Buonasera gente!

Presentazione di una disagiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    Hey gente, mi presento! Sono finita su questo forum per pura noia, la quarantena mi ha ucciso la vita sociale e dopo aver tagliato ponti con un importante gruppo di amici che avevo, mi sono ritrovata a spendere il mio tempo a cercare quattro chiacchiere sul web.
    Diciamo che non puntavo inizialmente ad un forum hentai, ma poi mi sono resa conto che in realtà non era così malvagia come idea.
    Per quanto riguarda i miei hobby, passo il tempo a giocare al computer, leggere manga/guardare anime e raramente dipingo (per eventi faccio anche cosplay)
    Starei ore a parlare delle mie preferenze in giochi e serie, ma siccome non voglio fare un papiro, riassumo dicendo che sono una grande fan di Souls Like e per anime/manga adoro qualsiasi cosa che includa psicologici o comunque strapieni di trama, non amo i combattimenti (Faccio eccezione per Kill la Kill, HxH e God of Highschool).
    Quest'anno dovrei iniziare il mio primo anno di università di informatica e non sono per niente emozionata dato che il primo semestre sarà online.

    Per completare la presentazione direi di parlare di qualcosa in tema del forum. Leggo principalmente, siccome odio dover aspettare la pubblicità ogni volta che apro un video, per non parlare del fatto che devo skippare metà episodio per vedere se c'è mezza scena che mi possa interessare. I manga online risolvono sto problema, scorro velocemente tra le pagine e pace, oltre al fatto che siccome cerco roba super specifica per qualche motivo mi è difficile trovarla in formato animato.
    Ci sono un sacco di generi e tag che adoro, ma me ne vergogno altamente quindi sarà per un altra volta! (l'unica cosa che mi sento di dire è che qualsiasi roba vanilla mi annoia)

    E' una delle mie poche interazioni in rete che non siano chat private con amici, quindi non potete biasimarmi se sono un pochino timida.
    Spero di potermi sentire a mio agio e partecipare al forum, sarebbe qualcosa di nuovo per me, magari anche fare qualche disegno a tema e condividerlo!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta tra di noi Avventuriera, ti auguro una felice permanenza. :fior:

    Wow di presentazioni così ben fatte se ne vedono poche ultimamente, mi commuovo. :lacri:
    Oltre alle passioni da te descritte che musica ti piace? :ops:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille! Avendo un pò di ansia la ho riletta 3000 volte.
    Non ho un genere musicale fisso, cambio spesso, direi "ascolto un pò di tutto" ma è una classica risposta generica.
    E' vero, ascolto pop e musica a caso, ma principalmente vario tra Power metal, Electro swing e musica giapponese varia di cui non parlo assolutamente con gente che conosco dal vivo.
    Per citare alcuni artisti direi Sabaton, Rammstein, Caravan Palace, Aviators e per la roba giapponese seguo cover di canali vari =)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Roba potente I Rammstein. :asd:

    Ricordati che per qualsiasi dubbio o difficoltà puoi rivolgerti alla nostra sezione di supporto o a uno dei membri dello staff. :ahse:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,208

    Status
    Anonymous
    Benvenuta e buona permanenza. I Rammstein sono una delle band che amo di più anche io, molto bene andremo d'accordo. :zizi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Benvenuta e buona permanenza. I Rammstein sono una delle band che amo di più anche io, molto bene andremo d'accordo. :zizi:

    Ho una giacca del loro store ufficiale strafiga, me la sono regalata per il mio compleanno ma è estate e non posso indossarla o mi sciolgo ;_;
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (˜Kurome @ 2/8/2020, 17:20) 
    CITAZIONE
    Benvenuta e buona permanenza. I Rammstein sono una delle band che amo di più anche io, molto bene andremo d'accordo. :zizi:

    Ho una giacca del loro store ufficiale strafiga, me la sono regalata per il mio compleanno ma è estate e non posso indossarla o mi sciolgo ;_;

    Ahaha ti capisco, ma è per questo che prendo anche le t-shirt. :ops:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    64

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta nel forum!
    Mi accodo a wenom e anche io ti faccio i complimenti per la presentazione :ahse:
    Siccome non hai approfondito sulla parte che più mi interessa(nulla da togliere al resto), quali manga a tema psicologico leggi?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    OFFLINE
    Miglior presentazione Evar!!! XD Bengiunta ^__^/ siamo tutti ansiosi di saperne di più su di te!
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Benvenuta nel forum!
    Mi accodo a wenom e anche io ti faccio i complimenti per la presentazione :ahse:
    Siccome non hai approfondito sulla parte che più mi interessa(nulla da togliere al resto), quali manga a tema psicologico leggi?

    Azzo finisco per parlare per ore, la mia collezione è parecchio grossa e ho una definizione abbastanza vasta di "manga psicologico" visto che ci raggruppo gli horror insieme, quindi dirò qualche titolo e vedi te se riconosci qualcuno:
    Il mio preferito in assoluto è Ajin, un altro capolavoro per me è Kiseiju, Death Note ovviamente, Bloody Monday, Inuyashiki e ne ho altri ma sono più sul horror che altro
    Il mio genere preferito in realtà è roba tipo survival game, quindi Mirai Nikki, Btooom! e Real Account, praticamente roba tipo battle royal.
    Poi devo assolutamente citare quanto io adori qualsiasi lavoro di Junji ito, ho quasi tutti i suoi lavori stampati in italiano e ho di recente letto Gyo, probabilmente il manga più strano e rivoltante che abbia mai letto in vita mia
    Ah, e visto che siamo in un forum hentai, devo citare assolutamente Dead Tube, per i malati è un must da leggere :zizi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    OFFLINE
    Bloody Monday! Cosa mi hai ricordato XD
    Adoravo tantissimo quel manga, ma quando poi iniziò a diventare particolarmente pesante per i feeling, visto il momento particolare in cui lo lessi, lo abbandonai. Penso un giorno potrei riprendere a leggerlo però, adoro i manga in cui l'unica forza del protagonista è nell'ingegno XD (come Death Note XD)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Miglior presentazione Evar!!! XD Bengiunta ^__^/ siamo tutti ansiosi di saperne di più su di te!

    Ahahah thankss, parlerei un sacco volentieri, sono parecchio chiacchierona ma dopo passerebbe da presentazione carina e piacevole a una tesi di laurea :zizi:

    CITAZIONE
    Bloody Monday! Cosa mi hai ricordato XD
    Adoravo tantissimo quel manga, ma quando poi iniziò a diventare particolarmente pesante per i feeling, visto il momento particolare in cui lo lessi, lo abbandonai. Penso un giorno potrei riprendere a leggerlo però, adoro i manga in cui l'unica forza del protagonista è nell'ingegno XD (come Death Note XD)

    Guarda devo ringraziare il tipo del negozio di fumetti, mi ha lasciato il primo volume come regalo da leggere e poi riportarglielo, sono tornata a casa ed ero tipo "oddio aiuto che figata"
    E niente, ho comprato il resto. Si è un pò pesante in certi volumi ma secondo me ne vale troppo la pena.
    E' stato uno dei miei primi manga, il mio primissimo è stato Mirai Nikki, poi quel cesso di 2 volumi di SAO, Death Note e poi Bloody Monday =)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    OFFLINE
    Si si, mi intrippava tantissimo, ma era un brutto periodo per me, ed avevo bisogno di leggere roba che mi facesse staccare il cervello e rallegrasse XD appena potrò lo recupererò sicuramente XP e darò uno sguardo anche agli altri due che hai menzionato, non mi pare in effetti di conoscerli >__>
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Si si, mi intrippava tantissimo, ma era un brutto periodo per me, ed avevo bisogno di leggere roba che mi facesse staccare il cervello e rallegrasse XD appena potrò lo recupererò sicuramente XP e darò uno sguardo anche agli altri due che hai menzionato, non mi pare in effetti di conoscerli >__>

    Se hai bisogno di consigli per qualunque genere chiedimi pure per messaggio almeno non riempio troppo la presentazione, ho qualsiasi genere in camera mia e sono divisi tutti in categorie. Ho quindi horror, ecchi, supernatural, seinen, shonen (quello che mi piace di meno purtroppo), comedy, shojo, psicologici e altre robe quindi sono abbastanza acculturata :asd:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Benvenuta anche da parte mia! :zizi:
     
    .
15 replies since 1/8/2020, 22:09   166 views
  Share  
.
Top