Consigliate Giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    OFFLINE
    Avete qualche gioco da consigliare? Possibilmente che sia su Steam e abbia una modalità giocatore singolo entusiasmante? Non mi interessano molto i giochi online ma se avete qualcosa da consigliare fate pure.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe esserci su Steam, prova a vedere The Witcher se non ci hai mai giocato. Ma solitamente che genere prediligi, mal che vada una ricerca su steam è abbastanza easy da fare.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dark Knight @ 12/8/2020, 15:10) 
    Dovrebbe esserci su Steam, prova a vedere The Witcher se non ci hai mai giocato. Ma solitamente che genere prediligi, mal che vada una ricerca su steam è abbastanza easy da fare.

    Si si conosco the witcher. Come geniri non so va bene un po' tutto, basta che non siano giochi troppo lunghi perché non ho molto tempo da dedicargli
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Giochi corti? Che so, gdr ti piacciono? Prova I Am Setsuna, o i vari Final Fantasy che alla fine con una quarantina di ore te la cavi. Se ti dico God of War l'ultimo, anche quello è bello ma corto, quelli vecchi son più lunghi. O sennò prova Infamous, gran bella saga, l'ultimo è stra corto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dark Knight @ 13/8/2020, 14:27) 
    Giochi corti? Che so, gdr ti piacciono? Prova I Am Setsuna, o i vari Final Fantasy che alla fine con una quarantina di ore te la cavi. Se ti dico God of War l'ultimo, anche quello è bello ma corto, quelli vecchi son più lunghi. O sennò prova Infamous, gran bella saga, l'ultimo è stra corto.

    FF non mi piace, God of war e Infamous non ci sono su steam ma li ho già giocati
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Portal \ Portal 2 --- probabilmente li hai già giocati......

    What Remains of Edith Finch --- un gioco "piccolo" narrativo che vorrei dimenticare per poterlo rigiocare per la prima volta......


    mmmm...... nient'altro, la mia conoscenza videoludica e molto limitata :gratt:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,051
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Io su Steam ho fatto incetta delle uscite gratuite sotto natale, ti elenco brevemente i titoli che mi son piaciuti di più, magari qualcuno fa al caso tuo :ahse:

    - The Long Dark. Bel survival horror (ma nemmeno troppo) in prima persona. Ci sono diverse modalità di gioco che ti sanno tenere col fiato sospeso. Soprattutto ti insegna ad usare praticamente qualsiasi cosa tu abbia a disposizione per sopravvivere (gli sviluppatori ci tengono a precisare che non è un videogioco a tema survivalistico). Ah, è ambientato in Canada.

    - My Time at Portia. Tuo padre ti ha lasciato una bottega in una ridente cittadina, cosa mai può andare storto? :asd: Trovi i materiali, assembli un po' di tutto (dalle asce ai ponti) e cerchi di sopravvivere. Il tutto, magari, mentre tenti di fare amicizia con gli abitanti del paese. Non ho ancora avuto il tempo di giocarci tanto ma mi è parso davvero carino.

    - Defense Grid. C'è un percorso che gli alieni seguiranno per rubare i tuoi "nuclei". Difendi i nuclei costruendo delle torrette che spareranno ai nemici. Più nemici uccidi più torrette puoi costruire (o potenziare). Detto così sembra stupido ed infantile ma a me sta piacendo un sacco.

    - Metro 2033 Redux non ha bisogno di presentazioni. Sta piacendo perfino a me che odio gli sparatutto.

    - Stranded Deep. Come The Long Dark ma finisci su un'isola "tropicale" :killer:

    - Torchlight 2. E' il League of Legends di noialtri. A me ricorda un sacco Sacred 2 (gioco dei primi 2000 perchè so' vecchia dentro).

    - Jurassic World Evolution. Vale la pena giocarci solo per vedere come se la spassa il tuo dinosauro (o come finisce mangiato) dopo che l'hai liberato nel recinto.

    Oltre a questi ti vorrei suggerire 2 giochi presenti su Steam, sono entrambi free to play online. Non so se ti possano interessare ma sento di consigliarteli perché son parecchio sui generis :sisi:

    - Spellbreak. E' il Fortnite con la magia. Hai un guanto elementare (che stabilisce il tuo elemento primario tra quelli più famosi + veleno) ed uno secondario (che puoi cambiare durante le partite). Usando i guanti assieme riesci a genere delle magie incredibili (tipo nube di gas velenoso resa paralizzante dal fulmine). Anche la grafica merita.

    - Dauntless. L'ho appena iniziato, è l'incrocio tra Monster Hunter e Dark Souls. Puoi giocare sia da solo che in squadra con altri elementi.

    Spero di esserti stata d'aiuto :zizi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    Consiglierei "Tzar - Excalibur e il re Artu". Strategia in tempo reale. Nel complesso è molto leggero. Stra-consigliato!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    OFFLINE
    hollow knight
     
    .
8 replies since 11/8/2020, 23:34   107 views
  Share  
.
Top