Takeshi Fujimoto

Congelato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    <div style="text-align:center;color: #b33a4f; letter-spacing:

    Nome: Takeshi
    Cognome: Fujimoto
    Età: 20
    Descrizione fisica: Takeshi è un ragazzo di 20 anni, con capelli neri corti e occhi marroni. Ha un fisico sulla media: alto circa 1 metro e 80 e senza eccessi di obesità o magrezza. Allo stesso modo non si può dire che sia ne bello, ma neanche brutto: il suo aspetto rientra nella media. Non trovando interesse nelle varie mode, Takeshi si veste come gli capita, anche se predilige spesso abiti come T-shirt, felpe e tute e pantaloncini, dato che li ritiene più comodi. Stessa cosa per le scarpe: infatti indossa quasi sempre scarpe da ginnastica. Per quanto riguarda il suo corpo, non vanta degli addominali scolpiti, ma di certo nemmeno una pancia obesa, tenendo un giusto concetto di magrezza. Stesso discorso per il pene, che non è di certo qualcosa che lo fa sembrare un superdotato, ma comunque ha una lunghezza nella media. Non presenta nessun segno particolare che possa distinguerlo da altri.
    Descrizione psicologica: Takeshi è un ragazzo di carattere molto timido e chiuso e solitario, e non parla a meno che non sia strettamente necessario, tuttavia riesce ad aprirsi con certe persone con le quali crea un forte legame, arrivando addirittura a mostrare un carattere molto allegro e chiacchierone. Stando spesso in silenzio, gli altri di solito credono che sia triste o arrabbiato, anche se in realtà se ne sta tra i fatti suoi mantenendo un comportamento "neutrale". Takeshi cambia spesso opinioni a seconda dello stato d'animo, e certe volte passa dall'essere estremamente riflessivo, ad essere avventato. È molto timido con le ragazze, o almeno quelle di bell'aspetto, e fa persino fatica a guardale in faccia, provando molto imbarazzo. Tuttavia dentro di se ha un lato più "malvagio" e dominante: nutre infatti un'estrema passione verso la dominazione di ragazze deboli ed in difficoltà e fa spesso fantasie riguardanti queste tematiche. È coraggioso in certe occasioni, mentre codardo quando si trova in difficoltà. Di solito non si sente subito in colpa quando commette un crimine, anche se a volte, dopo aver concluso potrebbe sentire dei sensi di colpa, e per questo cerca di rimediare se e quando può. Una cosa che ama estremamente sono gli animali, ai quali non farebbe mai del male, e che riescono a fargli acquistare un buon umore. Di solito cammina con le mani in tasca guardando fisso e serio davanti a se e senza guardarsi intorno, a meno che non noti qualcosa che gli interessi, come per esempio un paio di tette, che lo fanno addirittura girare per continuare a guardare il più possibile, e se viene sorpreso, distoglie velocemente lo sguardo tornando a guardare non appena torni l'occasione. Si relaziona in modo aperto con amici stretti, mentre cerca di evitare discorsi con semplici conoscenti o sconosciuti, parlando solo per dire il minino necessario: per questo cerca, per esempio, di chiedere indicazioni ai passanti solo se strettamente necessario. Nonostante questo, dopo aver scoperto per caso i suoi poteri, Takeshi è diventato un po più sicuro di se, amche se non così tanto da aiitarlo con la timidezza verso le ragazze.
    Background: Takeshi nasce in Giappone e fin da piccolo vive una vita tranquilla e senza preoccupazioni, e senza nessun evento degno di nota: studiando, e nel tempo libero svagandosi come ogni altro ragazzo giapponese(videogiochi, anime ecc...). Nonostante questo, a causa della sua timidezza ebbe qualche lieve problema, come ad esempio venir isolato o essere considerato strano, anche se riuscì lo stesso a farsi un piccolo gruppo di amici più stretti, con cui passare il tempo e confidarsi. Fin da piccolo ha sempre sognato inoltre di diventare un ragazzo forte, che sappia tirarsi fuori dai guai con le sue mani, e che non abbia paura di fare a botte con qualcuno. Vive la maggior parte della sua vita nel suo piccolo paesino in periferia, fin quando verso i 18 anni non fu costretto a trasferirsi nella capitale per studiare all'università. Dovendo iniziare a vivere da solo senza la sua famiglia e senza il loro appoggio, e trovandosi in una città decisamente più grande e affollata di quella a cui era abituato, inizialmente non fu facile per lui ambientarsi, e non lo è mai diventato del tutto, anche se iniziando a vedere i lati positivi del vivere in una grande città ed abituandosi alla solita routine, questa si è piano piano trasformata in un'esperienza più positiva che negativa. È proprio in questo periodo che scoprì i suoi poteri: mentre si trovava in un supermercato per fare acquisti, finì trovandosi in mezzo ad una rapina e ad avere una pistola puntata addosso. Preso dal panico agì d'istinto cercando di disarmare uno dei rapinatori senza rendersi conto dell'enorme rischio, e incoscientemente finì per farsi sparare cadendo a terra. Disperato e ferito non poteva fare a meno di cercare di scappare strisciando, ma in quel momento nel punto in cui c'era la sua mano, si generò un cerchio nero, dalla quale uscì una mano altrettanto scura che lo difese. Dopo quell'evento iniziò piano piano e giorno dopo giorno ad allenare i suoi poteri.
    Allineamento: Caotico Neutrale
    Obbiettivo Personale: Non ha un vero e proprio obbiettivo, ma una cosa che vorrebbe fare è levarsi di dosso tutta la sua timidezza per diventare un ragazzo più sicuro di se in grado di relazionarsi con gli altri senza problemi e di riuscire a trovarsi una ragazza, o quanto meno perdere la verginità.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale al 100%
    Razza: Umano

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Oscurità
    Potere speciale:

    Shadow Manipulation


    Elemento: Oscurità
    Descrizione: Questo potere consente a Takeshi di manipolare le ombre, o meglio l'oscurità. Andando a toccare una superficie solida con una mano, andrà a formare a terra un cerchio di oscurità nero, normalmente da diametro di 50 cm. Il cerchio è completamente nero, con lievi sfumature bluastre e violaetre, e dall'aspetto potrebbe ricordare una specie di portale o una pozzangera nera. Questi punti di oscurità saranno fissi e non potranno spostarsi dal luogo in cui soni stati creati, mentre l'utilizzatore può allontanarsi da essi e continuare a sfruttarli, tuttavia se dovesse allontanarsi troppo, questi scomparirebbero all'istante. È proprio da questi punti oscuri che si genereranno i costrutti, che sembreraranno fuoriuscire da lì come se evocati. I costrutti avranno varie forme, a seconda di come Takeshi decide dar loro forma, ma in ogni caso saranno completamente neri, proprio come se fossero delle ombre solide e tridimensionali. Questi costrutti non possono staccarsi fisicamente dal loro luogo di origine, ma potranno comunque allungarsi e coprire distanze fino ad un certo limite.


    Livello 1
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 3 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 5 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Livello 2
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 6 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 10 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Livello 3
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 9 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 15 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Livello 4
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 12 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 20 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Abilità fisiche:


    Gigas 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 1: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Tecniche Arte Magica:
    Tecniche Arte Occulta:
    Armi:
    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento: Takeshi si limita a combattere seguendo il suo istinto, alternando periodi di guardia in cui si tiene alla larga dal suo avversario, a periodi in cui passa all'attacco cercando di non dare il tempo di reagire, e soprattutto ama sperimentare sempre nuove combo e nuovi attacchi legati ai suoi poteri.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 120
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario: Cellulare
    Anime Fiere:
    Role:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA

    30/01/2020
    - Postata scheda
    14/02/2020
    - Scheda approvata

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 28/2/2022, 07:20
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il potere è un tantino vago, c'è scritto tutto e non c'è scritto niente. I poteri non possono fare ogni cosa o verrebbero troppo deboli per bilanciare il tutto. Cosa vuoi creare con le ombre? tentacoli immobili nel punto in cui si trovano? Evocazioni tipo ombre o creature più grandi fatte di ombra? Armi o ostacoli? Fammi qualche esempio di tecnica.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Allora, innanzitutto escluderei la creazione/evocazione di creature. Le creazioni in poche parole hanno origine da un punto fisso e restano fisse dove nascono, potendosi allungare ma restando comunque ancorate a terra. La prima cosa a cui avevo pensato era la creazione di mani d'ombra utili sia per afferrare che per infliggere semplici attacchi fisici. Poi altre cose sarebbero stati fili e/o tentacoli e magari qualche attacco più diretto tipo dei "tentacoli" appuntiti. Per le tecniche ne pensavo una del genere come "base"
    Shadow Generation
    Tecnica basilare di questo potere, che non ha alcun effetto sull'utilizzatore o su chi lo circonda. Questa tecnica permette di creare un'ombra sferica dal raggio non superiore a 50 cm su una qualsiasi superficie, in modo da poter essere poi usata come fonte delle altre tecniche. Utile per sfruttare le varie tecniche anche in luoghi dove non sono presenti delle ombre

    Poi le altre tecniche prevedono tutte la creazione a partire dalle ombre
    Shadow Arms
    L'utilizzatore sfrutta il suo potere per creare una o più mani fatte d'ombra, che possono allungarsi dal punto di origine fino ad un massimo di 5 metri. Le mani possono afferrare i nemici, impugnare armi ed eseguire attacchi semplici.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok allora serve il tramite. Tu non puoi semplicemente dire "le ombre", devi ad esempio toccare una di queste ombre o una superficie per ricoprirla di oscurità in modo che da quella oscurità escano poi le tecniche. Insomma se vuoi piazzare tecniche in giro ti serve un mezzo, qualcosa da mettere nel potere che funga da tramite.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Quindi in poche parole mi serve una tecnica simile a quella che ho proposto sopra per creare l'oscurità, e una volta creata posso usare le altre tecniche del potere?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No non una tecnica, serve una meccanica nel potere: che sia il tocco di una superficie o quel che sia, va anche descritto nella descrizione generale e regolamentato: numero massimo (cosa che hai già messo) e distanza a cui puoi trovarti per controllarle.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Ah ok, in poche parole posso creare un costrutto ad esempio toccando una superficie, e una volta fatto non ho più bisogno di mantenere il contatto e posso controllarlo anche a distanza finché non supero la distanza massima. Ho capito bene?

    Ho editato così:
    Descrizione: Questo potere consente a Takeshi di manipolare le ombre, che sia la sua o quella di un oggetto: l'importante è che di base ci sia un'ombra da utilizzare. Manipolando le ombre, Takeshi è quindi in grado di dar loro forma e consistenza, trasformarle quindi in costrutti da utilizzare in diverse occasioni. Per usare questo potere, Takeshi ha bisogno di toccare una superficie, in modo da creare una piccola zona di oscurità e poter creare i suoi costrutti, che non potranno staccarsi dal luogo di origine in cui sono stati creati, potendo però allungarsi ad una determinata distanza a seconda dell'abilità dell'utilizzatore.

    Livello 1
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 5 metri da esso.
    - L'utilizzatore è in grado di creare e mantenere al massimo 3 costrutti per volta.
    - La resistenza dei costrutti è leggermente inferiore alla carne dell'utilizzatore.

    Livello 2
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 10 metri da esso.
    - L'utilizzatore è in grado di creare e mantenere al massimo 6 costrutti per volta.
    - La resistenza dei costrutti è pari alla carne dell'utilizzatore.

    Livello 3
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 15 metri da esso.
    - L'utilizzatore è in grado di creare e mantenere al massimo 9 costrutti per volta.
    - La resistenza dei costrutti è superiore alla carne dell'utilizzatore.

    Livello 4
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 20 metri da esso.
    - L'utilizzatore è in grado di creare e mantenere al massimo 12 costrutti per volta.
    - La resistenza dei costrutti è molto superiore alla carne dell'utilizzatore.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quasi, la descrizione generale è un tantino contraddittoria. Parli di ombra tua e degli altri, ma in realtà l'ombra che manipoli è quella che crei quando tocchi una superficie. Inoltre questo processo ha bisogno di una descrizione: quando tocchi una superficie cosa si vede? quanto è grande quel segno di ombra che lasci? Come appare? Bisogna essere chiari perché un potere combattente di solito è fatto per affrontare missioni e altri combattenti che devono sapere cosa hanno davanti. Nei livelli manca molto e non hai sistemato bene, è più giusto dire che hai provato ad infilarci qualcosa in più ma non lo hai fatto in maniera ordinata. Anzitutto nella descrizione generale devi specificare che i punti di ombra che crei restano immobili e se ti allontani troppo scompaiono. Da lì, nei livelli del potere scrivi prima quanti di questi segni d'ombra puoi posizionare contemporaneamente in campo e quanto possono stare lontani da te prima di scomparire. Mettere la resistenza della carne equivale a dire che le tue creazioni non saranno molto resistenti, è un discorso che può andare bene con le mani e i tentacoli d'ombra ma ai livelli alti creerai cose più complesse? Potrebbe essere poco lungimirante, dobbiamo esplorare meglio cosa crei con l'ombra. Infine, sempre nella descrizione generale, devi spiegare come appaiono le cose che si creano dal segno d'ombra che lasci, un "costrutto d'ombra" è molto generico e insufficiente, bisogna far capire che direzione ha questo potere e soprattutto descrivere come appaiono visivamente queste creazioni.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Provo a modificarlo così:

    Shadow Manipulation


    Elemento: Oscurità
    Descrizione: Questo potere consente a Takeshi di manipolare le ombre, o meglio l'oscurità. Andando a toccare una superficie solida con una mano, andrà a formare a terra un cerchio di oscurità nero, normalmente da diametro di 50 cm. Il cerchio è completamente nero, con lievi sfumature bluastre e violaetre, e dall'aspetto potrebbe ricordare una specie di portale o una pozzangera nera. Questi punti di oscurità saranno fissi e non potranno spostarsi dal luogo in cui soni stati creati, mentre l'utilizzatore può allontanarsi da essi e continuare a sfruttarli, tuttavia se dovesse allontanarsi troppo, questi scomparirebbero all'istante. È proprio da questi punti oscuri che si genereranno i costrutti, che sembreraranno fuoriuscire da lì come se evocati. I costrutti avranno varie forme, a seconda di come Takeshi decide dar loro forma, ma in ogni caso saranno completamente neri, proprio come se fossero delle ombre solide e tridimensionali. Questi costrutti non possono staccarsi fisicamente dal loro luogo di origine, ma potranno comunque allungarsi e coprire distanze fino ad un certo limite.


    Livello 1
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 3 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 5 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Livello 2
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 6 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 10 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Livello 3
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 9 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 15 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.

    Livello 4
    - L'utilizzatore è in grado di creare e tenere in campo al massimo 12 punti di origine.
    - L'utilizzatore è in grado, una volta creata un costrutto, di controllarlo a distanza fin quando si trovera a non più di 20 metri da esso. Se si troverà oltre questa distanza, sia i costrutti che i punti di origine scompariranno.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok è una buona base, ho visto che hai rimosso la resistenza ma non mi hai fatto capire che tecniche vorresti creare ad un livello più alto. Forse però è meglio così: se ti renderai conto in futuro che il potere ha bisogno di più resistenza ti basterà fare qualche tecnica evolutiva che potenzi le ombre stesse, quindi diciamo che come base va bene. L'unica cosa che ti chiedo di fare a questo punto è ampliare un pochino il background visto che oltre ad essere molto corto è anche molto spoglio. Il bg aiuta a caratterizzare il personaggi e fornisce al master una buona base per poi inserirti nello storyline, meno informazioni ci sono meno quel trampolino di lancio sarà interessante.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Bene, ho aggiunto in scheda la descrizione modificata e ampliato il background
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ovviamente è solo un consiglio, ma quel "scoprì il suo potere a caso" non è molto stimolante. A un certo punto vorrai cercare qualcuno con cui giocare, no? Sappi che sul nostro GDR non si tratta semplicemente di combattere e fare hentai senza troppe domande, a molti piace creare legami e storie, quindi un PG con pochi spunti tende ad essere preso poco in considerazione. So che potrebbe essere noioso, ma il consiglio migliore che posso darti è quello di guardarti in giro e provare a legare il tuo potere o la scoperta del tuo potere a qualche evento dello storyline. Magari un'esperienza traumatica? Oppure qualcosa di simile. Purché non sia completamente casuale e che anzi permetta agli altri giocatori di dire "wow, sembra uno spunto interessante".
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Non ho molte idee... comunque ho fatto
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Se non ti viene niente di meglio, posso solo approvare.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Vorrei congelare il pg
     
    .
15 replies since 30/1/2020, 22:48   385 views
  Share  
.
Top