Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    La domanda del ragazzo colse un pochino di sorpresa Blume, non sapeva se effettivamente delle corde riuscissero a bloccare un licantropo, e l'idea improvvisamente le sembrò così stupida che percepì quella frase quasi come se la volesse prendere in giro. Sospirò emettendo un verso stanco.
    Tentare non nuoce, anche se adesso inizia a sembrarmi un idea idiota. commentò velocemente mentre proseguiva per la strada. Alla domanda che gli fece Blume il ragazzino sembrò esitare un pochino poi le rispose in modo enigmatico, difatti Blume lo guardò scettica non capendo proprio la sua strana situazione.
    In che senso che non c'era più nessuno e non hai più una casa dove tornare? Quindi non sei scappato di casa? Scusami ma non capisco. gli disse confusa osservandolo per cercare di capirci qualcosa. Dal suo abbigliamento però non riuscì a scorgere qualche indizio utile.
    Sei tipo un orfano scappato da un orfanotrofio? Magari hanno adottato tutti i tuoi amici più intimi e hai deciso di scappare? Sei grandicello effettivamente per sperare in una adozione. chiese ancora facendo delle ipotesi visto che il ragazzino non voleva scucirsi minimamente. Intanto si avvicinarono al hotel e quando Blume lo vide lo indicò con un sorriso.
    Eccolo, quello è il mio hotel. fece per poi guidare il ragazzino all'interno di esso, sperando che nel frattempo le spiegasse un pochino meglio la situazione. Dopo aver parlato con l'uomo che le diede la chiave della sua stanza arrivarono alla stanza di Blume. Come spiegato era una stanza confortevole c'era un letto a due piazze un divano ed il mobilio necessario per ogni comodità. Blume posò il borsone a terra e si sgranchì le braccia.
    Sai anche io non ho più nessuno ed una casa a cui tornare, non voglio impicciarmi degli affari tuoi ma sai... visto che ti sto ospitando non mi dispiacerebbe sapere chi dormirà nella mia stessa stanza. Se un ragazzino in difficoltà oppure un demone ingannatore che cerca di farmi del male... non so se mi spiego.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top