi erano come un libro aperto, i soli a far trasparire il misto di emozioni che la pervadevano.

    La coppia era arrivata quella mattina. Stanza 4. Un uomo con una donna molto più giovane. Combinazione promettente. Avrebbe aspettato, se necessario anche tutta la notte.

    Arrivata alla fine del corridoio una massiccia porta le sbarrava la strada. Le sue mani recuperarono la lunga catenina sotto il vestito. Il ciondolo era l’unica chiave che potesse aprirla. Varcata la soglia richiuse la porta dietro di se.

    Ora faticava a trattenere l’agitazione. Il corridoio che aveva davanti era molto stretto, perpendicolare al precedente. Si diresse a sinistra, il passo affrettato completamente attutito dallo spesso strato di rossa moquette ai suoi piedi. Arrivata alla seconda porta afferrò con mano tremante la maniglia e l’abbassò silenziosamente. Entrò nella stanza, più piccola di un ripostiglio con il fiato corto dall’eccitazione. Lo specchio semiriflettente era ampio e la visuale sulla camera era completa.

    La donna era nuda, accovacciata al lato del letto. L’uomo invece dava le spalle allo specchio. Aveva indosso solo la camicia, slacciata sul corpo statuario. Lentamente raggiunse la ragazza. Lei dischiuse la bocca e leccò la sua virilità. Lui ebbe un sussulto. Lei leccò una seconda volta e lui con inaspettata rudezza le spinse il suo pene in bocca. Le sue mani si spostarono sulla testa della ragazza e presero a spingere ritmicamente sempre più forte, sempre più a fondo.

    <apri la bocca Valentina, da brava, così. Ora conterò fino a dieci e tutto quello che voglio è che la tua bocca resti aperta, intesi? Uno.. Due..> conta lui mentre lei lotta con tutte le sue forze cercando di respirare e di non vomitare allo stesso tempo.

    Le sue gambe cominciarono a tremare. Appoggiò piano la schiena al muro, incapace di distogliere lo sguardo dalla scena di fronte a se. Sentiva ondate di piacere travolgerla e un calore salire nel suo ventre.

    L’uomo intanto tirò su la ragazza e la scaraventò sul letto. Si liberò della camicia ma invece di gettarla via la legò attorno alla bocca della ragazza. Poi si arrampicò sopra di lei, divaricandole le gambe e con un solo, unico colpo fu dentro di lei.

    Lui la volta rudemente sulla pancia e prima che possa fare qualunque cosa, il suo cazzo le è entrato dentro fino all’orlo mozzandole il fiato. Riesce a emettere solo un lieve gemito prima che la mano di lui, calda e forte si sposti sulla sua bocca, tappandola.

    Aveva il fiato corto. Le immagini nella sua mente presero a confondersi con quelle davanti ai suoi occhi. La ragazza gemeva sempre più forte mentre i colpi dell’uomo diventavamo sempre più lenti e profondi. Sentiva il desiderio divampare, il calore tra le sue gambe crescere a dismisura, diventare quasi insopportabile. Ad ogni gemito della donna il suo tremito si faceva sempre più intenso, travolgente. Divaricò le gambe, incapace persino di toccarsi e attese.

    I gemiti crebbero fino a diventare urli. L’uomo si muoveva sempre più lentamente mentre lei prese a dimenare selvaggiamente i fianchi. Quando lui spinse tutto il suo peso su di lei, la donna fu pervasa da un brivido e urlò. Lui attese, paziente che il piacere di lei si esaurisse e le tirò su le gambe. I suoi colpi adesso erano veloci e potenti. Presto lei riprese a gemere e poi a urlare. Urlò forte, sempre più forte.

    Il piacere che prova è così intenso che potrebbe anche morirne. I suoi piedi sono ai lati della testa di lui. Lo sente dentro, duro e implacabilmente fermo. <continuerò ma tutto quello che ti chiedo Valentina è di restare in silenzio> Annuisce, incapace di ragionare e i suoi colpi riprendono. Forti, profondi, lenti da far male. Al terzo ha il suo primo orgasmo. Resta in silenzio. Al settimo il secondo. Dischiude leggermente le labbra. Al decimo il terzo. Al ventiduesimo il quinto. Sente qualcosa di umido bagnare il lenzuolo sotto di se. Al trentesimo colpo sente che sta per raggiungere il limite e grida, accompagnando il suo settimo orgasmo in meno di 3 minuti.

    Esplose all’improvviso. Un lungo brivido la pervase e lenta una goccia del suo piacere scivolò tra le sue gambe aperte finendo a terra proprio mentre l’uomo all’ennesimo orgasmo della ragazza raggiunse il piacere.

    Valentina distolse lo sguardo dalla scena. Uscì nel corridoio e richiuse la porta alle sue spalle. Poi tornò al suo lavoro come se nulla fosse.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Assolutamente travolgente..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    OFFLINE
    Bello!
     
    .
2 replies since 3/10/2020, 09:25   570 views
  Share  
.
Top