Metatron Zoldyck

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    DATI ANAGRAFICI

    uAQqUTB


    Nome: Metatron

    Cognome: Zoldyck

    Età: 21 anni

    Descrizione fisica: [+] [+] [+] [+] Metatron si presenta come un ragazzo dotato di una bellezza superiore alla norma, un fascino che gli impedisce di passare inosservato dovuto alla sua natura angelica, seppur si tratta di un essere decaduto dal Paradiso. La sua altezza raggiunge a malapena il metro e ottanta ed è dotato di un fisico pressoché perfetto, privo di alcun accumulo di grasso e fornito di un numeroso arsenale di muscoli sviluppati: la carnagione chiara della sua pelle mette ancora più in risalto il colore d’orato dei suoi capelli, perennemente scompigliati e corti, e delle sue iridi, che spiccano anche per la forma assottigliata delle pupille.
    Lungo le estremità degli occhi la zona della pelle è più scura del normale, quasi nera, così da formare dei triangoli che richiamano lo sguardo di un rapace: un accenno di barba ricopre a malapena alcune zone del mento, mentre le sopracciglia folte seguono il medesimo colore dei capelli.
    Con la propria trasformazione angelica, il fulcro del proprio potere, l’aspetto fisico di Metatron non cambia minimamente, fatta eccezione per un paio d’ali ampie due metri che gli spuntano dalla schiena: esse sono composte da piume dal colore rosso scarlatto che gli permettono di muoversi in cielo con estrema libertà, condizionando inoltre il suo abbigliamento.
    Data la sua natura, la stragrande maggioranza degli abiti di Metatron è dotata di due fessure sulla schiena per permettergli di adoperare le ali in ogni occasione, senza dover rovinare decine e decine di indumenti: oltre a questa particolarità, l’angelo è solito indossare indumenti piuttosto comodi e spessi per combattere il freddo di Londra, ma appena si presenta l’occasione sfoggia eleganti camice per le occasioni più importanti o indumenti sportivi e leggeri per quando vuole restare comodo nei momenti di tranquillità.

    Descrizione psicologica: I primi anni della propria esistenza hanno inciso pesantemente sulla psiche di Metatron, il quale, nonostante la riabilitazione, ha ancora delle numerose cicatrici nel proprio animo: egli non si fida tanto facilmente del prossimo, risultando all’inizio piuttosto freddo e diffidente con chi si considera un suo pari, a meno che quest’ultimo non si dimostri in pericolo o in seria difficoltà. I soprusi che ha dovuto patire da giovane lo hanno reso maggiormente sensibile e vulnerabile verso i più deboli, cosa che lo infiamma ad agire senza ragionare, spingendolo a precipitarsi verso chi chiede aiuto piuttosto che fermarsi e ragionare su chi lo sta chiedendo: questo suo difetto lo rende facilmente raggirabile da individui falsi e subdoli che possono sfruttarlo a loro piacimento, ma essi devono stare molto attenti a non farsi scoprire poiché rischiano di assaggiare il lato peggiore di Metatron. Il raggiro viene metabolizzato ancora con molta fatica da parte dell’angelo che, una volta scoperto, cede alla propria rabbia, liberando così il proprio spirito focoso e vendicativo.
    Egli è una persona che rispetta l’ordine e la giustizia ma non vede di buon occhio quando quest’ultime vengono applicate in maniera marziale e fredda, quasi disumana, arrivando addirittura a metterle in discussione ed a confrontarle con una propria visione di ordine e giustizia più malleabili ed umane.
    Metatron di base non ha problemi a relazionarsi con il prossimo, tuttavia non vuole essere toccato fisicamente, specialmente se viene colto di sorpresa: a causa degli anni trascorsi fra numerose torture, egli ha la fobia di essere toccato dalle persone che non conosce del tutto, di conseguenza attualmente non coltiva alcuna relazione con il gentil sesso.
    La sfera sessuale è ancora un tabù per Metatron dato che non ha ancora trovato una donna con cui potersi sentire a proprio agio in contesti più intimi: è una situazione molto frustrante per l’angelo, il quale ci sta lavorando per potersi lasciare alle spalle i traumi del passato.

    Background: Una forte ed intensa luce abbagliante. E’ questo il primo ricordo che ha Metatron della propria infanzia, una fascio di luce che lo acceca e che lentamente si propaga nell’ambiente, rivelando al giovane angelo che si trova all’interno di una stanza bianca: sembra una cella a giudicare dall’arredamento scarno ed essenziale, dalla spessa e pesante porta e dalla totale assenza di finestre sulle altre pareti, ma risulta essere piuttosto pulita, quasi sterile, come se si trovasse in un ambiente ospedaliero.
    L’intera stanza sembra essere insonorizzata, quasi sospesa nel silenzio, fino a quando la spessa porta si apre, lasciando entrare due figure che indossano il tipico camice bianco dei dottori: una di esse, un vecchietto basso ed in carne, si presenta come il Dottor Zoldyck mentre quello accanto a lui, più giovane e magro, è il suo assistente.
    La voce del più anziano è fin da subito dolce, quasi melliflua mentre si rapporta per la prima volta con l’angelo, cercando di ricavare qualche informazione dalla piccola creatura alata: Metatron non sembra in grado di collaborare con il vecchio, limitandosi solamente a ripetere il proprio nome, alternando solamente le tonalità della propria voce.
    Sembra che il soggetto abbia riportato danni cerebrali, probabilmente nel centro della memoria, a causa dell’impatto. Suggerisco di iniziare un trattamento a base di scariche elettriche per stimolare i recetto…
    Il discordo freddo e distaccato del giovane dottore viene interrotto da una secca e decisa presa di posizione del Dottor Zoldyck, il quale si volta furioso verso il suo assistente, squadrandolo da dietro i suoi spessi occhiali.
    Hai intenzione di friggerlo come un pollo? Solo perché è dotato di ali, non significa che sia stupido come un pennuto. Sono certo che il rituale non fosse perfetto, ma guarda che risultato!?! Massì, forse c’è stato qualche errore di pronuncia, o il sangue era troppo denso… ah! Chi diavolo se ne importa! Ciò che conta è il risultato ed i testi non mentivano: c’è la possibilità di richiamare creature dagli altri piani…
    Furono queste le poche parole che Metatron riuscì a sentire, comprendere e ad elaborare nel corso degli anni all’interno di quella struttura, rivelatasi essere un laboratorio segreto di ricerca posto nelle montagne a Nord del Regno di Britannia: tale struttura adoperava all’ombra della legge per poter compiere studi contro ogni etica e ragione, col puro scopo di studiare e sintetizzare armi, droghe e conoscenze occulte dalle razze più disparate e sconosciute.
    Evocare un angelo decaduto era un processo assai rischioso ed estremamente complesso da effettuare, ma in quella fredda notte d’inverno gli sforzi del Dr. Zoldyck e dei suoi uomini diedero i loro frutti, materializzando da un portale etereo la minuta e giovane figura di Metatron, portato immediatamente in una cella per essere studiato.
    Gli anni dell’infanzia del giovane angelo passarono tra vari test psico fisici, analisi strumentali e prove per saggiarne il potenziale e lo sviluppo, oltre a portare avanti gli studi su tale specie assai rara nel mondo: il rapporto iniziale di Metatron con il Dr. Iniziò lentamente ad incrinarsi, passando da un rapporto padre figlio ad un più freddo legame tra cavia e scienziato. I test e le analisi si fecero sempre più duri e brutali, passando da prove fisiche estreme a biopsie al limite della follia: quei trattamenti che in precedenza erano stati assolutamente vietati sull’angelo ben presto passarono all’ordine del giorno, con conseguenti torture ed elettroshock mirati solo ed esclusivamente a studiare il fisico e la mente dell’angelo.
    Ogni tentativo di ribellione da parte delle cavie era pressoché nulla dato che alla base della loro nuca veniva inserito un cip con una piccola dose di esplosivo, un deterrente che funzionava egregiamente a placare gli animi più ribelli.
    Tale regime del terrore continuò per numerosi anni fino a quando una retata da parte della polizia di Londra mise a soqquadro l’intero laboratorio, portata in quel luogo da una serie di indagini su alcune nuove droghe ed armi spacciate dal laboratorio del Dr. Zoldyck: la mente criminale riuscì a fuggire con un manipolo di sottoposti mentre la maggior parte delle cavie venne liberata ed i rimanenti scagnozzi arrestati e torturati.
    Metatron finì dunque in un centro di riabilitazione non molto lontano da Londra, dove le cure dei medici riuscirono in parte a curare i danni che aveva subito in quegli anni di prigionia: le conseguenze di quel periodo tuttavia finirono per influenzare irrimediabilmente l’atteggiamento dell’angelo che da quel momento diventò più diffidente verso il prossimo e scontroso verso chi cerca di imporsi sui più deboli.
    Insieme a questi sentimenti, Metatron iniziò a covare un forte risentimento nei confronti del folle dottore, oltre ad una sincera e genuina curiosità verso le proprie origini, collegate solamente ad un misterioso rituale di evocazione.
    Una volta che l’angelo si fu ripreso del tutto, gli fu permesso di inserirsi all’interno della civiltà, dando così inizio alla sua ricerca di vendetta e di conoscenza.

    Allineamento: CAOTICO BUONO
    IL RIBELLE
    Un personaggio Caotico Buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.

    Obbiettivo Personale: Rintracciare il Dr. Zoldyck per potersi vendicare e scoprire le proprie origini.

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Razza: Angelo
    I benefattori per antonomasia, i servitori di Dio, gli emissari della purezza, deboli di notte ma invincibili di giorno, dominano la luce e ne controllano l'essenza. La loro fama li precede, poiché non a caso viene affiancato il concetto di somma bellezza agli angeli: queste creature hanno corpi naturalmente perfetti, molto più belli del normale, al punto che per dimostrare la loro fede verso la purezza, pur di non cedere in tentazione, usano coprire il loro sguardo con bende e armature.
    - SOTTORAZZA: Angelo Decaduto.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Immortalità
    • Bellezza sovrumana: un angelo ha sempre un fisico estremamente scolpito o forme più generose, gli angeli hanno muscoli perfetti e seni molto più grandi del normale, angeli con fisici più minuti o "Normali" sono da considerarsi a tutti gli effetti delle stranezze/rarità.
    • Debolezza all'argento.
    • Dal livello 3: Riserva energetica aumentata di 50 punti.
    • Non si avverte la fatica per la mancanza o consumo elevato di energia.
    • Ossa leggermente più resistenti del normale.
    • Al buio, la resistenza fisica della carne e degli organi interni diminuisce.
    • Con gli occhi coperti o con qualsiasi effetto che diminuisca le capacità visive, bonus sul sense del 50%.
    • Trasformazione in angelo che comporta:
    • Ossa molto più resistenti del normale.
    • Bonus sul sense in caso di impedimenti alla vista aumentato al 100%.
    = La forma angelica ha un costo di attivazione pari a 10, può modificare la forma del corpo senza però cambiare troppo, al massimo è possibile ottenere diverse ali ed elementi resistenti basati comunque sulla fermezza delle ossa ma in maniera limitata. Il corpo non può aumentare di dimensioni né ottenere sfaccettature mostruose particolari. La forma angelica può essere associata ad una creatura particolare e ottenerne minime fattezze, ma nulla di esagerato. In caso di ali, è possibile volare entro un massimo pari al proprio Jumper.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    jpg


    Elemento: Fuoco

    Potere speciale: Pride Flame
    Il potere di Metatron è una manifestazione del proprio animo ardente e fiero al punto che una parte del proprio corpo cambia drasticamente non appena egli assume la propria forma angelica: il resto del proprio aspetto rimane pressoché immutato ma le ampie ali di due metri composte da piume rosso scarlatto vengono sostituite da due ali composte da fiamme incandescenti che ne incrementano la velocità di movimento.
    Il calore che sprigionano tali ali non influenza minimamente Metatron poiché tale temperatura è controllata mentalmente dall’angelo: qualora lo ritenga necessario, le ali potranno risultare incandescenti oppure limitarsi a bruciare i soli vestiti con cui entrano in contatto o addirittura ad offrire un lieve tepore, così da non arrecare ulteriori danni ai propri alleati.
    Metatron tuttavia non può eludere del tutto eventuali sensori di calore con questo metodo poiché le proprie ali lasceranno sempre una traccia riconoscibile, inoltre l’efficacia del proprio potere è seriamente compromessa in condizioni meteorologiche avverse (pioggia, neve, grandine) o se si ritrova completamente immerso in acqua.

    Livello 1:
    - All’attivazione del potere le ali angeliche si tramuteranno in ali di fuoco ampie due metri con una capacità di usura leggermente superiore al normale.
    - L’utilizzatore ottiene un bonus del 25% sul Mach.

    Livello 2:
    - All’attivazione del potere le ali angeliche si tramuteranno in ali di fuoco ampie due metri con una capacità di usura superiore al normale.
    - L’utilizzatore ottiene un bonus del 50% sul Mach.

    Livello3:
    - All’attivazione del potere le ali angeliche si tramuteranno in ali di fuoco ampie tre metri con una capacità di usura molto superiore al normale.
    - L’utilizzatore ottiene un bonus del 75% sul Mach.

    Livello 4:
    - All’attivazione del potere le ali angeliche si tramuteranno in ali di fuoco ampie tre metri con una capacità di usura estremamente superiore al normale.
    - L’utilizzatore ottiene un bonus del 100% sul Mach.

    Abilità fisiche:
    GIGAS 2 Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    MACH 2 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    SHELL 2 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    JUMPER 2 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    SENSE 2 Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    STRIKE 2 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    VISION 2 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    ENERGY 2 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 60, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    CHARGE 2 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali: //

    Tecniche Arte Magica: //

    Tecniche Arte Occulta: //

    Armi: Aquarion Arma Personale (Penetrazione +)
    Si tratta di una semplice lancia biforcuta lunga complessivamente due metri, composta in una lega d'acciaio che la rende leggera ed estremamente maneggevole nelle mani di Metatron: l'intera asta non risulta liscia al tatto poiché è presente un motivo a spirale che ne percorre l'intera lunghezza, fino all'estremità, dove la spirale si allarga e si biforca nelle due punte affilate che completano l'arma. Quest'ultime risultano essere perfettamente lisce ed appuntite all'estremità per favorire una maggior penetrazione, mentre non risultano affilate, escludendone il suo utilizzo come arma da taglio.

    Poteri Extra: //

    Equipaggiamento: Gemma Alfa

    Stile di combattimento: Metatron è un avversario che non si fa alcun problema a sfruttare il cielo come risorsa grazie alla mobilità che gli forniscono le proprie ali: generalmente non carica a testa bassa il nemico, piuttosto lo studia a debita di distanza con colpi a lungo raggio per saggiarne le capacità, decidendo solo in seguito di sfruttare le proprie abilità nel corpo a corpo. In uno scontro ravvicinato le ali risultano essere delle armi in aggiunta al proprio arsenale, combinandosi perfettamente con i propri movimenti leggeri e fluidi.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 95

    Livello: 1

    Energia: Virtuous

    Soul Point: 185

    Soldi: 1390

    Nazione di appartenenza: Britannia

    Mestiere: Ragazzo delle consegne

    Covenant: //

    Organizzazione: //

    Inventario: //

    Anime Fiere: - Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.

    Role: Interessi convergenti

    Combattimenti: Interessi convergenti, Uno scontro è meglio di un film

    Missioni: //

    Operazioni: //
    CRONOLOGIA

    17/09/2020
    - Scheda postata.
    27/10/2020
    -Scheda approvata.
    28/10/2020
    -Scheda aggiornata dopo i seguenti acquisti
    13/12/2020
    - Scheda aggiornata dopo il seguente combattimento (+70 EXP, +45 SP, +380 soldi), passaggio d'energia da Newbie a Warrior (+60 SP)
    16/12/2020
    - Scheda aggiornata dopo il seguente combattimento (+20 EXP, +15 SP, +60 soldi), passaggio d'energia da Warrior a Virtuous (+30 SP)
    15/01/2021
    - Scheda aggiornata dopo la seguente role (+5 EXP, +15 SP, +50 Soldi)

    Edited by Shiryu Knight - 15/1/2021, 16:57
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    quasi nessuna delle immagini che hai messo funziona, ti consiglio di hostarle su imgur e non sull'host predefinito di forumcommunity che fa bastanza schifo. Il BG è abbastanza strano, sembra che sai perfettamente di che stai parlando ma di solito anche noi staffer cerchiamo di essere quanto più vaghi possibile in questi contesti. Per quanto riguarda il potere tecnicamente è ok ma come staffer devo darti qualche consiglio: visto che hai già scelto la razza angelo e hai dato sia un netto bonus alle fiamme che alla velocità, usare anche la piromanzia non è una grande idea. Un conto è usare le ali come semplice boost alla velocità e catalizzatore, un conto invece è dargli una portanza netta in combattimento con una potenza nelle fiamme ben definita. Il potere si baserà ovviamente sull'usare le ali ad una medio-corta distanza e se vuoi tenerlo così qualsiasi cosa farai sarà sicuramente meglio di qualsiasi altra piromanzia, quindi non ti conviene prenderla. Se invece l'idea era quella di usare semplicemente le ali come catalizzatore dovresti allora togliere la potenza crescente del fuoco delle ali, anche se in quel caso però non posso che domandarmi quali tecniche potresti farci. Decidi tu, questo è più un consiglio che una correzione.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho riscritto il background e la descrizione psicologica per renderle coerenti con il personaggio: di conseguenza è stato modificato anche l'obiettivo personale ed è stata rimossa l'affinità del potere con la piromanzia.
    L'idea di base era quella di sfruttare le ali sia come armi che come catalizzatori della piromanzia ma mi sono reso conto, scrivendo il potere, che non avevo ancora spiegato come si comportassero queste ali (che temperatura raggiungono, se hanno capacità di usura, che tipo di danni fanno) per questo avevo pensato di inserirle nei livelli del potere, relegando l'uso della piromanzia attraverso le ali con un evoluzione del potere o come tecniche di alto livello, ma va benissimo anche escluderla del tutto dal potere principale.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Possiamo approvare.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora inserito l'arma personale perché avevo sostanzialmente un dubbio su quale usare.
    Sono indeciso se utilizzare un arco, potendo sfruttare le capacità di volo ed andare a compensare le lacune che ha un potere che è forte nella media distanza.
    In alternativa pensavo di sfruttare come arma personale una lancia, sia per caricare in volo il bersaglio, sia per frapporre tra il pg ed il nemico un'arma abbastanza pericolosa.
    In base alla tua esperienza, alla natura del personaggio ed al suo potere, dovrei scegliere una delle due armi o vi sono altri approcci che si possono applicare sulla scelta dell'arma personale?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Una lancia sarebbe sicuramente più temibile e performante, l'arco ti costringerebbe ad un approccio molto indiretto che difficilmente ti tornerà utile.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho inserito l'arma personale ed ho ampliato gli spazi tra ogni voce della scheda.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'arma va bene.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Richiedo l'archiviazione di questo pg.
     
    .
8 replies since 17/9/2020, 15:57   403 views
  Share  
.
Top