Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Karma non era intenzionato a prendere in giro nessuno, però l’ingenuità che lo caraterizzava a volte era fin troppo palese. Il ragazzo continuò a seguire Blume, prima di guardare di lato mentre la seguiva.
    Quel che ho detto, non c’era più nessuno.
    Mormorò, prima di guardare verso Blume quando espose la sua idea dell’orfanotrofio. In effetti, lui non ci era mai stato. Probabilmente perché non ne aveva avuto il tempo, prima di morire, e dopo che era ritornato non c’era più nessuno interessato a un ragazzino da solo.
    Non sono mai stato in un orfanotrofio…
    Mormorò, prima di pensare che effettivamente, non aveva neppure avuto molti amici. Appena Blume gli accennò dell’hotel, Karma sorris. Un sorriso innocente. Nel mentre che lei parlava con l’uomo per la stanza, Karma semplicemente rimaneva in silenzio ad ascoltare, prima di seguirla.
    Non sono un demone ne un ragazzino in difficoltà!
    Fece alla fine, con un leggero broncio. Paragonarlo a un demone? Lui non lo era! Era un angelo, anche se senza ali, privato della sua vita dopo essere stato ingannato! Forse ragazzino in difficoltà era perfetto per descriverlo alla fine…
    Mia madre è scomparsa e mio padre si è impiccato, quindi non ho nessuno a casa e l’ho lasciata. E per la cronaca, ho imparato le buone maniere e non oserei mai invadere lo spazio personale di qualcuno!
    Alla fine disse, con le braccia incrociate di fronte all’esile petto, le labbra piegate leggermente in un leggero broncio. A Karma in verità non dava molto fastidio parlare di quello, semplicemente non gli piaceva che la gente si preoccupasse o facesse strane facce. Cosa che in quel momento di aspettava che Blume facesse, a quella rivelazione.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top