Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    La incuriosì vedere la reazione strana del ragazzino quando gli disse che sapeva combattere e non doveva preoccuparsi. Sembrava deluso da qualcosa, forse pensava di voler fare il cavaliere con lei e difenderla da possibili pericoli? Buffo pensare che fisicamente Blume era sicuramente più prestante di quel ragazzino, alla fine sarebbe successo l'inverso ovvero che Blume avrebbe difeso il ragazzo da possibili pericoli. Non diede voce a quei pensieri, non serviva di certo prenderlo in giro per una cosa del genere e nel tempo aveva imparato a non giudicare mai dall'aspetto il prossimo. Karma confessò di essere scappato di casa ma non volle accettare il suo invito a pernottare da lei. Era decisamente un ragazzino educato non c'era che dire, e probabilmente per colpa delle sue buone maniere sarebbe finito nei guai. Già se lo vedeva mentre andava a sbattere contro un delinquente che lo avrebbe aggredito nonostante lui avesse chiesto ingenuamente scusa, finendo per farsi pestare e fare rubare le scarpe magari ed i soldi. Blume gli sorrise schernendolo portandosi le mani sui fianchi.
    Ah davvero? Ed hai abbastanza soldi? Quale hotel pensi accetterebbe di dare una stanza ad un minorenne senza autorizzazione? gli chiese sollevando un sopracciglio un pizzico severa.
    La notte fa freddo, se pensavi di dormire al parco sappi che ci sono enormi topi e non si fanno problemi a rosicchiare il culetto di un ragazzino addormentato sai? gli disse scuotendo il capo divertita ridendo un poco. Gli si avvicinò osservandolo da vicino, non sembrava affatto un tipo pericoloso e non sentiva provenire da lui energie spropositate come era successo con Edmond, quindi diede per scontato che anche se avesse voluto farle del male non ci sarebbe riuscito. Infondo però che motivo avrebbe di farle del male?
    Sarei più tranquilla se tu passassi la notte nella mia stanza di hotel, non riuscirei a dormire a pensarti qui fuori in cerca di un posto. C'è anche un divano in stanza quindi non saresti nessun disturbo. continuò andando a prendere una borsa nascosta in mezzo a dei cespugli in cui ci mise dentro le corde sciolte ed altri attrezzi per le trappole. Chiuse la borsa e poi se la caricò in spalla, fermandosi davanti al ragazzo.
    Su forza seguimi. gli disse facendo un cenno con la testa per poi avviarsi verso il suo hotel. Lo avrebbe aspettato e di sicuro non avrebbe accettato un no come risposta.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top