Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Quel ragazzino era davvero riservato, le diceva ciò che non era ma non raccontava molto di sè. Infondo però lo capiva nemmeno a lei piaceva raccontare la propria storia, ma Blume non poteva sapere se anche lui avesse un passato doloroso, ecco perché fu così diretta a chiedergli più informazioni. Non era stato in un orfanotrofio e non era un demone, stranamente sembrava piuttosto indispettito nel avergli dato del demone. Forse non gli piacevano, altra informazione che poteva esserle utile. Alla fine però lui confessò che sua madre era sparita mentre suo padre si era impiccato. Lo guardò dispiaciuta per quella notizia, si grattò la nuca leggermente in imbarazzo ma alla fine gli posò una mano sulla spalla e lo guardò negli occhi seria. Aveva lo sguardo di chi riusciva a comprenderlo e che non lo avrebbe importunato più con domande scomode sui suoi genitori. Doveva essere stato un incubo per lui sapere che suo padre si era tolto la vita. Lei aveva qualcuno da incolpare per la morte dei suoi genitori, lui invece no dato che era stato suo padre a decidere di farla finita. Chissà quanto dolore nascondeva nel suo cuore, eppure i suoi occhi erano limpidi ed innocenti.
    Mi dispiace. disse solo quello per poi dargli una piccola carezza sulla testa e toccare finalmente quei morbidissimi capelli bianchi che sembrarono seta. Poi gli sorrise cercando di cambiare discorso.
    Beh è vero sei molto educato, è raro ultimamente sai? gli disse per poi sedersi sul letto pesantemente con un sospiro. Si tolse le scarpe in gesti annoiati e fissò un punto vuoto del tappeto davanti a lei. Pensò che forse se era lei la prima a raccontare di sé, anche lui lo avrebbe fatto, infondo con quelli molto giovani bisognava avere un certo tipo di tatto.
    Anche i miei genitori sono morti. Li ha uccisi un licantropo. Ecco perché ho fatto quelle trappole speravo che quel famoso lincantropo di cui si vocifera potesse essere lui. Lo cerco da anni ormai e non so più dove andare a sbattere la testa. Da allora viaggio da sola in cerca di indizi per trovarlo. Ma stranamente invece di acchiappare un lupo ho catturato un bel ragazzo come te. affermò per poi ridacchiare, non voleva sembrare insensibile ma non voleva appesantire l'atmosfera. Poco dopo sollevò una mano verso di lui indicandogli la camicia conla macchia di gelato.
    Se mi dai la tua camicia la lavo, domani mattina sarà pulita se la mettiamo ad asciugare. Puoi anche farti un bagno o una doccia, scommetto che ti farà sentire meglio, non è bello rimanere appeso per una giornata intera no? Su non fare complimenti serviti pure del bagno. continuò sorridendogli ancora gentile.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top