Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    4Ol6Rz4

    La risposta di Aura le fece capire che non era ingenua, che era ben consapevole del fatto che gli esseri umani erano dotati di un grossissimo difetto: avere tendenze autodistruttive. Era una cosa che non potevano combattere direttamente, ma ciò che interessava Aura era poter dare una possibilità agli umani di potersi difendere da minacce che altrimenti li avrebbe sterminati e portati all'estinzione. Aura poneva fiducia in persone come lei che combattevano proprio per impedire che i "malvagi" prendessero il sopravvento e distruggessero tutto ciò che avevano costruito. Quindi agli occhi di Sheba aveva molto senso che Aura andasse a cercare elementi come i Watchmen che potevano fare una differenza nel suo progetto. Sheba tornò a guardare verso la città sorridendo tristemente, ma probabilmente Aura non avrebbe potuto vedere la sua espressione a causa della sua maschera. Poco dopo Aura sembrò agire subito, alzandosi e prendendo dalle tasche un misterioso oggetto che attivò poco dopo. La ragazza fissò il fenomeno molto incuriosita, adorava le ultime tecnologie e quello che aveva usato Aura era di una fattura pregevole. Le fece quindi intuire che i fondi per il suo progetto c'erano, non faceva quindi parte di un gruppo di sognatori.
    Eh? No, aspetta... vorrei parlarne ancora. Io ecco non ho capito come potrei esattamente aiutarti, e soprattutto come tu potresti aiutare noi. ebbe la sensazione che Aura avesse una certa fretta. Sheba non voleva rifiutare un aiuto alla ragazza, ma era anche vero che non conosceva nulla di lei, e di chi c'era dietro a ciò di cui stava parlando.
    Cioè, ciò che hai detto ha molto senso, abbiamo già avuto un esempio di disastro in Spagna, e nonostante i monarchi potenti e guerrieri formidabili non si è potuto fermare ciò che è successo. Quindi capisco che tu ti stia muovendo per impedire che succeda di nuovo. Voglio aiutarti, ma avrei bisogno di più dettagli... per adesso sono solo parole. guardò verso il portale che Aura aveva aperto e si ritrovò a pensare che seguirla non avrebbe fatto male, avrebbe potuto vedere con i suoi occhi dove agivano e come lo facevano. C'era ancora un piccolissimo timore che potesse fidarsi della persona sbagliata, poteva chiamarlo intuito femminile, ma infondo se avesse voluto farle del male poteva aiutare i rapinatori in banca, invece aveva aiutato lei. Si avvicinò al portale osservando da vicino il materiale con cui era stato costruito, sfiorando l'ellisse che reggeva la distorsione spaziale delicatamente.
    O-Ok, ti seguo, ma niente strani esperimenti ok? Mostrami il tuo laboratorio, così posso prendere una decisione. fece guardando timorosa il portale. Non ne aveva mai visto uno da vicino, ed aveva un certo timore primordiale ad avvicinarsi. Avrebbe lasciato che fosse Aura ad attraversarlo per prima, lei l'avrebbe seguita incerta, attraversandolo in apnea come se si stesse buttando in una pozza d'acqua.
    Quante cerimonie... la prese in giro l'IA notando quanto avesse esitato prima di usare il portale.
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top