Una Troll tra voi

Presentazione del player e brevemente del personaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!
    Mi sono imbattuto casualmente su questo straordinario e vasto forum, cercando racconti fantasy, talvolta a sfondo erotico. Armatevi di pazienza, perché il mio sarà un papiro di presentazione.
    Il mio nome è Diego, ed ho 30 anni. Sono un dottore in Agronomia che sta perseguendo la laurea magistrale in Produzioni Vegetali. Amo gli animali, le piante e tutto ciò che è naturale, fuggendo, ivi possibile, dallo smog e dall’inquinamento. Com’è intuibile, adoro le lunghe camminate, e spesso anche pedalate in compagnia. Il ciclismo è uno degli sport che più preferisco, che integro alla palestra e all’alimentazione per mantenermi in forma.
    Tra gli hobby, invece, rientrano i viaggi, la cucina e la scrittura. Amo parecchio svagare scrivendo racconti fantasy, ambientati perlopiù sul MMORPG World of Warcraft. Apprezzando la manualità piuttosto che l’eccessivo ricorso al tecnologico – e badate, ciò non significa che sdegno la tecnologia, anzi – molto spesso mi trovo a gettare su carta le molteplici idee che vorticano nei miei pensieri, dandovi forma con il semplice inchiostro. In questi casi, la vena artistica sfocia in vere e proprie opere testuali.
    E qui entriamo nel cuore del papiro.
    Ho toccato con mano la fantastica realtà del gioco di ruolo nel lontano 2010 e, da autodidatta, ho percorso innumerevoli sentieri, spesso colmi di insidie non molto piacevoli, ma che hanno plasmato il mio io attuale. Il mio personaggio principale, infatti, impersona me in tutto e per tutto.
    Su questo avatar dirò poco, in quanto è mia intenzione compilare la scheda del personaggio adocchiata nell’apposita sezione di questo forum. Si tratta di un’affascinante Troll Arcimaga di nome Zalausthra, lesbica (benché io sia eterosessuale,) specializzata nel manipolare la magia arcana in modo tale da simulare il Fuoco e l’Acqua, spesso quest’ultima allo stato solido. La mia passione culinaria si proietta anche nel contesto di ruolo, di fatti Zalausthra ama intrattenere le sue amiche con deliziosi manicaretti, talvolta a base di umani o altre razze. E se quest’ultima informazione può suscitare qualche polemica, si vede che non conoscete bene i Troll, né avete mai deliziato le vostre papille gustative con uno dei suoi piatti.
    Ho molti feticci, che inserisco senza alcun ritegno nei miei racconti, salvo siano destinati ad un pubblico più … moderato. A tal pro, è mia intenzione pubblicarne alcuni, ma devo ancora spulciare l’apposita sezione onde evitare di inciampare sul regolamento che la disciplina. Non voglio pronunciarmi in merito ai mie interessi in campo erotico, visto che non trovo sia la sede adatta e non è mia intenzione ledere la sensibilità altrui.
    In conclusione, pratico il gioco di ruolo privato solo con femmine. Mi raccomando, non fingete d’essere tali solo per svolgere una giocata col sottoscritto, in quanto raramente cedo una seconda possibilità. Una volta che le mie porte saranno chiuse per voi, lo saranno per l’eternità, qualunque cosa facciate.
    Oh, dimenticavo. Vi chiedo la cortesia di non utilizzare il mio nome reale, bensì Zalausthra o Zala, in quanto mi immedesimo spesso e volentieri nei suoi ‘panni’ e non parlo di me con tutti.
    Con questo vi auguro buon proseguimento di giornata.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    335
    Location
    Caprie(TO)

    Status
    OFFLINE
    Bella presentazione , Benvenuto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KingBaztard @ 22/6/2020, 13:04) 
    Bella presentazione , Benvenuto

    Grazie!
    Ho letto una guida introduttiva alla pubblicazione dei racconti e credo dovrò censurarli, nonché ampliarli in alcune parti. Ciò mi priverà di tempo, quindi non sarà nell'immediato come avrei sperato.
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,240
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Grazie per le precisazioni. :ahse: Speriamo che nessuno covi il proposito occulto di arrivare fingersi femmina, solo per avere l'opportunità di fare una role. :zizi:

    Benvenuto nel Forum. :omb:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 22/6/2020, 13:24) 
    Grazie per le precisazioni. :ahse: Speriamo che nessuno covi il proposito occulto di arrivare fingersi femmina, solo per avere l'opportunità di fare una role. :zizi:

    Benvenuto nel Forum. :omb:

    Grazie mille!
    Guarda, proprio questo non mi è capitato, ma più volte c'è stato chi ha finto di apprezzare alcuni argomenti discussi nella 'ruolata' pur di parlarmi. Morale? Casini su casini, e ancora casini, perché la verità viene a galla, prima o poi. Ho voluto comunque inserirlo perché ultimamente ho ricevuto diverse richieste di RP su forumfree. Prevenire, è meglio che curare.

    Tralasciando questo, vedrò di leggere a fondo la sezione dei racconti per iniziare, giusto per farmi un'idea su cosa posso pubblicare e cosa no. Ho letto la guida introduttiva in quella sezione e pare che l'unico vincolo sia rappresentato dalla fantasia, ammesso e concesso siano previste scene erotiche. Tuttavia, ho sempre quel dubbio su alcuni feticci, quindi saggio bene il terreno prima di camminarci sopra.
    In ogni caso, ancora grazie per il benvenuto!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Okinawa, Okinawa

    Status
    OFFLINE
    DATE UN PEZZO D'AUSTRALIA A QUEST'UOMO :riot:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    ahahah
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :titto:

    Bella presentazione. :zizi:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roxanne @ 22/6/2020, 20:47) 
    Benvenuto! :titto:

    Bella presentazione. :zizi:

    Grazie! :D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,656
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto tra di noi Avventuriere, ti auguro una felice permanenza nei nostri lidi :birra:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,694
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    ONLINE
    Ottima presentazione °w°
    Però i tuoi feticci vorrei saperli qui o non solo in gdr :zizi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dazen @ 23/6/2020, 00:31) 
    Ottima presentazione °w°
    Però i tuoi feticci vorrei saperli qui o non solo in gdr :zizi:

    Preferirei evitare, in quanto questo topic è pubblico e non ho la benché minima idea di come potrebbero reagire le persone. Sì, è un forum hentai, ma non so fino a quale punto si spinga la perversione della collettività. Oltretutto, la perversione è soggettiva.
    Eventualmente, posso indicarteli in privato. :)
    Insomma, non è mio desiderio farmi odiare già dal primo giorno su questo forum.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,208

    Status
    Anonymous
    Fidati che non c'è nulla che non abbiamo già visto o sentito :asd: e nessuno odia nessuno qua.
    Benvenuto e buona permanenza su HF. :cvc:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dark Knight @ 23/6/2020, 01:13) 
    Fidati che non c'è nulla che non abbiamo già visto o sentito :asd: e nessuno odia nessuno qua.
    Benvenuto e buona permanenza su HF. :cvc:

    Va bene! Allora risponderò alla vostra curiosità.
    Ma domani, perché è qualcosa che deve necessariamente contenere delle considerazioni personali.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    OFFLINE
    Finalmente posso cimentarmi nella stesura di questa risposta.

    Tralasciamo il fatto che se non fosse stato per Dark Knight, la mia avventura su questo forum si sarebbe conclusa ancor prima di iniziare e colgo l’occasione per ringraziarlo della strigliata. Purtroppo, benché non sia completamente nuovo al mondo dei forum, non ho mai avuto a che fare con una tagboard e ahimè, l’ho confusa per una chat. Con questo non giustifico le mie azioni, giusto per spiegarvi non sia stato intenzionale e che, fidatevi, non accadrà mai più.
    Ad ogni modo, bando alle ciance e passiamo ai fatti!

    CITAZIONE (Dazen @ 23/6/2020, 00:31) 
    Però i tuoi feticci vorrei saperli qui o non solo in gdr :zizi:

    Da dove iniziare … è difficile. Potrei rispondere alla tua domanda con una lista, ma non esplicherei in toto l’elaborato concetto. Dunque vi pongo davanti l’ennesimo papiro.
    Partiamo dal primo, oserei dire il principale: le scoregge femminili. Per questo speciale gas, ho un’intensa infatuazione sensoriale. Già soltanto leggerne o sentirne il nome, mi fa eccitare, chiaramente in misura minore rispetto all’altrimenti coinvolgimento dell’olfatto, ma è comunque da considerarsi. Sono fortemente convinto sia una questione di feromoni, altrimenti non si spiegherebbe il perché sia attratto solo da quelle delle donne e non degli uomini. Oltre a sentirne l’odore, amo alla follia il facefarting, l’atto cioè di accomodarsi sulla faccia della vittima e dare voce al proprio deretano.

    Immediatamente dopo, l’atto di smaltire il pasto, il disposal, più nel dettaglio assistere alla cagata di una donna. Per me è altamente stimolante vedere lo stronzo che passa tra le natiche e cade giù. Non ho mai avuto la possibilità di realizzare questi feticci nella realtà, solo nell’ambito del gioco di ruolo, ma ciò non significa siano stati meno stimolanti, anzi.
    Proseguendo il tortuoso cammino, troviamo il bondage. Non trovo eccitante, l’idea di avere una ball-gag in bocca, bensì una mela. E qui mi ricollego immediatamente al successivo feticcio, ossia immaginare d’essere arrostito vivo, senza però subire alcuna sofferenza fisica perché detesto il dolore, dove lo spiedo è impugnato da una bella donna. Tanto per far luce sulla spesso confusione dei termini ‘donna’ e ‘ragazza’, considero donne dai 18 anni in su.

    Amo anche l’idea d’essere ingoiato vivo da una donna, la Voreraphilia, abbreviata ‘vore’, per intenderci. E magari con la classica mela in bocca. Credo di aver sviluppato uno pseudo feticcio per il rosso, in quanto trovo più stimolante immaginare le mele rosse anziché quelle verdi, così come le ragazze dalla rossa chioma anziché d’un altro colore. Chissà, magari ciò è legato alla mia predisposizione per l’elemento Fuoco.
    Prediligo più l’oral vore, l’atto cioè di ingoiare la vittima dalla bocca, che l’anal. Questo perché amo godere a pieno il sapore del pasto in linea generale, dunque Zalausthra apprezza. Ma se la persona con cui ruolo ama anche quest’ultima pratica, mi immolo volentieri alla causa. Non se condivisa anche da voi, ma io adoro far eccitare la persona con la quale sto giocando, oppure i miei lettori.
    Tornando al discorso, grazie alla forbita immaginazione, creatività e fantasia, nonché una spesso maniacale attenzione nel non sbavare fuori dai confini della realtà, spiego o comunque cerco di motivare apparenti assurdità. Sono del parare che, più qualcosa è realistica, più riesce a catturare l’interesse altrui.
    Il pissing non mi fa né caldo né freddo, ma fa parte del disposal quindi per coerenza, ci sta. Non mi stimola subirlo né darlo, e nemmeno vederlo accende qualcosa in me.
    Tuttavia …
    E qui, preparatevi, entriamo nel cuore del papiro …

    Quando indosso i 'panni' della mia bellissima Troll, è come se diventassi una donna. La cosa vi fa ridere? Beh, è la verità. L’affinità che ho con questo personaggio è a dir poco spaventosa. E non si tratta di simulare quella stessa donna – proiettata nel contesto umano – che desidererei, bensì qualcos’altro, qualcosa di più profondo.
    Oltre ai suddetti feticci, se ne aggiungono altri, comprensivi della diversa prospettiva di alcuni come il fatto di immaginarla cucinare qualcuno che detesto, di scoreggiargli sopra, cagarlo dopo averlo digerito, insomma concretizzare i feticci basilari dei quali vi ho parlato prima.

    Ma c’è qualcosa di unico in questo approccio. Come vi ho già accennato prima, non si tratta solamente di eccitarmi immaginando questo genere di donna che vedo nella mia Troll, bensì immedesimarmi completamente in lei, camminare sul mondo fantastico attraverso di lei e compiere queste stimolanti azioni come se fosse l’estensione del mio corpo. Un po’ come Jake Sully nel film Avatar.
    Quindi, ‘dentro’ Zala, trovo eccitante azioni che altrimenti, nella realtà, non mi darebbero alcuno stimolo.
    Tocchiamo più con mano la situazione.
    Quando sono Zalausthra, trovo naturale compiere qualunque azione, come se fosse una persona fisica reale ma che si muove su un mondo immaginario. Riesco persino ad eccitarmi se coinvolta nel contesto sessuale. Data la mia eterosessualità e quanto sopra riportato, decisi a tempo debito dovesse essere lesbica.
    Non ci crederete, ma è come se avessi azzeccato la sua tendenza sessuale. Mi sono sempre trovato dannatamente bene nel giocarla in relazioni lesbo! Il che mi porta a pensare fossi una lesbica in un’altra vita, ma questo è un altro discorso.

    Tornando ai feticci, nell’ambito delle attività sessuali mi ecciterebbe anche se Zalausthra e la sua amante fossero in compagnia di gente miniaturizzata, i cosiddetti tiny men o women. Perché ebbene sì, il gigantismo rientra tra i miei feticci, secondari nel mio caso, ma primari nel caso di Zalausthra. Ad esempio, sarebbe altamente eccitante che, mentre Zalausthra è impegnata a stimolare la propria partner, adoperi uno di questi piccoletti come vibratore umano o per altre azioni.

    In conclusione, qualcosa che volevo includere solo nella scheda ma oh, non c’è alcun motivo di trattenerlo.
    Come me, Zalausthra assume un atteggiamento diverso in base a chi si trova difronte. Se la persona le è completamente sconosciuta, allora mostra freddezza iniziale, ma non sempre. Ora capirete la ragione per la quale vi stia dicendo quanto.
    Se altresì la persona è conosciuta, ma ha avuto dei trascorsi negativi con lei, il sadismo della mia Troll viene elevato a livelli che dipendono dall’intensità del sentimento. Può, attraverso l’uso di una pozione speciale, ingoiare vivo l’essere affinché patisca le sofferenze dovute alla digestione, come altresì può mietere arti a poco a poco, drogando il soggetto onde evitare perda coscienza durante la tortura. O ancora cuocere allo spiedo il soggetto ancora in vita, ovvero cucinarlo in altri modi senza risparmiargli alcun genere di strazio.
    La stessa cosa si riflette sulle persone amiche, nel senso che l’intensità del trattamento, sessuale o affettivo che sia, è basato sul grado di fiducia reciproca. Generalmente, essendo abbastanza selettiva come il sottoscritto, pone sull’intimo ogni amicizia che si rispetti.
    Con questo ho terminato. Spero di aver risposto in modo soddisfacente alla vostra curiosità. Se avete delle domande, accomodatevi.
     
    .
18 replies since 22/6/2020, 07:19   267 views
  Share  
.
Top