Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    In verità Karma ne aveva sì, di abbastanza soldi da parte. Solo che non lo usava quasi mai, se non quando era veramente necessario. Però l’unica cosa che gli fece arrossire il volto era sì, che nessun hotel lo accettava dentro una stanza per via della sua apparente età. E si, l’aveva già provato sulla sua pelle. Alcune volte riusciva a convincere le persone, certo, ma spesso nessuno si voleva prendere la responsabilità per un improbabile casino che Karma poteva fare.
    I topi non sono interessati a me...
    Mugolo in un broncio, piuttosto contrariato. In effetti, chi voleva mangiucchiare il corpo di un fantasma? Ma in effetti, cosa potevano mangiare di un fantasma? Ecco la vera domanda. Quando Blume si avvicinò, Karma alzò lo sguardo, sentendosi per l’ennesima volta basso. Gli occhi innocenti di Karma avrebbero guardato la donna con confusione, non capendo il motivo di tale osservazione. In effetti, da Karma proveniva dell’energia, però era emessa in modo strano e non come una normale persona senza poteri. Alla fine, però, dovette fare un sospiro profondo e accettare. Non gli piaceva l’idea di stare fuori con un licantropo che poteva assalirlo da un momento all’altro, sopratutto da solo. E poi si dai, poteva dormire su un divano per una notte, niente sarebbe andato storto no? Quindi fece un semplice sorriso, annuendo.
    Va bene, ti ringrazio per questa offerta.
    Sembrava una donna veramente decisa, dunque non si permise di dire di no, anche perché era da maleducati dire di no dopo che una persona ha insistito così tanto. Seguì Blume con un passo sostenuto, ma veloce, cercando stare al suo passo. Brividi freddi gli salirono lungo la schiena, appena un leggero venticello gli fece ricordare della macchia ghiacciata contro il suo ventre.
    Quindi sai combattere? Non è pericoloso? Dico andare a caccia di questo licantropo. Non dovresti chiedere aiuto a qualcuno?
    Ovviamente non si riferiva a se stesso, sapendo perfettamente di essere debole, ma sapeva che nel mondo esistevano persone dalla forza così tragica, che nulla poteva fermarle. Dunque fece quella domanda quasi con un fare innocente.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top