Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    4Ol6Rz4

    Sheba notò che la ragazza era rimasta seria per tutto il tempo, anche dopo che avevano vinto sui loro avversari non si era lasciata andare ai festeggiamenti. Notò anche che si preoccupò subito di far sparire le copie, lasciando Sheba sempre più incuriosita dalle sue abilità. Era la prima volta che vedeva qualcuno capace di creare copie così resistenti e particolari. Di solito con le arti magiche si trattava di illusioni, oppure dopo essere stati colpiti sparivano, le copie di quella ragazza invece avevano lottato come se fossero effettivamente delle copie vere e proprie di lei. Nelle mani sbagliate quell'abilità poteva rivelarsi parecchio pericolosa. Eloy intanto non si sorprese nel sentire la ragazza affermare che preferiva rimanere nell'anonimato, anzi gli diede qualche piccolo sospetto che avesse qualcosa da nascondere. Aveva però aiutato un Watchmen e difeso degli innocenti, quindi le volle dare il beneficio del dubbio, dicendosi che era deformazione professionale la sua diffidenza. La guardò però molto attentamente, cercando di memorizzare quante più informazioni possibili così da poter poi fare una ricerca per conto suo su quella ragazza.
    In ogni caso non era obbligata a farlo, è stato un gesto nobile da parte sua. Ci penserò io alla stampa non si preoccupi. affermò per poi voltarsi di nuovo verso Sheba con un sorriso solare e affascinante che tenne Sheba con il fiato sospeso. Anche se lo aveva visto in TV o su qualche giornale, lo trovò ancora più affascinante dal vivo, ed iniziò ad essere nervosa dato che rischiava sempre di fare una figuraccia davanti ai bei uomini.
    Proxy Danger, rinnovo la mia offerta per lasciare stare i Watchmen e diventare un mio agente speciale. Non serve che mi rispondi subito, ma riflettici ok? fece Eloy per poi salutare le due ragazze e dedicarsi al suo dovere, calmando le folle fuori dalla banca e rispondendo a qualche domanda dei giornalisti. Intano la misteriosa ragazza chiese a Sheba di appartarsi per poter parlare. Sheba annuì verso di lei e le fece cenno di seguirla. Grazie ad Eloy che attirava l'attenzione dei giornalisti, per loro fu semplice allontanarsi dalla zona senza dare nell'occhio. Sheba guidò la ragazza nella città arrivando ad un palazzo di 30 piani, usando le scale di emergenza esterne salirono verso il tetto di esso dove Sheba si fermò davanti al cornicione da dove si poteva godere un panorama mozzafiato della città. Era il posto preferito di Sheba dove si recava spesso a riflettere, fissando la città, a quell'altezza i suoni erano ovattati e distanti e la aiutavano a rilassarsi. Sperava che prima o poi standosene lì potesse incrociare di nuovo un certo dragonico in volo che l'avrebbe notata, ma non era ancora successo.
    Scusa se ti ho fatto fare un poco di strada, ma questo è il posto più sicuro che conosco per poter parlare senza essere interrotte. spiegò sedendosi sul bordo del muro, in attesa che si accomodasse anche la ragazza.
    Ti ascolto, di cosa volevi parlarmi?
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top