Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Blume si perse nei suoi pensieri, cercando di pianificare un metodo per trovare al più presto le tracce di questo fantomatico licantropo. Iniziava a pensare di fare da esca, sentiva che con la primavera i suoi ormoni erano piuttosto accesi, poteva provare a incentivare il suo status fisico per attirare un possibile licantropo e scoprire se si trattava di quel dannato di suo padre oppure no.
    Uhm no, le tracce che ha lasciato e le ferite sulle vittime facevano capire che non era un semplice animale. commentò sovrappensiero non preoccupandosi di poter incutere altra paura nel ragazzino, mentre indaffarata continuava le sue faccende. Una frase che disse attirò la sua attenzione facendole sollevare lo sguardo verso di lui incuriosita. Aveva detto di non avere una casa, la notizia la lascio parecchio perplessa: se non aveva una casa era quindi un barbone? Dai suoi abiti e dal suo bel aspetto non lo avrebbe mai detto. Diede per scontato che fosse scappato di casa, magari era finito in trappola proprio per nascondersi o trovare un riparo. Le fece tenerezza e si chiese per quale motivo potesse essere scappato di casa. Magari lo picchiavano? Magari aveva litigato con i genitori e per dispetto era scappato? Avrebbe potuto chiederglielo, ma non era lì per fare amicizia. Il ragazzino iniziò a saltellare in giro chiedendole se avesse bisogno di aiuto, nemmeno aspettando una sua risposta sembrò già deciso a volerla aiutare. Blume lo guardò di nuovo sorpresa poi scosse la testa con un sorriso di scherno.
    Non ti conviene ragazzino, è pericoloso, io so combattere e sono a caccia, tu finiresti molto male. Ripeto è meglio che... non finì nemmeno di parlare quando notò che il ragazzo le fissò le orecchie per poi chiederle se fossero vere e morbide. Blume si portò le mani su uno delle orecchie temendo che si fosse avvicinato per toccarli. Di solito quando glielo chiedevano osavano anche toccarla senza il suo permesso, il ragazzino invece fu rispettoso limitandosi a guardarla per poi presentarsi con il suo nome. Era un ragazzino educato, stentava a credere che fosse davvero un barbone, non puzzava nemmeno.
    Io sono Blume. Sei per caso scappato di casa? Se non sai dove andare posso ospitarti nella mia stanza di Hotel per questa notte. gli disse mentre legava con la corda la rete ed il telo che aveva usato. Pensò che non poteva lasciare il ragazzino a spasso con un feroce licantropo in giro. Sarebbe stato una vittima fin troppo facile per lui e quel ragazzino era davvero troppo carino per farlo crepare fra le grinfie di un lupo mannaro. Decise quindi di ospitarlo e magari il mattino dopo scoprire dove abitava e riportarlo dai suoi genitori, magari indagando sui motivi per cui era scappato di casa.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top