Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzino sembrò esitare inizialmente ma alla fine accettò l'offerta di Blume, decidendo di seguirla per le vie della città. Blume si caricò sulla spalla il borsone con dentro le corde e ciò che aveva recuperato, per lei non sembrava nemmeno poi così pesante. Mentre avanzavano per le vie Karma iniziò una conversazione chiedendole se non fosse il caso di chiedere aiuto, anche se sapeva combattere dato che gli sembrava pericoloso andare a caccia. Blume ci pensò un attimo su poi si voltò verso di lui con mezzo sorriso.
    Sì forse potrei chiedere aiuto, ma voglio essere io a trovarlo, devo vedere con mi miei occhi se quel licantropo è uno qualsiasi oppure quello che sto cercando da tempo. Ecco perché ho preparato delle trappole, sperando di poterlo catturare in qualche modo. disse sentendosi poi molto stupida a pensare che una semplice rete di corde doveva essere una bazzecola per un licantropo e poteva liberarsi presto. Beh sperava che almeno potesse raccogliere qualche altro indizio. Distolse poi lo sguardo da Karma guardando in avanti sperando che non notasse il lampo di odio che le passò negli occhi a ripensare alla sua "preda".
    Tu invece che mi dici? Perché sei scappato di casa? Hai litigato con i tuoi genitori? gli chiese senza tanti giri di parole, curiosa di scoprire qualcosa in più riguardo al ragazzino, dopotutto se dovevano passare la notte nella stessa stanza era meglio conoscerlo un pochino meglio. Intanto mentre i due avrebbero chiacchierato un poco, la strada verso l'hotel si avvicinava sempre di più.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top