Lily Uramaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    OFFLINE
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Lily
    Cognome: Uramaki
    Soprannome: Lyki
    Età: 21
    Descrizione fisica: Sono una ragazza piuttosto bassina, dai lunghi capelli mossi e castani. Ho gli occhi marroni scuri,porto la terza di seno e peso 58 kg. Ho cosce e sedere piuttosto abbondanti, nonostante la mia pancia sia relativamente piatta. Nonostante sia un po sopra il peso forma mi sento perfetta. Non a caso vengo spesso corteggiata.
    Descrizione psicologica: Sono una ragazza solare e curiosa, a volte un po troppo maliziosa e inopportuna. Nonostante il mio carattere esuberante riesco ad essere anche sensibile e affettuosa nel momento del bisogno. Mi ritengo piuttosto aperta mentalmente, dunque non mi offendo facilmente e non mi arrabbio praticamente mai. Sono talmente solare da non essere quasi mai veramente triste... o forse semplicemente tendo a non farlo a vedere subito.
    Background: Sono nata in una famiglia modesta, mio padre è sempre stato spesso fuori per lavoro (è un medico) e mia madre ha sempre fatto la sarta. La mia routine era noiosa al punto da spingermi ad andarmene di casa piuttosto presto con l'intento di mettermi a lavorare. Sono sempre stata interessata alla medicina, sin da piccola rubavo i libri a mio padre per studiarla. Lavoro attualmente come cameriera e studio medicina nel tempo libero. Nonostante non sia qualificata, me la cavo meglio di molti medici veri e propri.
    Allineamento: Neutrale/Buona
    Obbiettivo Personale: Girare il mondo e ampliare i miei orizzonti, accrescermi come persona e dimostrare quanto valgo al mondo. Un giorno diventerò un grande medico.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umana
    Poteri: Nessuno

    DATI PERSONALI

    Soldi: 100 monete
    Nazione di appartenenza:
    Mestiere: Cameriera
    Organizzazione: Nessuna
    Inventario:
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA

    Giorno/Mese/Anno
    - Scrivere qui

    Scusate se ho sbagliato qualcosa, sono pronta a correggerla nel caso
     
    .
0 replies since 20/3/2020, 19:22   69 views
  Share  
.
Top