Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Karma notò la reazione della ragazza, Blume, quando si riferì alle sue orecchie, finendo per ammettere che aveva fatto bene a non toccarle, nonostante la curiosità fosse molta. Nonostante ciò, lei disse che lei sapeva combattere, e il ragazzo a quello incassò il colpo leggermente, abbassando di poco le spalle e guardando per terra. Beh, non che fosse sorpreso, però non aveva paura di morire una seconda volta. Appena Blume gli chiese se era scappato di casa, però, sussultò leggermente e guardò di lato, cercando di non guardarla negli occhi, mentre si portava di nuovo una mano ad appoggiarsi sul collo, un poco a disagio.
    D-diciamo di sì, che sono scappato.
    Ammise, nonostante non ci fosse nulla più, in quella dimora, da poter essere considerata “casa”. Dunque semplicemente aveva deciso di lasciare un posto pieno di brutti ricordi! Non che….beh, non se ne pentisse. Aveva perso tanto, con poche semplici decisioni.
    Non vorrei disturbare, sul serio! Posso benissimo trovare un posto per la notte facilmente!
    Disse, alzando le mani e portandosele di fronte al volto, scuotendole velocemente, mentre scuoteva la testa, con gli occhi leggermente spalancati. Il ragazzo sembrava chiaramente agitato, non voleva sul serio disturbare Blume. Poi ridacchiò, leggermente in imbarazzo, portandosi la mano vicino ai capelli, scompigliandoseli.
    E poi non devi preoccuparti! Non sono così fragile come sembro!
    Avrebbe detto, facendo un enorme sorriso.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top